Restaurant bar
Elenco delle migliori vendite restaurant bar

Italia (Tutte le città)
LHotel Mioni Pezzato, 4 stelle S ad Abano Terme cerca un Restaurant Manager Operativo. Lhotel è aperto tutto lanno non è stagionale. La figura che stiamo cercando è operativa. Lorario di lavoro del Restaurant Manager è intenso, poiché di norma è richiesta la presenza in sala durante il servizio come coordinatore / accoglienza. Nello specifico dovrà occuparsi di: Ottimizzare i ricavi & costi degli outlet (ristorante e bar) Coordinare le mansioni, i turni di lavoro, gli orari e le ferie delle brigate di ristorante e bar composte in totale da 25 persone Formare il personale del ristorante Ottimizzare il mansionario e le procedure di servizio esistenti / ottimizzare la produttività e il servizio Assicurare un ottimo servizio clienti e gestire feedback e lamentele della clientela Verificare che vengano rispettate le norme igienico-sanitarie / norme di sicurezza. Garantire la perfetta manutenzione e sanificazione degli outlet. Garantire unottima relazione comunicativa tra sala e cucina Essere di riferimento per lo Chef di cucina, il Front Office Manager e la Direzione Caratteristiche: 2 Outlet / ristoranti così organizzati 1 Ristorante à la carte tipo Bistrot aperto a pranzo. 1 ristorante principale di pensione che serve da 70 a 150 persone a pranzo e da 150 a 330 persone a cena Cosa offriamo: Ambiente stimolante, dinamico e giovane Lavoro intensivo in un team motivato Ricerca continua di miglioramento Struttura aperta tutto lanno 13° e 14° mensilità Orari fissi con massimo 45 ore di lavoro settimanale turni possibilmente spezzati Straordinario forfettizzato (20 ore al mese) 1 giorno di riposo a settimana Divisa professionale Alloggio ristrutturato a nuovo con WIFI e TV disponibile Mensa aziendale per colazione, pranzo e cena Cosa cerchiamo: Conoscenza della lingua tedesca (buono) / inglese (buono) + francese preferibile Esperienza in hotel con menù di pensione preferibile Ottime capacità organizzative e capacità di implementare standard operativi Passione per il mestiere Orientamento alla performance e al lavoro fatto bene Spirito di iniziativa e capacità decisionali Capacità relazionali Problem solving Resistenza allo stress Se interessati mandare il proprio CV con foto e requisiti minimi includendo autorizzazione per il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR (Regolamento UE n. 2016/679) e del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali per i fini di ricerca e selezione personale. Non verranno accettati CV precompilati da Indeed.
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Italia
Hosco Job title: Restaurant Supervisor Reports directly to: Food & Beverage Manager Direct Reports: Overall Job Purpose The Restaurant Supervisor daily restaurant operations and assists with menu planning, maintains sanitation standards and assists servers and hosts on the floor during peak meal periods. The position ensures the food and beverage/culinary operation meets the brands target customer needs and satisfaction, ensures employee satisfaction. Areas of responsibility include Restaurants,Room Service and banqueting Determines training needed to accomplish goals, then implements plan. Competencies ? Great Organizational skills ? Passion, Love for Cooking ? Attention to detail ? Customer service-oriented ? Problem solver ? Positive approach Qualifications, Skills & Experience ? Fluent in both English and Italian ? Strong understanding of culinary, food and beverage ? Internationally experienced ? Affinity with a more refined lifestyle Candidate profile Education and Experience Minimum 2-years experience in similar role in comparable property with sizeable rooms and meeting spaces. Preferred: ? Has demonstrated the ability to always work on behalf of Guests ? Has demonstrated the ability to work with other Team Members ? Successful track record of working in a collaborative/matrixed environment Principal Accountabilities ? Processes food and beverage invoices. ? Checks daily purchase to various kitchen, bar and store. ? Checks invoices for acknowledgement of receipt of goods. ? Checks arithmetic accuracy. ? Checks unit cost to ensure that they are charged as per contract price. ? Processes store requisition. ? Checks all store requisitions have been properly approved by authorised person. ? Checks on outlets requisition and keeping stock above par. ? Calculates potential food and beverage cost of various outlets and overall cost of sales so that immediate action on cost control can be taken. ? Controls menu costing and pricing ? Keys in computer on daily receiving function. ? Helps to check and match invoices or delivery order with purchase order or purchase requisition. ? Spot checks on receiving of goods to ensure that they are in accordance with the specification set by Management ? Controls inventory of Store items. ? Random checks of store level as to control losses, spoilage, damage and obsolescence. Carries out monthly stock take of store ? Reports discrepancies to Director of Finance. ? Controls inventory in food and beverage outlets. ? Random checks of par stock level. ? Spot checks on portion and wastages. ? Prepares and report the interim weekly and the monthly F&B Costs ? Controls and re-costs House Charge ? Posts on a monthly into the General Journal all F&B Adjustments ? Process and post all Goods Received without invoice accrual ? Schedule periodic spot checks of bars and kitchen areas to check on the proper usage and storing of raw materials ? Demonstrate Awareness of HACCP policies and procedures and ensure all procedures are conducted safely and within HACCP guidelines and ensure direct reports do the same. ? Prepares Monthly and Annual VAT declarations ? Prepares VAT monthly payments ? Processes self billing invoices ? Prepares the self-consumption VAT computation ? Maintain updated and files all VAT registers (Sales, Purchase, Self Billing and Intrastat) on a monthly basis ? Implement and maintain all fiscal reports required by existing fiscal laws and new laws (any type) ? Maintain controls on City Tax and prepare the quarterly payments to the municipal bank ? Resolve small issue on tax claims with tax office ? Assist appointed consultant in resolving tax claims ? Liaise with SIAE for monthly and extraordinary payments CARDO ROMA, AUTOGRAPH COLLECTION Settore: Altro Ruolo: Altro
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Catanzaro (Calabria)
La Sunny Group seleziona 5 Restaurant Manager, 5 Responsabili Bar e 10 Bartender con esperienza, da inserire in Resort 5 Stelle per l’Estate 2021. Requisiti necessari: Disponibilità minima da Giugno a Settembre (Responsabili da Maggio ad Ottobre) Esperienza dimostrabile e referenze verificabili Certificazione dei corsi di formazione effettuati Capacità di vivere e lavorare in gruppo Conoscenza di almeno una lingua straniera (per Responsabili il requisito minimo è buona conoscenza lingua inglese) Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera L’Offerta comprende: Viaggio A/R Vitto Alloggio Fornitura divise gratuita
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Pescara (Abruzzo)
La Sunny Group seleziona 5 Restaurant Manager e 5 Responsabili Bar da inserire in Resort 5 Stelle per l’Estate 2021. Requisiti necessari: Disponibilità minima da Maggio ad Ottobre Esperienza dimostrabile e referenze verificabili Certificazione dei corsi di formazione effettuati Capacità di vivere e lavorare in gruppo Conoscenza di almeno una lingua straniera (per Responsabili il requisito minimo è buona conoscenza lingua inglese) Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera L’Offerta comprende: Vitto Alloggio
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Roma (Lazio)
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti. Inserzionista: Amplia
3.800 €
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Bergamo (Lombardia)
Assistant restaurant manager /capo sala - pizzikotto -bergamo: per il ristorante-pizzeria pizzikotto a bergamo ricerchiamo le seguenti figure: assistant restaurant manager e capo sala. le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il restaurant manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di assistant restaurant manager o capo sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti ai sensi dell'art. 1 l.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Torino (Piemonte)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a BEINASCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di scuola media superiore buona conoscenza del servizio di sala capacità di lavorare in team disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
,,Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio Le migliori offerte di lavoro per cuoco-Chef all’estero Lavorare come cuoco o Chef all’estero?
Thegastrojob ha ricercato le ultime recenti offerte di lavoro per cuoco all’ estero in cucina.
Speriamo che possa aiutare gli Chef e i cuochi nella ricerca di nuove esperienze professionali all’estero.
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Italia
QUALCOSA SU DI NOI: Obicà Mozzarella Bar è il nostro progetto di ristorazione italiana che mette al centro della proposta gastronomica la Mozzarella di Bufala Campana DOP. Il primo Obicà nasce a Roma nel maggio del 2004 e da quell'anno abbiamo iniziato ad espanderci non solo nelle principali città italiane, ma anche oltre i confini nazionali: da New York a Tokyo, passando per capitali europee come Londra. SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO SE: - Hai maturato almeno 2 anni di esperienza come Assistant Restaurant Manager in contesti ristorativi strutturati, organizzati e dinamici; - Conosci bene le attività operative che caratterizzano il servizio di un Ristorante; - Hai la capacità di lavorare in Team e di collaborare positivamente con colleghi e Responsabili; - Possiedi ottime doti comunicative e di ascolto attivo; - Nutri una forte passione per il settore Food & Beverage e per il mantenimento di alti standard di servizio; - Sei abile nel problem solving e riesci a prendere decisioni rapide e appropriate; - Hai una buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente applicata all'ambito ristorativo. Crediamo fortemente nel gioco di squadra: solo insieme si può fare la differenza! COSA FARAI? Come Assistant Restaurant Manager, sarai un punto di riferimento per il Direttore e per tutto il Management del locale. Supporterai l'organizzazione del servizio e la supervisione delle attività quotidiane al fine di garantire un'esperienza di alta qualità ai nostri Ospiti. Ti occuperai di: - Gestire e organizzare le operazioni di sala e di back of house in accordo con il Direttore; - Partecipare alla formazione e all'inserimento delle nuove risorse che arricchiranno il Team, favorendo un efficace onboarding e facilitando il loro ingresso in squadra; - Supportare l'organizzazione degli eventi in store, contribuendo alla loro buona riuscita e al coinvolgimento degli Ospiti; - Monitorare gli standard di servizio e fornire feedback costanti per rendere sempre migliore la customer experience. COSA OFFRIAMO? - Un contratto full-time e un percorso di formazione e sviluppo professionale, pensato per supportare la tua crescita nel settore della ristorazione; - Un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, con colleghi pronti a collaborare e supportarti; - Opportunità di sviluppo di carriera in un'azienda in crescita, con possibilità di avanzamento professionale e formazione continua; - Disponibilità: lavoro su turni, inclusi week-end e giorni festivi. Pront* a entrare in squadra? Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
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Italia
Nell'ambito delle nostre attività di espansione, The Hotel St. Pancras accoglie candidature di candidati aventi i requisiti per un eventuale inserimento lavorativo qui a St Pancras Renaissance Hotel. Attualmente stiamo cercando candidati con le iniziative orgogliosi del loro lavoro e le esperienze precedenti. Esistono opportunità in tutte le aree dell'hotel. Capo Ricevimento, Restaurant & Bar Manager, intrattenimento, Operations Manager, Vendite / Marketing Manager, Account e Finance Manager, Food & Catering Manager, Casino Manager, Business Analyst, Risorse Umane Assistente, Customer Relations (Host), Segretario Assistente, Receptionist, Reception Attendant, Account / Finance Officer, Vendite / Marketing Tipo di lavoro: Stato lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Londra, Regno Unito
3.100 €
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Italia (Tutte le città)
Bar Restaurant Manager serio, con esperienza ultra decennale maturata sul campo,impeccabile, elegante, attento, ottime capacità relazionali,ottime competenze organizzative e di Marketing,reali doti di leadership,punto di riferimento del team di lavoro,risorsa in grado di occuparsi della supervisione del locale,e dell'intera gestione a 360°,cerco VERI imprenditori/ aziende per iniziare un percorso lavorativo continuo e durevole,offro massima serietà,no ritardatari di pagamenti, poco seri e perditempo. Disponibilità immediata anche a trasferimenti.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Per il Ristorante-Pizzeria PIZZIKOTTO a TAVAGNACCO ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER e CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Forlì-Molise (Molise)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a SAVIGNANO SUL RUBICONE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore -buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Monza (Lombardia)
Per il Ristorante OLD WILD WEST a LIMBIATE ricerchiamo le seguenti figure: ASSISTANT RESTAURANT MANAGER E CAPO SALA. Le persone selezionate dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperanno dell'operatività di tutte le attività della sala/banco bar/cassa e pagamenti, supporteranno il Restaurant Manager nella gestione del personale e dei turni, nella predisposizione degli ordini di acquisto del locale e supervisioneranno il corretto svolgimento del turno. Le persone che stiamo cercando hanno maturato preferibilmente almeno un’esperienza di 3 anni nel mondo della ristorazione, hanno ricoperto con successo il ruolo di Assistant Restaurant Manager o Capo Sala per almeno 1 anno presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - buona conoscenza del servizio di sala - capacità di lavorare in team - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - autonomia negli spostamenti Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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Verbania (Piemonte)
Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
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Catanzaro (Calabria)
CI STIAMO ALLARGANDO!! E no...non perché mangiamo troppo, almeno non solo per quello! Il Riva Restaurant & Lounge Bar diventa sempre più grande!! Questo annuncio non è per tutti! Ti consiglio di proseguire se: • sei fortemente motivato/a; • sei autonomo/a e indipendente nel tuo lavoro; • sei positivo/a; • hai voglia di imparare e crescere; • hai una buona resistenza allo stress. Se sei bravo/a noi ti faremo diventare bravissimo/a! Le nostre opportunità interessano diversi ambiti: • cucina; • sala; • lounge bar; • bar e servizio spiaggia; • marketing; • organizzazione e gestione; • accoglienza; • organizzazione eventi; • economato; • musica e intrattenimento dal vivo. Rispondi al nostro questionario e fatti conoscere. https://tinyurl.com/7ppv5eta
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
Elegante, moderno e accogliente, Sisto3 Restaurant & Lounge Bar ti aspetta a due passi dal Duomo, per deliziarti con i sapori delicati del pesce. Per te un menu gourmet x2 persone con antipasto, primo, secondo, bevande e coperto incluso.
39,90 €
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura MOODWORLD Cafè Restaurant Cocktails ricerchiamo le figure di CASSIERA in grado di registrare le ordinazioni dei clienti e gestire i pagamenti in contanti e con utilizzo del POS. L'esperienza nel settore, costituirà titolo preferenziale. Skill richieste: Reale conoscenza e interesse per il mondo del BAR; Ottima capacità di relazione e comunicazione; essere in grado di svolge le attività ordinarie di cassa e vendita in completa autonomia; Abilità di calcolo; Conoscenze informatiche di base Predisposizione ai rapporti con il pubblico; Rapidità di esecuzione Attenzione al cliente, gentilezza ed educazione; Orientamento al cliente; Capacità relazionali e comunicative Predisposizione al lavoro di gruppo Flessibilità La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo. Inviare CV con foto Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Imperia (Liguria)
,,Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio Le migliori offerte di lavoro per cuoco-Chef all’estero Lavorare come cuoco o Chef Cuochi, Chef de Partie, Pizzaiolo, Camerieri, pulizia, Barista, Aiuto cuoco e Lavapiatti all’estero??Thegastrojob ha ricercato le ultime recenti offerte di lavoro per cuoco all’ estero in cucina.?Speriamo che possa aiutare gli Chef e i cuochi nella ricerca di nuove esperienze professionali all’estero.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione L'Hotel bar Restaurant di Cipro è alla ricerca di personale da inserire nel proprio team. Requisiti: - Eccellenti capacità comunicative e organizzative - Capacità di lavorare a stretto contatto con il team dirigenziale - Elevati standard di salute e igiene - Appassionati ed entusiasti del proprio lavoro - Grande spirito di squadra Vantaggi: - Vitto e alloggio - Buono stipendio - Lavorare in un ambiente professionale, accogliente e amichevole, con opportunità di formazione e sviluppo e grandi vantaggi. Abbiamo vari contratti disponibili con una varietà di turni, tra cui diurni, serali o un mix di entrambi. Sarà richiesta flessibilità poiché dovrai essere in grado di lavorare alcuni fine settimana e festivi/bancari a rotazione.
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Italia
Sei in possesso di spiccate doti commerciali? Ho l'opportunità che fa il caso tuo! Sono alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e motivato/a, con una forte passione per il settore Ho.Re.Ca. (Hotel, Restaurant, Café). La risorsa sarà responsabile dello sviluppo del parco clienti e della vendita del prodotto finito. Responsabilità: - Sviluppo attivo del portafoglio clienti: Identificare, contattare e acquisire nuovi clienti nel settore Ho.Re.Ca. (ristoranti, bar, catering, hotel, ecc.) nella zona di riferimento: Brescia e Provincia. - Presentazione e vendita dei prodotti: Illustrare le caratteristiche uniche e la qualità del prodotto, adattando l'offerta alle esigenze specifiche di ogni cliente. - Gestione delle trattative commerciali: Negoziare prezzi, condizioni di vendita e accordi di fornitura. - Mantenimento e fidelizzazione dei clienti esistenti: Costruire relazioni solide e durature, offrendo un servizio clienti eccellente e monitorando la loro soddisfazione. - Raggiungimento degli obiettivi di vendita: Lavorare per raggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati. Requisiti: - Esperienza pregressa come commerciale (preferibilmente nel settore alimentare). - Forte orientamento al risultato e comprovata capacità di sviluppare nuovi clienti. - Ottime capacità comunicative, persuasive e di negoziazione. - Autonomia, proattività e ottime capacità organizzative. - Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio di riferimento. - Patente di guida B Cosa Offriamo: - Contratto di lavoro diretto in azienda con retribuzione commisurato all'esperienza della risorsa. - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza e comprensiva di parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. - Formazione iniziale e supporto continuo sui prodotti e sulle tecniche di vendita. - Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Hosco Descrizione azienda Cosa significherà per te lavorare in Villa Crespi -Vivere gli spazi di un Relais 5 stelle lusso, con 14 suite, il ristorante 3 stelle Michelin dello Chef Cannavacciuolo, un moderno bar, un suggestivo parco secolare e unintima area benessere -Respirare lenergia della natura intorno a te, nella quiete di Orta San Giulio, uno dei borghi più belli dItalia in Piemonte, provincia di Novara -Confronto e gioco di squadra con un team affiatato, che condivide le tue stesse passioni -Crescere nel proprio settore e trarre ispirazione da professionisti che ti sapranno guidare Villa Crespi fa parte di Cannavacciuolo Group, una squadra di 250 persone, che vanta 8 stelle Michelin e 25 anni di esperienza. Cannavacciuolo Group è un esempio di eccellenza nel panorama dellospitalità italiana, con strutture presenti in Piemonte, Toscana e Campania. ?Lospitalità è la chiave che apre tutte le nostre storie? Posizione Di cosa ti occuperai: -Accoglierai gli ospiti e curerai la relazione assicurando unesperienza unica e personalizzata - Coordinamento e supervisione della brigata di sala, formazione delle nuove risorse, garantendo gli standard qualitativi della Casa -Assistenza e coordinamento durante il servizio, rispondendo alle necessità dellospite e assicurando che il servizio si svolga in maniera fluida ed impeccabile -Supporto al Restaurant Manager in attività gestionali e amministrative Requisiti Cosa cerchiamo: -Esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni, nellambito della ristorazione stellata o di alta gamma -Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese -Gradita la conoscenza di una ulteriore lingua -Certificati di sommellerie Altre informazioni Cosa ti offriamo -Possibilità di alloggio temporaneo -2 giorni di riposo -Onboarding digitale e costante affiancamento -Welcome kit -10 sessioni di supporto psicologico/coaching tramite Serenis (piattaforma digitale che offre servizi di psicoterapia) - Sconti su acquisti nello Shop Online e presso le strutture del Gruppo -Possibilità di raggiungere successo professionale allinterno del Gruppo Decorrenza: immediata Cannavacciuolo Group Settore: Altro Ruolo: Altro
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