-
loading
Solo con l'immagine

Lo specialista


Elenco delle migliori vendite lo specialista

LO STURA LAVANDINI E SCARICHI PERFETTO PER CUCINE, WATER E DOCCE. STURA WC RESISTENTE E POTENTE DI QUALITÀ PROFESSIONALE - VENTOSA STURALAVANDINI E STURA DOCCIA REALIZZATA DA LUIGI’S
  • ✅ ?????? ??? ???????? ????? ?? ???????? - Gli scarichi otturati di docce e bagni sono un problema comune, la pompa stura scarichi di Luigi li risolve facilmente. Utilizzalo per liberare lo scarico anche quando la vasca è piena, sono sufficienti poche pompate per rimuovere il blocco.
  • ✅ ?????? ?? ??????? ??? ????????? ??????????? - Posiziona lo stura lavandini sopra lo scarico bloccato e pompa due volte. In soli 10 secondi otterrai un risultato migliore di qualsiasi altra tipologia di pompa sturatubi. Garantito.
  • ✅ ??????? - La pressione generata dipende dalla forza applicata sullo stura lavandino posizionato sullo scarico. In questo modo spingerai l'aria all'interno delle tubature con molta forza. È lo stesso metodo utilizzato da una comune pompa per sturare tubi ma consente di spingere un volume d’aria 8 volte maggiore.
  • ✅ ?????? ?? ?????? - Realizzato con PVC riciclato al 100%. Una volta terminata la pulizia dei tubi ti basta versare sullo stura lavandini un po' di candeggina e risciacqualo sotto il rubinetto o la doccia. La ventosa dello stura water può essere rimossa per riporlo con facilità.
  • ⚠️ ???????????? - Se stai sturando un lavandino o una vasca, blocca il foro di trabocco con un panno umido prima di iniziare l'operazione. Ciò impedisce all'aria di fuoriuscire e rende il processo di pulizia ancora più veloce e facile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STRUMENTO DI PULIZIA DELLA SPAZZOLA DEL FRIGORIFERO FLESSIBILE LUNGO DA 155 CM / 61 POLLICI SFREGA, PER IL TUBO DI SCARICO DELLA CUCINA DOMESTICA, LO SFIATO DELL'ESSICCATORE, LA LAVASTOVIGLIE
  • La spazzola flessibile per la pulizia può pulire i tubi di scarico del frigorifero per rimuovere lo sporco ed evitare di contaminare il tubo flessibile, il cibo e gli oggetti.
  • Questo pennello mantiene al massimo il gusto del cibo. Con una lunghezza totale di circa 155 cm, può essere utilizzato per pulire gli scarichi del frigorifero, gli scarichi del tetto apribile per auto o altri tubi lunghi.
  • C'è una spazzola tubolare ad un'estremità e un anello all'altra estremità. I peli della spazzola possono rimuovere delicatamente lo sporco senza danneggiare la tubazione. Adatto a qualsiasi materiale di superficie (rame, vinile, applicazioni di tubi in plastica).
  • La spazzola per tubi è molto flessibile e può essere utilizzata con tubi curvi (angolo inferiore a 90 gradi). La spazzola in nylon pulisce fognature, cibo, accumulo di grasso e detriti. Il prodotto è resistente per un uso a lungo termine.
  • Inserire l'asta flessibile (prima la testina) nel tubo e strofinare delicatamente l'interno spingendo la spazzola verso l'esterno. Il corpo della spazzola flessibile e resistente è facile da piegare e può entrare in qualsiasi tubo di drenaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO HOBBIT TRILOGY STEELBOOK (4K ULTRA HD) (6 BLU RAY)
  • L’edizione Steelbook 4K contiene al suo interno 6 Dischi 4K Ultra HD
  • Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato; Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug; Lo Hobbit - La Battaglia delle Cinque Armate
  • 3 film in versione cinematografica ed estesa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
SINTESI GENERALE: Lo specialista dell'assistenza sul campo fornisce supporto tecnico in loco ai clienti del Quartetto situati a Roma. Doveri e responsabilità essenziali: Supporto IT relativo a problemi tecnici che riguardano le applicazioni core business di Microsoft Servizi di supporto per tecnologie correlate a Microsoft: Windows Server, Exchange / Office 365, SQL, SharePoint, ecc. Servizi tecnici e supporto a livello di rete: connettività WAN e LAN, switch e firewall Elaborare ticket e opportunità attraverso il sistema di gestione dei clienti Connectwise seguendo politiche e procedure definite Tenere informati i clienti sull'avanzamento dell'incidente, avvisandoli di cambiamenti imminenti o interruzioni Saranno richiesti alcuni lavori di After Call Afterhours Altri compiti richiesti o richiesti dalla direzione Doveri e responsabilità supplementari: Migliora il servizio clienti, la percezione e la soddisfazione Capacità di lavorare in gruppo e comunicare in modo efficace Inoltra i problemi di servizio al supporto di livello 3 che non può essere completato entro i livelli di servizio concordati Comunicare ai clienti: tenerli informati sui progressi, avvisarli di cambiamenti imminenti o interruzioni concordate, ecc. Sviluppa una conoscenza approfondita del catalogo dei servizi e di come si collega alle esigenze del cliente Documentare i processi interni e le procedure relative a doveri e responsabilità Lavorare per aggiornare la documentazione e la knowledge base per garantire che i dati dei clienti siano completi Copertura after-hour quando richiesto Conoscenze, abilità e / o abilità richieste: Laurea / Diploma universitario in informatica Esperienza di almeno 3 anni nella risoluzione dei problemi IT Certificazioni IT professionali - Microsoft MCP (minimo) la conoscenza di Connectwise è un vantaggio Esperienza nel supporto tecnico Eccellenti capacità interpersonali e comunicative per costruire relazioni efficaci con i clienti e con gli altri membri del team di supporto Buone conoscenze tecniche e di prodotto Comprensione degli strumenti di supporto, delle tecniche e di come la tecnologia viene utilizzata per fornire servizi IT Auto-motivato con la capacità di lavorare in un ambiente in rapido movimento
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Spcialista di prodotto Dettagli posizione: Lo specialista è responsabile del servizio che viene reso al cliente (software gestione documentale), si interfaccia con esso e si assicura della sua soddisfazione. La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Capacità di padroneggiare linguagi software quali VB.Net o Java (saperne scrivere la sintassi al fine di affinare il prodotto per il cliente) - Conoscenza dei database Oracle e My SQL (Trigger e store porcedure sono all'ordine del giorno) - Capacità di creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata (50% delle giornate lavorative) - Automunito (rimborso kilometrico) Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Alberto Nicolini S.T.P. ricerca, per il proprio organico, una/o OPERATORE ESPERTO PER SERVIZIO FISCALE ALLE IMPRESE. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della normativa e della parte pratica e operativa ha maturato esperienza presso studi di commercialisti o associazioni di categoria svolgendo le seguenti attività: chiusura del bilancio, invio dichiarativi, contabilità, controllo quadratura e attività di back office. è richiesto inoltre un ottimo approccio verso il cliente. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Mirandola (MO) Inviare CV aggiornato a [email protected] per candidarsi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: - analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); - partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; - collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; - collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; - effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; - verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  - gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; - provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; - collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente, Azienda multinazionale leader nel settore delle tecnologie e dei prodotti per l'assemblaggio in ambito Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una SPECIALISTA DI INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO che, a riporto del Responsabile Ufficio Tecnico della sede Italiana, si occuperà di definire e presidiare efficacemente i processi di industrializzazione prodotto inerenti alla deformazione - da filo e da lamiera - a freddo. In particolare, si occuperà di: •  analizzare l'efficienza processi produttivi (revisione di quelli in uso e creazione di nuovi); •  partecipare a riunioni di fattibilità e determinazione dei costi nel processo di sviluppo prodotto; •  collaborare alla verifica e all'aggiornamento dei costi previsti in fase di preventivo; •  collaborare alla realizzazione dei prototipi e alla definizione della campionatura dei nuovi prodotti; •  effettuare prove/analisi di laboratorio sui prodotti campionati; •   verificare la coerenza dei requisiti tecnici del prodotto finito prima del lancio della produzione;  • gestire la documentazione tecnica di competenza e collaborare all'emissione dei documenti/disegni necessari per lo sviluppo del processo; •  provvedere ad eventuali modifiche, aggiustamenti durante il ciclo di lavorazione; •  collaborare all'elaborazione del budget degli investimenti tecnici. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico-meccanico, ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo della durata di almeno 5 anni all'interno di realtà Automotive che operano nell'ambito dello stampaggio a freddo. Si richiedono inoltre la conoscenza approfondita dei principali applicativi informatici di natura meccanico-tecnica. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, la precisione e la capacità di focalizzarsi sugli obiettivi e di operare in maniera proattiva. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale che promuove la crescita e lo sviluppo professionale delle risorse al suo interno. Contratto di riferimento CCNL Industria Metalmeccanica. Sede di Lavoro: Torino zona nord-est. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA VALIDAZIONE - SEGNALAMENTO FERROVIARIO: La figura inserita all'interno della Business Unit Trasportation, nell'unità Verification & Validation, verrà coinvolta nelle attività di verifica e validazione nell'ambito dello sviluppo del Sistema Distanziamento treni ERTMS ed in particolare del prodotto generico RBC. Il candidato cercato possiede la laurea magistrale in ingegneria Elettronica/Informatica/Elettrica/ Elettrotecnica; almeno 3 anni nel ruolo di validatore di sistemi di segnalamento ferroviario ERTMS e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). L'esperienza maturata nell'ambito della validazione del prodotto generico RBC è considerato un plus. Conoscenze tecniche specifiche:    conoscenza delle normative CENELEC EN 50129, EN 50128 e EN 50126 conoscenza dei processi di V&V nel ciclo di vita di prodotti  "safety related" architetture hw e sw "safety related" per sistemi di segnalamento ferroviario basati su calcolatore esecuzione e conduzione hazard analysis, analisi FMEA, calcoli di hazard failure rate  buone conoscenze delle specifiche ERTMS livello 2 Principali attività e responsabilità:   Eseguire, nelle varie fasi di sviluppo, le attività  di validazione delle release di prodotto e impianti, verificandone la congruenza rispetto alle specifiche funzionali, ai requisiti e alle normative vigenti.   Provvedere a realizzare la documentazione relativa agli esiti delle attività di validazione e a redigere i dossier della sicurezza richiesti.  Garantire che tutto il processo di implementazione venga svolto conformemente alle specifiche vigenti.  Completano il profilo: buone capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone abilità relazionali per interfacciarsi efficacemente sia con personale interno che esterno. E' richiesta la disponibilità allo svolgimento di trasferte.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione  di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione  e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. SPECIALISTA NETWORKING: Il candidato cercato ha maturato almeno 5 anni di esperienza in reti con sistemi mission critical. Ha conseguito il titolo di diploma/laurea in telecomunicazioni, informatica o elettronica ed è in possesso delle certificazioni CISCO CCNA e CCNP. Presenta, inoltre, buona conoscenza della lingua inglese. A completamento del profilo, sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:  conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi di problematiche di rete;  capacità di configurazione di apparati di rete (router e switch CISCO);  ottima conoscenza dei protocolli di routing: IPRP, OSPF, RIP, BGP;  ottima conoscenza di apparati: Cisco switch Nexus 9000; Cisco application: virtual switch (AVS); Policy Infrastructure controller (APIC); Centric Infrastructure Security; ottima conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS, Network Mail services: IMAP, POP, SMTP.  Principali attività e responsabilità: la risorsa si occuperà di gestire ed operare sui sistemi di rete risolvendo problemi ed errori al fine di assicurare i livelli di servizio definiti. Sarà coinvolto nel monitoraggio e nel miglioramento delle performance della rete. In particolare:  assicurerà che performance, salvataggi ed esigenze di sicurezza della rete siano conformi agli standard concordati di servizio;  contribuirà a definire le politiche di disegno della rete;  monitorerà e gestirà il carico e le performance della rete. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di problem solving; buona abilità relazionali e comunicative.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
Vista prodotto
Italia
La posizione riporta al responsabile Contabilità Banca. Lo scopo della posizione è quello di assicurare la corretta tenuta della contabilità generale di Volkswagen Bank per garante il rispetto delle scadenze periodiche per gli adempimenti fiscali e di chiusura contabile. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: • Supervisione quotidiana delle attività contabili e di quadratura • Redazione chiusura contabile mensile secondo IFRS e German GAAP; • Redazione del package di consolidamento di Casa Madre • Redazione del bilancio annuale ai fini fiscali; • Supporto nella gestione dei principali adempimenti fiscali in materia di IVA, spesometro, imposte indirette. • Stampa e tenuta libri obbligatori Caratteristiche personali: • Laurea in materie economiche • Almeno due anni di esperienza in contabilità generale possibilmente presso multinazionali o società di revisione (la conoscenza dell’ambiente SAP costituirà titolo preferenziale) • Utilizzo di Microsoft Excel a livello avanzato (tabelle pivot, funzioni di ricerca, DB etc.) • Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza del Tedesco costituirà titolo preferenziale; • Doti analitiche, precisione e orientamento al dettaglio, capacità di lavorare con scadenze stringenti e ottime doti comunicative completano il profilo.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In Sephora "bellezza" fa rima con "creatività": sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove tendenze, un'esplosione di idee e di energia da offrire ai nostri clienti in una selezione di eccezionale bellezza.In Sephora, "imparare" fa rima con "divertimento": apprezziamo la curiosità, l' innovazione, anticonformismo e la libertà di sperimentare. Si è seri senza prendersi sul serio. La nostra passione, attenzione ai dettagli, l'attenzione per gli altri e per quello che ci circonda rende la nostra visione del mondo non convenzionale. Una visione colorata e gioiosa... l'Audacia è la caratteristica che esprime la nostra differenza. L'obiettivo ambizioso che ci unisce: Rendere Sephora l' insegna del beauty più ammirata al mondo!Divisione del Gruppo LVMH, Sephora ha:- 17.000 referenze- 6 milioni di visitatori l'anno nel nostro flagship store sugli Champs Elysées- Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo- 27.000 dipendenti, di cui 4.500 in FranciaVuoi unirti a noi? Il programma comprende: Formazione, Sfide, Opportunità di continua crescita.L'avventura inizia ora: Vieni a sephorizzare il mondo con noi! La posizione comporta nel rispetto delle direttive del Gruppo: - il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.PROFILOIl/La Candidato/a ideale è in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.Per info e candidature: https://bit.ly/2fQs7k2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader in ambito impiantistico ricerca La risorsa, collaborando con lo studio fiscale partner, si occuperà di liquidazioni periodiche e annuali Iva (comprese Split Payment e Reverse Charge); spesometro e comunicazioni periodiche IVA; controllo e stampa libri Iva; dichiarazioni Intrastat; ritenute professionisti e CU annuali; coordinando e supportando il team in materia di contabilità generale e chiusure periodiche di bilancio. Si richiede laurea d indirizzo economico, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali, conoscenze informatiche e della lingua inglese....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano e Roma, ricerca specialisti di application delivery e sicurezza. I candidati in possesso di titolo di studio in telecomunicazione, informatica, elettronica o altre discipline tecnico/scientifiche hanno maturato almeno 6 anni di esperienza nelle attività richieste in realtà complesse e dinamiche. I candidati devono avere le seguenti competenze: • Conoscenza delle basi teoriche relative alle problematiche di sicurezza; • Conoscenza dei principali protocolli utilizzati per lo scambio d’informazioni sulla rete Internet; • Conoscenza dei sistemi di networking e capacità di analisi delle problematiche di rete e di quelle inerenti alla sicurezza; • Capacità di configurazione delle policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Conoscenza dei fondamenti di base delle reti: Standard ISO/OSI, topologie (anello, bus, stella) e tecnologie di rete (Ethernet, Fast Ethernet, Giga Ethernet, ATM,…), componenti (switches, routers, dwdm), flooding e switching layer 2/3; • Algoritmi di routing e protocolli di instradamento (RIP, OSPF); • Tecnologia di trasmissione su fibra ottica; • Protocolli di comunicazione con priorità per il TCP/IP; • Concetto di virtual LAN (VLAN); • Crittografia (anche con VPN); • Wireless LAN; • Capacità di gestione dei dispositivi attraverso il protocollo SNMP; • Conoscenza delle tecniche di firewalling; • Esperienza nella gestione di: architetture di protezione perimetrale ed interna (Antivirus, Firewall, sistemi di Intrusion detection e prevention, ecc.); • Architetture sicure per l’erogazione del servizio di posta elettronica; • Architetture sicure per l’accesso ad Internet; • Architetture di logging (syslog ed evoluzioni) e monitoring; • Esperienza nella configurazione delle security policy da implementare sugli apparati di rete (router e switch) e sui dispositivi di sicurezza (firewall, IDS, IPS); • Buona conoscenza dei seguenti protocolli o servizi: TCP and UDP Services: DNS, Echo, Finger, FTP, SNMP, Syslog, Telnet, TFTP, Traceroute, Ping; • Conoscenza di base dei seguenti protocolli o servizi: HTTP, HTTPS, NFS; • Authentication and Security: IPSEC, LDAP, LDAP-SSL, RADIUS, Real Secure, SecurID, TACACS: • Network Mail Services: IMAP, POP, SMTP, Routing: IGRP, OSPF, RIP; • Buona conoscenza dei dispositivi di Load Balancing e Application Delivery F5; • Buona conoscenza dei dispositivi Citrix Netscaler; • Buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata). Certificazioni: - Check Point CCSA R77.30 oppure Fortinet Certified NSE 7; - ITIL Foundation; - Cisco CCNP Security; Sede di lavoro: Milano, Roma I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento "ADS-0718-MI” se per Milano, oppure "ADS-0718-RM” se per Roma.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Lo specialista in radiologia è perfettamente in grado di refertare le RMN. Costituisce titolo preferenziale, ma non sostanziale, la refertazione di TC.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’Assistente di studio odontoiatrico costituisce una figura fondamentale nello studio dentistico, giacché lavora esclusivamente alle strette dipendenze dei dentisti. Egli assiste lo specialista nello svolgimento delle cure odontoiatriche; cura la funzionalità delle attrezzature, l’ordine, la manutenzione, l’igiene, la sterilizzazione e la decontaminazione dello strumentario, delle attrezzature e dell’area operativa; tiene sotto il controllo dell’odontoiatra i rapporti con gli odontotecnici, con i tecnici e con i fornitori; cura, ove necessario, i rapporti con i pazienti e la gestione contabile dello studio dentistico. Tale figura professionale ha avuto un primo riconoscimento nel Protocollo d’Intesa bilaterale tra l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) e le Organizzazioni Sindacali (9 gennaio 2001), tale da individuare più precisamente le funzioni dell’Assistente di Studio medico Odontoiatrico. Il corso prevede 48 ore in full immersion in aula e 200 ore di stage. Se sei interessato a questo corso inviaci il tuo Curriculum Vitae
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Studio Dentistico in Agrigento cerca collaboratore/ice di settore odontoiatrico tramite tirocinio GARANZIA GIOVANI. La risorsa si occuperà di gestione appuntamenti e accoglienza pazienti e supporterà lo specialista nelle attività base della professione. Requisiti: -Diploma di scuola media superiore -Predisposizione ai rapporti interpersonali -Capacità organizzative e gestionali -Utilizzo del pacchetto office -Tipologia contrattuale: tirocinio Garanzia Giovani -Luogo di lavoro: Agrigento Inviare curriculum aggiornato completo di foto
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Provincia di Verona: si ricerca urgentemente un sistemista con competenze DC in ambiente Windows, Linux e Vmware. Lo specialista sarà inserito in un team con altri due tecnici e svolgerà attività operativa. Il nostro Cliente ha investito in tecnologie nuove (SDN, Pure Storage, sw cohecity) quindi l’ambiente è stimolante per un professionista che ha voglia di imparare e mettersi in gioco. E' richiesta la presenza on site 5/5 per un periodo di 12 mesi. PO immediato, start date 10/6/2021.
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in un'unica operazione. Senza necessità di preforatura. L'innovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell'8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm39,9Misura del filettoM14Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm2Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm6,62Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm38,2Profondità filettatura35⌀ Tagliente DC, mm9Lunghezza tagliente lc, mm6,3Raggio di programmazione, mm4,43Lunghezza complessiva L, mm83⌀ Codolo Ds, mm12
311,27 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in un'unica operazione. Senza necessità di preforatura. L'innovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell'8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Possibilità di utilizzo anche per dimensioni della filettatura MF4 × 0,5. Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm44Misura del filettoM3Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm0,5Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm1,7Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm8,2Profondità filettatura7,5⌀ Tagliente DC, mm2,4Lunghezza tagliente lc, mm1,8Raggio di programmazione, mm1,2Lunghezza complessiva L, mm57⌀ Codolo Ds, mm6
175,91 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in un'unica operazione. Senza necessità di preforatura. L'innovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell'8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm41,5Misura del filettoM4Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm0,7Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm2,18Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm11,2Profondità filettatura10⌀ Tagliente DC, mm3,1Lunghezza tagliente lc, mm2,2Raggio di programmazione, mm1,53Lunghezza complessiva L, mm57⌀ Codolo Ds, mm6
175,91 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in un'unica operazione. Senza necessità di preforatura. L'innovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell'8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm39,8Misura del filettoM5Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm0,8Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm2,97Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm13,7Profondità filettatura12,5⌀ Tagliente DC, mm4Lunghezza tagliente lc, mm2,56Raggio di programmazione, mm1,98Lunghezza complessiva L, mm57⌀ Codolo Ds, mm6
162,19 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in un'unica operazione. Senza necessità di preforatura. L'innovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell'8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Possibilità di utilizzo anche per dimensioni della filettatura MF10 × 1,25. Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm45,1Misura del filettoM8Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm1,25Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm4,66Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm22Profondità filettatura20⌀ Tagliente DC, mm6,2Lunghezza tagliente lc, mm3,5Raggio di programmazione, mm3,04Lunghezza complessiva L, mm72⌀ Codolo Ds, mm10
252,85 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Made in USA.Utensili universali, robusti, versatili e precisi. Lavorare in modo comodo grazie al corpo in acciaio legato in esecuzione accurata. Lista completa degli utensili compresi sulleShop. Funzione: Pinza a becchi piattiPinza normaleTroncafilo intercambiabile 154 cmTroncafilo intercambiabile per fili duri 154 cmCesoie per trefoliPinza di serraggio per elettrotecnicaLama spellafiliColtello 420HCColtello ondulato 420HCSegaCesoie a mollaLesina con crunaRiga (8”/19 cm)ApriscatoleApribottiglieLima in legno/metalloLima diamantataDispositivo di sostituzione lamePortabit grandeCacciavite grandeCacciavite piccoloA Tutte le funzionalità possono essere bloccateB PortachiaviC Funzioni accessibili dallesternoD Funzioni di comando a una mano Uso: Utensile di impiego universale e “un partner irrinunciabile” che non dovrebbe mai mancare negli armadietti o nelle valigette portautensili. Leatherman Surge è uno dei nostri strumenti multiuso più versatili: un vero concentrato di potenza, dotato della nostra pinza più grande e delle lame multiuso più lunghe. Le chiusure di semplice utilizzo, il dispositivo di sostituzione delle lame unico e quattro lame accessibili dallesterno consentono un accesso rapido agli utensili utilizzati più di frequente. Surge è lo specialista dei lavori più faticosi. Fornitura: riposta in: Borsa di nylon Nota: Attenersi alle leggi del proprio paese in materia di armi! Per il set di BIT adatto vedi n. art. 846171.Le lame di ricambio per seghetti alternativi con un dente di arresto (lunghezza della lama 83 mm) sono disponibili al n. art. 588400 e successivi. Dati tecniciMateriale utensileAcciaio legato 420Utilizzabile con una sola manosìTipo di prodottoUtensile multifunzionaleLunghezza complessiva, mm115Numero di funzioni21ImballaggioBorsa di nylon
233,13 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in ununica operazione. Senza necessità di preforatura. Linnovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Possibilità di utilizzo anche per dimensioni della filettatura MF12 × 1,5. Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm40,5Misura del filettoM10Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm1,5Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm5,78Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm27,5Profondità filettatura25⌀ Tagliente DC, mm7,5Lunghezza tagliente lc, mm4,5Raggio di programmazione, mm3,69Lunghezza complessiva L, mm72⌀ Codolo Ds, mm10
261,19 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in ununica operazione. Senza necessità di preforatura. Linnovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm36,2Misura del filettoM12Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm1,75Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm6,92Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm32,8Profondità filettatura30⌀ Tagliente DC, mm9Lunghezza tagliente lc, mm4,8Raggio di programmazione, mm4,44Lunghezza complessiva L, mm72⌀ Codolo Ds, mm10
267,16 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in ununica operazione. Senza necessità di preforatura. Linnovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm37,3Misura del filettoM16Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm2Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm9,36Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm43,2Profondità filettatura40⌀ Tagliente DC, mm11,7Lunghezza tagliente lc, mm6,3Raggio di programmazione, mm5,71Lunghezza complessiva L, mm83⌀ Codolo Ds, mm12
311,27 €
Vista prodotto
Italia
DescrizioneEsecuzione: Utensile per la realizzazione combinata di fori, smussi e filettature in ununica operazione. Senza necessità di preforatura. Linnovativa geometria dei taglienti frontali rende questo utensile lo specialista nella realizzazione di filettature nei materiali temprati e difficilmente truciolabili. Grazie al rivestimento ad alte prestazioni è possibile ottenere il massimo in termini di durata, soprattutto su acciai temprati, fino a 67 HRC. Tutti gli utensili sono a taglio sinistro e adatti per filettatura destra e sinistra. Nota: Utilizzo in linea di massima con emulsione lubrorefrigerante. (Percentuale di olio min. dell8%). Con acciai >45 HRC utilizzabile solo con aria compressa! Possibilità di utilizzo anche per dimensioni della filettatura MF7×1 e MF8 × 1. Dati tecniciAriaidoneoAcciaio 900 N/mm² m/minidoneoNumero taglienti Z4Applicazione interna/esternaInternoTipo di prodottoFresa a filettareAcciaio 850 N/mm² m/minidoneoColore collarinosenzaTolleranza codoloh6Acciaio < 1100 N/mm² m/minidoneoAcciaio < 55 HRC m/minidoneoAcciaio < 67 HRC m/minidoneoAngolo gradino di svasatura Grad90Norma filettaturaDIN 13Acciaio < 1400 N/mm² m/minidoneoMateriale da taglioHMIAngolo di filetto Grad60RivestimentoTiAlNLunghezza codolo Ls, mm36,4Misura del filettoM6Avanzamento fz in acciaio < 65 HRC, mm0,01Passo della filettatura, mm1Numero di scanalature per i trucioli4⌀ Colletto D1), mm3,36Passaggio interno per LRsìSporgenza totale L1, mm17,6Profondità filettatura15⌀ Tagliente DC, mm4,6Lunghezza tagliente lc, mm2,8Raggio di programmazione, mm2,27Lunghezza complessiva L, mm57⌀ Codolo Ds, mm6
162,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo Studio Locuste, specialista in Risorse Umane dal 1990, RICERCA per azienda cliente un Elettricista per impianti elettrici civili La risorsa si occuperà di installazione di impianti elettrici civili, collaudi e manutenzioni. Si richiede: esperienza nella mansione -diploma ad indirizzo tecnico -conoscenza degli schemi elettrici -disponibilità a trasferte giornaliere con mezzo aziendale Si offre contratto full time tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo determinato. Inviare CV dettagliato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.