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Responsabile Qualità (M/F) Il nostro cliente è una realtà, in provincia di Trento, presenta da più di 30 anni nel settore tessile. Specializzata nella produzione di tessuto non tessuto per diverse applicazioni dalla cura della persona all'igiene, dal settore medicale all'arredamento fino al settore automotive. Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità (M/F) dovrà: - gestire e sviluppare l'organizzazione nel settore Qualità; - ottimizzare il sistema di gestione per qualità, ambiente ed energia; - garantire la qualità richiesta del prodotto; - gestire le NC e proporre azioni correttive; - pianificare, coordinare ed eseguire audit interni e audit presso fornitori; - implementare processi di miglioramento continuo con l'utilizzo di strumenti Lean. Il candidato per ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità (M/F): - ha un laurea preferibilmente in Ingegneria; - ha maturato un'esperienza di almeno 6 anni come Responsabile Qualità; - dimostra capacità di problem solving, analitiche e di pianificazione; - predisposto alla leadership; - parla inglese. Inserzionista: Michael Page International Italia S
Trento (Trentino Alto Adige)

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Responsabile manutenzione Elettrostrumentale (M/F) La realtà con la quale collaboriamo è una realtà del territorio del settore chimico, dal forte know how proprietario. Il Responsabile manutenzione Elettrostrumentale (M/F), si occuperà delle seguenti funzioni: - Assicurare la corretta manutenzione (Ordinaria/Preventiva) degli impianti; - Assicurare il corretto utilizzo delle 5 risorse interne 2 interne e 3 esterne residenti all'interno; - Organizzazione, coordinamento e controllo dell'attività del personale specialistico; - Attività di manutenzione impianti; - Modifiche migliorative degli impianti; - Interventi di ripristino e manutenzione; - Garanzia del rispetto delle normative di sicurezza e l'applicazione delle norme di buona fabbricazione; - Garanzia della buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi standard previsti. Il Responsabile manutenzione Elettrostrumentale (M/F) preferibilmente proveniente dal settore Chimico con una comprovata esperienza nel ruolo dovrà avere competenze in ambito elettrico, sulla strumentazione di potenza. E' necessaria la conoscenza dei sistemi DSC e della normativa ATEX. Leadership e capacità organizzative e gestionali completano il profilo. Inserzionista: Michael Page
Vicenza (Veneto)

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Responsabile Manutenzione Impianti - Paullo Realtà operante nel mondo della cartotecnica decorativa 1.Pianificazione controllo e verifica manutenzione ordinaria 2.Pianificazione controllo e verifica manutenzione straordinaria 3.Valutazione investimenti e budget costi manutenzione 4.Valutazione del numero di dipendenti necessari per attuare i piani previsti per garantire una corretta gestione delle emergenze e dell'impianto di depurazione Il candidato inserito andrà a sostituire l'attuale responsabile che andrà in pensione Ricerchiamo una figura tecnica con ottime capacità gestionali All'interno dello stabilimento è presente anche un impianto di depurazione e il candidato dovrà occuparsi di gestire i fornitori che effettuano la manutenzione sullo stesso. Laureato o Diplomato. è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese in quanto il candidato dovrà confrontarsi con fornitori esteri. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

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Responsabile assicurazione qualita' Importante gruppo industriale operante nella realizzazione di macchine ed impianti caratterizzati da elevato contenuti tecnologici e di qualità, presente sui più importanti mercati internazionali, ci ha incaricato di ricercare il: RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' Con il compito di garantire la conformità dei prodotti realizzati agli standard di qualità fissati dall’Azienda, alle normative nazionali ed internazionali di riferimento e alle specifiche tecniche richieste dai clienti.  Collabora alla diffusione della cultura della qualità totale presso tutte le funzioni aziendali e presso i fornitori nell’ottica della soddisfazione del cliente, predispone piani, manuali e procedure relativi alla qualità dei processi/prodotti e introduce le modifiche richieste dalle normative nazionali e internazionali. Assicura il costante e progressivo miglioramento dei prodotti e dei processi aziendali e la gestione delle NC/AC in stretto collegamento con le funzioni aziendali interessate, i clienti ed i fornitori. Coordina e gestisce diverse risorse, distribuite tra Controllo Qualità, Laboratorio e Documentazione.  Il candidato ideale, con laurea in ingegneria meccanica, ha maturato pluriennale esperienza nella mansione, presso aziende metalmeccaniche, di dimensioni medio-grandi, modernamente organizzate e con forte presenza internazionale, produttrici di macchinari complessi. Ottime doti di leadership e di relazione, pragmatismo ed orientamento al risultato, capacità di mediazione e negoziazione, esperienza nella gestione e coordinamento di gruppi di lavoro, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese, completano il profilo. La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.   La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007. Inserzionista: RE&S srl
Vicenza (Veneto)

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Responsabile assicurazione qualita quality manager appartenente alle… Sede di Lavoro:  Monza Rif. 3485 PRD16 Il nostro cliente è un’azienda, caratterizzata da competenza, passione, tradizione ed innovazione, che opera nel settore della refrigerazione industriale. Per la loro sede di Monza stiamo ricercando una risorsa da inserire come RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA’ – QUALITY MANAGER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   IL PROFILO: pensiamo a un ingegnere o a un perito meccanico, con un ottimo inglese, la cui provenienza sia un’azienda metalmeccanica (meglio se imprenditoriale) che realizzi, su specifica del cliente, prodotti caratterizzati da accoppiamenti di materiali plastici e materiali ferrosi. LA PERSONA: concreta, autorevole, preparata e necessariamente flessibile. IL RUOLO: presidierà l’area affidata, coordinando tre risorse e rispondendo direttamente alla Direzione Generale. Le attività che svolgerà saranno: in prima persona l’assicurazione qualità, supporto all’area commerciale, mantenimento della certificazione e la supervisione della struttura che si occupa di controllo qualità fornitori, controllo qualità prodotti, etc…. Inserzionista: andreapoletti&associati
Monza (Lombardia)

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Responsabile Infrastrutture Server e Data Base   Responsabile Infrastrutture Server e Database       Il candidato dovrà garantire lo sviluppo e la gestione dell’infrastruttura server e database aziendali, consolidamento dei servizi, gestione delle migrazioni in Hosting, Housing, Cloud, Business Continuity e Disaster Recovery.   Seguirà inoltre i diversi progetti IT con l’obiettivo di armonizzare e integrare nell’infrastruttura esistente le richieste di business, monitorando gli elevati livelli di servizio concordati.   Profilo ricercato:   Preferibilmente Laureato in Ingegneria, Informatica o in discipline scientifiche. Almeno 4/7 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in realtà assicurative/bancarie caratterizzate da complesse infrastrutture tecnologiche ed elevati servizi di produzione. Ottime capacità di gestire progetti legati all’infrastruttura IT, preferibilmente legati ai Server e Data Base. Buona conoscenza dei processi di IT operation Skills tecnici richiesti: Microsoft, Sistemi Linux e DB Oracle   Il nostro cliente: prestigiosa realtà del mondo assicurativo Sede di lavoro: Milano FM11734       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.     Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS  . Inserzionista: Intermedia Selection
Milano (Lombardia)

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Responsabile amministrazione del personale / paghe e contributi - fg… Importante realt aziendale in sostenuto sviluppo operante nel settore terziario ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE / PAGHE E CONTRIBUTI I compiti a cui verr chiamato nella prima fase di inserimento sono: predisposizione della documentazione connessa allavvio dei rapporti di lavoro; rilevazione e controllo ed imputazione delle presenze dei lavoratori; elaborazione dei cedolini paga mensili e gestione delle relative pratiche di contribuzione; effettuazione delle comunicazioni obbligatorie ai vari enti e gestione degli adempimenti annuali: CU, autoliquidazione INAIL, 770, assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni, invii telematici, per aziende appartenenti a diversi settori; verifica della correttezza dei dati ed emissione della relativa reportistica per ufficio contabilit; predisposizione di budget e consuntivi del costo lavoro azienda; relazionare con il personale sugli aspetti retributivi, di inquadramento, vari servizio di assistenza per problematiche relative allamministrazione del personale. Si richiede: disponibilit a risiedere in Ancona; Si offre un iniziale tempo determinato full-time, con ottime prospettive di crescita professionale in ambito amministrazione e gestione del personale. Gli interessati possono inviare il proprio CV dettagliato a: rif. FG 366 - SIDA GROUP SRL - Via I Maggio 156 - 60131 Ancona (AN). Inserzionista: Sida Group
Bologna (Emilia Romagna)

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Responsabile Qualità - Settore Agroalimentare   Responsabile Qualità - Settore Agroalimentare   Il candidato risponde direttamente alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità del processo e del prodotto, avrà le seguenti responsabilità e si occuperà delle seguenti attività:   Definire le procedure di qualità, coordinando tutte le attività di controllo;   Proporre attività di sviluppo dei processi aziendali, assicurando la qualità di prodotto e di processo supportando l'ambito produttivo in diversi progetti;   Coordinare l’implementazione di nuovi prodotti analizzando processi, materiali, strumenti e monitorandone i risultati, in sinergia con i diversi Uffici coinvolti (Industrializzazione, Produzione, Acquisti);   Assicurare la qualità dei prodotti rispetti gli standard fissati;   Perseguire miglioramenti di qualità del prodotto attraverso lo sviluppo del processo di progettazione, layout di produzione e prestazioni operative;   Promuovere iniziative volte alla riduzione dei costi di produzione;   Promuovere un ambiente di lavoro volto al miglioramento continuo.                               Caratteristiche professionali:                                                         Formazione Tecnica preferibilmente in Scienze e Tecnologie Alimentari; Esperienza nel ruolo, all’interno di realtà internazionali operanti nel settore agroalimentare; Leadership e capacità di lavorare in team; Buona conoscenza della lingua inglese     Il nostro cliente: solida realtà nel settore agroalimentare   Sede di lavoro: Emilia Romagna MAIL INVIO CANDIDATURE (CURRICULUM VITAE): ****@****.**       Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Bologna (Emilia Romagna)

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Responsabile amministrativo HR SERVICE group seleziona ambosessi per la figura di responsabile amministrativo per azienda sita a Piacenza. La risorsa si occuper di: contabilit generale supervisione, coordinamento e supporto delle attivit amministrative confronto con l' amministratore delegato e con il direttore finanziario gestire la contrattualistica commerciale e del lavoro con il supporto  di consulenti esterni Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni in aziende che si occupano di logistica e trasporti, ha una buona predisposizione al lavoro in team e attitudine al problem solving. Inserzionista: HR Service Group
Piacenza (Emilia Romagna)

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Responsabile Pianificazione e Previsione Scorte (M/F) La realtà nostra cliente è un player di mercato di assoluto riferimento nella distribuzione di materiale elettrico, impianti elettrici, illuminotecnica e domotica e automazione industriale. Realtà storica, dal respiro assolutamente internazionale. Ambiente sfidante e fortemente dinamico. Il candidato scelto: Assicura la gestione della domanda nel sistema informativo, anche analizzando il piano promozionale. Propone la pianificazione degli approvvigionamenti nel rispetto degli obiettivi di stock (valore e giorni di copertura) e del piano fornitori, condividendola con i punti vendita e i centri distributivi. Assicura la gestione degli ordini dedicati nel rispetto delle priorità. Coordina l'operatività dei resi di materiale al fornitore. Inoltre: Garantisce il continuo flusso informativo tra la Direzione ed il personale e la condivisione dei Valori aziendali e degli obiettivi strategici stabiliti dalla Direzione. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica o cultura equipollente e ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione di 3/5 anni all'interno di contesti strutturati e modernamente organizzati. Completano il profilo capacità organizzative, orientamento al risultato e doti di leadership. Inserzionista: Michael Page
Padova (Veneto)

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Responsabile Comunicazione, Eventi e Post Marketing Azienda operante nel settore biomedicale Attività: Organizzare e coordinare persone e risorse per la progettazione, la realizzazione e il controllo di tutte le attività inerenti alla comunicazione, eventi e post Marketing, per quanto riguarda un prodotto o una linea di prodotti. In particolare, condivide la pianificazione degli obiettivi e le azioni necessarie al raggiungimento degli stessi e a promuovere la commercializzazione di un prodotto, linea di prodotti e o servizi. Ha una visione strategica della propria attività Requisiti: Laurea in management e marketing Almeno 3 anni nell'area comunicazione e marketing e comunque a contatto con i clienti e fornitori, al fine di interagire con essi Preferibile esperienza nel settore biomedicale, in particolar modo nel dentale/implantologia. Inserzionista: Page Personnel
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE…

Responsabile manutenzione - azienda biomedicale Azienda operante nel settore biomedicale La figura inserita si occupa di assicurare una corretta funzionalità della manutenzione dell'infrastruttura, delle installazioni e delle attrezzature produttive, rispettando il budget ed i KPI assegnati. In particolare: - Definisce i cicli di manutenzione, coordino e controllo le attività di manutenzione preventiva e correttiva; - Pianifica il lavoro del Team di manutenzione in funzione delle esigenze e delle risorse degli impianti presso il cliente; - Gestisce, addestra il personale nella manutenzione fondamentale delle proprie attrezzature; redige i relativi piani di formazione con l'obiettivo di garantire una prestazione ottimale dell'attività produttiva. Fornisce il supporto specialistico alle attività di manutenzione (eventuale esecuzione intervento, compilazione ed analisi schede analisi guasto, definizione e/o attivazione contromisure, seguire l'esecuzione e verificarne l'efficacia); - Controlla e coordina le manutenzioni subappaltate a terze aziende; - Emette le richieste di acquisto per ricambi, materiali e servizi necessari all'esecuzione delle attività di manutenzione - Partecipa ad attività di miglioramento continuo attraverso Team interfunzionali; - Prepara le specifiche tecniche per l'acquisto di apparecchiature; - Esegue valutazioni tecniche e supporta l'ente acquisti nella gestione di beni di investimento; - Fornisce un supporto tecnico alle unità operative per risolvere problemi di apparecchiature; - Gestisce la manutenzione del Plant inteso come edificio: manutenzione modernamente strutturate. Il candidato prescelto La figura deve avere le seguenti caratteristiche: - Forte esperienza di manutenzione - Deve avere capacità sia a livello tecnico, sia competenze gestionali - Titolo di studio: Diploma - Residenza: Valtellina. Inserzionista: Page Personnel
Sondrio (Lombardia)

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Responsabile Pianificazione della Produzione Storica realtà con consolidato mercato a livello nazionale che internazionale ed operante nel settore metallurgico. L'azienda è composta da più siti e una rete commerciale in fortissima espansione. La ricerca continua di alti standard d'innovazione rende il nostro Cliente un importante esempio a livello internazionale. Il candidato, che andrà a ricoprire il ruolo di Production Planner, si occuperà di: Analizzare e organizzare i raggruppamenti degli ordini in base alle lavorazioni da svolgere internamente; Occuparsi del lancio quotidiano della produzione e pianificare lo stesso sul lungo termine; Controllare l'avanzamento e la chiusura degli ordini; Mantenere una stretta collaborazione con la parte logistica e la parte commerciale interne all'Azienda; Individuazione e studio delle best practices con la filnalità di ottimizzare le procedure interne. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale o percorso di studi affine; Pregressa esperienza in ruolo similare (almeno 1-3 anni); Buone doti di analisi; Spiccate capacità organizzative e relazionali; Buona conoscenza della lingua Inglese. Inserzionista: Michael Page
Lodi (Lombardia)

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Responsabile Amministrazione e Bilancio Il nostro cliente è una Società industriale multinazionale in forte espansione che opera nel settore ingegneristico Il/la candidato/a, riportando al CFO e gestendo un team di 5 risorse dovrà gestire e supervisionare le attività ed i processi aziendali in materia di amministrazione. Occupandosi in particolare di: - Redazione del bilancio civilistico e della documentazione a supporto - Redazione del bilancio consolidato - Scritture di assestamento mensili e annuali - Gestione cespiti - Quadrature intercompany - gestione dell'Iva e della fiscalità aziendale Il candidato ideale deve possedere una Laurea in Economia o discipline affini, deve avere un'esperienza di almeno 7/10 anni in contesti amministrativi / contabili di Società strutturate o mediamente strutturate Completano il profilo ottima capacità analitica, capacità decisionale e di pianificazione, oltre che propensione alle relazioni interpersonali Il candidato deve avere ottimo approccio al lavoro ed al problem-solving, è necessaria la conoscenza della lingua inglese e di SAP. Inserzionista: Michael Page
Varese (Lombardia)

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Responsabile Progettazione Meccanica - Lamiera (Capriate) Azienda multinazionale, strutturata ed in crescita, specializzata nella produzione di servizi in ambito oil&gas e retail, situata in zona Capriate. Coordinamento del team di progettazione meccanica; Gestione della commessa come riferimento tecnico; Supervisione dei progetti e delle customizzazioni richieste dal cliente. Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; Buone competenze in ambito progettazione meccanica; Buona conoscenza di Autocad 2D ed Inventor 3D; Ottime capacità organizzative e di gestione di persone. Uno spirito dinamico e proattivo, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, fa da contorno al profilo. Inserzionista: Page Personnel
Bergamo (Lombardia)

RESPONSABILE

Per il nostro punto vendita cerchiamo responsabile che si occupi del personale delle vetrine e degli allestimenti interni per informazioni chiamare il 340 92 58 452
Pisa (Toscana)

RESPONSABILE

La MG communication azienda leader di energia elettrica e telefonia per ampliamento ufficio cerca un responsabile per gestire un nuovo portafoglio clienti. Si cercano figure per backoffice e agenti commerciali. Per candidatura inviare CV
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE

La MG communication azienda leader di energia elettrica e telefonia per ampliamento ufficio cerca un responsabile che abbia spirito di gruppo e grande voglia di lavorare in team. Si cercano figure professionali per mansioni di back office. Per candidatura inviare proprio CV
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE

La MG communication azienda leader di energia elettrica e telefonia per ampliamento ufficio cerca un responsabile che abbia spirito di gruppo e grande voglia di lavorare in team. Si cercano figure professionali per mansioni di back office e altro. Per candidatura inviare proprio CV
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE

La Energy phone azienda leader nel settore della energia elettrica e telefonia per ampliamento ufficio cerca un responsabile che abbia spirito di gruppo e grande voglia di lavorare in team. Si cercano figure professionali per mansioni di back office e altro. Per candidatura inviare proprio CV per colloquio di lavoro.
Napoli (Campania)

RESPONSABILE

La MG communication azienda leader di energia elettrica e telefonia per ampliamento ufficio cerca un responsabile che abbia spirito di gruppo e grande voglia di lavorare in team e di persone back office e altro. Per candidatura inviare proprio CV per colloquio di lavoro in sede.
Napoli (Campania)

RESPONSABILE R&D -…

Responsabile R&D - Responsabile Qualità - Settore Cioccolato Responsabile R&D - Responsabile Qualità - Settore Cioccolato    La risorsa riporterà al CEO e sarà responsabile delle seguenti attività:   Sviluppo ricette e nuovi prodotti; Verifica e ricerca di nuovi materiali; Test Industriali Materie Prime; Responsabile Qualità, Implementazione e Gestione R&D e Processi Produttivi, Sistema Qualità, HACCP; Relazione sinergica con fornitori di materie prime; Gestione di personale diretto e capacità di interazione con varie funzioni aziendali quali CEO, Marketing, Produzione.   Caratteristiche Professionali/Personali   Laurea in Chimica Industriale, Ingegneria Chimica o Tecnologia Alimentare; Esperienza maturata all’interno della Ricerca e Sviluppo presso realtà specializzate nella produzione di cioccolato e modernamente organizzate; Spiccate capacità di analisi, organizzazione e pianificazione; Forte orientamento all’obiettivo; Capacità di gestire situazioni complesse e problem solving.   Il nostro Cliente: Azienda leader nel settore alimentare, specializzata nella produzione e vendita di cioccolato   Sede di lavoro: PIEMONTE   Rif. MM10585   Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano, Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS   La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  . Inserzionista: Intermedia Selection Srl
Vercelli (Piemonte)

RESPONSABILE RISORSE UMANE - RESPONSABILE DI GESTIONE

Responsabile risorse umane - responsabile di gestione  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Prato Date:15/05/2018 Sector:Manufacturing Role:Human Resources Job ad description Ali professional toscana cerca per azienda cliente sita a Prato (produzione) un Responsabile risorse umane - Responsabile di gestione Doveri e responsabilità: Sviluppo di una cultura organizzativa orientata al dipendente e che enfatizza il miglioramento continuo, il lavoro di squadra, per ottenere alte prestazioni; Monitorare e risolvere eventuali relazioni umane critiche, la motivazione dei dipendenti, le prestazioni e i bisogni dei vari settori aziendali; Supervisionare la valu...
Italia (Tutte le città)

RESPONSABILE DI…

Responsabile di Logistica (m/f) Azienda leader nel settore Lighting (Manufacturing and production) ricerca per la sede in provincia di Lecco, nell'ottica di un ampliamento del proprio organico, un Responsabile di Logistica a diretto riporto della Direzione. Il Responsabile di Logistica avrà il compito di: Applicare e migliorare le procedure di magazzino Gestire e verificare la corretta identificazione, movimentazione, stoccaggio ed approntamento delle merci ed imballaggi in cui sono o dovranno essere contenute. Gestire, manutenere e garantire la corretta identificazione operatività e sicurezza delle aree di stoccaggio e relative strutture. Generare le statistiche e reports giornalieri, settimanali e mensili Definire, organizzare e gestire dati e risorse per l'inventario periodico Organizzare, coordinare e gestire puntualmente le attività dei magazzinieri operanti nello stesso stabilimento e le attività logistiche fra le due sedi. La figura di Responsabile di Logistica sarà responsabile di: Ricevimento, con classificazione ed immediata identificazione, registrazione, destinazione o stoccaggio delle merci. Corretta e tempestiva compilazione delle bolle di ingresso merci Pianificazione dei carichi di lavoro ed organizzazione delle risorse, mezzi ed attrezzature Outbound generazione e gestione delle liste di packing e picking e controllo dei documenti di trasporto Gestione e stoccaggio delle merci di prodotto finito Effettuazione, organizzazione e supervisione dell'inventario fisico di tutte le merci secondo le procedure in essere Organizzazione delle attività di carattere ordinario e straordinario Programmazione con frequenza giornaliera e orizzonte temporale settimanale delle attività lavorative dei magazzinieri. Preparazione di reports e statistiche giornaliere, settimanali e mensili. Verificare il rispetto delle norme vigenti per chi opera nelle aree di magazzino e per chi utilizza mezzi di movimentazione merci. Coordinamento e gestione del e flusso dei trasporti (mezzi e trasportatori) da e verso l'esterno Requisiti richiesti: Gestione di dati, merci ed ordini mediante terminali operanti in radio frequenza con l'ausilio di programmi di WMS. Attestato di guida di carrelli elevatori elettrici (frontali principalmente). Buona conoscenza dei sistemi di ERP (Enterprise resource planning) (es: SAP / Dynamic Navision / BAN…) Buona conoscenza pacchetto Office / programmi di posta elettronica / Navigazione in internet. Spiccate capacità di gestione delle risorse umane e delle problematiche logistiche. Disponibilità a svolgere ore straordinarie ove richiesto dal carico lavorativo. Inserzionista: Page Personnel
Lecco (Lombardia)

RESPONSABILE D'IMPIANTO

Responsabile d'Impianto Dismeco sas cerca in collaborazione con Sida Group, Responsabile d'Impianto SI RICHIEDE Laurea preferibilmente in ingegneria   AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:   Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'executive master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0 progettato e gestito dalla Sida Group in collaborazione con Legambiente con frequenza in formula week-end   Tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso la sede della struttura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)   Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Viterbo (Lazio)

RESPONSABILE TECNICO DI…

Responsabile Tecnico di Impianto Sea Ambiente srl cerca in collaborazione con Sida Group, Responsabile Tecnico di Impianto SI RICHIEDE Laurea preferibilmente in ingegneria   AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:   Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'executive master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0 progettato e gestito dalla Sida Group in collaborazione con Legambiente con frequenza in formula week-end   Tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso la sede della struttura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)   Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Viterbo (Lazio)

RESPONSABILE TECNICO…

Responsabile tecnico amministrativo di gestione dei rifiuti Associazione Imprese Gestione Rifiuti - AMIS cerca in collaborazione con Sida Group, Responsabile tecnico amministrativo di gestione dei rifiuti SI RICHIEDE Laurea preferibilmente in ingegneria   AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:   Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'executive master in Waste End Management, Economia Circolare e Industria 4.0 progettato e gestito dalla Sida Group in collaborazione con Legambiente con frequenza in formula week-end   Tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso la sede della struttura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)   Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Viterbo (Lazio)

RESPONSABILE ICT

Responsabile ICT San Martino Srl cerca in collaborazione con Sida Group, Responsabile ICT SI RICHIEDE Padronanza del pacchetto Office Conoscenza dei linguaggi di programmazione AGEVOLAZIONI ECONOMICHE:   Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al master in Big Data Analysis & Business Intelligence   PROGETTO FORMATIVO: – Frequenza all'executive master in Big Data Analysis & Business Intelligence progettato e gestito dalla Sida Group   Tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso la sede della struttura La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)   Vi informiamo che i Vs. Dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. Curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. Possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. Libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati. Inserzionista: Sida Group
Vicenza (Veneto)

RESPONSABILE COLLAUDO…

Responsabile Collaudo Interno Il nostro cliente è una realtà che si occupa della produzione di componenti per l'automotive quali assiemi, particolari in ghisa e in alluminio in provincia di Trento. Il candidato con il ruolo di Responsabile Collaudo Interno, rispondendo al Responsabile Qualità, dovrà assicurare il buon funzionamento del sistema qualitativo garantendo un buon livello di qualità dei materiali ricevuti dai fornitori e implementando adeguati controlli di prodotto/processo interno al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di qualità e prestazione dei prodotti finiti ai clienti. Dovrà inoltre verificare che non vengano prodotti particolari non conformi, supportando gli operatori e promuovendo attività di miglioramento continuo. Il candidato per ricoprire il ruolo di Responsabile Collaudo Interno, dovrà avere le seguenti caratteristiche: - essere laureato preferibilemnte in ingegneria; - avere un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in aziende del settore automotive; - dimostrare capacità relazionali e comunicative; - parla inglese. Inserzionista: Michael Page
Trento (Trentino Alto Adige)

RESPONSABILE AREA RICAMBI

Responsabile Area Ricambi HENNECKE OMSfa parte del Gruppo Hennecke, gruppo che si compone di dieci società distinte situate nei più importanti centri e mercati economici del mondo (www.hennecke.com). E' tra i maggiori produttori mondialidi macchinari ed impianti integrati per il poliuretano espansoe dagli esordi della sua attività, HENNECKE OMS, si è sviluppata sino a coprire un'area totale di 18,000 mq con oltre 160 dipendenti, raggiungendo un'alta percentuale di esportazione (90%) come parte integrante del suo fatturato annuale. In ottica di un importante sviluppostiamo ricercando il RESPONSABILE AREA RICAMBI Che, riportando al Responsabile del Service, dovrà gestire il team dei ricambi, sviluppare e implementare le strategie di prezzo, i processi logisticiassicurando la disponibilità dei pezzi di ricambio. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo e dell'implementazione del catalogo online. Il candidato ideale preferibilmente laureato in ingegneriao con un diploma tecnico, è un leader partecipativo e assertivo. Deve aver maturato almeno 5 anni di esperienzanel ruolo all'interno di aziende di beni strumentali in realtà internazionalia diretto contatto con clienti e i key account. Completano il profilo: Spiccato orientamento ai risultatie sensibilità ai costi Orientamento al businesse solide basi tecniche Spirito imprenditoriale Eccellenti doti comunicativee relazionali Forti capacità di pianificazione e organizzazione. Saper lavorare per priorità. E' fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di lavoro: Monza Brianza. Inserzionista: Execo
Monza (Lombardia)


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