Hr manager negozio

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HR RETAIL GENERALIST

CPL & Taylor® by Synergos Srl è stata incaricata di selezionare per importante gruppo internazionale manifatturiero un/a: HR RETAIL GENERALIST (Rif. IC-F6DD8) In coordinamento con il Responsabile Selezione e Formazione da cui dipende, la figura ricercata si occuperà di gestire compiti e attività in ambito Human Resources con un focus particolare rispetto al personale retail DOS-Outlet-SIS nazionale ed internazionale. Il/la candidato/a è un/a giovane laureato/a in discipline sociali, psicologiche, economiche o giuridiche - preferibilmente con Master in gestione del personale - che ha maturato almeno due anni di esperienza in ambito Human Resources di realtà legate al mondo Retail, nazionali ed internazionali, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese, una spiccata capacità di relazione interpersonale in contesti diversificati, un approccio proattivo e una disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che in Europa. Le principali aree di responsabilità del ruolo sono: •ricerca e selezione del personale di negozio (store manager, sales assistant, etc.) gestendo in prima persona i rapporti con le società di ricerca •organizzazione delle attività formative •valutazione del personale •supporto agli store managers nella gestione del personale •gestione delle problematiche disciplinari, coordinandosi con gli studi legali •gestione della contrattualistica (lettere assunzione, interventi, etc.) •gestione del sistema premiante (MBO, commissioni, etc.) •supporto alla Direzione HR nella gestione delle attività di ricerca, selezione e formazione relative all’Headquarter ed ai plant produttivi •supporto alla Direzione HR nella gestione di progetti attinenti al mondo HR Si tratta di un'opportunità professionale di grande interesse per la possibilità di crescere relazionandosi ad un contesto dinamico, in forte sviluppo ed in grado di offrire affiancamento, supporto e formazione. L’azienda prevede un inquadramento ed una retribuzione commisurati all’esperienza maturata. La sede di lavoro: Provincia di Mantova Inviare CV dettagliato a cpl4@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ®By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana, n.45 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703/ fax. +39 0376 1760126
Mantova (Lombardia)

VICE STORE MANAGER RETAIL DONNA

ELPE HR Agenzia per il Lavoro, filiale di Pontedera, ricerca per importante azienda del settore abbigliamento retail i n° 1 VICE STORE MANAGER La risorsa, sotto la direzione dello Store Manager, dovrà collaborare nel garantire e raggiungere gli obiettivi di vendita, nel rispetto delle strategie aziendali. Si occuperà di accoglienza, assistenza alla clientela, di supporto alla vendita, di allestimento e del riordino del negozio, della gestione della cassa e dei pagamenti. In mancanza o a supporto dello store manager, potrà essere richiesto di occuparsi della supervisione dei turni di lavoro, di modificare gli orari del personale in caso di necessità, delle operazioni necessarie per l'apertura e la chiusura del negozio, riportando il proprio operato al Responsabile di negozio. E' necessario aver maturato almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi in negozi di metrature di almeno 400 mq, in contesti aziendali strutturati ed organizzati. La persona dovrà essere in grado di lavorare per obiettivi, di gestire lo stress e di pianificare la propria attività nel rispetto dei Kpi condivisi con la direzione. La persona inoltre dovrà essere il grado si assumersi la responsabilità e leadership nella gestione del negozio quando non è presente il responsabile. E' necessario essere disponibili al lavoro anche nei week end e festività. E' previsto l'inserimento diretto in azienda. ORARIO DI LAVORO: full time, su turni (dal lunedì alla domenica) LUOGO DI LAVORO: Rimini/Savignano
Italia

CORSO DI COMUNICAZIONE E HR - MANAGER FACILE PER IL TUO

Il corso Manager facile del tuo negozio ovvero Nuove Competenze manageriali per il piccolo commerciante, è rivolto in un mercato in continuo cambiamento, alla promozione della cultura manageriale specificamente rivolta ai piccoli commercianti e ai responsabili e addetti di negozio. Vogliamo fornire strumenti manageriali fondamentali per affrontare le sfide dei prossimi anni: se, infatti, saper fare bene il proprio lavoro è molto importante per il conseguimento del successo professionale oggi è indispensabile saperlo comunicare ai propri clienti e saper pianificare, monitorare e gestire con efficienza le risorse aziendali: competenze prettamente manageriali e comunicative indispensabili per gestione di una attività imprenditoriale al passo con tempi. Una clientela sempre più informata, partner professionali di alto livello, un mercato in evoluzione caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi internazionali in ogni settore, rappresentano elementi di una sfida sempre avvincente per tutti i piccoli imprenditori che dovranno essere capaci di governare le proprie attività e indirizzare i risultati. Destinatari: si rivolge a commercianti, responsabili e addetti di negozio L'obiettivo è fornire strumenti pratici per analizzare i propri clienti, i trend di vendita e quindi definire le azioni per incrementare le vendite. Il corso ha un taglio molto pratico e mira a fornire un approccio scientifico verso quelle competenze basilari per poter comprendere pienamente il loro business: Argomenti: - Marketing facile per il negozio 4 ore - Approccio al cliente e motivazione dei collaboratori 6 ore - Analisi dei dati con excel 2 ore Data inizio: 29/01/2018 - Durata: 12 ore (3 lezioni da 4 ore) Orario: 9.00-13.00 il lunedì Riconoscimenti: 'Certificate of Completion' Mummu Academy N. di posti: max 12 Costo: 189,00 euro
Italia

CORSO DI COMUNICAZIONE E HR - MANAGER FACILE PER IL TUO

Il corso Manager facile del tuo negozio ovvero Nuove Competenze manageriali per il piccolo commerciante, è rivolto in un mercato in continuo cambiamento, alla promozione della cultura manageriale specificamente rivolta ai piccoli commercianti e ai responsabili e addetti di negozio. Vogliamo fornire strumenti manageriali fondamentali per affrontare le sfide dei prossimi anni: se, infatti, saper fare bene il proprio lavoro è molto importante per il conseguimento del successo professionale oggi è indispensabile saperlo comunicare ai propri clienti e saper pianificare, monitorare e gestire con efficienza le risorse aziendali: competenze prettamente manageriali e comunicative indispensabili per gestione di una attività imprenditoriale al passo con tempi. Una clientela sempre più informata, partner professionali di alto livello, un mercato in evoluzione caratterizzato dalla presenza di grandi gruppi internazionali in ogni settore, rappresentano elementi di una sfida sempre avvincente per tutti i piccoli imprenditori che dovranno essere capaci di governare le proprie attività e indirizzare i risultati. Destinatari: si rivolge a commercianti, responsabili e addetti di negozio L'obiettivo è fornire strumenti pratici per analizzare i propri clienti, i trend di vendita e quindi definire le azioni per incrementare le vendite. Il corso ha un taglio molto pratico e mira a fornire un approccio scientifico verso quelle competenze basilari per poter comprendere pienamente il loro business: Argomenti: - Marketing facile per il negozio 4 ore - Approccio al cliente e motivazione dei collaboratori 6 ore - Analisi dei dati con excel 2 ore Data inizio: 29/01/2018 - Durata: 12 ore (3 lezioni da 4 ore) Orario: 9.00-13.00 il lunedì Riconoscimenti: 'Certificate of Completion' Mummu Academy N. di posti: max 12
Firenze (Toscana)

STORE MANAGER PADOVA

Il nostro cliente, realtà fashion & luxury ricerca uno/una Store Manager altamente motivato che si occupi di coordinare e gestire tutte le attività della boutique di Padova La risorsa si occuperà di: *Assicurare la gestione del punto vendita assegnato garantendo un' eccellente "customer experience" alla clientela; *Gestire i top clients, fidelizzare ed incrementare il pacchetto clienti; *perseguire e raggiungere gli obiettivi commerciali, l'immagine e la soddisfazione del cliente in accordo con le politiche aziendali; *Gestire un team di 6 persone e garantirne l'eccellenza operativa, nonché stimolare la motivazione del team per incrementare le vendite ed assicurare la massimizzazione dell'efficienza operativa *Curare il punto vendita in ogni suo aspetto:allestimento, riassortimento e gestione magazzino, applicando le direttive aziendali; *Analizzare i risultati di vendita, tracciarne le evoluzioni,stabilire una strategia ed implementarla in accordo con l'Head of Outlet; *Gestire la documentazione amministrativa di Negozio; *Supportare le HR nella ricerca e selezione dei migliori profili per la boutique; *Redigere i planning mensili, tenendo in considerazione delle potenzialità del personale e garantendo una copertura efficace di negozio; *Stabilire una comunicazione fluida ed efficace con i Direttori del centro al fine di coadiuvare le attività di marketing di negozio. Il/la candidato/a ideale vanta: - Un'esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione, alla direzione di un punto vendita di abbigliamento, pelletteria accessori e calzature uomo e donna in brand di lusso. - Ottima conoscenza dell'inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà un valore aggiunto. - Motivazione, forte interesse per il settore della moda e del lusso; - Leadership, capacità di previsione e coordinamento - Consapevolezza sociale e propensione ai rapporti umani; - Senso organizzativo e pragmatismo; - Conoscenza degli indicatori di performance propri delle funzioni Retail; conoscenza del segmento di mercato specifico.
Padova (Veneto)

0,0 €

STORE MANAGER - SETTORE ABBIGLIAMENTO

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente un/a responsabile di negozio nel settore dell'abbigliamento. DESCRIZIONE - Accoglienza, consiglio e del servizio al Cliente - Responsabile dell'animazione commerciale e dell'attrattività del negozio - Responsabile dell'applicazione delle procedure amministrative, d'incasso e gestione del personale del p.v. - Garante del rispetto delle regole di sicurezza dei beni e delle persone. Contratto: a tempo determinato iniziale Luogo di lavoro: Seriate (BG) REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito commerciale (preferibilmente retail o nella GDO) - Provenienza settore abbigliamento - Forte spirito di squadra - Determinazione per il raggiungimento dei KPI Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Bergamo (Lombardia)

STORE MANAGER - SETTORE ABBIGLIAMENTO

Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente un/a responsabile di negozio nel settore dell'abbigliamento. DESCRIZIONE - Accoglienza, consiglio e del servizio al Cliente - Responsabile dell'animazione commerciale e dell'attrattività del negozio. - Responsabile dell'applicazione delle procedure amministrative, d'incasso e gestione del personale del p.v. - Garante del rispetto delle regole di sicurezza dei beni e delle persone. Contratto: da definire Luogo di lavoro: Seriate REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito commerciale (preferibilmente retail o nella GDO) - Provenienza settore abbigliamento - Forte spirito di squadra - Determinazione per il raggiungimento dei KPI Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it
Bergamo (Lombardia)

STORE MANAGER PADOVA

Primaria realtà internazionale Accessori Lusso Il candidato ideale avrà le seguenti respoansabilità:Assicurare la gestione del punto vendita assegnato garantendo un' eccellente "customer experience" alla clientela; Gestire i top clients, fidelizzare ed incrementare il pacchetto clienti; Perseguire e raggiungere gli obiettivi commerciali, l'immagine e la soddisfazione del cliente in accordo con le politiche aziendali; Gestire un team di 6 persone e garantirne l'eccellenza operativa, nonché stimolare la motivazione del team per incrementare le vendite ed assicurare la massimizzazione dell'efficienza operativa; Curare il punto vendita in ogni suo aspetto:allestimento, riassortimento e gestione magazzino, applicando le direttive aziendali; Analizzare i risultati di vendita, tracciarne le evoluzioni,stabilire una strategia ed implementarla in accordo con l'Head of Outlet; Gestire la documentazione amministrativa di Negozio; Supportare le HR nella ricerca e selezione dei migliori profili per la boutique; Redigere i planning mensili, tenendo in considerazione delle potenzialità del personale e garantendo una copertura efficace di negozio; Stabilire una comunicazione fluida ed efficace con i Direttori del centro al fine di coadiuvare le attività di marketing di negozio. Il/la candidato/a ideale vanta:Un'esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione, alla direzione di un punto vendita di abbigliamento, pelletteria accessori e calzature uomo e donna in brand di lusso; Ottima conoscenza dell'inglese. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà un valore aggiunto. Motivazione, forte interesse per il settore della moda e del lusso; Leadership, capacità di previsione e coordinamento Consapevolezza sociale e propensione ai rapporti umani; Senso organizzativo e pragmatismo; Conoscenza degli indicatori di performance propri delle funzioni Retail; conoscenza del segmento di mercato specifico.
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

SALES ASSISTANT ART. 1 L.68/99

Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente Sales Assistant Art. 1 L.68/99 Si richiede di svolgere le seguenti attività: Attività di vendita: - accoglie i clienti salutandoli ed offrendo loro assistenza - ascolta le esigenze dei clienti, fornisce consulenza ai clienti fornendo informazioni sui prodotti - offre soluzioni, suggerimenti e opinioni e propone proattivamente articoli per finalizzare la vendita -mantiene la clientela informata comunicando loro le novità e le promozioni Altre attività: -risponde alle telefonate - supporta lo Store Manager nell'allestimento delle vetrine e del punto vendita - affianca e fornisce formazione ai colleghi più giovani, aiutandoli a crescere (supporto commerciale e tecnico) - Pulizia generale del negozio -Attività di magazzino - Supervisione dell'area vendite Orario di lavoro: part-time Sede di lavoro: Roma Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Art.1 L.68/99 se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "Sales Assistant Art. 1 L.68/99 " "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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