-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile clienti officina settore


Elenco delle migliori vendite responsabile clienti officina settore

OFFICINA DEL TEMPO OT1029/21N OROLOGIO OFFICINA DEL TEMPO UOMO
  • Orologio da uomo Officina del tempo con datario. Cinturino in caucciù e acciaio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA COSMETICA ANTICHI RICORDI SHAMPOO SOLIDO PER CANI E GATTI - CON OLIO DI NEEM, IDEALE PER IL LAVAGGIO DI CANI E GATTI - AGISCE ANCHE COME ANTIPARASSITARIO
  • L'olio di Neem risulta un efficace antiparassitario, in grado sia di prevenire che di eliminare i parassiti presenti e interrompere la loro riproduzione. Ciò lo rende particolarmente indicato per il lavaggio degli animali da compagnia.
  • Gli shampoo prodotti da Antichi Ricordi rispettano la naturale struttura del pelo e della cute grazie all’utilizzo di tensioattivi molto delicati, le fragranze al loro interno sono prive di allergeni. Oltre a rispettare il manto, si rispetta anche l’ambiente essendo prodotti totalmente plastic-free!
  • I prodotti di Officina Cosmetica Antichi Ricordi sono realizzati con procedimenti artigianali e non industriali, piccole imperfezioni, quali dimensioni leggermente differenti o eventuali piccole fessure, sono caratteristiche.
  • Privo di allergeni, plastic free, 100% vegan, zerowaste, packaging riciclato e riciclabile, compostabile
  • Privo di SLS & SLES, siliconi, parabeni, conservanti, microplastiche, allergeni, ingredienti animali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICINA DEL CIOCCOLATO RISO PER GLI SPOSI BIANCO ANTIMACCHIA 1 KG PER MATRIMONIO
  • Riso Bianco per gli Sposi
  • Riso per Matrimonio da lanciare all'uscita degli Sposi
  • Riso senza amido che non macchia i vestiti
  • Confezione da 1 kg della "Officina del Cioccolato"
  • Non commestibile, solo per Decorazione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrico ed elettronico da inserire direttamente in azienda, ricerca un: RESPONSABILE D’OFFICINA – settore Metalmeccanico Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di forni per la cottura del metallo (ottone). La risorsa svolgerà all’interno dell’azienda le seguenti attività: • Gestione del lavoro del team operante nel reparto di competenza; • Gestione del processo produttivo; • Pianificazione del lavoro del reparto; • Rispetto di tempi e metodi, in conformità con le disposizioni aziendali; • Montaggio stampi; Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: • Diploma di Perito meccanico; • Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore metalmeccanico; • Buona conoscenza del disegno meccanico; Completano il profilo caratteristiche quali flessibilità, leadership e capacità di gestione di risorse. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza. Sede di lavoro: Ciriè (TO)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space work srl selezione per azienda specializzata nei trattamenti superficiali 1 1 RESPONSABILE OFFICINA. il candidato/a dovrà supervisionare la produzione; gestendo tempi di produzione e la distribuzione dei carichi di lavoro. Pregressa esperienza, meglio se proveniente dal settore metallurgico. PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: francesca.bonari@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3568
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space work seleziona per Azienda specializzata nei trattamenti superficiali 1 RESPONSABILE OFFICINA AREA TRATTAMENTI SUPERFICIALI ATTIVITA’: Il candidato/a dovrà supervisionare la produzione; avrà il compito di intervenire sulla gestione dei tempi di produzione e sulla distribuzione dei carichi di lavoro in base alle esigenze. Si interfaccerà con le diverse funzioni aziendali al fine di gestire i cambiamenti nella programmazione della produzione. Avrà la responsabilità di garantire efficienza produttiva, supervisionando la manutenzione delle macchine. Dovrà garantire gli standard qualitativi richiesti. Gestirà gli aspetti chimici legati al prodotto e ai trattamenti applicati. Supervisionerà 40 risorse gestendo la turnazione, il carico di lavoro e gli eventuali permessi/ferie REQUISITI:Diploma o laurea di tipo tecnico. Pregressa esperienza di almeno 6 anni nella gestione della produzione. Sede: Prov. Treviso Inviare cv a francesca.bonari@spacework.eu con cod. 3568.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d'urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Responsabile Divisione Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Gestione non conformità; - Gestione rapporti clienti/ fornitori. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Disponibilità a brevi trasferte Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Otima conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1806-5409. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda, leader nel settore delle lavorazioni di rettifica di cilindri di grandi dimensioni, ricerca un/una: RESPONSABILE PRODUZIONE OFFICINA MECCANICA che avrà la responsabilità operativa dell’officina meccanica, coordinandone la Produzione. Il ruolo prevede: • la risoluzione dei problemi tecnici produttivi, l’analisi e la gestione dei difetti di lavorazione, • la verifica della qualità delle lavorazioni, • l’analisi dei disegni tecnici per fornire supporto tecnico alla predisposizione preventivi, • lo studio delle attrezzature necessarie per soddisfare esigenze contingenti e future, • la gestione operativa delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, macchine ed attrezzature, • il supporto tecnico all’approvvigionamento del materiale specialistico. Il/la Candidato/a ideale dovrà avere: • diploma Tecnico Meccanico/Industriale o cultura similare; • approfondita conoscenza delle nozioni di tecnologia meccanica (metalli, leghe, acciai, trattamenti termici, etc.); • consolidata padronanza nell’utilizzo di macchine utensili (rettifiche tradizionali e CNC, tornio, fresa, trapani, saldatrici ad elettrodo, etc.); • ottime competenze relative all’utilizzo di attrezzature e strumenti di misura; • provenienza da realtà aziendali che realizzino lavorazioni meccaniche, • capacità nell’affrontare problemi tecnici relativi alla rettifica per esterni/interni; • buona manualità; • nozioni di Sicurezza sul lavoro. Necessaria una visione puntuale e prospettica del lavoro e la capacità di coinvolgimento e gestione del Personale. Sede di lavoro: Provincia Varese Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039) ed il riferimento Mcx 256
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per Azienda del Settore Automotive, siamo alla ricerca di un Responsabile Servizio Officina. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1) Diploma ad indirizzo Tecnico od Equivalente 2) Comprovate Conoscenze Meccaniche ed Elettroniche per diagnosi complesse sui Veicoli 3) Capacità di organizzazione Totale del comparto Assistenza e delle risorse umane a Disposizione 4) Flessibilità Oraria 5) Capacità di Lavorare in condizione di Elevato Stress 6) Capacità di lavorare con Obbiettivi Il candidato, dopo un periodo di prova, verrà inserito a tempo Indeterminato e dovrà Gestire in Autonomia l'interno comparto Assistenza. Inviare Curriculum Vitae dettagliato con Foto.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Hai esperienza nella gestione di cantieri e stai cercando una realtà in cui affermarti professionalmente? Ti piacerebbe metterti in gioco per vincere al fianco di una azienda forte in continua evoluzione? Sei la persona che stiamo cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per OLIVETTI SRL, rinomata azienda della provincia di Cuneo che da oltre 40 anni realizza coibentazioni all'interno di stabilimenti industriali, chimici, raffinerie, nonché isolamento di cantine e impianti enologici, centrali termiche e tubazioni, e di tutti gli impianti che richiedono un isolamento specializzato oltre ad effettuare edilizia a secco, sia a livello nazionale che internazionale, ricerca un/a RESPONSABILE DI COMMESSA settore COIBENTAZIONI per la sede di Canale (CN) La persona che stiamo cercando ha una formazione TECNICO - CIVILE - INDUSTRIALE ed ha una esperienza che le permette di essere autonoma nell'acquisizione e gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di predisporre le trattative e negoziare il contratto sino all'ordine, di gestire l'organizzazione dei lavori secondo le tempiste prefissate, gli acquisti e i fornitori, nonchè le risorse necessarie al completamento, con l'obiettivo di evitare ogni criticità che si può presentare, e consegnare la commessa finita in modo preciso e veloce. Supervisionerà e sarà responsabile di una squadra di lavoro unita e coesa, dovrà pianificare le loro attività nell'ottica di gestire il lavoro commissionato, personalizzarlo e portarlo a termine con successo. Siamo alla ricerca di una figura tecnica che voglia mettersi in gioco con grinta e motivazione per raggiungere importanti obiettivi aziendali.. sei tu? Offriamo: inserimento a norma di legge con contratto a tempo INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi concordati, rimborso spese, cellulare, affiancamenti e corsi di aggiornamento, opportunità di lavorare all'interno di un'azienda fortemente orientata all'avanzamento tecnologico, ambiente stimolante e un piano di crescita predefinito. Chiediamo: esperienza pregressa di 2 anni come responsabile tecnico di squadre di lavoro in cantiere, formazione tecnico-civile-industriale, gradita conoscenza della lingua inglese, domicilio nei pressi della sede dell'azienda e disponibilità a sopralluoghi presso i clienti. Completano il profilo: elevata attitudine commerciale e capacità di negoziazione, una forte propensione alla gestione di un team, una ottima attitudine al problem solving, forte grinta e propensione al miglioramento continuo e alla crescita professionale insieme all'azienda. Se ti rivedi nel profilo...non perdere altro tempo! Invia subito il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maqer Job Srl, agenzia di recruiting specializzata in selezione e ricollocazione del personale, ricerca Responsabile di Filiale – settore Risorse Umane Il candidato/a, avrà la gestione completa della filiale e seguirà le attività di ricerca e selezione dei profili e di erogazione dei servizi di filiale confrontandosi direttamente con i clienti. Si richiede: • Esperienza nella posizione • Forte motivazione al settore HR • Disponibilità al lavoro full time • Disponibilità a brevi e occasionali trasferte Zona di lavoro: UDINE Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy di questo sito: www.maqerjob.it Aut.ANPAL 116 del 25.07.2017
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maw Search&Selection ricerca per importante azienda operante nel settore gomma un RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – SETTORE AUTOMOTIVE GOMMA La risorsa sarà tenuta a gestire tutte le attività di mantenimento e implementazione del Sistema Qualità, occupandosi dell’esecuzione dei seguenti compiti: - Gestione diretta dei contatti con le aziende clienti italiane ed estere riguardanti la qualità; definizione dei piani di controllo, gestione reclami e non conformità, promozione di azioni correttive/preventive; - Elaborazione dati e statistiche, creazione indici Qualità, redazione Manuale Qualità, gestione costumer satisfaction. - Definizione delle attività di controllo in ingresso sul processo e finali, in accordo con gli obiettivi di qualità. - Definizione, con i sub-fornitori di lavorazioni e/o particolari a disegno, delle procedure di controllo e della relativa documentazione. - Con l’assistenza dell’Ufficio Tecnico, verifica delle conformità alle direttive tecniche sia comunitarie (es: direttiva macchine, PED, ecc…) sia estere (USA, ecc…). Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Indispensabile esperienza pregressa nel ruolo (dai 3 ai 5 anni) maturata nel settore automotive; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principi di Assicurazione Qualità, esperienza su normativa Iso 9001/2008 e audit; - Preferibile conoscenza della normativa IATF 16949. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze effettivamente maturate. Luogo di lavoro: Villongo (BG)
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
GIMFIVE, azienda leader nel settore del fitness low cost con 11 centri fitness aperti nel 2017 in Toscana, Emilia Romagna e in Umbria, in forte espansione, ricerca per la sede di Modena: 1 responsabile clienti Vogliamo incontrare persone dinamiche che verranno inserite in un ambiente giovane e coinvolgente e che saranno formate ed affiancate da un team di professionisti. Il candidato ideale ha una grande capacità relazionale, è disponibile a lavorare su turni, ha praticità nell’uso del PC. Per candidarti spedisci il tuo C.V. dettagliato con foto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
John Guest, Srl, Azienda Inglese Leader nel Settore Innesti Rapidi e tubazioni in materiali plastici per Applicazioni Industriali, ricerca, per ampliamento del proprio organico, un Responsabile Commerciale – divisione Termoidraulica al quale affidare il coordinamento e l’assistenza commerciale degli Agenti di Vendita e dei principali Clienti. La figura professionale ricercata, riportando inizialmente all'AD, avrà il compito di: Implementare il portafoglio clienti esistenti per avviare forniture di prodotti (incontrare la clientela attiva e potenziale sul territorio per proporre e vendere i prodotti/servizi della divisione Termoidraulica; Fornire un servizio di consulenza al cliente durante tutte le fasi della trattativa: PRE-VENDITA / EVENTI, POST-VENDITA ed assistenza; Creare relazioni stabili con i clienti acquisiti/ Porre le basi per una crescita consolidata e strutturata; Organizzare incontri ed eventidi lavoro; FORMARE, ISTRUIRE ED AFFIANCARE LE RISORSE (JUNIOR – SENIOR) CHE LE SARANNO AFFIDATE E PORTARLE AI RISULTATI RICHIESTI; * Vuoi entrare a far parte di un gruppo che valorizzi i tuoi sforzi e la tua professionalità?** Ecco cosa offriamo: Assunzione a tempo indeterminato; Fisso mensile; Guadagni commisurati alle capacità/ Incentivi al raggiungimento dei target/ Provvigioni / Rimborsi spese; Auto aziendale; Zona in esclusiva; Formazione; Affiancamenti/ Campagne promozionali di sostegno; Corsi di aggiornamento professionale; Crescita; È richiesta: ** Competenza nel settore Termoidraulico; Buona conoscenza dei territori assegnati (Area Nord Ovest); Il candidato ideale è: AMBIZIOSO, PROATTIVO VERSO I RISULTATI RICHIESTI E POSSIEDE OTTIME DOTI RELAZIONALI; DISPONIBILE AD UN PERCORSO DI STUDIO E FORMAZIONE INTERNA; AUTO MUNITO ED AUTONOMO SUL TERRITORIO NORD OVEST; Se sei la persona giusta invia il tuo curriculum vitae rispondendo al presente annuncio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di: - Accogliere i clienti, presentare e argomentare la diagnosi effettuata sulla vettura, proponendo - attraverso un preventivo - la soluzione tecnica e commerciale più adeguata alle esigenze del cliente e alla messa in sicurezza del veicolo. - Proporre e vendere prodotti e servizi per la manutenzione dell’automobile. - Gestire ordini e magazzino, garantendo che questo sia sempre adeguatamente organizzato. - Tenere in ordine la reception secondo di standard operativi e commerciali definiti. - Programmare ed eseguire gli inventari - Effettuare tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento. - Gestire le chiamate telefoniche in entrata. - Garantire e seguire la soddisfazione del cliente. Profilo Il/la candidato/a ha maturato almeno 2 anni di significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nell’ambito delle officine di autoriparazione e delle carrozzerie, dei servizi e nella Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico e una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnorete in Via Delle Forze Armate n.32, Milano, ricerca oggi 2 figure di Account, da inserire nell'immediato nel proprio organico per ampliamento personale ed apertura nuovi punti vendita. L'Account è il responsabile della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti di zona, e del consolidamento del business aziendale. Il suo compito principale è gestire i rapporti tra l'agenzia e i clienti, per i quali è un punto di riferimento. La figura si occupa anche del portafoglio clienti già esistente. Gestisce il rapporto con i clienti, fornisce assistenza per ogni problema o necessità ed ha la responsabilità della soddisfazione e fidelizzazione della clientela. Ad esso verrà dedicato un percorso di crescita che avverrà allâ€â„¢interno della rete stessa e prevederà un percorso formativo permanente, dedicato a tutti coloro che si sapranno distinguere con dedizione e passione per la professione. Richiesto diploma di maturità o laurea, con età i 18 ed i 26 anni. NON E' RICHIESTA ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO ed apertura immediata della P.Iva. Offriamo FISSO + BONUS + PROVVIGIONI CRESCENTI. Invia il tu CV con FOTO per un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.