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Marketing amministrazione


Elenco delle migliori vendite marketing amministrazione

Milano (Lombardia)
CONCESSIONARIO DI MARCHIO LEADER IN EUROPA RICERCA PERSONA DA INSERIRE NEL TEAM DI LAVORO. -SI RICHIEDE ABILITA ED ESPERIENZA IN MARKETING O PUBBLICHE RELAZIONI DISPONIBILITA IMMEDIATA, CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ANCHE PART-TIME
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Italia (Tutte le città)
Organizza gli eventi aziendali secondo il piano promozionale e formativo definito dalla direzione m&s (fiere, e formazioni tecniche) Organizza l'accoglienza e la permanenza degli ospiti dell'aziendaGestisce i viaggi della direzionePresentazioni della direzione per riunioni interne ed esterne Reportistica Marketing & Sales AssistantProvincia di Como - MenaggioEsperienze pregresse in ruoli di assistente esecutiva in ambito Marketing (almeno 5 anni) Esperienze di organizzazione di fiere ed eventi di vari tipo a livello nazionale ed internazionale Esperienze di gestione degli uffici stampaLingua inglese a livello negoziale, meglio se in possesso di un'altra lingua (preferibilmente tedesco)Grandi doti organizzative, comunicative e assertivitàEfficienza, accuratezza, riservatezzaOrientamento al cliente interno ed esternoAttitudini alle pubbliche relazioni e standing professionale Azienda situata in provincia di Como sul lago all'altezza di Menaggio con circa 30 dipendenti suddivisi tra amministrazione, sviluppo e produzione.L'azienda offre un contratto a Tempo Indeterminato con una RAL all'interno di un range tra i 35.000 e i 40.000€ Lavoro Full Time 9-18 Ingresso previsto: Novembre / Dicembre 2019Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda storica e rinomata del CCNL Chimico/Plastico Artigiani: IMPIEGATA/O MARKETING E SUPPORTO AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita, dopo opportuno affiancamento, si occuperà di: - Centralino, accoglienza clienti e organizzazione appuntamenti - Supporto allamministrazione per emissione, registrazione fatture e contabilità ordinaria - Coordinamento con lagenzia esterna per la realizzazione di contenuti per i canali social - Supporto nella gestione delle-commerce aziendale, con caricamento prodotti, aggiornamento contenuti e monitoraggio ordini Requisiti: · Conoscenza e utilizzo di strumenti digitali e di marketing · Aver svolto ruolo analogo · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Si offre contratto finalizzato allinserimento diretto e duraturo in azienda. La risorsa inserita seguirà un percorso di affiancamento fino alla resa in autonomia. Stipendio: 1100 - 1200 Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 e 13:30 17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda storica e rinomata del CCNL Chimico/Plastico Artigiani: IMPIEGATA/O MARKETING E SUPPORTO AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita, dopo opportuno affiancamento, si occuperà di: - Centralino, accoglienza clienti e organizzazione appuntamenti - Supporto allamministrazione per emissione, registrazione fatture e contabilità ordinaria - Coordinamento con lagenzia esterna per la realizzazione di contenuti per i canali social - Supporto nella gestione delle-commerce aziendale, con caricamento prodotti, aggiornamento contenuti e monitoraggio ordini Requisiti: · Conoscenza e utilizzo di strumenti digitali e di marketing · Aver svolto ruolo analogo · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Si offre contratto finalizzato allinserimento diretto e duraturo in azienda. La risorsa inserita seguirà un percorso di affiancamento fino alla resa in autonomia. Stipendio: 1100 - 1200 Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 e 13:30 17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
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Lecce (Puglia)
Agenzia Formativa Ulisse seleziona un responsabile Marketing & Communication, conoscitore dell’ aspetto web, mobile e social. Le principali attività riguarderanno: • Stesura e attuazione di piani editoriali MKT e comunicazione aziendale; • Gestione della comunicazione sui canali tradizionali e sul web; • Predisposizione del materiale di marketing web e cartaceo, ideazione, copy; • Gestione delle attività di Digital PR aziendali volte a promuovere servizi, prodotti, progetti o eventi; • Media Relations & Event Planning. Sono richieste: • Ottime conoscenze di Marketing, Web Marketing e Social Media Marketing; • Laurea in discipline Economiche; • Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile marketing o ruoli similari; • Forte interesse per la Comunicazione e il Digital Marketing; • Conoscenze delle tecnologie ICT e di come queste possano incentivare lo sviluppo del business aziendale; • Conoscenza approfondita dei Social Network; • Ottima conoscenza della lingua Inglese; • Disponibilità a trasferte; • Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team; • Pianificazione, capacità organizzativa, problem solving; • Orientamento all’ obiettivo e flessibilità. L'orario di lavoro sarà full-time e la retribuzione sarà determinata dal Contratto Collettivo Nazionale del lavoro (CCNL) di riferimento. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae completo di documento di identità ad amministrazione@agenziaformativaulisse.it. La selezione avverrà su colloquio individuale e prova pratica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per supportare la crescita della nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 tirocinante in ambito Marketing per la sede centrale di Pescara. La risorsa inserita nel team dell’Ufficio Comunicazione e Marketing, sarà a supporto nelle attività di: •Gestione spedizioni •Gestione ordini e acquisti •Gestione amministrativa Si richiede: •Laurea Triennale/Magistrale in Economia (marketing, comunicazione,) •Precedente (anche se breve) esperienza relativamente alle attività di inserimento ordini, acquisti e spedizione area marketing (o in area logistica, acquisti, amministrazione) •Preferibile pregressa conoscenza gestionale Sap •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Costituiranno titoli preferenziali: •Conoscenza e interesse per area comunicazione e marketing •Conoscenza della lingua inglese •Ottime doti relazionali, attenzione ai dettagli e gestione del tempo per priorità •Predisposizione al lavoro in Team Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l’informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
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Cambiano (Piemonte)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim cerca per azienda operante nel settore alimentare un ADDETTO/A WEB MARKETING JUNIOR per iniziale inserimento in somministrazione finalizzata all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa dovrà occuparsi di gestire in autonomia, dopo un percorso di training, lo sviluppo di web-marketing commerciale dell'azienda tramite una delle più importanti piattaforme e-commerce della rete. Sono requisiti fondamentali: - titolo di studio quinquennale - conoscenza approfondita della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera - passione per il web marketing e per l'e-commerce - conoscenza anche minima nell'amministrazione di un portale web - precisione e orientamento al risultato. - orientamento spiccato verso il digital marketing - disponibilità a viaggiare in prospettiva (non immediatamente) - disponibilità ad un iniziale contratto di somministrazione - residente in zona Luogo di Lavoro: Cambiano (TO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti, gestione centralino e amministrazione generica per qualsiasi tipologia di studio professionale e aziende. Mi propongo per la zona di Pompei ed ESCLUSIVAMENTE per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità, San Giuseppe Vesuviano. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. Disponibile da subito. Automunita. Valuto sia proposte di impiego a tempo parziale che a tempo pieno. No perditempo. Astenersi curiosi e chi non ha nulla da offrire in riferimento agli ambiti e alle mansioni indicate. Grazie mille per l'attenzione.
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Guidonia (Lazio)
Impresa con oltre 35 anni di attività nel settore della Comunicazione Visiva, seleziona profilo under 30 serio, brillante, dinamico, capace, motivato, flessibile e disponibile attivamente per imparare a svolgere ruolo collaborativo in ambito gestionale, amministrativo e di marketing - Zona Nomentana Colleverde - inviare profilo e CV ad amministrazione@euromark1981.it
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San Martino Buon Albergo (Veneto)
Azienda Leader nel settore degli infissi blindati, sita in San Martino Buon Albergo (VR) cerca giovane laureata da inserire nel proprio ufficio marketing. La figura si occuperà di seguire l’attività comunicativa dell’azienda, gestendo i social media, lavori di grafica quali cataloghi, strumenti pubblicitari, gadget oltre alla manutenzione del sito. Inquadramento: assunzione a tempo indeterminato previo periodo di prova. Requisiti richiesti: - Buona conoscenza dei principali applicativi per la realizzazione di grafica e impaginazione - Iniziativa, creatività e flessibilità - Spirito di squadra e collaborazione attiva e propositiva - Serietà e puntualità - Disponibilità full-time. Canale preferenziale per i candidati con esperienza nella mansione. Il presente annuncio è aperto anche per appartenenti alle categorie protette L. 68/99 Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, specificando il riferimento, al seguente indirizzo mail: amministrazione@ercolesicurezza.com.
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Torino (Piemonte)
Cercasi giovane 18/25 da inserire in stage nel settore commerciale della comunicazione della ditta LOI srl. E' necessario avere una forte motivazione alla gestione di una attività commerciale, conoscere i prodotti Adobe su Mac (photoshop, indesign, illustretor) competenze di marketing e comunicazione. In possesso della patente B. Se vi è la giusta motivazione si possono prevedere ottime prospettive di crescita professionale. Scrivere a: amministrazione@loisrl.com
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Mina e sono una studentessa di economia e amministrazione delle aziende. Sto per laurearmi e cerco un lavoro. Sono disponibile tutti i giorni e sono molto flessibile negli orari. Contattarmi via email.
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Salerno (Campania)
Cerco persona che sappiano usare software gestionali e pubblicizzare prodotti sui social network. Residenti in Zone limitrofe Settore edilizia, ferramenta e idraulica
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Italia (Tutte le città)
neodiplomata al martini di castelfranco offresi come impiegata amministrativa contabile full time.seria di bella presenza, disposta ad imparare.
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Monza Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Bergamo Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Italia
Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale inclusa. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Automotive Recruitment Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. L'azienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato all'eccellenza del servizio, con forte attenzione all'innovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dell'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dell'usato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire un'esperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate all'acquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per l'evoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso l'elettrico Sede di lavoro: Milano Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Bergamo Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Milano Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento generalista e premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Monza Offerta economica: Inserimento a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di Auto aziendale con canone agevolato a carico del venditore. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro autonomo Inquadramento: Libero professionista
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Azienda Solida realtà del settore automotive, con una rete capillare di punti vendita nella regione e un posizionamento di riferimento nel segmento premium. Lazienda offre un ambiente di lavoro moderno, professionale e orientato alleccellenza del servizio, con forte attenzione allinnovazione e alla crescita del personale. Mansioni principali Il/la Consulente Vendite sarà inserito/a in un contesto dinamico e strutturato, con le seguenti responsabilità: - Gestione dellintero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla consegna del veicolo, inclusa la valutazione dellusato - Accoglienza del cliente e analisi dei bisogni per la proposta della soluzione di mobilità più adatta - Gestione di trattative commerciali sia in presenza che attraverso canali digitali e CRM aziendale - Attività di prospezione e sviluppo commerciale tramite iniziative interne ed esterne - Vendita e promozione di veicoli tradizionali, elettrici e ibridi, con conoscenza delle tecnologie e dei vantaggi legati alla mobilità sostenibile - Offerta e spiegazione di soluzioni finanziarie e assicurative, integrandole nella proposta commerciale - Lavoro sinergico con i team interni (post-vendita, marketing, amministrazione) per garantire unesperienza cliente di alto livello Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale si distingue per un approccio moderno e consulenziale alla vendita: - Diploma o laurea - Esperienza pregressa pluriennale in ruolo analogo presso concessionarie strutturate, preferibilmente legate a brand premium - Padronanza degli strumenti digitali e dei portali per la gestione delle trattative e valutazione usato - Ottime doti comunicative, capacità di ascolto attivo e gestione del tempo - Conoscenza di base delle soluzioni finanziarie e assicurative legate allacquisto di veicoli - Proattività, spirito commerciale e forte orientamento agli obiettivi - Interesse per levoluzione del settore automotive, in particolare per la transizione verso lelettrico Sede di lavoro: Roma Offerta economica: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato oppure collaborazione a partita IVA. Prevista una parte fissa e una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. Auto aziendale inclusa. Previsti percorsi di formazione continua e crescita professionale. Hai il profilo giusto? È il momento di dimostrarlo. Inviaci la tua candidatura. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Verona (Veneto)
Marketing Il nostro cliente, importante gruppo attivo nella filiera della distribuzione edile dal 2004, ricerca una figura per la gestione della comunicazione interna con gli affiliati al fine di soddisfarne le esigenze tramite una corretta strategia di marketing. La figura si occuperà inizialmente di prendere dati dai consorziati per capirne le reali esigenze e portare a conoscenza del consiglio di amministrazione necessità, desideri ma anche sensazioni degli associati. Sulla base di quanto emerso, tenendo le fila delle comunicazioni interne, dovrà collaborare alla creazione di potenziali strategie di marketing per gli associati utili per poterli aiutare a far meglio. Suo vero obiettivo sarà mantenere le comunicazioni interne fluide e aperte. Riporterà direttamente al presidente del consorzio. Caratteristiche fondamentali saranno quindi: • Capacità di approntare sondaggi e relative tabulazioni • Capacità di gestione e realizzazione di una newsletter interna • Gestione della piattaforma per il sistema di comunicazioni interno • Capacità di creazione di strategie di comunicazione Il nostro candidato ideale ha ottime relazioni interpersonali e capacità di comunicazione, è preparato nel settore del marketing in una mansione simile e conosce o s’interessa del settore edile. Intelligente e capace di ascoltare, sa far passar bene il suo messaggio a tutti i suoi interlocutori. L’offerta prevede un iniziale contratto di stage o tempo determinato (a seconda della preparazione del candidato) da trasformarsi in indeterminato a risultati portati, formazione e affiancamento tecnico. Se hai scelto il marketing e le pubbliche relazioni, sai veramente comunicare e ti stuzzica porre le basi per un progetto che può avere grandi sviluppi, inviaci il tuo cv con rif.DPR301. Sede di lavoro in provincia di Verona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in ufficio amministrazione e contabilità, ricerchiamo una risorsa per il ruolo di impiegato/a amministrazione e contabilità: Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili Responsabilità - attività amministrative - fatturazione - contabilità ordinaria Cosa offriamo - Percorso formativo con scopo di inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35 / 40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 800 - EUR 1200 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Requisiti: - diploma di ragioneria / istituto tecnico economico/finanza e marketing/ istituto professionale amministrativo e marketing - esperienza minima di 1 un anno in ufficio amministrazione o ruoli simili
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Milano (Lombardia)
IL MIO NOME È YERCI REYES, HO MOLTE ESPERIENZE NELLA CURA DEI PAZIENTI DI ETÀ AVANZATA E SOPRA TUTTA TANTA PAZIENZA PERCHÉ LO SCOPO È DI DARTI UNA MOLTO BUONA QUALITÀ DI VITA. ISTRUZIONE 1990-1991 C.E.I N° 323 “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione iniziale 1992-1997 C.E.N N° 2065 “JOSE ANTONIO ENCINAS FRANCO” Istruzione primaria 1998-2002 C.E.N “AUGUSTO B. LEGUIA” Istruzione secondaria 2004-2006 INSTITUTO SUPE RIOR TECNOLOGICO “ARZOBISPO LOAYZA” Scuola Di Infermiera Tecnica ESPERIENZA LAVORATIVA 2006-2008 Lima-Perù Associazione Peruviana Di Donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura di 23 pazienti anziani. Fornire servizi di infermiere tecnico nella BETANIA HOUSE di PUEBLO LIBRE, nella cura di 23 pazienti anziani 24 ore al giorno e tra cui c'erano pazienti prostrati (piaghe da decubito) ed emiplegici che avevano un'attenzione rigorosa e approfondita, in quanto se lo meritano, tuttavia il mio periodo di lavoro è stato esclusivamente di un mese a causa della sostituzione. 2007-2008 Lima-Peru Associazione Peruviana delle donne Evangeliche (APME), Settore Privato Posizione: Amministrazione e Area infermieristica tecnica Compiti Eseguiti: Cura dei pazienti anziani con seguenti malattie: ? Tracheotomia ? Psicosi paranoica ? Demenza senile ? Parkinson ? Diabetici ? Neuropatia diabetica ? Psichiatrico Nella casa di cura chiamata HOME BETANIA DI SURCO. 2008 -2009 Lima-Peru Enfermera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica alle cure di una paziente emiplegica di 95 anni di nome Sara Saldarriaga Chorres con la quale lavora per un periodo di 6 mesi. 2009 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire un servizio di infermiere tecnico nella cura di un paziente post-operato di frattura dell'anca di nome Carlos Chávez, 94 anni, che ha ricevuto la riabilitazione appropriata che di conseguenza si è rapidamente ripreso e attualmente è mobilitato con il suo deambulatore più di ogni altra cosa per sicurezza, perché gestisce il suo Lo spostamento molto bene con il suo bastone per questo hanno rinunciato ai miei servizi. 2009 Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con neuropatia diabetica e dermatite, chiamato Juan Rivero Lara con il quale lavora per un periodo di 2 mesi. E lasciarlo in buona salute. 2010 Enfermera Particular Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente con Alzheimer terminale, detto che il paziente si chiama Francisco Canevaro Sánchez 94 anni con la sonda nasogastrica che ha ricevuto cibo e cure adeguate in modo da condurre un buon stile di vita. 2009-2011 Lima-Peru Emer Medic S.A.C / Clave Medica Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Soat Cases ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno. 2010-2011 Lima-Peru Enfermiera Privata Posizione: Enfermiera Tecnica Compiti Eseguiti: Fornire assistenza infermieristica tecnica nella cura di un paziente affetto da Alzheimer, detto che il paziente si chiama Agustina Coronel Soto, che ha ricevuto tutte le cure necessarie come la terapia fisica e il linguaggio per migliorare in tal modo il loro stile di vita. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Call Center Compiti Eseguiti: Amministrazione e ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, nonché consulenza e assistenza clienti via telefono. 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Sector Privado Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2014-2017 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Call Center Compiti Eseguiti: Supportare l'amministrazione e la supervisione della ricezione di chiamate sia da consultazioni mediche che da emergenze per migliorare in tal modo il processo decisionale nella distribuzione delle unità mediche che operano in quella zona 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché consulenza e attenzione ai clienti affiliati Gestione dei costi e vendita di servizi Gestione di proformas o preventivi Equilibrio degli obiettivi raggiunti e relazioni in merito Gestione della liquidità Cash Bow Gestione dei depositi e trasferimenti monetari 2011-2016 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Enfermiera Tecnica / Paramedico Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2011-2014 Lima-Peru Health Peruvian Business Epesalud S.A.C, Settore Privato Posizione: Operatore Call Center di Epesalud Compiti Eseguiti: Assistenza nelle ambulanze per e per le consultazioni mediche, emergenze 24 ore su 24 a cui si aggiungono la preparazione di attrezzature mediche e la sterilizzazione di attrezzature mediche per cure di emergenza, consultazioni e altri esami di default 2017-2020 Lima-Peru Università Peruana Cayetano Heredia, Settore Privato Posizione: Bioterista Compiti Eseguiti: • Gestione e manutenzione dell'acquario intelligente (Zebtec) • Preparazione di soluzioni per calibrare l'acquario • Supporto amministrativo nelle procedure di importazione di attrezzature, soluzioni e prodotti • Fornitura e controllo dell'alimentazione del pesce zebra • Controllo del sistema di filtrazione e purificazione dell'acqua • Controllo della mortalità del pesce zebra • Controllo sanitario del pesce zebra • Restauro delle colonie di zebrafish • Raccolta di uova per la ricerca • Gestione degli standard di biosicurezza • Sterilizzazione di materiali di ricerca CONSCENZE INFORMATICHE ? Buona conoscenza dei programmi Microsoft Word, Excel e Power Point ? Buona conoscenza dei Corel Drow LINGUE STRANIERE ? Espagnolo: Madrelingua ? Italiano: Discreto livello generale di conoscenza ? Inglese: Livello scolastico FORMAZIONE E INTERESSI AGGIUNTIVI Saga Falabella Company / Marketing e pubblicità del mercato peruviano Corso: Marketing e pubblicità del mercato peruviano dal punto di vista del marketing Data: 15 – 16 – 17 de Junio 2013 Ospedale di Emergenza Grau / Gestione delle emergenze pre-ospedaliere Corso: Gestione delle presenze ospedaliere e azioni in situazioni di disastro Data: 23 – 24 – 25 de Mayo 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti - Bambini e Gestione delle vie aeree Data: 27 de Abril 2014 Ospedale di Emergenza Grau / Rianimazione cardiopolmonare Corso: Rianimazione cardiopolmonar Adulti e Bambini Data: 25 – 26 – 27 de Abril 2014 Assistenza Agli Anziani. / Geriatric Abilità: Gestione dei pazienti anziani nelle loro varie patologie (diabete, acv, hta, ima, irct, cancro e neuropatie) Risultati: il grado di dolore e la sua tolleranza sono stati gestiti nei pazienti terminali. Nei pazienti con paralisi, la sua mobilità è stata recuperata, fornendogli un'adeguata terapia fisica e, quindi, sono stati in grado di camminare di nuovo. Servizio di Call Center / Emergenze Mediche Abilità: Ricezione di chiamate da entrambe le consultazioni mediche, Casi Soat ed emergenze per distribuire in tal modo le varie unità mediche che operano in quella zona. Risultati: I servizi hanno partecipato agli orari indicati e con oltre 20 emergenze concluse con successo 24 ore al giorno. Gestiamo meticolosamente i casi di Soat per fornire al cliente una migliore assistenza assicurativa. Servizio Clienti / Amministrazione Abilità: Servizio clienti. Risultati: I clienti sono soddisfatti delle informazioni fornite e dei consigli sull'argomento della consultazione. CONTATTI DI PRECEDENTI LAVORI Colins Roque Cordova Universidad Peruana Cayetano Heredia, Lima-Peru Amministratore: Laboratori di Ricerca Cellulare: 941450287 collins.roque@upch.pe Edward Málaga Trillo Developmental Neurobiology Department of Biology, Lima Peru Universidad Peruana Cayetano Heredia Ricercatore Cellulare: 997533945 edward.malaga@upch.pe Luis Bertoni Peña Capcha Health Perubian Business Epesalud S.A.C, Lima-Peru Direttore generale Cellulare: 989194628 Telef: 012213731 epesalud@hotmail.com lbpc_22@hotmail.com Dra. Angela Flores Canchanya, Lima-Peru (Nipote Di Donna Agustina Coronel Soto) Cellulare: 991975273 – 999086610 Hogar Betania, Lima-Peru Casa Dell'adulto Anziano Telf.: 4633356 – 4483701 ULTERIORI INFORMAZIONI -Disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
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Varese (Lombardia)
Per azienda di piccola dimensione, situata in provincia di Varese, che opera nell'ambito dei servizi, ricerchiamo un GIOVANE COMMERCIALE per impegno part-time. Le mansioni affidate riguardano il dipartimento marketing / commerciale e la risorsa che verrà inserita si occuperà di: • Ricerca e contatto di nuovi clienti; • Presentazione di servizi attraverso brochure illustrative; • Redazioni di preventivi personalizzati; • Preparazione di materiale informativo per la comunicazione; • Coordinamento delle attività con il team di ricerca e sviluppo, amministrazione. Il candidato ideale: • Ha brevi esperienze lavorative in cui si è già cimentato in ruoli di vendita; • Ha buone doti comunicative, è in grado di costruire e mantenere buone relazioni con i clienti; • Ha nozioni di marketing; • Ha buona conoscenza degli strumenti informatici (excel) ed in particolare conosce i tool di comunicazione (social, web marketing); • Completano il profilo una buona propensione al lavoro di squadra, serietà e affidabilità ed entusiasmo.
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