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Key account manager_ict m

KEY ACCOUNT MANAGER_ICT M

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Italia (Tutte le città)
Key Account Manager, BBU - Puglia Molise, Abruzzo Italy-Milano Summary Opportunity within Biogen Italy for a Key Account Manager inside our Biosimilars Business Unit. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 34904BR Job Description The Key Account Manager (KAM) main responsibility is to maximize territory sales and profits of Biogens’ biosimilar products. The KAM is accountable for the success of Biogen Idec’s biosimilar products in the assigned territory and for managing the territory in alignment with Biogen’s code of conduct and the strictest ethical, compliance and legal standards. Focal to the success of the Key Account Manager remi...
Italia (Tutte le città)
Key Account Manager, SMA – Trent, Friuli VG, Ven, Em Rom, Mar Italy-Milano Summary The SMA Key Account Manager (KAM) main responsibility is to drive the care for SMA patients by improving patient identification and market development, create territory, account and customer strategies to achieve area sales, market share and profit targets for their territory - Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige – candidate to be based in Emilia Romagna. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33130BR Job Description Overvew The SMA KAM is key point of contact for all customers / centers within the region and is acco...
Bologna (Emilia Romagna)
Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
Bologna (Emilia Romagna)
Key account manager_ food/fmcg gdo _ emilia romagna (m/f) Importante gruppo internazionale in forte espansione, leader nel settore food in particolare nella produzione e distribuzione del fresco. La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Mantenere un'eccellente comunicazione con i clienti esistenti e coltivare i rapporti con quelli potenziali Individuare nuove opportunità di business per il canale GDO Gestione deila rete vendita sul territorio Negoziazione di primo e secondo livello con buyer e category della grande distribuzione Elaborare il business plan ed il budget annuale Presentazione dei prodotti elaborando nuove strategie commerciali con l'obiettivo di aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Elaborare report di vendita e analisi delle attività Assistere alla preparazione del pricing e alla distribuzione dei listini Interfacciarsi con i dipartimenti interni per lo sviluppo di nuovi prodotti e la rispettiva strategia marketing di lancio Aggiornare periodicamente le previsioni di vendita per il cliente Cooperare con il back office per la parte logistica, le condizioni e i preventivi Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ambito food o FMCG Pregressa e consolidata esperienza di vendita nel canale GDO Provenienza da una realtà mediamente strutturata Forte attitudine commerciale e capacità di negoziare per accordi di primo e secondo livello Disponibilità a trasferte Orientamento al raggiungimento degli obiettivi Propensione a lavorare in team Conoscenza della lingua inglese Attitudine all'approcio analitico e numerico e abitudine ad elaboarereport. Inserzionista: Page Personnel
Italia (Tutte le città)
KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Venezia (Veneto)
KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Genova (Liguria)
Key Account Manager - Food - Genova Azienda con brand molto noto, leader nel settore alimentare. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Negoziazione accordi di primo e secondo livello Aumentare la notorietà del brand sul canale GDO Ampliare la gamma prodotti e identificare nuove opportunità di business Gestione della rete vendita sul territorio Attività di back office Attività di analisi rispetto a KPI e performance di vendita Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del canale GDO Attitudine a negoziare accordi di primo e secondo livello Abitudine a gestire i rapporti con buyer e category della grande distribuzione Gestione di reti vendita Competenze analitiche. Inserzionista: Page Personnel
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Il nostro cliente è una storica realtà di Bolzano che progetta e realizza soluzioni per il packaging, in tutti i settori merceologici. Il Key Account Manager - Area DACH - Packaging (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestire il pacchetto clienti assegnato (Alto Adige) e consolidarlo massimizzando le vendite Sviluppare nuove aree con nuovi clienti: Svizzera, Austria, Baviera Dare supporto tecnico e commerciale ai clienti Avere una buona conoscenza dei materiali per il packaging Raggiungere gli obiettivi di fatturato Il Key Account Manager - Area DACH - Packaging (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti:Almeno 5 anni nel ruolo di key account / business developer / area manager Provenienza dal settore packaging: carta, plastica, adesivi Tedesco e italiano fluenti, buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare
Milano (Lombardia)
      Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:   Key Account Manager  La risorsa  risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l’obiettivo di presidiare e sviluppare l’area ad esso assegnata, effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.   LE ATTIVITA’: La risorsa ricoprirà in autonomia le seguenti mansioni: Acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio assegnato Raggiungimento degli obiettivi assegnati in termine di fatturato e redditività Pianificazione esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Attività continua e costante di presidio dei clienti della sua area per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi. Collaborazione e lavoro di squadra con il i team di prevendita e progettazione   IL PROFILO:   Hard Skills Laurea in ambito informatico o telecomunicazioni e comprovata esperienza (>5 anni) nel ruolo in ambito ICT Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di organizzare l’attività di ricerca ed acquisizione nuovi Clienti Esperienza di vendita sui clienti finali Forte orientamento alla vendita di servizi Capacità di gestione dei rapporti interpersonali ed intersettoriali a qualunque livello; Capacità nella negoziazione attraverso una adeguata dialettica; Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Soft Skills Proattività e propositività Ottime competenze relazionali Determinazione nel raggiungimento dei risultati Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza, Riservatezza ed etica   Sede di lavoro: Cormano (MI)   Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Benefit: Auto aziendale, notebook, smartphone, buoni pasto.       I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)
      Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:   Key Account Manager   La risorsa  risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l’obiettivo di presidiare e sviluppare l’area ad esso assegnata, effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.   LE ATTIVITA’: La risorsa ricoprirà in autonomia le seguenti mansioni: Acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio assegnato Raggiungimento degli obiettivi assegnati in termine di fatturato e redditività Pianificazione esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Attività continua e costante di presidio dei clienti della sua area per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi. Collaborazione e lavoro di squadra con il i team di prevendita e progettazione   IL PROFILO:   Hard Skills Laurea in ambito informatico o telecomunicazioni e comprovata esperienza (>5 anni) nel ruolo in ambito ICT Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di organizzare l’attività di ricerca ed acquisizione nuovi Clienti Esperienza di vendita sui clienti finali Forte orientamento alla vendita di servizi Capacità di gestione dei rapporti interpersonali ed intersettoriali a qualunque livello; Capacità nella negoziazione attraverso una adeguata dialettica; Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Soft Skills Proattività e propositività Ottime competenze relazionali Determinazione nel raggiungimento dei risultati Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza, Riservatezza ed etica   Sede di lavoro: Cormano (MI)   Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Benefit: Auto aziendale, notebook, smartphone, buoni pasto.      
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k – max 35k, Ticket restaurant da 5€, Welfare di 258€ mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia. Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore delle PITTURE DECORATIVE per l’edilizia in forte espansione su tutti i mercati internazionali, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Sotto questa logica il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS (pitture, arredamento, pavimenti, rivestimenti, malte decorative), nello specifico sviluppando business nel territorio e avendo quindi maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. SEDE DI LAVORO: disponibilità alla residenza a Hong Kong o Shanghai PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_FAR_EAST_PITTURE_DECORATIVE_CINA_165675597.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Italia
Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
Italia
pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
Padova (Veneto)
Per primaria azienda market leader nella progettazione e realizzazione di espositori e packaging lusso per aziende operanti in settori PREMIUM ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER â€" LUXURY DISPLAY Ricerchiamo un Key Account Manager che avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti aziendale rappresentato soprattutto da aziende di grandi dimensioni che operano in settori PREMIUM con elevato appeal di marketing e comunicazione: Retail, Abbigliamento, Orologeria, Calzature, Telefonia Mobile, Profumeria, etc. Il candidato avrà inoltre responsabilità di PROJECT MANAGEMENT: sarà il punto di riferimento di ufficio tecnico e reparti produttivi al fine di garantire elevati standard e soluzioni in linea con le aspettative dei clienti. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Gestire e Sviluppare il portafoglio clienti costituito da realtà operanti in diversi settori (e.g., Retail, Abbigliamento, Calzature, Profumeria, etc.) • Gestire trattative commerciali e relazioni con clienti già acquisiti e potenziali • Gestire la commessa nella sua globalità, interfacciandosi con ufficio tecnico e reparti produttivi • Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: • Esperienza nella gestione di trattative complesse • Capacità di entrare in empatia con i propri interlocutori commerciali ed operativi • Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro, gestendo la commessa nella sua globalità • Forte orientamento al lavoro per obiettivi • Elevata capacità organizzativa e flessibilità SEDE DI LAVORO: nord est con logiche di Home Office COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato â€" RAL commisurata allâ€(TM)esperienza CANDIDATURE: candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Venezia (Veneto)
Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS, sviluppando business nel territorio e avendo maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: P
Italia (Tutte le città)
Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi Per importante azienda multinazionale del settore TELEFONIA, cerchiamo un/a KEY ACCOUNT MANAGER. PRINCIPALI RESPONSABILITA' DEL RUOLO: - Costruisce relazioni con i suoi principali stakeholders: buyer, store manager, distributori ecc. - Mira al raggiungimento degli obiettivi aziendali sui clienti di propria competenza, in termini di vendite, visibilità e distribuzione del brand. - Sviluppa business plan annuali per I propri client in accordo con la stategia aziendale, per aumentare le vendite, i fatturali e la market share. - Fornisce analisi sulle performance e monitora i kpi aziendali per definire o implementare le attività che implementino i risultati - Comprende perfettamente i need dei propri clienti e propone soluzioni customizzate REQUISITI OBBLIGATORI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Laurea magistrale in materie economiche (o equivalente) - Pregressa esperienza in altre aziende del settore della telefonia o degli operatori telefonici - Ampia conoscenza professionale e personale del mondo della telefonia e dell'elettronica di consumo. - Forti competenze commerciali e relazionali - Capacità di lavorare in gruppo - Disponibilità a frequenti trasferte L'attività sarà di tipo full time e l'inserimento avverrà nel mese di Ottobre, contratto e retribuzione verranno definite in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Milano (Lombardia)
l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
Italia
Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR36,000 Pubblicato il 11/12/17 Bullet points Azienda leader nel settore del promozionale e dei gadget aziendali Key Account Manager - Promozionali e Gadget Il nostro cliente Azienda leader nel settore della distribuzione di materiale promozionale e gadget aziendali La figura ricercata La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare progetti custom e di corporate merchandising su grandi clienti nazionali e internazionali: si tratta di progetti complessi e spesso di lunga durata, interagendo prevalentemente con l'ufficio acquisti e l'ufficio marketing delle aziende clienti. Sviluppare relaz...
Italia
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Italia
Per un nostro importante Cliente, leader nella componentistica destinata al settore automotive e truck, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER Clienti Francesi Descrizione della posizione: All’interno della struttura Sales, il candidato si occuperà della gestione dei clienti francesi con il duplice obiettivo di: sviluppare il business  assicurare una gestione efficace in termini di delivery del servizio, profittabilità e soddisfazione del Cliente. Con la finalità di mantenere la relazione con il Cliente e con le strutture commerciali territoriali al ruolo è richiesta disponibilità alle trasferte. Compiti e mansioni: Gestire il processo di RFQ, fino alla finalizzazione dell'ordine....
Italia
Descrizione della società La nostra realtà cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, sta ricercando un Key Account Manager da inserire all’interno della propria funzione commerciale. Specifiche della posizione: La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: -continuo monitoraggio del mercato e dei competitors -definizione dell’attività di vendita -crescita e sviluppo di clienti esistenti e nuovi -impostazione e gestione delle attività promozionali da svolgere -negoziazione degli accordi con i buyers -analisi dei dati di vendita, elaborazione degli stessi e relative presentazioni dei risultati Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno...
Lecco (Lombardia)
La Società nostra Cliente, situata in Brianza, opera nel settore del merchandising. Grazie alla creatività e all'intuizione del suo team è in grado di offrire servizi e prodotti sempre innovativi in linea con l'immagine dei propri clienti. Per loro siamo alla ricerca di un KEY ACCOUNT MANAGER C/1817 che si occupi di ampliare il portafoglio clienti e di gestire i rapporti commerciali con la clientela già acquisita. Il candidato ideale avrà: • Diploma e/o laurea in discipline tecniche o architettoniche • ha buona conoscenza in ambito marketing e budget • ha precedente esperienza in ambito commerciale nel settore contract arredo e simili • un'ottima padronanza della lingua inglese e della lingua francese • un'ottima padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, con particolare conoscenza di excel Sarà determinante la disponibilità nellâ€(TM)effettuare frequenti trasferte oltre a dinamicità e ottime doti relazionali. “Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: Fammi sentire importante. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento C/1817 nell'oggetto della mail.
Verona (Veneto)
Importante Società Leader di Settore ricerca Key Account Manager per il territorio nazionale. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita B-to-B. Assunzione diretta CCNL di categoria, bonus, ticket restaurant.
Frosinone (Lazio)
Gruppo Cor, importantissima realtà presente con 23 sedi dirette sul territorio Nazionale per il proprio canale VODAFONE Pubblica Amministrazione/ SME / ENTERPRISE ricerca per CASSINO E BASSO LAZIO KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro candidato ideale: Ãf^ un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire un portafoglio clienti eventualmente affidato; Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto con Turn Over pari allo zero, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: * Fisso mensile su base clienti gestiti; * Provvigioni ai più alti livelli; * Revenue da gestione portafoglio; * Premi su gare specifiche; * Portafoglio clienti da consolidare; * Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
Italia (Tutte le città)
Agenzia Vodafone Business, seleziona per ampliamento rete commerciale: Key Account Manager per vendita servizi di telecomunicazione su portafoglio Vodafone, gestione clientela fidelizzata e ampliamento e/o modifiche sui piani commerciali già esistenti. Siamo alla ricerca di professioniste/sti della vendita preferibilmente provenienti dal settore. ZONA COMPETENZA PROVINCIA AN e provincia La selezione è rivolta a candidati dinamici, ambiziosi e orientati all’obiettivo, si offre: -formazione iniziale e supporto continuo -percorso di certificazione con personale addetto Vodafone e relativi esami da superare -fisso mensile + Provvigioni -bonus al raggiungimento degli obiettivi - appuntamenti prefissati -assistenza nelle trattative commerciali -possibilità di crescita in un’ azienda leader del settore -diploma o cultura equivalente -automunito e disponibilità a spostarsi nella provincia assegnata
Italia (Tutte le città)
ICE BOY, azienda produttrice di ghiaccio alimentare e secco, ricerca una figura che abbia maturato esperienza nel campo delle trattative commerciali da inserire nel proprio team come Key Account Manager nel canale Ho.Re.Ca. e Distributori. La risorsa a diretto riporto della Direzione Vendite si occuperà di: - Gestire i rapporti con i Maggiori Clienti andando ad ampliare il portafoglio su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe; - Attivazione di nuovi clienti/ distributori - Definire la strategia per il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati; - Definire l’offerta a catalogo e le condizioni contrattuali per i Maggiori Clienti; - Affiancare gli agenti, quando è necessario, nelle loro zone di competenza; Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Automunito - Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore surgelati - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base - Lavorare per obiettivi - Disponibilità Full-time e a spostamenti su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe - Diploma e/o Laurea Si offre: - Inquadramento con assunzione + rimborso carburante + incentivi su obiettivi concordati; - Telefono e strumenti aziendali. Saranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza nel settore sopraindicato. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt (art.13GDPR 679/2016)
Roma (Lazio)
Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

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