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Servizio clienti energia time


Elenco delle migliori vendite servizio clienti energia time

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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Caserta (Campania)
Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per lâ€(TM)assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per l’assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore. Si offre fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato. Si richiede esperienza pregressa nel settore, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali, di vendita, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati. Disponibilità Immediata. Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader.
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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Brindisi (Puglia)
Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante in ambito editoria ricerchiamo un addetto al Servizio Clienti - Customer Care con competenze in ambito amministrativo e di back office, oltre che di interfaccia tra Azienda e clienti.L'attività sarà svolta tramite telefono e tramite e-mail e verterà sulla cura di spedizioni, giacenze e resi.Sono richiesti: diploma/laurea;esperienza di circa 3 anni nel ruolo;ottima conoscenza di excel e word;Si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino al 30 giugno 2018 prorogabile.CCNL Editoria livello B2 - RAL 23.000 circaFull time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Sede: Roma Centro Storico zona Largo ArgentinaDisponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti. Requisiti preferenziali: - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Caserta (Campania)
Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti.Requisiti preferenziali:- Residenza in Caserta e provincia;- Stato di disoccupazione;- Disponibilità immediata e full time.Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per il servizio clienti. Il candidato si occuperà in tutta autonomia di: fornire informazioni, gestire i reclami, coordinare gli ordini, controllare i pagamenti e le fatture. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccezionali capacità comunicative ed interpersonali, eccellenti capacità di problem-solving, ottime capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Perugia e che possano offrire una disponibilità full time. Retribuzione: 800-1200 euro/mese Tipo di contratto: determinato Inoltrare CV.
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Perugia (Umbria)
Si seleziona personale per il servizio clienti.Il candidato si occuperà in tutta autonomia di: fornire informazioni, gestire i reclami, coordinare gli ordini, controllare i pagamenti e le fatture.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccezionali capacità comunicative ed interpersonali, eccellenti capacità di problem-solving, ottime capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Perugia e che possano offrire una disponibilità full time.Retribuzione: 800-1200 euro/meseTipo di contratto: determinatoInoltrare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER. La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami. Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
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