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Requisiti diploma


Elenco delle migliori vendite requisiti diploma

REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE NERA PER MOTORI SERIE V PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE H MOTORI SERIE 3-10
  • Modulo bobina di accensione del motore di ricambio aftermarket al 100% nuovo di zecca con qualità premium
  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
  • Numero di parte sostituibile per riferimento: 30560A, 29632, 30546, 610768, 611038
  • Materiali adottati che soddisfano i severi requisiti OEM, alta affidabilità
  • Standard originale, sostituire direttamente il modulo bobina di accensione del motore rotto
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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REQUISITI OEM BOBINA DI ACCENSIONE MOTORE BOBINA DI ACCENSIONE 3-10 MOTORI SERIE HP PER MOTORI SERIE VM MOTORI SERIE V MOTORI SERIE H
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  • Utilizzato per motori Tecumseh 3-10 HP, LAV, V, H, HS, VM
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Milano (Lombardia)
Advancia Technology ricerca diplomati in discipline tecnico scientifiche appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Sono previsti inserimenti stabili nei ruoli di Developer Jr JEE e Developer Jr Oracle. Città finali: Milano, Firenze. Requisiti richiesti: - Diploma conseguito in Istituto Tecnico Industriale - Attitudine alla programmazione - Attitudine al lavoro in team - Buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione:, - - Java, C, C++ - - C# - Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: - - Oracle - - MS SQL - - MySql Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Milano (Lombardia)
Advancia Technology ricerca diplomati in discipline tecnico scientifiche appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99). Sono previsti inserimenti stabili nei ruoli di Developer Jr JEE e Developer Jr Oracle. Città finali: xxxxx Requisiti richiesti: - Diploma conseguito in Istituto Tecnico Industriale - Attitudine alla programmazione - Attitudine al lavoro in team - Buona conoscenza della lingua inglese Titoli preferenziali: - Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione:, - - Java, C, C++ - - C# - Conoscenza di almeno uno dei seguenti DBMS: - - Oracle - - MS SQL - - MySql Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l’introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Italia
Buongiorno Peli Delia 44anni italiana, Sono in cerca di lavoro no perdi tempo un'occupazione per i soli requisiti riportati
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Italia (Tutte le città)
Sono mamma di due ragazze di 23 e 22 anni. Sono una persona solare e paziente, amo i bambini e mi piace organizzare giochi. Quest'anno ho avuto esperienza con un bambino di 15 mesi. Sono disposta a prendermi cura di bambini da 0 a più anni. Adoro preparare pappe appetitose! Se i miei requisiti sono soddisfacenti, non esitate a contattarmi. Grazie
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Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Srl – Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente personale da collocare nel ruolo di OPERAI CON DIPLOMA INDIRIZZO MECCANICO O ELETTRICO RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: • Attività di produzione meccanica specializzata Requisiti: • Aver conseguito una qualifica o un diploma ad indirizzo meccanico oppure elettrico • Conoscenza disegno meccanico e strumenti di misura Orario di lavoro: a giornata o su due turni da lunedì a venerdì Contratto: a tempo determinato scopo assunzione Sede di lavoro: Cisano Bergamasco (BG) “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it”
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria, consulenza e formazione con sede a Treviso, ricerca un operatore addetto all'uso del carrello elevatore e della PLE (piattaforma di Lavoro Elevabile) con esperienza di almeno 3 anni e con diploma tecnico di scuola superiore. Scopo: assunzione con mansione di istruttore in corsi attrezzature di lavoro e come impiegato tecnico d'ufficio. E' previsto un periodo di affiancamento da parte di personale esperto in materia. Requisiti indispensabili sono il possesso degli attestati di abilitazione carrello elevatore e PLE da almeno tre anni ai sensi della normativa vigente e il diploma scuola superiore. Costituisce un plus la conoscenza del software AUTOCAD.
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Firenze (Toscana)
Centro Benessere a 10 minuti dall'uscita Empoli della FI.PI.LI. offre opportunità lavorativa per 1 Operatrice Estetista in possesso del diploma di estetica (almeno 2'anno): ECCO I REQUISITI RICHIESTO - Serietà e Responsabilità; - Solarità e Simpatia; - Attitudine alla relazione con il pubblico; - Capacità di lavorare in uno staff; - DISPONIBILITA' ALLA CRESCITA - DISPONIBILITA' ALLA FORMAZIONE; - DISPONIBILITà a lavorare per OBIETTIVI; - DISPONIBILITA' ALLE RIUNIONI PERIODICHE; - Minima Esperienza nel massaggio - Patentata e Automunita Se ti rispecchi pienamente in queste caratteristiche allora potresti fare al caso nostro; ECCO COSA TI OFFRIAMO - Formazione settimanale continua - 20 Anni di esperienza nel settore - Contratto a tempo indeterminato part/full time - Possibilità di fare carriera IMPORTANTE - Assicurati di avere un curriculum in formato pdf DETTAGLIATO E CON FOTO ALL'INTERNO. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi.
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Genova (Liguria)
Affermato CENTRO ESTETICO specializzato VISO e CORPO in Genova Centro seleziona con disponibilità immediata una figura di APPRENDISTA ESTETISTA diplomata anche con minima esperienza di lavoro. Si richiede diploma di estetista (2° anno), sarà valutata positivamente ed incoraggiata l’ambizione a completare il terzo anno onde ottenere la qualifica di Direttore Tecnico. Requisiti richiesti: Attitudine alla vendita e orientamento all'obiettivo. Flessibilità e Puntualità. Capacità di organizzare il proprio lavoro. Disponibilità a lavorare il Sabato. Pulizia e decoro della persona Ambizione di crescita personale e professionale Ti invitiamo ad inviare per e-mail curriculum vitae corredato con la propria foto e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito e cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Manutentore; - Impiegato tecnicologistico; - Operaio. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale di Meccatronico dell'autoriparazione; - Attestato rischio Alto D.lgs 81 8 e 160 9 e posatore di cartellonistica per cantieri stradali; - Tirocinio regionale manutentore meccatronico e accettatore c/o autofficina di auto Porsche e Multimarca; - Qualifiche regionali di operatore Back office e Tecnico dei porti turistici. - Patenti A3 B e Nautica entro 12 Miglia. L'esperienze maturate sono: - Meccatronico, gommista e accettatore di autofficina multimarca con competenze in diagnosi coi principali tool diagnostici (ODISS, PIWIS, DELPHI, WURTH, BOSCH), ricerca guasti elettricielettronicimeccanici, manutenzione preventiva, programmata e straordinaria; -Tecnico ferroviario elettromeccanico addetto alla manutenzione dei convogli FRECCIAROSSA, con competenze in elettronica ed elettrica per quel che riguarda i principali impianti di bordo pantografi, trazione, SSB ecc; addetto all'ufficio tecnico per preparazione ODL, Pianificazione della manutenzione e report manutentivi. -Tecnico OPEN FIBER, addetto alla posa stradale, verticale della fibra ottica, giuntista e consegnainstallazionecollaudo dei modem; responsabile e referente con Sirti per conto dell'azienda con mansioni logistiche e d'ufficio per la redazione dei lavori eseguiti e coordinazione della squadra. Operaio di produzione in vari contesti con mansioni di assemblatore, magazziniere e controllo qualità. Disponibile ai festivi, notturni e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura
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Catania (Sicilia)
AZIENDA offre opportunità commerciale nel settore del benessere, integrazione alimentare, sportiva e cura del corpo. Possibilità di svolgere l'attività in base al proprio tempo a disposizione, per un'extra da affiancare alla propria attività o come unica attività. Zona Catania e provincia. Si offre: - flessibilità negli orari di lavoro - formazione e affiancamento - possibilità di carriera - premi e bonus produttività No porta a porta. Possibilità di lavorare anche da casa. NB: Astenersi perditempo. I requisiti richiesti sono: - maggiore età - voglia di lavorare - intraprendenza - serietà professionale - età - contatto telefonico
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Como (Lombardia)
Requisiti: diploma di maturità. Anche prima esperienza purchè motivata. Attitudine alla mansione: accoglienza dei pazienti, ricezione chiamate e gestione appuntamenti, utilizzo del software gestionale, igiene dello studio. Previsto iniziale tirocinio formativo retribuito.
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Brescia (Lombardia)
Requisiti: Diploma di perito e/o qualifica nel settore elettrico, esperienza nella realizzazione di cablaggi elettrici di circa 3, buona conoscenza lettura di schemi elettrici, gradita capacita dellâ€(TM)utilizzo di programmi informatici, patente B Mansioni: Installazione impianti elettrici industriali e bordo macchina, specialmente cablaggio di quadri elettrici di automazione e/o di distribuzione, imp. di B/T e M/T, con autonomia nella realizzazione, in base ai progetti e schemi. Modalità di contatto: Inviare CV
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Modena (Emilia Romagna)
"Requisiti: Diploma di perito meccanico Conoscenza dell’inglese tecnico buono Disponibilità ma trasferte all’estero Buone capacità comunicative Esperienza di 3-5 anni nella riparazione delle pompe e motori a pistoni presso riparatori di marchi come Bosh Rexroth, Parker, Danfoss, Linde, Dana Brevini, Fiori, Mekoil, CAMO conoscenza del funzionamento delle pompe e dei motori a pistoni Attività: collaudo di pompe e motori a pistoni riparazione e modifica di pompe e motori settaggio a banco assistenza in loco dal cliente, montaggio, smontaggio e misurazioni start up macchina ed assistenza cliente post vendita Condizioni: Retribuzione netta mensile euro 1300/1500 a seconda dell’esperienza, CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda contratto di somministrazione iniziale di 3-4 mesi a scopo assunzione/ assunzione diretta Zona di lavoro Modena"
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Italia
REQUISITI: Diploma dI laurea triennale di primo livello in 'Tecniche di neurofisiopatologia',Pregressa esperienzanelsettore ospedaliero e in attività nell'ambito della diagnosi delle patologie del sistema nervoso, utilizzando specifici metodi diagnostici (in campo neurologico e neurochirurgico).Buone capacità analitiche. Precisione e affidabilità; Disponibilità al lavoro su turni diurni, notturni e festivi
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Belluno (Veneto)
Articolo1 Srl, ricerca per nota società operante nelle settore delle infrastrutture: OPERATORE/I SERVIZI STRADALI Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: DIPLOMA DI GEOMETRA POSSESSO DI PATENTE C ESPERIENZA COME OPERAIO SETTORE EDILE (NO IMPIEGATO) DISPONIBILITA' IMMEDIATA Descrizione della posizione che dovrà ricoprire: Eseguire le attività di manutenzione programmata e preventiva previste nei piani di manutenzione; ·Effettuare autonomamente semplici interventi di ripristino funzionalità ·Occuparsi della manutenzione (utilizzo mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata) ·Occuparsi del pattugliamento tratta di competenza per problematiche legate ad emergenze di vario genere. Requisiti: · Titolo di studio: preferibile Diploma di scuola superiore · Possesso della Patente C. Disponibilità a lavorare sulle seguenti tratte: Vicenza, Treviso e Belluno · Significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, in società di trasporto o in realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica. · Requisiti preferenziali: dimestichezza nell'utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere. · Flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni. Competenze trasversali: · Stabilità emotiva · Resistenza allo stress · Attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità · Capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali · Attenzione alle regole/procedure/gerarchia · Motivazione al lavoro Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Varese (Lombardia)
Hai un diploma come Geometra? Precisione e Organizzazione sono le caratteristiche che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe formarti e lavorare in un’azienda leader nel campo della pavimentazione e dell’edilizia? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL DIRETTORE DI PRODUZIONE Per la Sede di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: All’interno dell’azienda avrai l’opportunità fin da subito di affiancare una delle nostre figure chiave, il Direttore di Produzione, crescere nel ruolo e diventare un professionista nel settore dell'edilizia e della pavimentazione. Potrai formarti e, allo stesso tempo, applicare quanto appreso direttamente sul campo. Ecco cosa farai: • Sarai al fianco del Direttore di Produzione nella gestione delle attività di cantiere • Imparerai a come redigere i report relativi alle lavorazioni, che poi consegnerai al Direttore di Produzione • Affiancherai il Direttore di Produzione nei sopralluoghi con i singoli responsabili di cantiere prima dell’inizio dei lavori • Supporterai il Direttore nell’organizzazione delle squadre di posa, come anche dei materiali e delle attrezzature necessarie per realizzare i lavori • Affiancherai il Direttore di Produzione nella verifica dell’applicazione delle norme per la sicurezza cantieri, come dello stato delle lavorazioni • Ti occuperai in supporto al Direttore di Produzione di supervisionare le squadre esterne ed interne, con particolare attenzione alla crescita dei membri dello staff-team • Effettuerai trasferte col Direttore di Produzione presso i cantieri sul territorio nazionale PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda unica, dinamica e in continuo sviluppo, con reali possibilità di crescita, fisso mensile, piani incentivanti per valorizzare i risultati ottenuti e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: La persona che stiamo cercando ha un Diploma di Geometra, è organizzata, precisa e meticolosa, con ottime doti comunicative e relazionali, nonché voglia di crescere professionalmente e raggiungere grandi obiettivi. Requisiti: • Diploma in Geometra • Passione per il campo della pavimentazione o per il settore edile • Espansività, Organizzazione e Disponibilità. Pensi di essere la persona giusta? Vuoi formarti e crescere come professionista nel settore della pavimentazione in un’azienda leader e in fortissima espansione? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? INVIA ORA la tua candidatura!
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
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Italia
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede in provincia di Bergamo, TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO per assunzione a tempo indeterminato. Il candidato dovrà occuparsi, oltre alla gestione e sviluppo dei prodotti già presenti a listino, di ricercare, testare e gestire le materie prime più idonee disponibili sul mercato per realizzare nuovi prodotti performanti ed innovativi. Inoltre, dovrà gestire alcune attività burocratiche inerenti all’attività di laboratorio. Requisiti: • diploma di Perito Chimico o di Laurea in Chimica; • buona conoscenza della lingua inglese; • buona conoscenza dei sistemi informatici; • conosce i principali strumenti utilizzati all’interno di un laboratorio chimico; • è affidabile, precisa e ordinata con una mentalità positiva al problem solving; • ha buone doti relazionali per inserirsi nel team esistente. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all'indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003). Si chiede gentilmente di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacontabile apprendista over 29ricerchiamo risorse capaci e volenterose da fare crescere come contabili all'interno di prestigioso e consolidato studio commercialista in milano. la risorsa si troverà ad operare in un ambiente veloce, dalle aspettative elevate, dove deve imparare per diventare autonoma e competente in tempo brevi.e' previsto percorso di crescita con apprendistato. si valuta possibilità di attivazione apprendisato professionalizzante per chi ne ha i requisiti (persone sopra i 29 anni che non abbiano già fatto apprendistato come contabile). se hai formazione e competenza come contabile ma non hai mai fatto un apprendistato per questa mansione ed hai i requisiti per un apprendistato professionalizzante candidati.approfondiremo insieme i dettagli.requisiti:diploma di ragioneria, buona padronanza della materiaqualche esperienza lavorativa nella mansione, anche se breveottimo utente pc, uso office, excelresidenza in città e dintorni, da cui è facile raggiungere il centro cottàdisponibilità immediata o in tempi brevi persona volenterosa, disponibile ad imparare e applicarebuone doti di relazione e capacità di lavorare all'interno di un teamprecisione, affidabilità, senso praticol'azienda offreazienda consolidata, ambiente di lavoro dinamicoinquadramento a norma di legge con apprendistato (anche professionalizzante)possibilità di crescita professionale l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet. carica il tuo cv e completa il tuo profilo. grazie per la tua collaborazione ! clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è una Multinazionale leader nel settore dell’energia, per il proprio stabilimento produttivo di macchine elettriche, ci ha incaricato della ricerca di un: CUSTOMER SERVICE PLANNER da assumere nell'area Service di Trento Il candidato all’interno del team si occuperà della: pianificazione e monitoraggio di tutte le attività di progetto, tecniche e contrattuali previste, che vanno realizzate all'esterno dell'azienda preparazione delle richieste d'offerta, negoziazione e gestione dei subfornitori durante le attività di commissioning delle macchine elettriche Responsabilità: Analisi dei servizi di fornitura da svolgere presso il cliente Verifica e controllo del budget predisposto per le attività di manutenzione Preparazione della documentazione tecnica per le trasferte relative alla sicurezza Pianificazione e organizzazione delle trasferte e supporto operativo in sito dalla sede, quale riferimento dei trasfertisti. Gestione dei claim presso i clienti durante le attività di commissioning Raccolta documentazione tecnica, amministrativa al rientro delle trasferte e reportistica chiusura cantiere Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in ingegneria Elettrica / Energetica / Meccanica / Gestionale o diploma tecnico affine Esperienza nel ruolo o in attività di gestione commessa di almeno un anno, preferibilmente all'interno di una realtà aziendale complessa Ottimo Inglese (Francese e Spagnolo costituirà titolo preferenziale), Capacità di pianificazione e coordinamento progetti, team working e forte orientamento agli obiettivi. E’ previsto un piano formativo per candidature junior. Si offre assunzione immediata Sede di lavoro: Trento
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Italia (Tutte le città)
Synergie-Italia, filiale di Pomezia, ricerca per importante cliente BUSINESS ANALYST Il candidato prescelto si occuperà di Supportare le funzioni di business nell’analisi delle esigenze Realizzare business case su specifiche esigenze Identificare aree di miglioramento nei processi di business fornendo possibili soluzioni ICT Analizzare i requisiti di business e disegna i relativi processi     Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: diploma Tecnico/Scientifico o Laurea in ambito tecnologico; Esperienza pregressa nello sviluppo software, nel test/collaudo, roll-out di nuove applicazioni o nuove release software, analisi di problematiche complesse di produzione, test di integrazione e scrittura di documentazione tecnica conoscenza delle attività IT elencate: -Analisi e coordinamento tecnico di progetti di sviluppo software per applicazioni internet/intranet e di backend su tecnologia J2EE e.net, three tier; tecniche di analisi dei requisiti, fattibilità e stime degli effort economici; documentazione tecnica di progetto -Conoscenza dell’architettura SW di applicazioni J2EE e.net, -Esperienza di sviluppo in ambito J2EE e.net e di test (unit, di integrazione e prestazionali) -Certificazioni/metodologie ITIL v3 Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di tematiche e di piattaforma applicative di Content e Document Management. Luogo di Lavoro: Roma Eur Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica selezioniamo un/a candidato/a con diploma di PERITO INFORMATICO NEODIPLOMATO o di RAGIONIERE PROGRAMMATORE. La risorsa verrà inserita nell'ufficio gestione del magazzino e si occuperà di: utilizzo gestionale SAP per inserimento distinte base, carichi di magazzino, liste prelievo, documenti di magazzino, interventi ad hoc su gestionale SAP per modifiche. Requisiti: diploma di informatica o di ragioniere programmatore, residenza in Provincia di Piacenza
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Vicenza (Veneto)
Ristorante centro Vicenza (zona ZTL) cerca cameriera/e Requisiti: diploma scuola alberghiera o esperienza in locali di pari livello. Se non diplomati in scuola alberghiera sono comunque richiesti diploma di scuola media superiore e cultura universitaria. Conoscenza lingua inglese b2 Residenza nel comune di Vicenza. Orario di lavoro serale, domenica anche a pranzo. Il contratto e la retribuz sono adeguati alle effettive capacità. Allegare foto e curriculum ala risposta
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Alessandria (Piemonte)
Per cliente di casale monferrato ricerchiamo un addetto operativo servizio idrico integrato settore depurazione in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola media inferiore; il possesso della patente cqc merci; capacità di utilizzo pc e conoscenza del pacchetto office; il possesso della patente b o c. costituiscono titolo preferenziale il possesso del diploma di scuola media superiore (perito elettronico) e conoscenze di impianti idraulici. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini di magazzino (clienti export) - gestione ordini fornitori - assistenza clienti per ritardi/spedizioni - organizzazione ritiri acquisti Italia - organizzazione ritiri export - contrattazione trasporti per import-export e Italia - organizzazione partenze, posizionamento container - controllo documentazione trasporti - accettazione mezzi, carico, scarico, conferme d'ordine di carico - risoluzione problematiche ed ottimizzazione piani di carico - controllo e gestione giacenze magazzino - svincolo giacenze vettori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di maturità. Buona conoscenza della lingua Italiana. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Ottime capacità di problem solving, capacità di gestione dello stress e buone doti relazionali; Proattività, disponibilità e flessibilità. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo Si offre iniziale contratto e tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Education: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari Language: italiano(Obbligatorio)
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Per azienda cliente con sede in Provincia di Verona, leader nella produzione di manufatti in cemento e pavimentazioni per esterno, siamo alla ricerca di un/a: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO (Rif. RUT-08-19-BK) Il/la candidato/a ideale è in possesso del diploma di geometra, di una laurea in ingegneria civile o di cultura equivalente e ha maturato una significativa (almeno 5 anni) esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: • Gestire il sistema qualità (certificazioni ISO, ambientale e sicurezza); • Gestire i rapporti con i laboratori prove; • Supportare l’Ufficio Commerciale nella gestione delle questioni tecniche; • Supportare l’Ufficio progettazione nel calcolo di alcune strutture; • Supportare l’Ufficio Marketing nella redazione di manuali tecnici; • Supportare la Proprietà nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: • Diploma di geometra o laurea in ingegneria civile o cultura equivalente; • Buona conoscenza dei più comuni software di progettazione; • Esperienza nella gestione del cantiere; • Comprovata esperienza nella gestione qualità; • Buona conoscenza componenti in cemento per l’edilizia; • Buone doti organizzative; • Buone doti comunicative; • Ottime doti relazionali; • Dinamismo, creatività e spirito di iniziativa; • Senso di Responsabilità; • Precisione; • Predisposizione al lavoro in squadra; • Flessibilità; • ATTEGGIAMENTO POSITIVO. Risponderà al Titolare. Sede di lavoro: Lugo di Grezzana (VR). Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati e con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società Ritmo sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
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