-
loading
Solo con l'immagine

Lingua societa


Elenco delle migliori vendite lingua societa

LINGUA D'ARGENTO
  • Lingua
  • Ost
  • D'argento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LINGUA ARABA E SOCIETÀ CONTEMPORANEA. APPRENDERE L'ARABO ATTRAVERSO I MEDIA. CON E-BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIETÀ E CITTADINI. APPROFONDIMENTO PER I SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Società internazionale nel settore dei finanziamenti e dell’import/export cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino (Cormano, Bresso, Cinisello, …) Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@globaexpo.com
      Vista prodotto
      Italia
      Società internazionale nel settore dei finanziamenti di Cusano Milanino cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@egitalia.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società editrice attiva nel settore dell'editoria multimediale seleziona collaboratori per redazione di articoli e rubriche di Cinema e Teatro. Ai candidati si richiede: - età non superiore ai 38 anni; - Laurea triennale (preferenza a coloro che sono in possesso di laurea attinente); - Padronanza della lingua italiana scritta/parlata e conoscenza della lingua inglese; - Esperienza pregressa nella scrittura di articoli(giornali locali,riviste,blog,siti,ecc.); - Capacità di lavoro sia in team che singolarmente. Inviare CV dettagliato a: gt74.editore@tiscali.it
      Vista prodotto
      Italia
      società internazionali nei settori di finanziamenti Cerca una persona anche il primo impiego come stage conoscenza lingua residenti In Cusano Milanino. inviare vostro curriculum la seguente indirizzo mail per avere maggiori informazioni. amministrazione@europeangroup.financial
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Società commerciale ricerca e seleziona personale zona Frosinone. I candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche. Diploma di maturità. Stato di disoccupazione. Buona padronanza della lingua italiana. Garantiamo: Fisso mensile. Contratto a norma di legge. Formazione gratuita in sede. Inserimento immediato. Per maggiori info ed eventuale colloquio inviare CV.
      Vista prodotto
      Potenza (Basilicata)
      Società di comunicazione e organizzazione eventi cerca collaboratori per attività di Ufficio Stampa che in particolare dovranno occuparsi della rassegna stampa e della stesura di testi e comunicati stampa. Requisiti richiesti: - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Laurea triennale (titolo di studio minimo richiesto) preferibilmente in scienze della comunicazione o altre discipline umanistiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima capacità di scrittura; - Spiccate doti di comunicazione. I cv vanno inviati a prgroup.events@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda consolidata con una lunga esperienza nel settore della comunicazione, dell'organizzazione e promozione di eventi e spettacoli, della produzione televisiva, seleziona due stagisti da inserire nell'area ufficio stampa e comunicazione. I candidati che supereranno la selezione, dovranno coadiuvare per 6 mesi il settore comunicazione nello sviluppo di strategie volte a promuovere gli eventi organizzati dall'agenzia, sia attraverso i media tradizionali (radio, televisione, carta stampata, agenzie di stampa) e multimediali (testate web, social media). Il rapporto di lavoro, normato da un contratto redatto secondo le linee guida del Ministero del Lavoro circa gli stage extra-curriculari, prevede una retribuzione di € 600,00. Ai candidati si richiede: - di essere cittadini italiani nel pieno godimento dei diritti civili e politici; - di non aver superato i 30 anni di età; - di aver conseguito una laurea da non più di dodici mesi; - di conoscere la lingua inglese parlata e scritta con ottimo livello. Le candidature da inoltrare con curriculum vitae in formato europeo a: brambilla.eventmanagement@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Ricerchiamo figura professionale da inserire nel nostro staff per lo svolgimento di attività di audit nei sistemi di gestione delle famiglie ISO, OHSAS, SA 8000 etc. E' preferibile essere già in possesso dei corsi 40 ore, ma si valutano anche candidati che non abbiano ancora conseguito tali corsi. Richiesta la conoscenza della lingua inglese
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Requisiti e capacita' richieste: -etaâ€(TM) compresa tra i 26 e i 29 anni -diploma ad indirizzo amministrativo -esperienza pluriennale in ufficio amministrativo/commerciale -automunita -massima precisione -serietaâ€(TM) -puntualitaâ€(TM) -conoscenza lingua inglese parlata e scritta (commerciale) -uso pacchetto office -inviare curriculum inizialmente la proposta prevede un contratto a tempo determinato che potrà evolversi in contratto a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Omegagroup seleziona due risorse da inserire in agenzia come Addetti Marketing/Comunicazione/Organizzazione eventi. Caratteristiche richieste: - Titolo di studio minimo: laurea breve(tre anni), preferibilmente in area marketing o comunicazione; - Esperienza pregressa (anche minima) nella mansione; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Capacità di mediare e relazionarsi con interlocutori diversi; - Fluente conoscenza della lingua inglese(anche spagnolo o francese); - Buone conoscenze informatiche; - Disponibilità a brevi trasferte. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae in formato PDF, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all/'indirizzo e.mail: omegagroup.comunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di comunicazione assume due stagisti con regolare contratto di tirocinio ed una retribuzione mensile di € 550,00. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti che abbiano conseguito un titolo di laurea entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Gli stagisti opereranno nel settore dell'ufficio stampa e comunicazione seguendo i clienti dell'azienda e le attività di promozione in programma, realizzando nello specifico: comunicati stampa, rassegne stampa, elaborazione di testi per le campagne promozionali sui profili social delle aziende partner. Al tirocinante nello specifico è richiesto di non aver superato i 32 anni di età, di conoscere bene la lingua inglese scritta e parlata, di avere conseguito entro i 12 mesi dalla presente offerte un titolo di laurea triennale o specialistica presso qualunque ateneo italiano legalmente riconosciuto. I curricula possono essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: omegagroup.comunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agenzia di comunicazione ricerca un addetto stampa da inserire nel proprio staff professionale. Il profilo ricercato si occuperà di gestire i rapporti con i media per i clienti nazionali e internazionali dell’agenzia, ricercando soluzioni strategiche, che integrino la comunicazione tradizionale con quella multimediale, nell’obiettivo di promuovere le attività dei brand che l’agenzia segue. La figura che potrà accedere alle selezioni dovrà dimostrare di possedere i seguenti requisiti: laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime conoscenze informatiche, età compresa tra i 23 e i 35anni, gradite pregresse esperienze professionali in analoga posizione, supportate da referenze. E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via e-mail e preferibilmente redatto in formato europeo, scrivendo a: reload.comunicazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società di Noleggio-Moto leader in ITALIA, cerca una figura (preferibilmente laureata) da inserire con contratto STAGE (Maggio-Ottobre), presso la sede di Segrate (Milano). Indispensabile patente A e passione per le moto(BMW, DUCATI, Harley Davidson, Moto Guzzi). La figura dovrà occuparsi di: -FRONT OFFICE, consegna e ritiro dei mezzi presso la sede. -contatto telefonico/telematico con la clientela, in maggior parte estera. -preventivi per i vari periodi di noleggio. -organizzazione dati tramite gestionale. -stipulazione contratti di noleggio. -comunicazione & web marketing. -ricerca partner commerciali. Requisiti: -patente A. -passione per il mondo 2 ruote. -buona comprensione e padronanza della lingua inglese (scritta/parlata). -buona comprensione e padronanza della lingua spagnola (scritta/parlata). -buona conoscenza del computer e del pacchetto office. -buona predisposizione al problem solving. Prospettive: -ottime possibilità di carriera. -improving della lingua inglese/spagnola. -assunzione con contratto a tempo indeterminato. Inviare per posta elettronica curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia
      Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di consulenza aziendale, con sede in Roma, zona Eur/San paolo, cerca giovane da inserire nell'organico Part/full time con conoscenza della lingua tedesca ed eventualmente altra lingua europea. Inviare curriculum con contatto telefonico.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di marketing & comunicazione ricerca addetti ufficio stampa motivati e con buone doti relazionali e organizzative. Si richiede: - laurea di primo livello o secondo livello; - età compresa tra i 21 e i 35 anni; - conoscenze informatiche; - conoscenza pacchetto office; - conoscenze marketing; - conoscenza lingua inglese. Invio cv a marketing.specialist.srl@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società di comunicazione emiliana cerca addetti stampa per incarico di collaborazione. Attività: 1) Partecipazione ad eventi; 2) Organizzazione conferenze stampa ed eventi; 3) Redazione comunicati in italiano e in inglese; 4) Coordinazione contatti con i principali media; 5) Compilazione rassegna stampa; 6) Creazione newsletter. Requisiti: 1) Laurea triennale; 2) Buona conoscenza della lingua italiana e della inglese parlata e scritta; 3) Buone conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: mifacom@tiscali.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di produzione cinematografica cerca segretaria qualificata. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura, una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche e una buona conoscenza della lingua inglese. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società di produzione televisiva fornitrice di docuementari,docu-film, docu-fiction e reportage giornalistici, seleziona due redattori da assumere con contratto a tempo determinato di durata annuale, previo superamento di un periodo di prova di 90 giorni. L'attività si svolgerà sotto il coordinamento della redazione interna e nello specifico sarà indirizzata alla realizzazione di ricerche editoriali, stesura di testi giornalistici per reportage e documentari, supporto all'organizzazione di produzione. Per la presentazione della propria candidatura e l'accesso alla selezione è necessario aver conseguito la laurea (triennale o specialistica), aver maturato pregresse esperienze di lavoro in redazione, non avere superato i 35 anni di età, conoscere la lingua inglese avendo un'ottima padronanza del linguaggio scritto e parlato. Invia il tuo CV a: meridiana.produzioni@gmail.com
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Società di consulenza in proprietà industriale (marchi, brevetti, modelli) cerca in veneto per inserimento quali professionisti nel proprio organico: - un ingegnere con abilitazione a mandatario nella sezione brevetti o diversamente con 2/3 anni di esperienza nel settore; - un giovane ingegnere neolaureato da formare in proprietà industriale nel settore dei brevetti; è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Inviare cortesemente il proprio curriculum con una eventuale lettera di accompagnamento rispondendo al presente annuncio.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Società che gestisce centri di accoglienza è alla ricerca di un' insegnante di lingua Italiana L2 per stranieri nella provincia di Viterbo. Requisiti richiesti: - Patente B - Automunita/o Per candidature inviare curriculum con foto in risposta al seguente annuncio.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Società attiva nel traporto persone cerca impiegato/a da inserire nella gestione della logistica operativa, gradita la conoscenza della lingua inglese.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante realtà industriale produttrice di beni semidurevoli, caratterizzati da forte presenza di elettronica di potenza, operante sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare: EXPORT AREA MANAGER - LINGUA TEDESCA con il compito di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. E’ responsabile del conseguimento degli obiettivi di vendita (volume e margine) definiti in sede di budget per le aree geografiche assegnate. Partecipa al piano annuale delle vendite, per Paese e per periodo, e aggiorna periodicamente gli andamenti delle vendite. Verifica con il cliente la rispondenza alle specifiche richieste di caratteristiche tecniche e tecnologiche del prodotto. Recepisce le esigenze del mercato al fine di supportare le scelte strategiche dell’azienda, sia per quanto riguarda l’identificazione di nuovi prodotti/servizi, sia per quanto riguarda lo sviluppo di azioni di investimento mirate in alcuni mercati. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Elettromeccanica o con titolo di studio ad indirizzo tecnico, ha maturato esperienza in qualità di Export/Area Manager, in aziende modernamente organizzate, produttrici di beni strumentali con forti contenuti di elettronica di potenza, operanti in mercati internazionali e con canali distributivi costituiti da importatori e distributori. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa, nonché buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all'estero, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società Golden Wave specializzata in selezione e reclutamento di animatori turistici cerca per conto del Tour Operator Alltours animatori di lingua tedesca. Siamo alla ricerca di ragazzi giovani abili nel svolgere il servizio di animazione turistica con e senza esperienza che abbiamo un'età compresa tra i 18 ed i 35 anni. L'animatore turistico deve essere un cittadino con passaporto europeo con la possibilità di trasferirsi all'estero per più di 4 mesi. Se hai voglia di fare questa esperienza inviaci l'application form che troverai nel nostro sito nella sessione contatti. Il contratto con la nostra società Golden Wave comprende salario netto tra i 600/700 euro voli gratuiti andata e ritorno germania al paese di destinazione dove sarà effettuato l'incarico. assicurazione sul lavoro uniformi vitto e alloggio gratuito. Se hai voglia di fare un'esperienza all'estero con una società di animazione turistica oramai da più di dieci anni nel settore non ti resta altro che contattarci al nostro indirizzo email info@goldenwaveanimation.com oppure visitare il nostro sito internet www.animatorhoteljobs.com Siamo presenti sui diversi socials tra cui Facebook pagina aziendale Golden Wave Entertainment Facebook Gruppo Ufficiale Tourist Entertainer Abroad 2018 Instagram Golden_Wave_ltd Whatapp 0030.6957460186 Numero di telefono Aziendale 0030.22410.76146 disponibile tutti i giorni dal lunedi' al venerdi dalle 10.00 alle 18.00 Golden Wave Togheter is Better!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA: Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti con diverse sedi a Torino, Milano, Verona e in forte espansione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA INTERESSATO AD AMPLIARE IL PACCHETTO CLIENTI della SOCIETA' Riporto gerarchico/funzionale:Soci Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione; acquisizione incarichi di assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza; acquisizione attività di audit; ideazione e redazione progetti di consulenza; acquisizione clienti per adempimenti tributari e tax planning; segnalazione opportunità di elaborazione piani industriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima di 5 anni in analoga posizione Settore di provenienza: studi professionali, società di consulenza o società di revisione Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Spiccate doti commerciali; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Stile profesisonale, maturo, autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno della Società di Conuslenza a medio e lungo termine. Requisiti preferenziali: Disponibilità a viaggiare sul territorio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Compenso annuo fisso iniziale, a soli fini indicativi, pari a 30/35 K euro - parte variabile 25/30 K o maggiore in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Verona, e altre aree geografiche limitrofe se ritenute di interesse da parte del profesisonista. Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.