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Servizio clienti call


Elenco delle migliori vendite servizio clienti call

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una risorsa da inserire nel call center con contratto a tempo determinato e orario full time. La risorsa si occuperà principalmente di:o gestione del rapporto con il clienteo gestione dei reclamio pratiche di ufficioRequisitio Diplomao Dimestichezza e conoscenza del pacchetto Office, principalmente Excelo Flessibilità d'orario Capacità di operare in modo organizzatoo Doti comunicative e relazionaliSe interessati, inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio call center a Perugia.Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clientiSi richiede: · diploma;;· forte orientamento al cliente;· ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time.Se interessati, inviare Cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
La persona che stiamo cercando si dovrà occupare di fissare appuntamenti con Clienti del mercato aziendale. Nello specifico, mettersi in contatto per la comunicazione di offerte e promozioni riguardanti l'ambito della telefonia e dei servizi energetici. Chiediamo buone doti comunicative unite a una significativa capacità di persuasione. Buona competenza nell'utilizzo del PC, massima serietà e voglia di crescere nell'ambito di un'azienda in continua crescita.. Sede: Salerno Offriamo contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Siamo alla ricerca di operatori telefonici no Smart working,no vendita telefonicaRequisiti richiesti:-eccellenti doti comunicative, capacità di relazionarsi con gli altri-sapersi organizzare,e autogestirsi in maniera efficiente-buon utilizzo del pc Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER. La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami. Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER.La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami.Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni).
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Avellino (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Catanzaro (Calabria)
Per Azienda cliente ad ATENE, si ricercano ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE madrelingua italiani e con ottima conoscenza della lingua Inglese. Si richiede Disponibilità al trasferimento per almeno un anno Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (almeno B2) Ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie Ottime capacità comunicative Buona gestione dello stress Gradita esperienza anche breve nel Servizio Clienti Si offre Volo e trasferimento dallâ€(TM)aeroporto pagati Prime 2 settimane in hotel pagate dallâ€(TM)Azienda Supporto per la ricerca di una sistemazione permanente 4 settimane di formazione pagate Ambiente di lavoro multiculturale e moderno Opportunità di carriera Premi mensili per i risultati raggiunti Sconti per i dipendenti Mensa sul posto Corsi di aggiornamento 2 stipendi extra annui (periodo natalizio e quello estivo) Assicurazione medica Corsi di greco gratuiti Supporto per lâ€(TM)inserimento allâ€(TM)interno dello stile di vita del paese e della cultura greca Attività interattive allâ€(TM)interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, team-building. L'OPPORTUNITA' DI VIVERE E LAVORARE IN UNA CITTA' STORICA SUL MARE. Mansioni Ricevere chiamate, gestire email e chat dei clienti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; Interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; Indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; Analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; Garantire che la chiamata sia completata in modo tempestivo e che i problemi del cliente siano risolti. Stipendio: 1050 Euro lordi (850€ netti) + tredicesima e quattordicesima + benefits N.B. Il costo della vita è meno caro che in Italia e lo stipendio medio netto è di 600€/mese. Contratto: t.d. di un anno, con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno. Per candidarsi inviare CV con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali Scadenza 28/08
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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