IMPIEGATO UFFICIO €" RIORDINO PRATICHE A BARI

Azienda barese nostra committente,nellâ€(TM)ottica del rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare una persona, da inserire nellâ€(TM)Ufficio, che si occuperà di: •gestione anagrafiche articoli, •inserimento dati, •cicli di lavorazione, •riordino documenti e pratiche, •costificazione. Il candidato deve possedere: 1) attitudine al lavoro in team, 2) buone doti relazionali; 3) predisposizione al Problem Solving; 4) buona capacità, sia organizzativa, sia nel lavorare per obiettivi, anche operando in tempi ristretti. Sono richieste: •una buona padronanza in ambito informatico; •la conoscenza a un livello buono dellâ€(TM)Inglese; •disponibilità immediata per 8 ore giornaliere. Il candidato prescelto potrà contare su unâ€(TM)adeguata formazione iniziale. La sede centrale di lavoro è a Bari: saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti dalla provincia di Bari e da quelle limitrofe. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà comunicato durante il colloquio.

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