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Personale amministrativo


Elenco delle migliori vendite personale amministrativo

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONCORSO 52 POSTI PER PERSONALE AMMINISTRATIVO. CORTE DEI CONTI E AVVOCATURA DELLO STATO. MANUALE COMPLETO PROVE PRESELETTIVE E SCRITTE + QUIZ COMMENTATI
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    PERSONALE
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      Angri (Campania)
      Personale Amministrativo Contabile Azienda di Angri, cerca una persona, max 35 anni, per inserimento in organico. La figura richiesta è di contabilità generale, evasione ordini, fatturazione, gestione clienti, documentazione amministrativa. Deve avere una buona conoscenza di tutti i device e della lingua inglese. Il contratto iniziale è un part-time con successivo full-time e prevede un periodo di prova. Inviare il curriculum per ricevere un contatto per un colloquio in sede. Astenersi dall'invio se non si hanno i requisiti richiesti. Inserzionista: Mondoausili
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      Vicenza (Veneto)
      Società operante nel settore sanitario è alla ricerca di personale amministrativo da inserire come figura di front-office in un servizio di prelievi ambulatoriali a Bassano del Grappa. Il servizio impegna le prime ore della fascia mattutina. Requisiti richiesti: - conoscenza dei principali software e strumenti informativi; - ottime doti di relazioni con il pubblico. I dettagli in merito alla tariffa verranno comunicati in fase successiva.
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      Bergamo (Lombardia)
      Società operante nel settore sanitario è alla ricerca di personale amministrativo da inserire presso il centro prelievi di Cisano Bergamasco (BG). L'attività è richiesta il mercoledì e il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 10.30. Requisiti richiesti: - conoscenza dei principali software e strumenti informativi; - ottime doti di relazioni con il pubblico. I dettagli in merito alla tariffa e contratto verranno comunicati in fase successiva. Contratto di lavoro: Tempo determinato
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      Italia (Tutte le città)
      Personale Amministrativo/Contabile Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle, ricerca per Sardegna, Puglia, Calabria, Sicilia e per la sede centrale a Pescara. Richiesta studi in ambito economico aziendali e ragioneria. Conoscenza dei programmi di contabilità, preferibilmente SAP Business One Esperienza nel ruolo, o ruolo affine. Residenza in zone limitrofe. Per la sede centrale è gradita conoscenza di reporting, controllo di gestione e finanza Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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      Italia
      Casa di produzione operante nel settore cinema, arte, musica e formazione su tutto il territorio nazionale e internazionale cerca PERSONALE AMMINISTRATIVO dinamico e versatile da inserire nello staff.
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      Roma (Lazio)
      Importante societa' per produzione e scenografia cinematografica e' alla ricerca di personale amministrativo da inserire nel proprio organico. il candidato dovra' occuparsi dell'elaborazione delle fatture, dei contatti con clienti e fornitori. requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese. se interessati inviare cv
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      Vicenza (Veneto)
      Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale è alla ricerca di personale amministrativo per sostituzione ferie/malattia presso il centro prelievi a Enenego (VI). L'attività è di front-office. Il servizio impegna le prime ore della fascia mattutina. Requisiti richiesti: - conoscenza dei principali software e strumenti informativi; - ottime doti di relazioni con il pubblico. I dettagli in merito alla tariffa verranno comunicati in fase successiva.
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      Grosseto (Toscana)
      Azienda sita in Grosseto ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà di: fatturazione attiva e passiva registrazione e documentazione di ogni movimento contabile. Contabilità clienti e fornitori Requisiti Esperienza nel ruolo o da formare Diploma Residenza nel Comune di Grosseto conoscenza base della lingua inglese. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico se interessati.
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      Caserta (Campania)
      Per azienda cliente stiamo cercando un impiegato amministrativo che andrà ad occuparsi della gestione di tutto il team aziendale. Si richiede quindi una buona predisposizione al lavoro, capacità organizzative e di gestione del tempo. Requisiti preferenziali: - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Si propone regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Inviare proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bergamo (Lombardia)
      La risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale si occuperà di: • gestione delle attività delle risorse umane; • supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con il personale; • attività di rilevazione presenze dipendenti; • coordinamento dell'invio delle informazioni allo studio esterno per l'elaborazione delle buste paga; • contabilizzazione dei costi del personale; • espletamento delle formalità relative alle polizze assicurative e integrative e alle iscrizioni ai fondi obbligatori dei dipendenti; • gestione pratiche infortuni; • gestione pratiche maternità, TFR e previdenza complementare • organizzazione e gestione della formazione degli apprendisti; • attivazione stage e gestione dei rapporti con gli Enti promotori; • analisi e controllo della reportistica mensile delle presenze e degli straordinari dei dipendenti; • verifica delle note spese, dei rendiconti relativi alle diarie e alle spese di viaggio dei dipendenti. Completano il profilo: • diploma/laurea in materie economico/giuridiche; • esperienza pregressa in ambiti analoghi; • conoscenza della lingua inglese; • ottime doti analitiche e comunicative; • capacità di lavorare in team; • problem solving; • disponibilità immediata. Sede: Bergamo (BG)
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      Cosenza (Calabria)
      Azienda leader nel servizio di pulizia dell'aria e dell'ambiente ricerca una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo di Cosenza. Si richiede buona conoscenza del pacchetto office, spiccata capacità di problem solving, visione complessiva dei processi amministrativo gestionali e l'utilizzo delle email. Full time (9:00 alle 13:00 - 16:00 alle 20:00- 9:00-17:00. Offesi inquadramento contruattuale. Le selezioni sono aperte a candidati con età inferiore a 55 anni. Inviare curriculum con tutti i dati necessari per essere conttattati per un colloquio di lavoro.
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      Bari (Puglia)
      Società in espansione è alla ricerca di nuovo personale anche privo di esperienza da assumere e formare in azienda. Ci rivolgiamo a candidature con conoscenze in ambito amministrativo/contabile e spiccate capacità di problem solving. La persona che vogliamo inserire nella nostra azienda si occuperà nello specifico di contabilità generale. Per info e candidature, è necessario inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato di recapito telefonico e cap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Valutiamo 2 candidati per società emiliana. I candidati ideali dovranno occuparsi di: Lavoro di segreteria e gestione clienti Customer care Programmazione visite e controllo delle scadenze Fatturazione di base È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stipendio: da €1.100,00 a €1.300,00 /mese
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      Matera (Basilicata)
      Azienda pugliese sta cercando per filiale di Bari un'impiegato/a full time per sostituzione maternità dipendente. Il candidale ideale dovrà occuparsi delle attività amministrative e contabilità generale.Completano il profilo serietà, affidabilità, problem solving,vicinanza alla zona di lavoro, automunito. Se realmente interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Torino (Piemonte)
      Studio di amministrazioni condominiali cerca personale amministrativo di età 40/45 anni. Il soggetto deve avere esperienza almeno quindicennale nel settore delle gestioni condominiali, comprovata conoscenza del gestionale Danea Domus Studio e buona conoscenza pacchetto Office (word-excel). Capacità gestione forinotori, interventi condominiali e servizio segreteria, automunito.
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      Salerno (Campania)
      Azienda di Angri, cerca una persona, max 35 anni, per inserimento in organico. La figura richiesta è di contabilità generale, evasione ordini, fatturazione, gestione clienti, documentazione amministrativa. Deve avere una buona conoscenza di tutti i device e della lingua inglese. Il contratto iniziale è un part-time con successivo full-time e prevede un periodo di prova. Inviare il curriculum per ricevere un contatto per un colloquio in sede.
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      Italia (Tutte le città)
      Il centro Medico Camedi, con la sua sede amministrativa a Milano è alla ricerca di un/a figura da contabile/esperto amministrativo con almeno 5 anni di esperienza alle spalle in ruoli analoghi. La figura dovrà occuparsi di attività di pianificazione, gestione e controllo contabile oltre al report periodico al responsabile amministrativo. Sono richieste capacità di redazione e registrazioni delle scritture contabili relativi ai vari processi aziendali come ciclio attivo/passivo, riconciliazione etc. cosi come l'utilizzo avanzato di excel e della sua strumentazione per i calcoli E requisito fondamentale la laurea in scienze economiche o aziendali. Orario full time, tipologia contrattuale da definire in sede di colloquio. Non verranno prese in considerazione candidature che non rispettino i requisti richiesti.
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      Italia (Tutte le città)
      impresa edile cerca per il proprio ufficio in milano impiegata/o amministrativo/ragioniere per tenuta contabilita', redazione e preparazione gare di appalto opere pubbliche, eta' max 30.
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      Lecce (Puglia)
      Azienda Italiana operante nel settore edile e impiantistico cerca personale amministrativo avente esperienza nel settore edile sia in Italia che all’estero. Si prega di contattarci tramite email inviando il proprio curriculum o breve descrizione della propria esperienza lavorativa e riportando i propri contatti.
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      Italia (Tutte le città)
      Per nuova apertura di sede nel centro di Milano, Società Multinazionale ricerca personale amministrativo (di entrambi i sessi), madrelingua italiano, preferibilmente con esperienza e con buone competenze informatiche, oltre che con ottima padronanza della lingua cinese e inglese. Completano il profilo massima affidabilità e capacità di lavorare in team. Si offre contratto iniziale (prova) a tempo determinato e a norma di legge, con ottime possibilità future di carriera e miglioramento delle condizioni contrattuali. Inviare curriculum vitae e candidatura indicando nell'oggetto " Candidatura Alpha" al seguente indirizzo mail: pixuejiao-123@msn.com
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      Italia (Tutte le città)
      Società operante nel settore sanitario ricerca personale amministrativo da inserire presso Centro Prelievi nella zona di Bergamo Sud-Ovest con mansioni legate all'accettazione degli utenti e consegna referti. Inserimento iniziale di 1 giorno a settimana, previo periodo di formazione ed affiancamento. Gli interessati possono inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003
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      Treviso (Veneto)
      Si selezionano persone provenienti da studi contabili_fiscali con un minimo di esperienza. preferibile un diploma di ragioneria o laurea in materie economiche
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com AMMINISTRATIVO CONTABILE PREF. TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni: -contabilità ordinarie e semplificate fino alla redazione di bilanci d’esercizio; -gradita esperienza tenuta di iva per cassa- registri iva, redazione di variazioni iva, redazioni Certificazioni Uniche, mod. 770, mod. Intrastat; -preferibile conoscenza pratiche camerali (deposito bilanci, pubblicazione nomine e cessazioni etc.), aggiornamento libri sociali, conoscenza norme fatturazione elettronica e relative procedure, conoscenza normativa antiriciclaggio e Privacy con disbrigo riconnesse pratiche burocratiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del software teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Commercio, circa 25.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9-12,30 13,30-18 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ant La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda dinamica ed in forte crescita operante nel territorio pugliese cerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile con esperienza documentata nella mansione. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo. Requisiti richiesti ? esperienza di almeno cinque anni nella mansione ? buona conoscenza di un sistema gestionale tra i piu diffusi e pacchetto office ? Flessibilità, precisione e capacità di lavorare in team ? gestione delle scadenze. Attività: fatturazione attiva e passiva Italia ed Estero (UE ed Extra UE); tenuta scritture contabili; redazione bilancio di esercizio e stato patrimoniale; gestione banche (registrazioni contabili incassi e pagamenti, emissione Ri.Ba, pagamento F24); gestione importazioni, intrastat, gestione documentazione trimestrale paesi black list; 770 e liquidazione e dichiarazione IVA; amministrazione del personale (presenze, pagamento stipendi, gestione agenti ed agenzie Enasarco). Offriamo: inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e professionalità acquisite; scopo assunzione. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
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      Italia (Tutte le città)
      VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca personale in ambito amministrativo contabile da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Piena padronanza di contabilità generale e amministrazione, fatturazione elettronica e registrazioni contabili. • Esperienza in ambito ufficio Gare (redazione documentazione amministrativa, polizze fideiussoria, etc). • Esperienza in Risorse Umane, buste paga, contratti di lavoro. • Automunita. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bari (Puglia)
      Società italiana ricerca per inserire nella propria struttura: -impiegato/a settore amministrativo contabile, anche con diploma. La figura richiesta dovrà occuparsi della contabilità giornaliera, pagamenti e fatture e dovrà gestire scadenze e chiusure bilanci mensili ed annuali. E' preferibile una persona con un po di esperienza, ma non è fondamentale in quanto è previsto un breve affiancamento prima dell'inserimento effettivo. La proposta di lavoro comprende: -contratto a tempo con fisso mensile; -impiego full-time. La sede apre la selezione del personale sia nella nella provincia di Bari che in zona Matera. Si valutano per lo più disoccupati per assunzione immediata. Per avere i dettagli della proposta è necessario sostenere il colloquio, perciò se interessati inviare candidatura.
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      Frosinone (Lazio)
      Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante azienda nel settore edilizia: AMMINISTRATIVO/A La persona prescelta di occuperà di: Gestione Fatture Attive e Passive, Registrazione Note Spese e carte Aziendali Prima Nota e scadenziario  Gestione del personale     Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisitit: Laurea in Economia e Commercio; Esperienza pregressa nel settore Edile; Conoscenza del programma ITALSOFT.   Si Offre: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di iserimento diretto. Luogo di lavoro: Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La risorsa ricercata si occuperà di fatturazione, prima nota, F24. REQUISITI: - esperienza precedente come impiegato amministrativo contabile presso studi commerciali; - diploma di maturità (preferibilmente indirizzo ragioneria); - conoscenza software Zucchetti; - disponibilità full time a contratto iniziale in somministrazione. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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