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Responsabile servizio clienti sede


Elenco delle migliori vendite responsabile servizio clienti sede

Palermo (Sicilia)
Office Network Italia seleziona una persona con elevate capacità di gestione delle relazioni con i Clienti che desidera costruirsi una carriera nell'area Marketing e Vendite dell'Azienda seguendo un percorso formativo di altissimo livello. REQUISITI Persone che hanno conseguito preferibilmente un Diploma in Ragioneria. RESPONSABILITÀ La persona addetta al Servizio Clienti dovrà mantenere le relazioni con i Consumatori Finali iscritti al nostro Club Uniti tramite diverse modalità (Telefono, Videoconferenza, Whatsapp, E-mail, Newsletter, Social Network, ecc...). OBIETTIVI La persona addetta al Servizio Clienti dovrà raggiungere precisi obiettivi di fatturato per periodo con gli Eventi Culturali e Ricreativi ed i Prodotti del nostro Catalogo online. RETRIBUZIONE La persona addetta al Servizio Clienti riceverà una retribuzione minima garantita di 900euro al mese. CONTRATTO DI LAVORO Il rapporto sarà regolato da un Contratto Full-Time a tempo determinato di 3 mesi. Al Raggiungimento degli obiettivi di fatturato del periodo la persona addetta al Servizio Clienti potrà ricevere un Contratto Full-Time a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare un dettagliato curriculum all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitori che si occupi di: Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction; Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive; Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti; Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR); Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione; 6. Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti; Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione / servizi; Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti; Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Sistema di Gestione della Qualità Cosa richiediamo? Diploma o Laurea Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA), Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità, Richiesta la provenienza dal settore "automotive", Buona conoscenza della lingua inglese, Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici. Buone capacità relazionali ed organizzative, Ottime doti di Leadership e comunicazione, Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità, Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente Orario a giornata Sede: Rho Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per la sede a Lisbona, selezioniamo Italiani per una nota multinazionale Europea specializzata in servizio clienti con piu’ di 9000 dipendenti provenienti da tutta Europa. Unisciti con noi! I nostri numerosi clienti di fama internazionale e i brand più famosi in tutto il mondo nel settore del turismo, compagnie aeree, colossi del digital marketing e social media e moltissimi altri, saranno il tuo trampolino di lancio perfetto per la tua carriera professionale. Il candidato ideale è curioso, innovativo ed entusiasta all’idea di unirsi a un team altamente qualificato che offre un servizio eccezionale ai propri utenti e clienti futuri. Unisciti a un team giovane e dinamico, e contribuisci alla tua crescita professionale. Profilo: Conoscenza perfetta della lingua Italiana – scritta e parlata (livello madre lingua) Attitudine orientata a relazionarsi con il cliente Lavoro di squadra con forte capacità di risolvere i problemi e capacità di gestione dei conflitti; Conoscenza di Microsoft Windows e Microsoft Office o equivalenti; Precedenti esperienze di lavoro nel servizio al cliente in call-center (preferibile); Eccellenti abilità di comunicazione, relazioni interpersonali e spirito di squadra; Condizioni e offerta: Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi rinnovabile Alloggio in appartamento aziendale condiviso Opportunità per una carriera internazionale in un ambiente multiculturale Formazione iniziale e continua Assicurazione sanitaria privata Rimborso delle spese di volo iniziali (dopo 9 mesi di contratto) Sviluppo professionale e carriera a lungo termine Corsi di lingua gratuiti (Portoghese e Inglese) Numerose attività organizzate dall’azienda: tornei sportivi, serate estive e natalizie, sport acquatici, escursioni in montagna, competizioni culturali. Il tuo ruolo sarà quello di fornire un’ esperienza eccezionale ai clienti e / o agli utenti delle molte aziende per le quali forniamo un servizio di gestione clienti. Ciò implica fornire assistenza e / o supporto, fornire informazioni sui prodotti e servizi dei nostri partner. Stabilire un contatto efficiente, cortese e personalizzato con i clienti dei nostri partner in Italiano per telefono, e-mail e chat. Fornire una risposta tempestiva e adeguata alle domande dei clienti prima, durante e dopo l’acquisto Rispettare le procedure stabilite, gli accordi in termini di qualità del servizio clienti raggiungendo ed eccellendo gli obiettivi individuali e di squadra. Unisciti alla nostra squadra ed inviaci il tuo Curriculum per un colloquio conoscitivo in Italiano!
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Brescia (Lombardia)
Adecco - Consultant Engineering & Technical ricerca un Responsabile Servizio e Qualità Cliente per azienda di medie dimensioni settore gomma-plastica che produce prodotti applicati all'ambito automotive. La risorsa riferirà direttamente al HSE Manager e sarà responsabile delle seguenti mansioni:- assistere i clienti in fase di audit presso lo stabilimento;- coordinare le attività necessarie al completamento delle azioni conseguenti l'audit del cliente- gestire i reclami da Cliente secondo lo standard 8D, garantendo e coordinando il completamento di tutte le fasi e mantenendo aggiornato il Cliente;- assicurare l'aggiornamento della documentazione qualità (Flowchart, PFMEA, Control Plan) a seguito di reclamo cliente;- standardizzare le azioni risultate efficaci per la risoluzione della non conformità (emissione istruzioni operative, procedure, formazione e informazione del personale addetto); - monitorare gli indicatori riferiti all'area customer feedback e perseguire i valori obiettivo definiti;- supportare l'ufficio tecnico e il PM nella corretta valutazione dei requisiti del cliente;- completare l'analisi e validazione dei capitolati qualità cliente. Requisiti:- Laurea ad indirizzo tecnico ingegneristico- Esperienza di almeno 3 anni nella Gestione Qualità in aziende Automotive- Conoscenza dei prodotti e dei processi stampaggio gomma- Conoscenza Normativa Sistema ISO 9001 / IATF 16949- Conoscenza degli strumenti della qualità (APQP-PPAP-FMEA-SPC-MSA)- Conoscenza tecniche del Problem Solving- Conoscenza della lingua inglese e preferibile del tedesco Zona di lavoro: limitrofi di PalazzoloContratto: assunzione a tempo indeterminato con livello e inquadramento commisurato alle reali esperienze del candidatoData inizio prevista: 31/03/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Palazzolo Sull'oglio (Brescia)Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Gomma PlasticaLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Azienda commerciale, con consolidata torrefazione italiana, è alla ricerca di n.3 figure Responsabili del servizio clienti caffè. La candidatura prevede inserimento immediato su Milano. Requisiti richiesti: -Buone doti comunicative -Capacità di sviluppare lavoro interagendo e gestendo il rapporto con il cliente -Capacità organizzative e orientamento al cliente -Team working Si offre: -Retribuzione mensile e incentivi -Formazione gratuita e costante -Inserimento in un gruppo di lavoro dinamico, solare e collaborativo -Affiancamento e supporto aziendale -Benefit aziendali Grinta, determinazione e orientamento al cliente creano il profilo ideale per il ruolo. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, essendo prevista formazione costante. I contatti selezionati saranno contattati telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo con il Responsabile risorse umane.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori. Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team. Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto. Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori.Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team.Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto.Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Messina (Sicilia)
Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Siracusa (Sicilia)
Si seleziona per prestigiosa azienda italiana una addetta al SERVIZIO CLIENTI per la sede Siracusa.Il candidato selezionato darà supporto al team nella gestione delle attività di segreteria.Si occuperà di correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti.Si richiede:- Buona conoscenza pacchetto office;- Disponibilità full-time;- Diploma.Si offre contratto a tempo determinato.Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.Per candidarsi inviare un curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Produzione Alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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Italia
Amadori A diretto riporto del Datore di Lavoro il/la RSPP gestisce e coordina le attività del Servizio di Prevenzione e Protezione assicurando l'ottemperanza delle attività produttive e dei processi aziendali con gli adempimenti di legge, nel rispetto delle procedure di Gruppo. Lavora a stretto contatto con il Responsabile di Stabilimento e, coordinando un ASPP, ha la responsabilità di promuovere e supportare il miglioramento e lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli aziendali, facilitando la comunicazione all'interno dello stabilimento e degli uffici di Forno d'Oro presenti a Isola Vicentina (VI). Principali attività: - Essere Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione in ottemperanza al D. Lgs. 81/08 e di tutti gli obblighi legislativi e normativi ad esso collegati - Individuare e valutare i rischi, se necessario avvalendosi di consulenti esterni - Definire piani di miglioramento e programmi per la riduzione dei rischi rilevati - Collaborare con il Medico Competente e coordinare le attività necessarie a garantire il rispetto delle prescrizioni sanitarie - Organizzare ed erogare corsi di formazione, se necessario avvalendosi del supporto di formatori esterni (per formazioni specifiche) - Restare sempre in aggiornamento sulla normativa di legge per le materie di propria competenza - Sensibilizzare il personale dello stabilimento e degli uffici sulle applicazioni della normativa vigente - Gestire i rapporti con le locali Autorità competenti - Promuovere iniziative e progetti aziendali - Preparare e condurre audit di sicurezza interni - Analizzare ed elaborare la reportistica relativa ai dati di performance di stabilimento - Guidare l'implementazione delle procedure di sicurezza e le misure preventive e protettive facendo leva sulla collaborazione con i/le responsabili e sulla comunicazione - Essere agente del cambiamento per supportare lo sviluppo della cultura della sicurezza a tutti i livelli dell'organizzazione - Implementare le procedure di Gruppo al fine di raggiungere, in un tempo adeguato, la certificazione del sito secondo la norma ISO 45.001 Siamo un luogo di lavoro inclusivo ed attento a garantire pari opportunità senza distinzione di genere, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, religione e disabilità. Settore: Industria alimentare Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Formazione ed esperienza - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, Ingegneria o percorsi simili o equivalenti - In possesso della formazione come RSPP prevista dal D. Lgs. 81/08 - L'abilitazione come Formatore sulla sicurezza sul lavoro rappresenta un valore aggiunto - Esperienza con i sistemi di certificazione per la salute e sicurezza sul lavoro Competenze specifiche richieste per il ruolo - Ottime doti relazionali e di comunicazione - Attitudine nella gestione dei conflitti - Dinamicità, flessibilità e reattività ai cambiamenti - Orientamento ai risultati - Capacità di pianificazione e definizione delle priorità/emergenze - Spirito di iniziativa - Il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro di Isola Vicentina (VI) rappresenta un plus
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Chieti (Abruzzo)
Azienda Italiana Ricerca 1 Responsabile Non E Richiesta L'Esperienza In Quanto Ci Saranno Giorni Di Formazione 3/5 Giorni Di Corso Gratuito La Risorsa Dovra Svolgere Il Lavoro Di Back Office/Inserimento Dati/Telefonista,Dedicato Ai Nostri Clienti Si offre: Contratto Occasionale Per Un Primo Periodo Part Time Con Opzione Di Contratto A Chiamata,Fisso Mensile + Rimborso Spese Sul Mese Lavorato la risorsa avrà come principali mansioni: lavoro autonomo segreteria organizzativa gestione dei contatti dei clienti e caricamento dati sviluppo nuovi contatti tramite azioni di chiamate orari di lavoro Prestabiliti Si propone un primo periodo di affiancamento formativo Si Richiede:Uso Ottimo Del PC,Scanner,Stampante e Programmi Informatici Per candidarsi inviare CV Con Lettera Di Presentazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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