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Responsabile assicurazione prodotto settore


Elenco delle migliori vendite responsabile assicurazione prodotto settore

ASSICURAZIONE A DOPPIA VITE DURA, GANCIO DA PARETE CON CORNA, ATTACCAPANNI CON CORNA, PITTURA A MANO VIVIDA, PER LA DECORAZIONE PER L'APPREZZAMENTO(DEFAULT)
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  • Realizzato in resina professionale, vivida pittura a mano, con aspetto delicato.
  • Fibbia in lega, assicurazione a doppia vite dura, non facile da deformare.
  • Gli arazzi in resina di corno sono un ottimo modo per decorare il tuo vestibolo.
  • I ganci per corna americane sono pratici e belli, il che è un buon stile per la casa!
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ASSICURAZIONE A DOPPIA VITE DURA, GANCIO DA PARETE CON CORNA, ATTACCAPANNI CON CORNA, PITTURA A MANO VIVIDA, PER LA DECORAZIONE PER L'APPREZZAMENTO(NERO)
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SETTORE USB CHARGER 2A + CAVO 2 METRI PER MEIZU M2 NOTE
  • Garanzia : 1 anno
  • Confezione : Bolla
  • Potere (mA) : 2100
  • Colore : Nero
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Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – SETTORE AUTOMOTIVE GOMMA La risorsa sarà tenuta a gestire tutte le attività di mantenimento e implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione dei seguenti compiti: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere riguardanti la qualità; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) maturata nel settore automotive; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit; - Preferibile conoscenza della normativa IATF 16949. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Villongo (BG)
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Italia
RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ e LABORATORIO di STABILIMENTO Il Gruppo Acque Minerali D’Italia è una realtà industriale e commerciale che opera a livello nazionale e che, con i suoi master brand Norda, Sangemini e Gaudianello, è presente nei canali tradizionali, nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) e nell’HO.RE.CA (hotel, restaurant, catering), dove occupa tutt’ora il secondo posto. Il Gruppo Acque Minerali D’Italia opera anche nel settore delle bibite analcoliche gassate che produce sia con il proprio brand, sia per conto terzi. Dal 2009 è entrato anche nel mercato delle bevande piatte (non gassate). Con i suoi 8 siti produttivi (le sorgenti...
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Italia (Tutte le città)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ che, riportando alla Proprietà e coordinando l’attività degli addetti al controllo qualità (materie prime, prodotto finito e imballaggi), sarà incaricato di gestire il sistema Qualità secondo le norme ISO 9001, Haccp, Brc, Ifs, Kosher, Halal, Bio e rintracciabilità nel sistema alimentare. Il ruolo prevede altresì la valutazione e qualifica dei fornitori nonché la gestione degli audit da parte di clienti, Enti Pubblici e Enti Certificatori. Il candidato ideale è preferibilmente Laureato ed ha maturato esperienza nella gestione della Qualità presso aziende operanti nel settore alimentare. Si richiede conoscenza delle normative di riferimento e capacità di comunicare in lingua inglese. Precisione e metodo nella gestione delle attività, capacità di organizzazione e pianificazione, flessibilità e problem solving completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Cento (FE) un/a Responsabile Assicurazione/Controllo Qualità, R&D La figura ricercata si occuperà di: - Mantenere e manutenere i Sistemi di certificazione aziendali (ISO 22000, ISO 9001, IFS, BRC), è responsabile dell’H.A.C.C.P. aziendale. - Produce e gestisce le analisi di laboratorio chimico-fisiche e microbiologiche. - Gestisce tutti i moduli del Sistema Qualità. - Gestisce assieme al team la Revisione delle Procedure e delle Istruzioni operative di sistema. - Effettua audits interni e ai fornitori. - Gestisce la tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti. - Gestisce assieme al team del Sistema Qualità i portali informatici dei Clienti, dei Ministeri e dell’Ente biologico a livello della Qualità e Ricerca e Sviluppo - E’ responsabile della progettazione, realizzazione, documentazione, gestione e miglioramento del Sistema Qualità. - Gestisce la Ricerca e Sviluppo. Il/la candidato/a ideale deve avere maturato esperienza pregressa nel ruolo maturata nel settore alimentare oppure in settori affini. Completa il profilo una conoscenza della lingua inglese a livello almeno intermedio. Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente, RAL commisurata all’esperienza maturata nella mansione Rif. MSC-S1391 - RESPONSABILE ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula2@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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Italia (Tutte le città)
CPA srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Gorlago (BG) ricerca un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ con i seguenti requisiti: -Minimo 3 anni di esperienza come Responsabile Assicurazione Qualità; -Preferibile provenienza dal settore gomma; -Conoscenza approfondita della normativa ISO 9001:2015 e della normativa ISO 14001:2015; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Costituiranno titolo preferenziale grande precisione, spiccate capacità organizzative, elevata autonomia gestionale e buon livello di sopportazione dello stress; -Disponibilità a periodici spostamenti nella sede di Carobbio degli Angeli. Contratto a tempo indeterminato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail [email protected], comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
Azienda Alimentare, leader di settore, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ La persona, rispondendo direttamente all’ Amministratore Delegato ed interagendo con gli enti interni (Produzione, Logistica, Marketing) avrà il compito e la responsabilità di definire i processi operativi, gestire le attività di audit di Clienti vs Fornitori – Standard BRC e IFS – garantire alla società processi produttivi conformi, coordinare e gestire tutta l’attività R&D Requisiti richiesti: • Laurea in Biologia, Chimica o Tecnologia Alimentare. • Esperienza di almeno 7/10 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende operanti nel settore Food. • Esperienza con applicativi/moduli di controllo qualità. • Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Romagna
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a si occuperà di: - gestione certificazioni (BRC - IFS) - gestione filiere allevamento orientate alla GDO - attività di autocontrollo HACCP - monitoraggio processi produttivi aziendali - a tendere supporto al laboratorio di analisi interneAzienda leader del settore Alimentare ricerca un Responsabile Assicurazione Qualità Il/La candidato/a ideale: - Laurea in Veterinaria o affini - In alternativa background in tecnologie alimentari - Conoscenza delle normative BRC - IFS - Residenza o flessibilità nel trasferimento in provincia di CuneoAzienda leader del settore Alimentare in provincia CuneoOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Per prestigiosa società Italiana operante nel settore food, con marchi leader, apprezzati e conosciuti in Italia e all’estero ricerchiamo un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITÀ La risorsa a riporto del Direttore R&D e Qualità, avrà la responsabilità di tutte le attività relative all’ASQ. RESPONSABILITÀ/ATTIVITÀ Nello specifico si occuperà di: Preparare ed aggiornare la documentazione, manuali, procedure, istruzioni, moduli, piani relativi alle certificazioni (ISO, BRC, IFS, KOSHER, HALAL, AIC, FDA x nuova legge US, SOSTENIBILITÀ) Definire le specifiche tecniche dei prodotti e gestire la documentazione verso clienti industriali, clienti della GDO e fornitori Gestire i reclami d...
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Italia (Tutte le città)
Opportunità SPRING PROFESSIONAL Offre un’interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo industriale operante nel settore impianti e luci per la sicurezza stradale. Responsabilità La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico-commerciale e si occuperà dello sviluppo di una linea di prodotto riguardante la segnaletica e la sicurezza stradale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: sviluppare idee innovative sui prodotti; esaminare i risultati delle indagini di mercato per scoprire eventuali lacune settoriali; trasformare le idee in prototipi commerciabili, in collaborazione con la divisione di produzione; gestire l’offerta con conseguente invio di schede tecniche, upgrade di prodotto e i phase out; seguire l'analisi quantitativa e qualitativa di mercato sul prodotto, ovvero studiare le richieste e le preferenze del mercato relativamente allo stesso prodotto offerto dalla concorrenza o comparare prodotti affini od equipollenti come utilizzo; misurare l'impatto delle soluzioni ideate (redditività, soddisfazione del cliente, ecc.) e gestione delle eventuali misure correttive; monitorare il ciclo di vita del prodotto; attività di customer service a supporto alla clientela in termini tecnici sia italiana che estera; redazione di manuali di installazione tecnica in affiancamento all’ufficio tecnico. Competenze Saranno considerati requisiti essenziali: conoscenza fluente della lingua inglese; formazione in ambito tecnico: diploma e/o laurea ad indirizzo meccanico, elettronico, elettrico, automazione e/o affini. conoscenza del mercato di riferimento (automazione, quadri elettrici, mondo dell’elettronica di potenza e dei concetti basilari HW e SW.etc.); doti relazionali; capacità di convincimento e motivazione; buone capacità di organizzazione e auto-programmazione dell'attività nel predisporre (seguire ed eseguire contemporaneamente diversi progetti di sviluppo o commesse); disposizione alla collaborazione reciproca ed al lavoro di gruppo; buone capacità di adattamento a diverse situazioni e condizioni; ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale per supportare i clienti. E' richiesta la residenza in Provincia di Brescia
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Treviso (Veneto)
Per importante azienda collocata a ovest della provincia di Treviso e specializzata nel settore dell'elettronica, ricerca un Ingegnere Junior da formare per inserirlo in un medio – breve periodo come Responsabile della Qualità. La persona da inserire che dipenderà direttamente dal Direttore Generale, dovrà avere conoscenze nell’ambito dell’elettronica e meccanica e aver conseguito la laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrotecnica, Elettrica, Gestionale o similari. Scopo della posizione: Gestire la qualità di prodotto e di processo, interfacciarsi con l’area R&D per la gestione dei progetti, gestire le attività di miglioramento interno e la soluzione delle non conformità, gestire le normative di prodotto. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo analogo Frequenza corsi o affiancamento o esperienza nella qualità, nella promozione delle attività di miglioramento e nella gestione delle normative tecniche Ottima conoscenza uso pc, principali applicativi office e di sharing Buona conoscenza della lingua inglese Per informazioni spedire c.v. a: adeppieri@scuadra.it oppure telefonare allo Cell. 348/4446370 Tel. 0423/496792 min. n. 9707 del 05/04/07. Le richieste sono rivolte, ai sensi della normativa sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D. Lgs. 216/2003), a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77 e D. Lgs. 198/06) e di ogni origine etnica a (D. Lgs. 215/2003). I dati verranno trattati nel rispetto del Reg. UE 269/2016 e del D Lgs. 196/2003 e ss. mm.
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Italia (Tutte le città)
Storica azienda operante nel settore carpenteria sita nella cintura sud di Torino cerca responsabile qualità su prodotti di carpenteria pesante destinati al settore ferroviario (Sistema ISO9001 – IRIS). Fungerà inoltre da Interfaccia con ispettori certificatori e tecnici di aziende clienti (Bombardier – Alstom). Avrà infine la responsabilità circa la sicurezza dei processi di lavorazione. Profilo candidato: Diploma e/o Laurea in discipline tecniche. Esperienza maturata nel settore manifatturiero industriale. Conoscenza sistema qualità di processo (stampaggi, asportazione trucioli, saldatura, etc.). Propensione allo sviluppo professionale, comprensiva di formazione secondo le necessità aziendali. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua francese.
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Padova (Veneto)
Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore tessile sita nella zona dell’Alta Padovana un/una RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La risorsa ideale possiede un titolo di studio di perito confezionista o equipollente, ha disponibilità full-time. Si occuperà di gestire l’intero flusso della produzione interna ed esterna coordinando confezionisti terzi dell’azienda e ha maturato esperienza nel settore abbigliamento. L'offerta è indirizzata a una figura con capacità forti capacità organizzative, che avrà le seguenti mansioni: gestione delle commesse interne ed esterne di produzione; prelevamento dei materiali ed accessori da inviare ai confezionisti esterni; avanzamento delle fasi di commessa e chiusura a prodotti finito ultimato; presidio dei confezionisti dal punto di vista di timing ed efficienza produttiva; gestione commesse relativamente a prodotti personalizzati su richiesta dei clienti; stretta collaborazione con ufficio acquisti ed ufficio prodotto. Scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. TE/AP
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Italia (Tutte le città)
Diploma o Laurea indirizzo chimico sede: Zona Ovest di Vicenza (VI) - Veneto Sei il visitatore n° 324 Rif. STS16F inserita il 08.06.2018 Ricerchiamo il Responsabile Laboratorio Analisi da inserire all’interno di una solida e strutturata Realtà del settore conciario. La risorsa, risponderà al Direttore Qualità e dovrà gestire in totale autonomia le risorse e l’operato del laboratorio chimico e fisico dell’azienda, quali: - esecuzione, verifica ed interpretazione di tutti i test di laboratorio previsti dalle norme tecniche di riferimento; - analisi dei capitolati cliente individuando i test critici e condividendo le informazioni con i tecnici responsabili dello sviluppo prodotto. Si o...
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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