-
loading
Solo con l'immagine

Personale ambito amministrativo


Elenco delle migliori vendite personale ambito amministrativo

AMBITO PINZA MANO, 5-60KG MANOPOLE MANI PER POLSO AVAMBRACCIO FORZA DI ALLENAMENTO REGOLABILE
  • 【Forza di regolazione】 - Adatto a tutte le abilità, poiché la capacità del cuscinetto può essere facilmente regolata tra 5-60 kg di aumento della resistenza attraverso lo sviluppo della forza.
  • 【Design di qualità】 - La pinza ha una comoda impugnatura in gomma antiscivolo, durante la produzione viene scelto acciaio per molle di alta qualità, resistente alle alte temperature, alla rigidità e alla lunga durata, in modo che la pinza stessa sia più durevole e sicuro senza danneggiare le mani e le dita.
  • 【Materiale in gomma termoplastica ecologica】 - La maniglia ha una maniglia ergonomica ed è adatta a tutte le età e qualsiasi mano. Utilizza materiale in gomma termoplastica, che appartiene alla gomma ecologica, ha una buona resistenza all'usura, resistenza allo scivolamento e assorbimento degli urti e non farà male alla mano.
  • 【Portatile】 - Facile da pulire e riporre. Il design leggero dell'impugnatura lo rende molto adatto per mettere una borsa per uscire. Non importa dove ti trovi, puoi allenare avambracci, mani e dita.
  • 【Ampia applicazione】 - Migliora la forza e la destrezza delle dita per chitarristi, appassionati di arrampicata, pianisti, tennis, boxe, golf e fitness. Riduce i dolori articolari, la rigidità, rilascia lo stress quotidiano e aiuta a recuperare da artrite, tunnel carpale, tendinite, gomito o polso del tennis, chirurgia del tendine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMBITO - MACINAPEPE MANUALE 2 IN 1, IN ACCIAIO INOX, PEPE E PEPERONCINO, CON MECCANISMO REGOLABILE IN CERAMICA
  • ✔【 Macinasale e pepiera 2 in 1 】: macina sale e pepe senza problemi sale marino, sale dell'Himalaya, sale di sale, cristallo di sale marino, pepe bianco e nero e miscele di pepe. Adatto anche come macinino per spezie o peperoncini. Grazie a due diverse camere, il macinapepe può essere riempito contemporaneamente con due diverse spezie, come pepe e sale.
  • ✔【 Facile da regolare 】: aprendo il coperchio si può regolare un interruttore di regolazione girevole. Ruotando in senso orario, il pepe può essere finissimo. Ruotando in senso antiorario il pepe diventa più grossolano
  • ✔【 Risultati perfetti 】: denti forti, lame morbide, taglio veloce e preciso e durevole senza perdita di qualità, che permette al pepe di tagliare finemente e macinare il sale per dare ancora più gusto alle vostre creazioni gourmet.
  • ✔【Materiali durevoli】: realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità, le nostre levigatrici non sono solo robuste, ma hanno un aspetto elegante e lucido. La finestra è realizzata in vetro acrilico resistente agli impatti. Il macinino stesso è realizzato in ceramica di alta qualità, antiruggine, che è garantita negli ultimi anni di uso frequente.
  • ✔ 【Facile da pulire e ricarica veloce】: è meglio in mano e antiscivolo. Nelle grandi camere c'è molto spazio per le spezie, il riempimento è quindi molto semplice. Il tappo sigillato riduce anche l'umidità che penetra nel sale o nel pepe.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PERSONALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca personale in ambito amministrativo contabile da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Piena padronanza di contabilità generale e amministrazione, fatturazione elettronica e registrazioni contabili. • Esperienza in ambito ufficio Gare (redazione documentazione amministrativa, polizze fideiussoria, etc). • Esperienza in Risorse Umane, buste paga, contratti di lavoro. • Automunita. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico cerca personale amministrativo avente esperienza nel settore edile sia in Italia che all’estero. Si prega di contattarci tramite email inviando il proprio curriculum o breve descrizione della propria esperienza lavorativa e riportando i propri contatti.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Number one srl Azienda assume personale ambosessi per mansioni amministrative.La risorsa prescelta si occuperà di gestire presso l' ufficio di Brindisi le seguenti mansioni:- tenuta della contabilità generale,- gestione documentazione- gestire incassi / pagamenti e le relative registrazioni- fatturazioneSkills:attitudine alla collaborazione in teamottima predisposizione a mansioni organizzative d' ufficioflessibilità e precisioneCompetenz tecniche:Pc e strumenti aggiornati Microsoftnavigazione Internete-mailottime competenze Ms Excel L' annuncio di lavoro è rivolto a residenti in Brindisi o provincia che garantiscono una disponibilità immediata ad un orario giornaliero di 8 ore.Contratto iniziale: determinato e full time.Se il vostro profilo rispecchia quanto sopra, inviare C.V completo e aggiornato (munito di recapito tel). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Rovigo (Veneto)
    Per nostra azienda cliente ricerchiamo un/a tirocinante ambito amministrativo. Il/La candidato/a ideale è in possesso di diploma di ragioneria o equipollenti, richiesta buona conoscenza del pc e del pacchetto office. Completano il profilo capacità di lavorare in team, affidabilità, resistenza allo stress. Tipo di contratto: tirocinio Zona di lavoro: Rovigo
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Cercasi urgentemente figura femminile, età matura dai 30 ai 45 anni, seriamente interessate ad un posto di segretaria amministrativa, principalmente per documenti di trasporto e disbrigo semplice attività amministrativa. orario full-time dal mattino, ricerchiamo personale assolutamente automunito e, soprattutto, libero da oneri familiari come gravidanze. fisso mensile, max distanza dalle vostre abitazioni 20 km.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Training 4U, per il potenziamento del proprio organico interno, ricerca un/a impiegato/a in ambito amministrativo appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di tutte le operazioni di contabilità ordinaria: fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota, registrazione movimenti contabili, emissione fatture e compilazione F24. Inoltre si occuperà della gestione del personale (presenze, piani formativi, aggiornamenti, etc.). Requisiti richiesti: - Laurea in Economia o diploma di Ragioneria; - almeno 1 anno di esperienza professionale in analogo ruolo (saranno valutati anche candidati che hanno seguito un corso negli ultimi sei mesi); - conoscenza di uno dei gestionali più diffusi. Completano il profilo: - Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento, precisione, gestione efficace del tempo, capacità di lavorare per obiettivi e organizzazione metodica del lavoro. - Spiccate capacità relazionali, un atteggiamento positivo e un’ottima capacità di problem solving. Sede di lavoro: TORINO Disponibilità: ASAP Si prega di rispondere all’annuncio solo se in possesso dei requisiti richiesti. L’inquadramento sarà commisurato in base all'esperienza e alle competenze dei candidati e verrà definito in fase di colloquio. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, includendo l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Rispettiamo la tua privacy e ti invitiamo a consultare la nuova informativa sul nostro sito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Importante azienda nel territorio di Ancona FD srl, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dell’inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Importante azienda nel territorio barese, seleziona 2 figure da inserire nel proprio organico in qualità di impiegati in ambito amministrativo. Le risorse prescelte svolgeranno attività di supporto alla contabilità, al controllo di gestione, e al disbrigo di pratiche amministrative generali, si occuperanno inoltre dellâ€(TM)inserimento e controllo dati, smistamento documenti e assistenza del personale. A completamento del profilo si richiede: -Disponibilità immediata per un orario full time; -Ottimo utilizzo del computer; -Senza vincoli contrattuali; -Diploma di maturità o studi equivalenti. L'azienda offre un regolare contratto a determinato con possibilità di proroga, con fisso mensile. Inoltrare la propria candidatura con recapito telefonico allegando il proprio Curriculum aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Srl Soluzioni HR, seleziona per azienda cliente: STAGISTA AMBITO AMMINISTRATIVO/ CONTABILE La risorsa inserita si occuperà di: · Gestione contatti dei clienti e fornitori · Supporto ufficio amministrativo e archivio · Analisi dati contabili Requisiti: · Diploma in ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza, anche minima, in ambito contabile. Disponibilità immediata Orario: full time 40 ore settimanali Contratto: stage 2 mese prorogabile per un massimo di 6 mesi totali Luogo di lavoro: Torino
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca risorsa da inserire in ambito amministrativo.Età 25-35 anni,ottima conoscenza del pc.Ottime capacità relazionali e buona cultura di base. Contratto part-time con possibilità full-time. Si richiede educazione,professionalità,rispetto e indiscrezione.No perditempo solo contatti via email.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico cerca Ingegneri, architetti, geometri periti con specifiche conoscenze del settore edile ed impiantistico sia in Italia che all’estero. Si prega di contattarci tramite email inviando il proprio curriculum o breve descrizione della propria esperienza lavorativa e riportando i propri contatti.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sei un neodiplomato in ragioneria? Hai voglia di fare esperienza nel settore amministrativo? Vuoi metterti in gioco con uno stage?  Ti stiamo cercando!     Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda operante nel settore dei servizi: STAGE IN AMMINISTRAZIONE La risorsa, affiancata da figure più senior, si occuperà della gestione amministrativa, dell'inserimento dei dati e sarà di supporto nella parte contabile.      Il candidato ideale si è da poco diplomato, in ragioneria verrà considerato un plus, ha voglia di mettersi in gioco dimostrando competenze e professionalità.     L'attività si svolgerà presso la nostra azienda cliente sita in Cormano. Da lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.  Con contratto di stage.  I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca per la propria Divisione Antifrode Assicurativa un profilo amministrativo da inserire tramite tirocinio. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel settore amministrativo/contabile o nel settore assicurativo e/o proviene da una precedente esperienza in aziende strutturate nel ruolo di back office. L'inserimento è previsto in tirocinio retribuito. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Azienda leader nel settore commerciale in forte espansione nel territorio laziale sta selezionando diverse figure da inserire nel nostro organico: Settore amministrativo Commerciale Logistica Promoter Telefonia L’azienda ti offre: 1- corso formativo e affiancamento 2- orari flessibili, fisso più provvigioni 3- carriera professionale garantita a raggiungimento obbiettivi
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società in espansione è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda. Ci rivolgiamo a candidature con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving. La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale. Per info e candidature, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato di recapito telefonico e cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.