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Key Account Manager - Aeroporti Il nostro Cliente è una realtà leader a livello globale nella realizzazione di dispositivi in ambito sicurezza per Clienti operanti nei mercati del trasporto areo, portuale e navale. L'azienda è parte di un prestigioso Gruppo multinazionale operante con successo in ambito Technology & Engineering. La risorsa inserita, riportando direttamente al Direttore Commerciale Europa, sarà responsabile per il Centro-Sud Italia dello sviluppo e consolidamento commerciale di clienti operanti in ambito trasporto aereo, navale e portuale. La risorsa ideale ha maturato una solida esperienza commerciale preferibilmente nel medesimo settore ed area geografica ed ha una fluente conoscenza della lingua inglese. Saranno prese in considerazione anche candidature con expertise in settori differenti (i.e. Software e servizi ICT, Engineering, etc.) e stesso target di clienti (aeroporti, porti e trasporto navale, etc.). Inserzionista: Michael Page
Roma (Lazio)

KEY ACCOUNT MANAGER, SMA – TRENT, FRIULI VG, VEN, EM ROM,

Key Account Manager, SMA – Trent, Friuli VG, Ven, Em Rom, Mar Italy-Milano Summary The SMA Key Account Manager (KAM) main responsibility is to drive the care for SMA patients by improving patient identification and market development, create territory, account and customer strategies to achieve area sales, market share and profit targets for their territory - Emilia Romagna, Marche, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige – candidate to be based in Emilia Romagna. Job Category Sales & Marketing Requisition Number 33130BR Job Description Overvew The SMA KAM is key point of contact for all customers / centers within the region and is acco...
Italia (Tutte le città)

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Key Account Manager - Servizi HR I nostro cliente è una storica ed importante società di consulenza strategica italiana, per un potenziamento della sua struttura stiamo selezionando una figura di: Key Account Manager - Servizi HR Sviluppo e gestione clienti direzionali Relazione con il cliente ai massimi livelli Corretto posizionamento della società e dei servizi offerti Relazione mirata alla costruzione di relazioni di lungo periodo Partecipazione attiva alla gestione del progetto Laurea economica (vecchio ordinamento o magistrale) Preferibile provenienza da realtà attive nella consulenza direzionale, HR o servizi ad alto valore aggiunto Comprovata esperienza di vendita e gestione di clienti direzionali Inglese Proattività Autonomia Spirito imprenditorie Capacità relazionali Orientamento all'obbiettivo Sede di lavoroMilano. Inserzionista: Michael Page
Milano (Lombardia)

KEY ACCOUNT MANAGER

KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER

KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
Venezia (Veneto)

KEY ACCOUNT MANAGER

Il nostro cliente è il leader mondiale nel settore dell'etichettatura digitale e nell'automatizzazione dei prezzi. Da sempre attento allo sviluppo di una piattaforma digitale IoT, si pone da anni come partner di fiducia del settore retail per la trasformazione digitale e l'automatizzazione dei processi. L'applicazione dei loro prodotti e servizi è ampia ed è volta a fornire un valore aggiunto ai clienti che se ne servono, garantendo efficienza operativa, informazioni corrette e un'ottimizzazione continua dell'inventario. Attraverso le proprie etichette digitali, sensori e sistemi di controllo dati, i punti vendita diventano luoghi automatizzati, connessi e interattivi. Il progetto aziendale prevede l'inserimento di un Key Account Manager che, all'interno del Team Sales, si occuperà di compiere ricerche di mercato per la stesura di un piano di sviluppo commerciale, individuando nuove opportunità di business ed espandendo il pacchetto clienti nell'area di competenza. Si occuperà inoltre di Implementare le innovazioni tecnologiche presso i negozi dei clienti, mantenendo un follow-up con gli stessi. La risorsa opererà su territorio italiano e parteciperà ad eventi di settore. La risorsa performante è un laureato in Economia o Marketing, che ha già maturato un'esperienza di almeno 3 anni in posizioni di Sales o Key Account Manager nel retail o in società di vendita software. È inoltre in possesso di ottime capacità relazionali e orientamento al risultato. L'ottima conoscenza della lingua inglese è un must. Sede di lavoro: Milano Contratto: tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati all'esperienza della risorsa Requisiti: - Laurea magistrale in Economia o Marketing; - Esperienza di almeno 3 come Sales o Key Account Manager preferibilmente in ambito Vendita Software o Retail; - Capacità di analisi del mercato e orientamento al risultato; - Spiccata predisposizione alle relazioni e alla risoluzione di problematiche tecniche; - Inglese fluente; - Disponibilità a viaggiare; La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Italia

0,0 €

ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k – max 35k, Ticket restaurant da 5€, Welfare di 258€ mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia. Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER MILANO/TORINO

Are you passionate about the automotive industry and have work experience selling cars or working in car dealership? Our client, a Spanish company in the automotive sector, is looking for a Key Account Manager for the Italian market in Milano and Torino. As a Key Account Manager you will search for potential clients and build long term relationships with car dealerships in Italy. You will have to develop and acquire new clients and help with the Italian market expansion of the company. Benefits: Attractive salary You will work in a growing company Join a successful project launched by the largest Spanish venture builder Yourself: Native italian. Fluent English. Strong knowledge of the whole sales car process. Work experience in cars dealers & more precisely in the sales of digital services to car dealerships. Excited to grow with the company. Excellent communication skills. If you are an automotive passionate and have work experience in the Italian automotive sales market, you are the perfect candidate for this offer.
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER

pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER €" LUXURY DISPLAY

Per primaria azienda market leader nella progettazione e realizzazione di espositori e packaging lusso per aziende operanti in settori PREMIUM ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER â€" LUXURY DISPLAY Ricerchiamo un Key Account Manager che avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti aziendale rappresentato soprattutto da aziende di grandi dimensioni che operano in settori PREMIUM con elevato appeal di marketing e comunicazione: Retail, Abbigliamento, Orologeria, Calzature, Telefonia Mobile, Profumeria, etc. Il candidato avrà inoltre responsabilità di PROJECT MANAGEMENT: sarà il punto di riferimento di ufficio tecnico e reparti produttivi al fine di garantire elevati standard e soluzioni in linea con le aspettative dei clienti. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Gestire e Sviluppare il portafoglio clienti costituito da realtà operanti in diversi settori (e.g., Retail, Abbigliamento, Calzature, Profumeria, etc.) • Gestire trattative commerciali e relazioni con clienti già acquisiti e potenziali • Gestire la commessa nella sua globalità, interfacciandosi con ufficio tecnico e reparti produttivi • Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: • Esperienza nella gestione di trattative complesse • Capacità di entrare in empatia con i propri interlocutori commerciali ed operativi • Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro, gestendo la commessa nella sua globalità • Forte orientamento al lavoro per obiettivi • Elevata capacità organizzativa e flessibilità SEDE DI LAVORO: nord est con logiche di Home Office COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato â€" RAL commisurata allâ€(TM)esperienza CANDIDATURE: candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Padova (Veneto)

KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA

Per storica azienda di profilo internazionale leader nel settore Building Materials mercato PREMIUM, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER FAR EAST – PITTURE DECORATIVE – CINA Con lo scopo di sviluppare il business della LINEA DECORATIVA PREMIUM in CINA e FAR EAST, ricerchiamo un SALES MANAGER che si occuperà della gestione e lo sviluppo di due canali principali: TRADE – importatori e rete specializzata di distributori nel settore EDILIZIA - e CONTRACT – attività promozionali dedicate ai progetti. Dovrà altresì sviluppare il mondo dell’assistenza tecnica on site sviluppando una rete di posatori certificati. Ricerchiamo un profilo che riesca ad interpretare in modo moderno il proprio ruolo, presidiando i cambiamenti nella propria area geografica di competenza. Avrà in gestione l’intero pacchetto commerciale composto da distributori, imprese, studi di architettura, grandi committenti. Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze nel settore BUILDING MATERIALS, sviluppando business nel territorio e avendo maturato profonda conoscenza della lingua, della cultura e del mercato asiatico. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Focalizzare il business rispetto ad una strategia paese in grado di valorizzare i volumi e la penetrazione del mercato di riferimento •Gestire relazioni commerciali per il canale della distribuzione specializzata •Gestire relazioni commerciali nel canale degli Investor - Contract SEDE DI LAVORO: CINA CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: P
Venezia (Veneto)

KEY ACCOUNT MANAGER FOOD AUTOMATION

Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER CORPORATE MID

Il nostro cliente è una realtà italiana leader nel proprio settore. Nell’ottica di un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di ricercare tre figure di: KEY ACCOUNT MANAGER CORPORATE MID per le seguenti tre sedi: Firenze Roma Bari La nuova risorsa, in collaborazione con il Sales Director Mid Corporate, presidierà la corretta gestione ed evoluzione del portafoglio Clienti e Prospect assegnato, garantendo il conseguimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità, cross/up selling e customer satisfaction La nuova risorsa, in collaborazione con il Sales Director Mid Corporate, presidierà la corretta gestione ed evoluzione del portafoglio Clienti e Prospect assegnato, garantendo il conseguimento degli obiettivi in termini di fatturato, marginalità, cross/up selling e customer satisfaction. Nello specifico seguirà le seguenti attività: Sviluppare il mercato attraverso individuazione di nuovi prospect (80% hunter – 20% farmer) e gestione personale di tutte le fasi di contatto e incontro; Analizzare, conoscere e mappare tutte le potenzialità e le caratteristiche dei prospect assegnati, verificando le sue esigenze attraverso: visite dedicate, scouting on/off line, relazioni con associazioni territoriali di categoria, consulenza e azioni strategiche mirate; Acquisire una conoscenza approfondita delle diverse strutture organizzative e delle filiere decisionali del cliente al fine di proporre attività di cross o up selling; Gestire in autonomia e sviluppare il portafoglio clienti Mid Corporate assegnato secondo il programma di attività concordate con il Sales Director Mid Corporate; Effettuare le analisi preliminari e di fattibilità e supervisionare lo start-up della commessa in collaborazione con la funzione Operations; Predisporre in collaborazione con l’Ufficio Ingegneria dell’Offerta i progetti tecnico/operativi, i security scan e le relative offerte economiche; Strutturare e verificare i profit & loss di commessa in collaborazione con l’Ufficio Controllo Commesse; Gestire la negoziazione con la clientela; Implementare il piano di up / cross selling definito con il Sales Director Mid Corporate; Operare in coordinamento con la direzione operativa al fine d’incrementare la redditività delle commesse affidate e gestire le problematiche ed i claims dei clienti; Gestire i rapporti di fidelizzazione con la clientela secondo le linee guida aziendali.   Caratteristiche Professionali/Personali Laurea in Ingegneria o Scienze Economiche 4-6 anni in ruoli analoghi, in aziende strutturate ed evolute volte ad una vendita consulenziale; Abitudine a lavorare con il supporto di sistemi CRM avanzanti; Portafoglio clienti e approfondita conoscenza di aziende e manager; Ottimo approccio consulenziale e orientamento al risultato; Abitudine a lavorare in team interfunzionali; Spiccate capacità di ascolto e di attenzione al Cliente interno ed esterno; Ottime capacità organizzative, negoziali e relazionali; Capacità di problem solving; Buona conoscenza della lingua inglese   Rif:51084 (specificare nell’oggetto della mail la Location di interesse: Firenze, Roma, Bari)     Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  
Italia

0,0 €

KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA - SETTORE CLEAN & FOOD

l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
Milano (Lombardia)

KEY ACCOUNT MANAGER - PROMOZIONALI E GADGET

Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR36,000 Pubblicato il 11/12/17 Bullet points Azienda leader nel settore del promozionale e dei gadget aziendali Key Account Manager - Promozionali e Gadget Il nostro cliente Azienda leader nel settore della distribuzione di materiale promozionale e gadget aziendali La figura ricercata La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare progetti custom e di corporate merchandising su grandi clienti nazionali e internazionali: si tratta di progetti complessi e spesso di lunga durata, interagendo prevalentemente con l'ufficio acquisti e l'ufficio marketing delle aziende clienti. Sviluppare relaz...
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER - SETTORE ENERGIA

Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER CLIENTI FRANCESI

Per un nostro importante Cliente, leader nella componentistica destinata al settore automotive e truck, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER Clienti Francesi Descrizione della posizione: All’interno della struttura Sales, il candidato si occuperà della gestione dei clienti francesi con il duplice obiettivo di: sviluppare il business  assicurare una gestione efficace in termini di delivery del servizio, profittabilità e soddisfazione del Cliente. Con la finalità di mantenere la relazione con il Cliente e con le strutture commerciali territoriali al ruolo è richiesta disponibilità alle trasferte. Compiti e mansioni: Gestire il processo di RFQ, fino alla finalizzazione dell'ordine....
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER

Descrizione della società La nostra realtà cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, sta ricercando un Key Account Manager da inserire all’interno della propria funzione commerciale. Specifiche della posizione: La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: -continuo monitoraggio del mercato e dei competitors -definizione dell’attività di vendita -crescita e sviluppo di clienti esistenti e nuovi -impostazione e gestione delle attività promozionali da svolgere -negoziazione degli accordi con i buyers -analisi dei dati di vendita, elaborazione degli stessi e relative presentazioni dei risultati Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno...
Italia

KEY ACCOUNT MANAGER

La Società nostra Cliente, situata in Brianza, opera nel settore del merchandising. Grazie alla creatività e all'intuizione del suo team è in grado di offrire servizi e prodotti sempre innovativi in linea con l'immagine dei propri clienti. Per loro siamo alla ricerca di un KEY ACCOUNT MANAGER C/1817 che si occupi di ampliare il portafoglio clienti e di gestire i rapporti commerciali con la clientela già acquisita. Il candidato ideale avrà: • Diploma e/o laurea in discipline tecniche o architettoniche • ha buona conoscenza in ambito marketing e budget • ha precedente esperienza in ambito commerciale nel settore contract arredo e simili • un'ottima padronanza della lingua inglese e della lingua francese • un'ottima padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, con particolare conoscenza di excel Sarà determinante la disponibilità nellâ€(TM)effettuare frequenti trasferte oltre a dinamicità e ottime doti relazionali. “Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: Fammi sentire importante. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento C/1817 nell'oggetto della mail.
Lecco (Lombardia)

KEY ACCOUNT MANAGER ITALIA

Importante Società Leader di Settore ricerca Key Account Manager per il territorio nazionale. E' richiesta pregressa esperienza nella vendita B-to-B. Assunzione diretta CCNL di categoria, bonus, ticket restaurant.
Verona (Veneto)

KEY ACCOUNT MANAGER (KAM) PA SME ENTERPRISE

Gruppo Cor, importantissima realtà presente con 23 sedi dirette sul territorio Nazionale per il proprio canale VODAFONE Pubblica Amministrazione/ SME / ENTERPRISE ricerca per CASSINO E BASSO LAZIO KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro candidato ideale: Ãf^ un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire un portafoglio clienti eventualmente affidato; Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto con Turn Over pari allo zero, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: * Fisso mensile su base clienti gestiti; * Provvigioni ai più alti livelli; * Revenue da gestione portafoglio; * Premi su gare specifiche; * Portafoglio clienti da consolidare; * Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
Frosinone (Lazio)

KEY ACCOUNT MANAGER

Agenzia Vodafone Business, seleziona per ampliamento rete commerciale: Key Account Manager per vendita servizi di telecomunicazione su portafoglio Vodafone, gestione clientela fidelizzata e ampliamento e/o modifiche sui piani commerciali già esistenti. Siamo alla ricerca di professioniste/sti della vendita preferibilmente provenienti dal settore. ZONA COMPETENZA PROVINCIA AN e provincia La selezione è rivolta a candidati dinamici, ambiziosi e orientati all’obiettivo, si offre: -formazione iniziale e supporto continuo -percorso di certificazione con personale addetto Vodafone e relativi esami da superare -fisso mensile + Provvigioni -bonus al raggiungimento degli obiettivi - appuntamenti prefissati -assistenza nelle trattative commerciali -possibilità di crescita in un’ azienda leader del settore -diploma o cultura equivalente -automunito e disponibilità a spostarsi nella provincia assegnata
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER BR

ICE BOY, azienda produttrice di ghiaccio alimentare e secco, ricerca una figura che abbia maturato esperienza nel campo delle trattative commerciali da inserire nel proprio team come Key Account Manager nel canale Ho.Re.Ca. e Distributori. La risorsa a diretto riporto della Direzione Vendite si occuperà di: - Gestire i rapporti con i Maggiori Clienti andando ad ampliare il portafoglio su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe; - Attivazione di nuovi clienti/ distributori - Definire la strategia per il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati; - Definire l’offerta a catalogo e le condizioni contrattuali per i Maggiori Clienti; - Affiancare gli agenti, quando è necessario, nelle loro zone di competenza; Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Automunito - Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore surgelati - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base - Lavorare per obiettivi - Disponibilità Full-time e a spostamenti su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe - Diploma e/o Laurea Si offre: - Inquadramento con assunzione + rimborso carburante + incentivi su obiettivi concordati; - Telefono e strumenti aziendali. Saranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza nel settore sopraindicato. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt (art.13GDPR 679/2016)
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER

Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Roma (Lazio)

KEY ACCOUNT MANAGER

Sede di lavoro: Milano Rif. 3626.9 COM17 Il nostro cliente è un noto gruppo commerciale che distribuisce in Italia prestigiosi marchi alimentari. Opera praticamente con tutte le insegne della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, facendo della salute e del benessere psicofisico la filosofia aziendale. Per la loro sede di Milano (zona nord) stiamo cercando una risorsa da inserire nell’area commerciale come:    KEY ACCOUNT MANAGER settore COSMETICA o PERSONAL CARE IL PROFILO: pensiamo a un laureato in materie economiche, con alle spalle un’esperienza di valore maturata in aziende di cosmetica, meglio se imprenditoriali, che operano nella GDO. Disponibile a viaggiare, con una buona confidenza con i numeri e  le statistiche e a suo agio con il PC. LA PERSONA: intraprendente ed empatica per stabilire relazioni durature e proficue con i buyer, pratica ed analitica, ma soprattutto con tanta volontà e determinazione. IL RUOLO: rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà di potenziare e sviluppare i rapporti con i buyer delle principali insegne della GDO. Il quotidiano si riassume in: visita ai clienti, trattative commerciali, statistiche, monitoraggio dei competitor, report commerciali, stesura del budget di vendita etc.     
Milano (Lombardia)

0,0 €

KEY ACCOUNT MANAGER TRIVENETO E ROMAGNA PD

La Società nostra cliente è una realtà multinazionale francese, presente in 18 paesi, leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione verso i clienti e alla professionalità dei collaboratori. Per potenziamento del team commerciale della filiale italiana ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: KEY ACCOUNT MANAGER TRIVENETO E ROMAGNA La figura ricercata riporterà al Responsabile Commerciale e si occuperà di gestione e sviluppo dei clienti fidelizzati e di promozione verso nuovi clienti e mercati nelle zone assegnate. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea, buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito commerciale di 3 / 4 anni maturata preferibilmente nella vendita di prodotti e servizi canale BtoB. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali e di comunicazione, entusiasmo, motivazione e dinamismo. Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminato retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant. La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio gradito: Padova Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 288 a: selezione8@mcexecutive.it Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it
Italia (Tutte le città)

KEY ACCOUNT MANAGER DI FILIALE AG. VODAFONE SME ENTERPRISE

Professional Consulting Srl, su incarico di importante realtà Nazionale per il proprio canale VODAFONE SME / ENTERPRISE ricerca per la propria sede di: FROSINONE 1 KAM CBA (KEY ACCOUNT MANAGER Gestore CB) Il nostro candidato ideale: - È un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire il portafoglio clienti affidato; - Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; - Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; - Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; - Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto sereno, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB, con il quale collaborerà in stretta sinergia. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: ° Portafoglio clienti; ° Propria postazione in sede territoriale; ° Revenue mensile da gestione portafoglio; ° Provvigioni ai più alti livelli; ° Premi su gare specifiche e/o campagne; ° Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. ° Staff di CB a supporto; ° Ambiente sereno in filiale sul territorio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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KEY ACCOUNT MANAGER

Work place: Ivrea (TO) Ref. 3933 COM18 Successful, world-wide operating, mid-market company specialised in high-end bottling solutions. Northern-Italy and France based. Ambitious, entrepreneurial, spirited. Growth based on sustainable relations with customers and financial stability. Culture: focused, direct, bubbly, professional. Structure: Italy (Turin) and France (Reims), international partner network, 35 years history, ± 40 employees     KEY ACCOUNT MANAGER Challenge Brings sales to next level in terms of results and approach. Establishes long-term relations and excellent NPS. Profile and background Genuine team-player able to inspire customers and colleagues. Driven, tenacious, structured and reliable. Always goes the extra mile for customers. Go getter with high resilience. University degree in Economics or Business highly recommended. Proven experience and success in international sales environment in Packaging, Food or Pharmaceutics. Native English or Russian speaker with either fluent French, Spanish or Italian. Familiarity with prevailing ERP systems (NAVISION a bonus), proficiency with OFFICE. Role Direct report to Sales Director. Takes ownership over entire Sales Cycle ranging from building relationships, negotiations, to shipping. Mainly operating from Turin HQ.    
Torino (Piemonte)

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