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Risorse umane hr generalist


Elenco delle migliori vendite risorse umane hr generalist

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Roma (Lazio)
        Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
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        Grosseto (Toscana)
        Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
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        Bergamo (Lombardia)
        RIF: 58333 Sede italiana di un importante multinazionale con casa madre austriaca ricerca per il potenziamento dell'ufficio risorse umane: HR GENERALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La figura, inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale altamente professionalizzante, si occuperà principalmente di: amministrazione del personale, redazione e gestione contrattualistica con relative comunicazioni obbligatorie, gestione presenze e payroll, attività di recruiting del personale e onboarding nuovi assunti, gestione e organizzazione della formazione e supporto all'implementazione dei processi HR. E' richiesto un diploma o una laurea triennale in ambito economico o umanistico, ottimo utilizzo di excel (pivot, formule complesse, c vert, Se, E, O etc) e dei sistemi di posta elettronica. L'assunzione di questa risorsa intende sopperire all'obbligo di legge, quindi si chiede di precisare nel cv l'appartenenza alle categorie protette e la percentuale di invalidità. Candidature senza queste specifiche non verranno prese in considerazione.
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        Italia (Tutte le città)
        HR GENERALIST Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per importante azienda cliente in zona Brescia (BS) un HR GENERALIST. La risorsa, dopo un adeguato affiancamento iniziale, si dovrà occupare in autonomia dell’ufficio risorse umane, dedicandosi principalmente al RECRUITING diretto del personale e dei rapporti con le agenzie su tutto il territorio nazionale. I requisiti richiesti sono: • Esperienza nella medesima mansione; • Conoscenza ottima della lingua inglese o tedesca, dovendosi interfacciare con la sede centrale in Germania; • Disponibilità a brevi trasferte; • Gradita esperienza pregressa nell’ambito HR nel settore manifatturiero. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Italia (Tutte le città)
        Stage HR Generalist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico o Economico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principali temi del settore IT e della programmazione (linguaggi, database, strumenti etc.). SEDE DI LAVORO Verona IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi.
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        Milano (Lombardia)
        La risorsa riporterà all' HR Manager e si occuperà prevalentemente della parte amministrativa delle risorse umane, in particolare: effettuerà il controllo dell'attività di amministrazione del personale funzionale all'elaborazione dei cedolini paga da parte di service esterno, gestirà gli aspetti contrattuali delle prestazioni lavorative (orari, permessi, congedi, maternità, ecc); presidierà gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; Requisiti richiesti: o Il candidato ideale è una persona dinamica, motivata e disponibile, con esperienza nel settore delle risorse umane o Laurea in materie giuridiche o economiche. Master in management dell'HR viene considerato un plus. o 2/3 anni di esperienza come HR Generalist all'interno dell'ufficio del personale, nel settore Retail o nella gestione del CCNL Terziario. o Forte autonomia organizzativa, uno spiccato orientamento agli obiettivi, doti di flessibilità e disponibilità. o Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare excel. o Disponibilità occasionale a brevi trasferte sul territorio nazionale. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'esperienza maturata, la risorsa verrà dotata di portatile, cellulare aziendale. Sede di lavoro: Nerviano I Cv possono essere inviati al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Taranto (Puglia)
        Per importante azienda cliente operante nel settore, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in supporto all'ufficio risorse umane/produzione, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse umane, in un'ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Inserimento e controllo delle presenze del personale dipendente,Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione,Ricerca e selezione delle risorse operative,Pianificazione giri di lavoro,Comunicazioni ai clienti in funzione dei nuovi ingressi di personale,Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibililità, ottime capacità organizzative e gestionaliEsperienza in analogo ruolo, anche minima;Conoscenza approfondita ed aggiornata del diritto del lavoro;Conoscenza approfondita delle modalità di assunzioni agevolate (incentivi, sgravi fiscali, bonus, tipologie contrattuali e misure INPS);Gradita ma non indispensabile capacità di elaborazione cedolini paghe;Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative.Esperienza nella gestione di relazioni sindacaliEsperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorseSpiccate capacità relazionali, di analisi e di team building.AutomunitoDomicilio in Taranto o provincia. I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Opportunità Per prestigioso Studio Legale internazionale con sede in Milano centro siamo alla ricerca di una figura di Hr Generalist da inserire all’interno del team di gestione delle risorse umane. Ruolo e responsabilità La figura di HR Generalist opererà all’interno del team HR dello Studio legale e si occuperà delle seguenti attività: gestione dei processi di ricerca e selezione del personale per le figure di staff e per i professionisti; monitoraggio e gestione dei processi dei employer branding e onboarding per i nuovi dipendenti e/o professionisti; amministrazione del personale (inserimento presenze, controllo cedolini, gestione ferie e malattie etc) gestione dell’anagrafica dipendenti; supporto nell’implementazione delle pratiche e procedure relative alla gestione del personale definite a livello global; gestione del processo di career development; gestione del feedback e delle review periodiche. Competenze Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; Ottimo Inglese; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate doti di organizzazione, proattività, comunicazione e flessibilità. Si richiede flessibilità nella fascia oraria 9.00 - 19.00. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio curriculum in lingua inglese all’indirizzo email indicato, specificando nell’oggetto della mail “Hr Generalist”. Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa dovrà occuparsi di: - Ricerca e Selezione - procedure di assunzione/cessazione/trasformazione - rapporti con enti esterni e agenzie - reportistica e rilevazione presenze.HR GENERALIST - TORINOHR GENERALIST - TORINOLa risorsa ideale è in possesso di una laurea in Giurisprudenza o Risorse Umane o Business Management. Inoltre ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoghe mansioni sviluppate soprattutto in aziende mediamente strutturate. Ha una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale). Sede di lavoro: Torino. RAL: intorno ai 35.000 euro lordi annui. Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha sede in Torino.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 38.000 €/anno
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        Foggia (Puglia)
        Azienda di servizi ricerca per la sede di Foggia, un HR GENERALIST Mansione: il/la candidato/a selezionato sarà inserito all’interno dell’Ufficio risorse umane e si occuperà di: Ricerca e Selezione del personale; Formazione del personale; Amministrazione del personale. Requisiti: Ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta; Capacità relazionali e comunicative; Capacità organizzative; Attitudine al lavoro di gruppo; Contratto: contratto a tempo determinato
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        Trapani (Sicilia)
        Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        SosTariffe.it è una web company con una missione: rendere sempre più semplice la scelta della tariffa più adatta alle esigenze di ognuno per le utenze di casa, per i prodotti assicurativi e bancari. Cerchiamo una figura di HR manager da inserire nel nostro team amministrativo, che abbia passione per il mondo delle risorse umane declinato in un ambiente smart e digital. Le attività chiave La persona che entrerà avrà una visione a 360° del delle attività dell’azienda, e si occuperà, inizialmente in affiancamento e a tendere in piena autonomia, di: • Recruiting e selezione per tutti i team aziendali (IT, marketing, commerciale e call center); • Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione presenze, relazioni con ufficio paghe, assistenza dipendenti); • Office management (organizzazione e gestione attività pratiche riguardanti l’ufficio, contatti con i fornitori); • Organizzazione eventi e trasferte. Chi cerchiamo Cerchiamo una persona che abbia: • almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo; • fondamentale aver avuto esperienza nella gestione autonoma di processi di recruiting; • attitudine all’analisi dei dati e buona padronanza del pacchetto Office; • formazione universitaria e conoscenza dell’inglese; • ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving; • la provenienza dal mondo del digital sarà considerata un plus. Cosa offriamo: • Contratto a tempo indeterminato, full time, CCNL commercio; • RAL commisurata al livello di esperienza; • Ticket restaurant; • Caffè, frutta e acqua sempre a disposizione; • Area relax con biliardino e ping pong per concedersi il meritato riposo; • Un ambiente di lavoro smart e stimolante, aperto al confronto e che incentiva l’imprenditorialità del singolo all’interno del team. Sede di lavoro: Milano, Corso Buenos Aire (MM Lima).
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        Mantova (Lombardia)
        Evosolution - Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento dello staff interno: HR RECRUITER - ADMINISTRATION Vogliamo incontrare persone con spiccate doti relazionali e forte orientamento all'obiettivo. La risorsa nello specifico, si occuperà di:- Screening e selezione di personale per varie tipologie di aziende;- elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali e portali di ricerca personale;- attività di consulenza con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore;- gestione amministrativa dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti (contrattualistica, fogli presenza, comunicazioni obbligatorie); Requisiti richiesti:- Laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane;- Esperienza pregressa in agenzia per il lavoro;- Conoscenza della gestione amministrativa di somministrati e non;- Gestione dello stress;- Disponibilità immediata; Si offre inquadramento basato sull'esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brindisi (Puglia)
        Si cerca un/a HR Generalist per supportare le attività correlate all'amministrazione, selezione e formazione del personale. Lâ€(TM)annuncio seguente si intende rivolto a personale ambosesso inoccupato/disoccupato attualmente residente in BRINDISI E PROVINCE DI BRINDISI. In particolare, si occuperà di: • Selezione e inserimento personale; • Espletamento delle attività amministrative connesse al rapporto di lavoro; • Rilevazioni presenze, aggiornamento registri cartacei ed elettronici; • Formazione interna ed esterna/valutazione/crescita dello staff. Sede di lavoro: Brindisi. Il/La candidato/a ideale avrà: • Buona conoscenza nellâ€(TM)utilizzo di database gestionali; • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; • Versatilità, motivazione, precisione, puntualità e affidabilità.
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        Bari (Puglia)
        Si ricerca per azienda di servizi, ubicata a Bari, una figura da inserire nell'ufficio risorse umane.La risorsa si occuperà di:- Reclutamento e selezione- Valutazione e Sviluppo del personale- Analisi dei bisogni formativi e progettazione e gestione della formazioneSi richiedono:- Laurea in discipline Psicologiche, Umanistiche o Economico/Giuridiche;- Buona conoscenza della lingua inglese- Buona conoscenza del pacchetto officeContratto: tempo determinato, full time.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Terni (Umbria)
        DESCRIZIONE OFFERTA Run4Job Srl – Headhunting Company We are looking for a Recruiter and HR Generalist, he/she will be responsible for end to end recruitment as well as assisting in a variety of human resources programs and activities, including HR Administration, employee relationship, operations, compensation and benefits. Our client is an exciting Hi-Tech company located in Umbria (Italy). Responsibilities: - Responsible for the recruitment of all departments/functions from A to Z including: recruitment platforms and agencies, sorting CV's, conducting interviews, will be responsible for recruitment database, employee's contracts. - Responsible for on boarding and termination process - Responsible for day to day employee's relations - Partner with managers on HR related issues - Responsible for HR corporate programs such as: employee's appraisals, Quarterly goals etc. - Ensure new hires boarding process and papers complete and update the HR data base - Support on new comer orientation training and other programs - Support other cross HR tasks / projects and HR Administration as will be defined - Other ad-hoc assignment Requirements: - BA in Psychology, Human Resources, Social Science or equivalent. - 3+ years of previous experience in a similar position. - Strong background in recruitment - Excellent English - Understanding of business environment Soft Skills: - Project management skills - Computer/Systems oriented and experience with (Word, Excel, PowerPoint, HR Software) - Service orientation - Strong Communication skills - Multi tasked and well organized Tag reference: HR, Human Resourses, Specialist, Psicologia, Recruitment, Risorse Umane.
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