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Key account manager clienti


Elenco delle migliori vendite key account manager clienti

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        Italia
        Per un nostro importante Cliente, leader nella componentistica destinata al settore automotive e truck, ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER Clienti Francesi Descrizione della posizione: All’interno della struttura Sales, il candidato si occuperà della gestione dei clienti francesi con il duplice obiettivo di: sviluppare il business  assicurare una gestione efficace in termini di delivery del servizio, profittabilità e soddisfazione del Cliente. Con la finalità di mantenere la relazione con il Cliente e con le strutture commerciali territoriali al ruolo è richiesta disponibilità alle trasferte. Compiti e mansioni: Gestire il processo di RFQ, fino alla finalizzazione dell'ordine....
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Key Account Manager - Spedizioni terrestri Il nostro cliente è realtà internazionale del settore trasporti e spedizioni che, all'interno di un processo di riorganizzazione, sta potenziando il suo ufficio commerciale di trasporto terrestre. Il candidato, nel ruolo di Key Account avrà le seguenti responsabilità: Gestione di un portafoglio clienti consolidato Attività di sviluppo commerciale su clienti strategici Presidio del territorio di competenze con costante attività field di fidelizzazione e consulenza al cliente Organizzazione della propria agenda con accurata attività di reportizzazione delle attività Monitoraggio degli obiettivi personali e di area, raggiungimento dei target assegnati e confronto con il proprio responsabile Il candidato ideale è una figura con almeno 3 anni di esperienza in ruoli commerciali sviluppata in realtà del settore trasporti nazionali e internazionali. E' una figura con un'ottima conoscenza del territorio di riferimento e del tessuto industriale, oltre a presentare un forte orientamento al risultato e all'organizzazione della propria attività. Completa il profilo la residenza in Emilia Romagna (tra Parma e Bologna). Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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        Venezia (Veneto)
        KEY ACCOUNT MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed unâ€(TM)esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. Ã^ richiesta, inoltre, unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (KAL/18)
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        Padova (Veneto)
        Per primaria azienda market leader nella progettazione e realizzazione di espositori e packaging lusso per aziende operanti in settori PREMIUM ricerchiamo: KEY ACCOUNT MANAGER â€" LUXURY DISPLAY Ricerchiamo un Key Account Manager che avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti aziendale rappresentato soprattutto da aziende di grandi dimensioni che operano in settori PREMIUM con elevato appeal di marketing e comunicazione: Retail, Abbigliamento, Orologeria, Calzature, Telefonia Mobile, Profumeria, etc. Il candidato avrà inoltre responsabilità di PROJECT MANAGEMENT: sarà il punto di riferimento di ufficio tecnico e reparti produttivi al fine di garantire elevati standard e soluzioni in linea con le aspettative dei clienti. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Gestire e Sviluppare il portafoglio clienti costituito da realtà operanti in diversi settori (e.g., Retail, Abbigliamento, Calzature, Profumeria, etc.) • Gestire trattative commerciali e relazioni con clienti già acquisiti e potenziali • Gestire la commessa nella sua globalità, interfacciandosi con ufficio tecnico e reparti produttivi • Individuare soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti REQUISITI FONDAMENTALI: • Esperienza nella gestione di trattative complesse • Capacità di entrare in empatia con i propri interlocutori commerciali ed operativi • Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro, gestendo la commessa nella sua globalità • Forte orientamento al lavoro per obiettivi • Elevata capacità organizzativa e flessibilità SEDE DI LAVORO: nord est con logiche di Home Office COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato â€" RAL commisurata allâ€(TM)esperienza CANDIDATURE: candidatimodulogroup.altamiraweb.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
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        Italia
        pubblicato martedì 21 novembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione La divisione Sales & Marketing di Randstad Professionals, specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle, Senior e Top Management in ambito commerciale e marketing, per una azienda leader nel settore del automotive services, e in forte crescita ci ha incaricato di ricercare un: Key Account Manager Tra le responsabilità del ruolo: Identificazione e sviluppo di nuove opportunità commerciali Attività di new business su clienti prospect Attività di gestione del parco clienti attuale con focalizzazione sul cross selling ll Key Account Manager è in possesso delle se...
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        Italia
        Per una startup appartenente a un gruppo internazionale, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Key Account Manager IT Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale; - Project Manager e punto di riferimento per i stakeholder. Requisiti per la posizione - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni sviluppata in attività di vendita di servizi/prodotti ad alto contenuto tecnologico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Forte motivazione al ruolo, passione per il mondo ICT con particolare riguardo al settore delle piattaforme; - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); - Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Milano
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        Frosinone (Lazio)
        Gruppo Cor, importantissima realtà presente con 23 sedi dirette sul territorio Nazionale per il proprio canale VODAFONE Pubblica Amministrazione/ SME / ENTERPRISE ricerca per CASSINO E BASSO LAZIO KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro candidato ideale: Ãf^ un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire un portafoglio clienti eventualmente affidato; Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto con Turn Over pari allo zero, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: * Fisso mensile su base clienti gestiti; * Provvigioni ai più alti livelli; * Revenue da gestione portafoglio; * Premi su gare specifiche; * Portafoglio clienti da consolidare; * Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
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        Italia (Tutte le città)
        ICE BOY, azienda produttrice di ghiaccio alimentare e secco, ricerca una figura che abbia maturato esperienza nel campo delle trattative commerciali da inserire nel proprio team come Key Account Manager nel canale Ho.Re.Ca. e Distributori. La risorsa a diretto riporto della Direzione Vendite si occuperà di: - Gestire i rapporti con i Maggiori Clienti andando ad ampliare il portafoglio su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe; - Attivazione di nuovi clienti/ distributori - Definire la strategia per il raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati; - Definire l’offerta a catalogo e le condizioni contrattuali per i Maggiori Clienti; - Affiancare gli agenti, quando è necessario, nelle loro zone di competenza; Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Automunito - Esperienza pluriennale nella vendita, preferibilmente nel settore surgelati - Buona conoscenza degli strumenti informatici di base - Lavorare per obiettivi - Disponibilità Full-time e a spostamenti su tutto il territorio pugliese e regioni limitrofe - Diploma e/o Laurea Si offre: - Inquadramento con assunzione + rimborso carburante + incentivi su obiettivi concordati; - Telefono e strumenti aziendali. Saranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza nel settore sopraindicato. I candidati interessati, di entrambi i sessi, possono inviare il loro curriculum vitae con Aut. Tratt (art.13GDPR 679/2016)
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra cliente è una realtà multinazionale francese, presente in 18 paesi, leader nel mercato dell’imballaggio grazie alla qualità, ai servizi, all’attenzione verso i clienti e alla professionalità dei collaboratori. Per potenziamento del team commerciale della filiale italiana ci ha incaricato di cercare la seguente figura professionale: KEY ACCOUNT MANAGER TRIVENETO E ROMAGNA La figura ricercata riporterà al Responsabile Commerciale e si occuperà di gestione e sviluppo dei clienti fidelizzati e di promozione verso nuovi clienti e mercati nelle zone assegnate. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea, buon uso dei supporti informatici, gradita la conoscenza della lingua inglese, esperienza in ambito commerciale di 3 / 4 anni maturata preferibilmente nella vendita di prodotti e servizi canale BtoB. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali e di comunicazione, entusiasmo, motivazione e dinamismo. Si offre inserimento in una realtà multinazionale in espansione con contratto a tempo indeterminato retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget + premio produzione. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: auto, computer, cellulare e tickets restaurant. La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Domicilio gradito: Padova Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) e il rif. MCX 288 a: selezione8@mcexecutive.it Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa. Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito: www.mcexecutive.it
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        Perugia (Umbria)
        Prestigiosa realtà dei settori green mobility, efficientamento e forniture di energia elettrica e gas naturale, ricerca per l'area indicata: n. 2 Key Account Manager. Le risorse verranno inserite all'interno della Direzione vendite regionale, riportando al Coordinatore d'area e con focus primario sull'acquisizione di nuove quote di mercato, della successiva gestione del portafoglio clienti con il costante obiettivo di ampliarlo. Responsabilità: - identificare nuove opportunità di business; - analizzare le esigenze dei clienti; - gestire e formulare offerte commerciali; - coltivare le relazioni con i clienti (prospect e a portafoglio); - fornire attività consulenziale B2B verso interlocutori dei segmenti micro, PMI e canale industriale; - reporting. Competenze ricercate: - pregressa esperienza nel settore utilities e nel mondo dei servizi alle aziende; - conoscenza del tessuto economico-produttivo dell'area di operatività; - eccellenti capacità relazionali e interpersonali; - particolare attitudine commerciale, propensione all'ascolto e attenzione per l'analisi dei bisogni del cliente; - attitudine al lavoro per obiettivi, capacità di monitoraggio e allineamento; - basilari competenze informatiche (uso smartphone e CRM) e conoscenza del pacchetto Office; - gradita la presenza di una Partita IVA o l'intenzione di aprirla entro il primo trimestre di collaborazione. Offerta: - il pacchetto retributivo, di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate, prevede una parte fissa e una variabile, gare incentivanti e ricorrente sul portafoglio acquisito; - inquadramento a norma di legge e successiva possibilità di assunzione diretta in azienda.
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        Italia (Tutte le città)
        Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
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        Italia
        Milano e provincia Permanent EUR35,000 - EUR36,000 Pubblicato il 11/12/17 Bullet points Azienda leader nel settore del promozionale e dei gadget aziendali Key Account Manager - Promozionali e Gadget Il nostro cliente Azienda leader nel settore della distribuzione di materiale promozionale e gadget aziendali La figura ricercata La figura ricercata si occuperà di: Sviluppare progetti custom e di corporate merchandising su grandi clienti nazionali e internazionali: si tratta di progetti complessi e spesso di lunga durata, interagendo prevalentemente con l'ufficio acquisti e l'ufficio marketing delle aziende clienti. Sviluppare relaz...
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        Italia
        Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Il nostro cliente è una rinomata azienda facente parte di un gruppo quotato in borsa e operante nel settore energia. Per loro siamo alla ricerca di una figura commerciale che ricoprirà il ruolo di Key Account Manager e che si occuperà della ricerca di nuovi clienti nel segmento Microbusiness, sviluppando personalmente le campagne commerciali nei territori assegnati, e della gestione dei clienti già acquisiti. Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma/laurea e buone competenze informatiche, avrà maturato un'esperienza almeno triennale nello sviluppo commerciale nello specifico settore dell'energia; si prendono in considerazione candidati/e provenienti dal settore telefonia. Cerchiamo persone dinamiche, con buone doti relazionali, in grado di lavorare per obiettivi e con capacità di negoziazione. Si offre iniziale contratto a termine con scopo assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di sicuro interesse. Luogo di lavoro: Monza. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù. La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03).
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        Lecco (Lombardia)
        La Società nostra Cliente, situata in Brianza, opera nel settore del merchandising. Grazie alla creatività e all'intuizione del suo team è in grado di offrire servizi e prodotti sempre innovativi in linea con l'immagine dei propri clienti. Per loro siamo alla ricerca di un KEY ACCOUNT MANAGER C/1817 che si occupi di ampliare il portafoglio clienti e di gestire i rapporti commerciali con la clientela già acquisita. Il candidato ideale avrà: • Diploma e/o laurea in discipline tecniche o architettoniche • ha buona conoscenza in ambito marketing e budget • ha precedente esperienza in ambito commerciale nel settore contract arredo e simili • un'ottima padronanza della lingua inglese e della lingua francese • un'ottima padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici, con particolare conoscenza di excel Sarà determinante la disponibilità nellâ€(TM)effettuare frequenti trasferte oltre a dinamicità e ottime doti relazionali. “Immagina che ogni singola persona che incontri abbia un cartello attorno al collo che dice: Fammi sentire importante. Non solo avrai successo nelle vendite, ma avrai successo nella vita.” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento C/1817 nell'oggetto della mail.
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        Italia (Tutte le città)
        Professional Consulting Srl, su incarico di importante realtà Nazionale per il proprio canale VODAFONE SME / ENTERPRISE ricerca per la propria sede di: FROSINONE 1 KAM CBA (KEY ACCOUNT MANAGER Gestore CB) Il nostro candidato ideale: - È un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire il portafoglio clienti affidato; - Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; - Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; - Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; - Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto sereno, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB, con il quale collaborerà in stretta sinergia. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: ° Portafoglio clienti; ° Propria postazione in sede territoriale; ° Revenue mensile da gestione portafoglio; ° Provvigioni ai più alti livelli; ° Premi su gare specifiche e/o campagne; ° Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. ° Staff di CB a supporto; ° Ambiente sereno in filiale sul territorio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        Descrizione della società La nostra realtà cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni, sta ricercando un Key Account Manager da inserire all’interno della propria funzione commerciale. Specifiche della posizione: La risorsa, avrà le seguenti responsabilità: -continuo monitoraggio del mercato e dei competitors -definizione dell’attività di vendita -crescita e sviluppo di clienti esistenti e nuovi -impostazione e gestione delle attività promozionali da svolgere -negoziazione degli accordi con i buyers -analisi dei dati di vendita, elaborazione degli stessi e relative presentazioni dei risultati Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza di almeno...
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        Milano (Lombardia)
        Per un Gruppo internazionale che progetta, sviluppa e vende componenti elettrici, contatori, relè di protezione e resistenze dedicati alle applicazioni del trasporto ferroviario, della mobilità urbana e dell'industria ricerchiamo un Key Account Manager OE. A riporto del Responsabile Marketing & Sales ha come principale obiettivo la gestione efficace e proficua del cliente del settore ferroviario. Avrà la responsabilità di: Pianificare visite e meeting regolari con i clienti Generare nuove opportunità di business Generare profittabilità, adeguando ove possibile i prezzi per prodotti/servizi venduti Supervisionare l’emissione delle offerte: partecipazione alla stesura del clause-by-clause delle specifiche tecniche; verifica della completezza della documentazione d’offerta; follow up delle offerte e negoziazione ordini Realizzare reportistica Monitorare la concorrenza Collaborare allo sviluppo del business, avvalendosi di eventuali agenti. Requisiti Laurea in ingegneria Elettrica, Elettronica, Gestionale, Meccanica o Aerospaziale Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo È preferibile la provenienza dal settore ferroviario; in alternativa dal settore automotive. Fluente inglese, preferibile conoscenza del francese. La sede di lavoro è a Milano Sud
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        Brescia (Lombardia)
        Il nostro cliente è una realtà aziendale operante nel settore dell’arredo bagno e nello specifico si occupa dello sviluppo, progettazione e realizzazione di docce e relativi componenti idro – sanitari, puntando sulla qualità del design italiano e sulla sostenibilità ambientale dei prodotti realizzati. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER che, riportando alla Direzione Commerciale e collaborando con il dipartimento Sviluppo Prodotto, sarà coinvolto in un nuovo progetto di sviluppo aziendale. Sarà incaricato di sviluppare nuovi clienti seguendo le linee strategiche commerciali condivise con la Direzione, nonché di gestire i rapporti e le trattative con gli stessi; si relazionerà con un target di clientela medio – alto, nello specifico con architetti, progettisti, show-room e aziende nel settore contract. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel settore dell’arredo e accessori bagno; si richiede conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte, prevalentemente sul territorio nazionale. Orientamento al risultato, capacità comunicative, spirito di iniziativa, team work e flessibilità completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Italia
        Per azienda italiana che progetta e realizza soluzioni di illuminazione funzionale e innovativa, design oriented e attente al benessere dell'individuo siamo alla ricerca di un: Key Account Manager Studi di Architettura/General Contractors Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Ceo dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita aziendali. Principali responsabilità - Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il cliente; - Gestire lo sviluppo di un portafoglio clienti assegnato; - Capacità di redigere in autonomia un'offerta tecnico-commerciale insieme al team di progetto; - Effettuare sopraluoghi e rilevamenti; Requisiti per la posizione - Laurea in Architettura, Ingegneria; - Pregressa esperienza di almeno 3/5 anni sviluppata in attività di vendita di progetti in ambito illuminotecnico; - Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team; - Conoscenza dei software specifici; - Buona conoscenza della lingua inglese; Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Luogo di lavoro: Lombardia/Home Office
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione di componentistica per il settore automotive, presente a livello internazionale con stabilimenti produttivi e filiali commerciali sia in Italia che all’estero. Ci ha incaricato di ricercare un: KEY ACCOUNT MANAGER PER LA GERMANIA che riporterà al Responsabile Commerciale e sarà incaricato di gestire i rapporti dal punto di vista tecnico commerciale con i clienti (case madri e fornitori primo impianto), nonché di incrementare la presenza dell’azienda sul mercato tedesco. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore automotive; si richiede capacità di comunicare fluentemente in lingua tedesca e preferibilmente anche in lingua inglese, nonché disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Germania. Attitudine commerciale, capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e al risultato, capacità di comprendere e analizzare le richieste del cliente anche dal punto di vista tecnico sono requisiti fondamentali per candidarsi alla posizione. Sede dell’azienda: Torino. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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