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Responsabile v


Elenco delle migliori vendite responsabile v

V PATTINI FRENI BICI 2 PAIA PASTIGLIE FRENI V-BRAKE IMPOSTATI BLU E NERO, BICICLETTA PATTINI PER BLOCCO FRENO V 70MM PER BICI DA STRADA, MOUNTAIN BIKE ADULT V-BRAKES DI SHIMANO TEKTRO AVID SRAM XLC
  • 【Design unico】 2 Paia V Pattini Freni Bici è fatto di gomma naturale di alta qualità per la durata. pastiglie freno V bike design leggermente curvo che non danneggia la ruota e offre capacità di frenata,previene i danni causati da sabbia, fango e pietra ai cerchioni, aumenta notevolmente la potenza di arresto delle pastiglie freni.
  • 【Materiali di qualità】Il V Pattini Freni Bici è realizzato in gomma naturale resistente, acciaio inossidabile e lega di alluminio per un'efficiente dissipazione del calore e resistenza all'usura senza danneggiare l'anello della bicicletta. Il telaio in un solo pezzo di metallo migliora la resistenza complessiva e riduce il rumore.
  • 【Versatile】 Ogni coppia di V Pattini Freni Bici ha la sinistra e la destra, adatta alla maggior parte delle bici da strada e da montagna con freno a V. Compatibile con una vasta gamma di sistemi V-brake di Avid, Cane Creek, Clarks, Sram, Tektro, XLC, Contec, Promax, Shimano, ecc.
  • 【Dimensioni Pastiglie Freno】70 mm di lunghezza, 15 mmdi larghezza e 37 mmdi altezza; Leggero e portatile, comodo per percorrere un lungo viaggioBuone prestazioni di frenata,le ganasce a sbalzo da 70 mm con perni in acciaio temprato garantiscono alte prestazioni di frenata del sistema frenante a sbalzo.
  • 【Buona qualità e prestazioni】la pastiglia del freno è realizzata in gomma resistente e metallo, i serbatoi a perdita d'acqua twill della pastiglia del freno v aiuteranno a fermare la potenza della tua bici nella maggior parte delle condizioni meteorologiche avverse
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V LINE MASK,V-SHAPE MASK,V SHAPED SLIMMING MASK,V SHAPED MASK,V LINE LIFTING MASK,V LINE FACE MASK,SOLLEVARE E RASSODARE, RIDURRE IL DOPPIO MENTO, IDRATARE
  • Migliora la fermezza: la nostra maschera a V avvolge e stringe il viso, il che aiuta ad aumentare la fermezza e l'elasticità del viso e stringe la pelle flaccida intorno al collo e al mento per modellare e migliorare le linee del viso. Rende la pelle più liscia e sana.
  • Caratteristiche del prodotto: 1. Modellare la linea del viso 2. Riduce il doppio mento 3. Effetto idratante, rassodante e rinfrescante sulla pelle.
  • Ingrediente attivo: una ricca miscela di estratti vegetali, vitamine e aminoacidi, che può nutrire in profondità la pelle, promuovere la produzione di cheratina e collagene, stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e ridurre efficacemente il rilassamento di doppi menti, rughe e linee sottili. Migliora le linee del viso.
  • Facile da usare: dopo aver pulito la pelle, puoi portarla sulle guance e usarla per tutta la notte quando dormi. Solleva le guance, allunga le normali, leviga le palpebre e piega il viso.
  • Compatibile con la pelle: questa maschera per il viso a V è molto delicata, adatta a uomini o donne ed è anche adatta alle persone con pelle sensibile. L'idrogel rinfresca e idrata all'istante la pelle del mento, sollevando le linee del viso, rendendolo adatto per l'uso quotidiano.
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V O L V O S40 / V50 / C30 1.6 D2, 2.0 TDCI - FOCUS 1.6D, 2.0 TDCI TUBO COMPATIBILE TURBO D’ARIA MANICOTTO INTERCOOLER 31319716 AV616K863VB
  • IMPORTANTE: Prima di acquistare il manicotto VERIFICANE LA COMPATIBILITÀ con i modelli indicati e con l'immagine di montaggio. Se necessario CONTATTA IL VENDITORE inviando foto del libretto (targa e telaio), del vecchio manicotto e indicando zona di montaggio.
  • Diametro interno: 48 / 48 mm; Spessore della parete: 5mm
  • Materiale: struttura rinforzata in fibra di KEVLAR
  • Installazione: a destra (guarda l’immagine di montaggio)
  • COMPATIBILE CON: V O L V O C30, S40, V50 1,6 D2 115HP dal 2010 al 2012 – V O L V O S60 II, S80 II, V60, V70 1.6D2 115HP dal 2010 al 2016 – F O R D FOCUS III 2.0 TDCI 115 HP, 136 HP, 140 HP, 150 HP, 163 HP, 185 CV dal 2010
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Napoli (Campania)
RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
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Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una forte espansione della sede in Brindisi. L’ente seleziona un responsabile risorse umane, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time. Il candidato da noi esaminato possiede: • Elevata capacità di problem solving; • Ottime doti organizzative; • Ottima dialettica; • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; • Atteggiamento mentale positivo; • Disponibilità immediata; • Predisposizione ad un orario full-time; • Diploma di maturità/Laurea; • Assenza di vincoli contrattuali. Si occuperà dello smistamento e della selezione dei C.V. dei candidati, l’assunzione e la cessazione dei contratti, gestione della presenza impiegati, esecuzione dei colloqui conoscitivi e selettivi in sede e delle varie comunicazioni al personale. E' richiesta una disponibilità per un orario full-time su turni dal lunedì al sabato, e residenza in Brindisi o provincia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se in possesso delle caratteristiche richieste, inoltrando la candidatura sul sito e portare una copia cartacea del C.V. in sede.
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Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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Napoli (Campania)
Il Ristorante "Villa Sant'Andrea" a San Giuseppe Vesuviano (NA) ricerca un responsabile di Sala versatile e dinamico. Il Responsabile di Sala si occupa dell’accoglienza dei clienti, supervisiona l’assegnazione dei tavoli, la presa della comanda, si relaziona con gli ospiti per monitorare il livello di soddisfazione e gestire eventuali criticità secondo le direttive del ristorante. E’ responsabile del corretto coordinamento con la cucina al fine di garantire tempi e modalità di servizio corrette. E’ responsabile della gestione dei collaboratori, del rispetto delle norme igienico sanitarie (haccp) e degli standard operativi fissati dalla Direzione. Il candidato ideale si distingue per l’orientamento al cliente, presta massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispetta gli standard fissati dall’azienda e anticipa le richieste dei clienti Mantiene un rapporto professionale ed educato, sia con i propri ospiti che con i colleghi di lavoro, dimostra spirito di adattamento e di squadra riconosce le priorità e mantiene il controllo durante le situazioni di forte stress. E’ curioso e desideroso di acquisire nuove esperienze" Per candidature, inviare C.V. con foto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il responsabile di zona Agente Primacasa si occupa di sviluppare l'attività del Punto Vendita nella zona di competenza, all'interno di un'azienda presente sul mercato immobiliare da oltre 25 anni, in un ambiente giovane, dinamico e motivato. Il nostro Responsabile si occuperà di: - gestire un pacchetto clienti già consolidato, - implementare la clientela, - sviluppare le opportunità di business nella zona di sua competenza, - implementare il pacchetto immobili già esistente, - gestione del marketing immobiliare nella zona di sua competenze. Il nostro candidato deve possedere almeno il diploma di licenza media superiore, possedere sia una buona dialettica che una buona attitudine ai rapporti interpersonali. Il trattamento economico offerto si compone di un ottimo rimborso spese mensile, in aggiunta alle alte provvigioni, oltre ai premi di produzione e benefit vari, come telefono aziendale e la formazione interna continua supportata dal tutor che lo seguirà passo passo nello svolgimento delle proprie mansioni. Il responsabile di zona Agente Primacasa lavorerà esclusivamente nell'ambito zonale di competenza del Punto Vendita, quindi in una specifica area geografica che non comporta eccessivi spostamenti. La nostra AZIENDA si occupa di intermediazione immobiliare, ovvero di compravendita e locazione immobiliare, ed è leader di mercato nella provincia di VERONA con oltre 65 Punti Vendita. Operiamo con continuità da ormai 30 anni e molti veronesi hanno acquistato e venduto o affittato con noi contribuendo alla diffusione ed affermazione del nostro marchio. Se pensi ad un LAVORO che ti dia grande soddisfazione, una crescita professionale sicura ed un riscontro economico veramente interessante, il tutto all'interno di un ambiente molto giovane, dinamico e fortemente motivato, manda la tua candidatura e/o il tuo C.V. a questa mail: g.liber@primacasa.it PRIMACASA UN MONDO DI SOLUZIONI
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE CONTABILE CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Azienda sita in Valle di Susa seleziona un Responsabile Logistico Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: 1 – Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese - scritta e parlata 2 – Provata esperienza di almeno 3 anni come Responsabile Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale 3 – Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti 4 - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look 5 – Attitudine a lavorare in team e per obiettivi 6 –Autonomia nella gestione del ruolo Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Inquadramento al 7 livello CCNL • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AMMINISTRATIVA CONTABILE BUON INGLESE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Hai esperienza nella gestione all’interno di un supermercato? Sei una persona precisa ed affidabile? Evo S.r.l., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL/0 0 0 0 0 6 0 del 19/04/2019, per storico Spaccio dell’azienda agricola Caretti, ricerca: Responsabile spaccio alimentare Per negozio sito a San Giovanni in Persiceto (BO) La persona che stiamo cercando ha maturato una precedente esperienza nel ruolo di capo reparto/direttore/responsabile di punto vendita presso supermercati o negozi di alimentari. Si occuperà della gestione commerciale del negozio (gestione fornitori, statistiche negozio, qualità prodotto, supervisione scadenze, gestione manuale HACCP), delle vendite (Supporto al banco e gestione clienti) e del personale (gestione turni/ferie e chiusure negozio). Il candidato ideale quindi, qualora necessario, svolgerà le diverse mansioni al pari degli altri dipendenti contribuendo operativamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio. Cerchiamo una persona flessibile e con ottima capacità di gestione. SEI PRONTO A SCOMMETTERE SU DI TE?? NOI SI! Richiediamo: Ottimo eloquio e attitudine alla vendita; precedente esperienza di responsabilità all’interno di supermercati o negozi di alimentari; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato del settore di riferimento, con possibilità di trasformarlo in indeterminato ad obiettivi raggiunti. Formazione tecnica e manageriale. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo c.v. Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserire a piè pagina del vostro curriculum la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l’immediata cancellazione del vostro curriculum dai nostri archivi. Se non si ha la possibilità di effettuare la scansione, inserire tale testo nel corpo della mail dove è allegato il CV. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma ______________________________ ”
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Frosinone (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano figure professionali e preparate, che svolgano corsi di formazione del personale neoassunto, per la sede, situata a Brindisi. La risorsa dovrà presentare i seguenti requisiti: × Diploma di maturità/Laurea; × Residenza in Brindisi o provincia; × Ottime doti di team building; × Saper gestire in modo positivo le dinamiche del team; × Professionalità ed affidabilità; × Saper lavorare per obbiettivi comuni ed individuali; × Buona conoscenza della suite Microsoft Office (Word,Excel) × Atteggiamento mentale positivo; × Propensione al problem solving; × Determinazione e stimoli di crescita come risorsa. Il candidato dovrà occuparsi della formazione del personale, accertarsi delle capacità acquisite dalle risorse, controllare la presenza costante dei dipendenti all’interno della sede, supervisionare i vari C.V. e selezionare i giusti candidati eseguendo i colloqui conoscitivi. Sarà fornito un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile. Completano il profilo una disponibilità immediata e l’assenza di vincoli contrattuali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
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Italia
hotel a cervia selezione per prossima stagione estiva responsabile sala, offriamo lunga stagione anche 6 mesi. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto a salacerviahotels@gmail.com
Gratuito
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Torino (Piemonte)
THEMA S.a.s, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, presente sul territorio piemontese da oltre 10 anni e specializzata in consulenze business/consumer, per l’ampliamento del proprio organico ricerca: n.1 responsabile commerciale, per le zone di Torino e prima cintura. Il candidato, ponendo in essere una reale e consolidata strategia di vendita DIRETTA assolutamente innovativa, dovrà svolgere con un impegno full-time, all’interno della zona assegnatagli in esclusiva, un’ attività di presentazione e commercializzazione dei servizi/prodotti relativi alla telefonia mobile e fissa (B2C E B2B) e si occuperà inoltre di gestire al meglio nel tempo il rapporto con i clienti nonché presidiare attentamente la zona di competenza. I candidato ideale è dotato di forte leadership, è determinato, flessibile,predisposto al lavoro di squadra ed al raggiungimento di obiettivi concreti. Deve inoltre avere obbligatoriamente già maturato nel tempo un’importante esperienza di vendita nel campo dei servizi dedicati alle aziende e ai privati, preferibilmente nel settore in questione. REQUISITI RICHIESTI • Residenza a Torino e provincia • Autonomia, organizzazione e intraprendenza • Spirito imprenditoriale, unito ad ambizione ed incisività commerciale • Spiccate doti comunicative • Attitudine alla vendita • Disponibilità immediata al lavoro full-time • Diploma di scuola media superiore/laurea OFFRIAMO • Fisso mensile erogato a fronte di raggiungimento di minimo obiettivo • Percorso di start up (supporto e formazione tecnica/commerciale continua) • Esclusiva di zona • Provvigioni ai massimi livelli di mercato, sia in fase di acquisizione che • di gestione del parco clienti • Benefit aziendali concreti • Inquadramento a norma di Legge Astenersi rigorosamente perditempo e/o non in possesso dei requisiti sopra citati. Se interessati, inoltrare c.v. formato europeo corredato di fotografia all’indirizzo: thema.frejus@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/9, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Genova (Liguria)
La goletta al Porto antico cerca 1 responsabile di sala e 4 camerieri/e per stagione estiva, requisiti fondamentali sono: reale interesse per il cliente,capacità di lavorare in gruppo multiculturale,motivazione,residenza limitrofa al centro città,lavoro su turni anche serali e festivi,lingua inglese. Offriamo: ambiente di lavoro ottimo,contratto full time ed incentivi su risultati di servizio da raggiungere,formazione iniziale e continua inviare c.v con foto via mail
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Pistoia (Toscana)
La nostra azienda opera nel mondo della ristorazione da diversi anni, creando in ogni punto vendita un clima rilassato e volto alla collaborazione. Ogni singolo individuo è importante in ugual modo per la composizione di questa armonia che intendiamo mantenere. Oggi si apre una posizione di responsabile per il punto vendita di Montecatini Terme. I requisiti sono solamente due:  - grande capacità di prestare attenzione al dettaglio - perseveranza Se anche per te servire è un arte e non un mestiere, allora inviaci il tuo C.V. e sarai ricontattato.
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Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, per la stagione estiva 2018 seleziona e assume con inquadramento a norma di legge una RESPONSABILE MINICLUB per una rinomata struttura ricettiva in Veneto a partire dall'11 Maggio. Requisiti richiesti: comprovata esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Se interessati inviare c.v dettagliato corredato di una foto a figura intera
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Bari (Puglia)
Per il settore di marketing della nostra azienda abbiamo bisogno di una figura responsabile. Per noi è importante la immagine che si progetta e vogliamo migliorare la campagna di marketing. Importantissimo esperienza previa nel settore, amplia conoscenza del uso PC e disponibilità a eventuali spostamenti. La azienda si trova a Bari e si offre orario full time con fisso mensile e provvigione. Siamo una impresa importante nel ambito nazionale e offriamo contratto a norma di legge. Inviare C.V., COMPLETO DI RECAPITO TELEFONICO.
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Italia (Tutte le città)
LIKE IT srls - Azienda di Servizi per il Turismo, per la stagione estiva 2018 seleziona e assume con inquadramento a norma di legge RESPONSABILE MINICLUB per una rinomata struttura ricettiva in Veneto a partire dall'11 Maggio. Requisiti richiesti: comprovata esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Se interessati inviare c.v dettagliato corredato di una foto a figura intera
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Italia (Tutte le città)
Studio Menna Consulting società che opera da tempo nel ambito assicurativo e finanziario, seleziona RESPONSABILE BACK OFFICE Si Richiede: -Bella presenza; - Alta Professionalità; - Buona capacità linguistica e attitudine ai rapporti sociali; - Buona capacità nell'uso dei sistemi informatici; - Capacita nel gestire le risorse umane; Viene Offerto Previo periodo di Prova: - Formazione Tecnico/Commerciale - Fisso Mensile e provvigioni - autonomia nella gestione dei processi - Premio Produzione* Il colloquio avverrà presso la sede di Giugliano in Campania, inviare il C.V. alla seguente mail: assunzioni.ur@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Per una nuova manifestazione fieristica cerchiamo un responsabile per la segreteria organizzativa cui affidare mansioni di assistenza espositori, logisitca, supporto per l'allestimento e l'accoglienza. Si richiede esperienza nel settore, presenza, residenza Roma città, discreta conoscenza inglese e informatica. Si offre contratto a progetto con inserimento in un team dinamico e collaborativo con possibilità di consolidamento della posizione e di carriera. Si prega di inviare dettagliato c.v. con foto
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Italia (Tutte le città)
Importante Azienda produttrice di beni durevoli di lusso, ricerca Responsabile Commerciale Italia - Estero per lo sviluppo di un progetto di inserimento e diffusione nel mercato di una nuova linea di prodotti caratterizzati da elevato valore e design. Il candidato dovrà aver maturato una consolidata esperienza commerciale di vendita sia in Italia che all'estero. E’ preferita un’esperienza nel settore dei beni di lusso tramite la vendita diretta rivolta a rivenditori, sia in Italia che all’estero. Preferibile inoltre ma non indispensabile la laurea. Ottima padronanza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua. La sede di lavorò sarà nel Veneto centrale. Si offre stipendio commisurato alle capacità e premi al raggiungimento di risultati. Contratto iniziale a tempo determinato per passare successivamente a un contratto a tempo indeterminato. Per informazioni spedire c.v. a jobs@studiointra.com, oppure telefonare al Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 902/77)
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo un recruiter da inserire con contratto full- time presso azienda nazionale con sedi sul territorio nazionale. Siamo alla ricerca di un impiegato per rinnovo dell' organico aziendale presso la sede operativa di Brindisi.L' Azienda prevede un inserimento diretto.La risorsa selezionata svolgerà il ruolo di Responsabile Risorse Umane.Si prevede lo svolgimento delle seguenti attività:smistamento cv e candidature spontanee;esecuzione colloqui conoscitivi in sede;formazione del personale d' azienda;gestione del personale;gestione documentazione (buste paga, contratti di assunzione, pagamenti dipendenti).Si richiedono competenze nell' ambito gestionale di ufficio e di gestione di personale, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, ottima dialettica e propensione al lavoro in team.Non è necessaria precedente esperienza nel medesimo ruolo in quanto l' azienda prevede iniziale percorso di formazione del nuovo personale.Richiesto inoltre:residenza a Brindisi o provincia del candidato, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata, diploma/laurea.Se relamente interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l’ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time. La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale. Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo. La sede lavorativa è Foggia. Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato. Per candidarsi allegare C.V
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Italia (Tutte le città)
Importante azienda metalmeccanica di produzione collocata a sud della provincia di Padova ricerca per assunzione immediata un Responsabile di Produzione con una pluriannuale esperienza lavorativa in questo ambito. Il candidato dovrà coordinare e pianificare la produzione tramite l'uso dell'MRP, verificare i tempi e metodi di produzione e rendicontare alla proprietà. Il candidato dovrà inoltre aver maturato esperienza lavorativa presso l'ufficio tecnico come progettista. La gestione e pianificazione del lavoro del personale è un altro requisito indispensabile. La conoscenza della lingua inglese è un valore aggiunto che verrà preso in considerazione per la selezione. Si richiede diploma o laurea tecnica in meccanica o similari. Resiedere nella provincia di Padova, Rovigo o nella parte sud della provincia di Venezia. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cell. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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Foggia (Puglia)
Società Srl di trasporti in Puglia, operativa in tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico un responsabile per l’ufficio Risorse Umane disponibile nel immediato per lavoro full time. La risorsa si occuperà di ricerca e selezione del personale, gestione delle presenze e controllo del lavoro del personale. Si richiede massima serietà, praticità con i principali sistemi informatici, determinazione e propensione positiva al dialogo. La sede lavorativa è Foggia. Contratto di lavoro: tempo pieno e determinato. Per candidarsi allegare C.V
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Italia (Tutte le città)
LUMINATOR s.r.l Cerca una figura da inserire con la mansione di responsabile delle risorse umane. Si richiede: - ottima padronanza della lingua italiana; - residenza o domicilio nei limitrofi; - predisposizione ai rapporti interpersonali; -diploma; -capacità problem solving. Si offre: - contratto assunzione; - percorso interno di formazione; - possibilità di crescita all’interno della società. Per colloquio inviare il C.V. a: elenapirello@gmail.com
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Modena (Emilia Romagna)
GIMFIVE, azienda leader nel settore del fitness low cost con 11 centri fitness aperti nel 2017 in Toscana, Emilia Romagna e in Umbria, in forte espansione, ricerca per la sede di Modena: 1 responsabile clienti Vogliamo incontrare persone dinamiche che verranno inserite in un ambiente giovane e coinvolgente e che saranno formate ed affiancate da un team di professionisti. Il candidato ideale ha una grande capacità relazionale, è disponibile a lavorare su turni, ha praticità nell’uso del PC. Per candidarti spedisci il tuo C.V. dettagliato con foto
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Pistoia (Toscana)
Agenzia generale di Assicurazioni, con sede in Montecatini-terme, ricerca per propria sub-Agenzia in Monsummano, un responsabile commerciale; il candidato, ambisesso, automunito, avrà il compito di gestire e sviluppare la sub-Agenzia coadiuvato dal Direttore comm.le. Offriamo: -Iscrizione R.U.I. -Formazione ed affiancamento costante -Contributo spese -Interessanti provvigioni di acquisto/incasso per info inviare c.v.
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Treviso (Veneto)
Importante azienda collocata nelle vicinanze di Castelfranco Veneto (TV) ricerca Responsabile Amministrativo - Finanza e Controllo con gestione personale dell'ufficio. Si richiede: Laurea in discipline economiche e consolidata esperienza in contabilità fino alla chiusura del bilancio compreso. Conoscenza della contabilità industriale - controllo di gestione. Buona conoscenza della lingua Inglese. Preferenziale esperienza in contabilità agevolata, incentivazione del personale e dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre: Assunzione immediata con interessante trattamento economico e incentivazioni sui risultati. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348/444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
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