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Societa comunicazione ricerca addetto

SOCIETA COMUNICAZIONE RICERCA ADDETTO

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Italia
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
Italia
Società nell'ambito di un progetto di potenziamento e ristrutturazione della propria struttura commerciale: Ricerca commerciale interno Sede di lavoro Vigonza (PD). Possibilmente perito elettrotecnico/elettronico o comunque diploma di scuola media superiore con indirizzo tecnico. Spirito e capacità imprenditoriale. Capacità di comunicazione commerciale. Possibilmente esperienza di vendita anche breve, acquisita nel settore automazione industriale. Buona conoscenza lingua inglese. Buone competenze informatiche: pacchetto office, mailup piattaforma email marketing, navigazione internet, aggiornamento sito web/vetrina. Offresi Contratto a tempo indeterminato V livello commercio RAL iniziale 28-30.000,00 euro dopo un adeguato periodo di prova, incentivi stimolanti e possibilità di carriera
Italia (Tutte le città)
Società di marketing & comunicazione ricerca addetti ufficio stampa motivati e con buone doti relazionali e organizzative. Si richiede: - laurea di primo livello o secondo livello; - età compresa tra i 21 e i 35 anni; - conoscenze informatiche; - conoscenza pacchetto office; - conoscenze marketing; - conoscenza lingua inglese. Invio cv a marketing.specialist.srl@gmail.com
Bergamo (Lombardia)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Bergamo un addetto a front e back office della biblioteca, progettazione e organizzazione di attività a carattere didattico-promozionale. Requisiti: laurea attinente, consolidate conoscenze biblioteconomiche maturate in seguito a specifici percorsi formativi, utilizzo dei principali sistemi di gestione delle biblioteche e dei principali applicativi di automazione di Microsoft Office e CLAVIS. Ottima conoscenza di strumenti operativi informatici e telematici, saper effettuare operazioni di ricerca e di navigazione Internet attraverso l'uso di un browser web e dei motori di ricerca in Internet, saper gestire i principali social network e strumenti di comunicazione online, capacità e affidabilità per operazioni di maneggio valori. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Italia
SOCIETA' DI COMUNICAZIONE E PUBBLICITA' RICERCA ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PER REGISTRAZIONE CONTRATTI, FATTURAZIONE, PRIMA NOTA, CASH FLOW, SCADENZARI RICHIESTA ESPERIENZA DISPONIBILITA' PART-TIME PRESSO NOSTRA SEDE
Bergamo (Lombardia)
Hai maturato esperienza in ambito MARKETING e WEB MARKETING e vorresti dare forma alla tua CREATIVITAâ€(TM), attraverso la produzione di contenuti digitali? Vorresti diventare il principale referente della Comunicazione in unâ€(TM)azienda orientata a fornire servizi e personale di qualità? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per dinamica azienda bergamasca, operante in tutto il territorio lombardo, che fornisce servizi di manodopera specializzata per i settori dellâ€(TM)Industria e del Terziario, ricerca ADDETTO/A MARKETING & COMUNICAZIONE DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE MARKETING Per la propria sede sita nelle vicinanze di Suisio (BG) La persona che vogliamo incontrare ha ottime conoscenze di marketing, nutre una forte passione per tutto ciò che ruota intorno al web ed ai social media ed è propositiva, curiosa, creativa ed organizzata. La figura si occuperà della realizzazione dei testi e della gestione dei contenuti delle pagine Social dellâ€(TM)azienda (con particolare attenzione a Linkedin e FB). Avrà il compito di creare ed attuare piani marketing strategici per lo sviluppo del Brand ed attuerà campagne di comunicazione On-Line ed Off-Line. Attraverso la realizzazione di piani editoriali, costruirà i target di riferimento e monitorerà i trend più attivi in Ottica SEM, pianificando strategie di ricerca funzionali alle esigenze ed ai settori di competenza dellâ€(TM)azienda; genererà leads attraverso gli Adwords di Google ed altre pratiche di Advertisting e curerà i contenuti del Sito Web. Cerchiamo una persona che ami la Comunicazione in tutte le sue espressioni, alla quale affidare un ruolo chiave per lo sviluppo dellâ€(TM)azienda. Sei tu? Offriamo: inquadramento a norma di legge, iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua allâ€(TM)interno di un ambiente innovativo e collaborativo, concrete possibilità di crescita professionale. Richiediamo: laurea in Marketing e Comunicazione o titoli affini, pregressa esperienza â€" anche minima- maturata nella mansione, dimestichezza con Web e Digital Marketing. Completano il profilo ottime doti comunicative e commerciali, grande creatività e conoscenza del Pacchetto Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign).
Milano (Lombardia)
MI-Addetto/a ufficio commerciale part-time Sirio srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a giovane addetto/a ufficio commerciale per un’azienda cliente di vendita di prodotti ittici sita a Milano. La risorsa si occuperà di contattare clienti per proporre offerte di acquisto di prodotti ittici, di formulazione di offerte commerciali e di ricerca e acquisizione di nuovi clienti. Orario di lavoro: da Lunedì al Venerdì, orario serale dalle 21.00 all’ 01.00 Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse per l’ambito, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Addetto/a ufficio commerciale part-time. Inserzionista: Sirio Srl
Italia (Tutte le città)
Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
Italia (Tutte le città)
Società leader operante nell'ambito della ristorazione ricerca 10 figure di: ADDETTO/A DI CUCINA in Roma. Mansioni: preparazione del servizio e dei piatti (tex mex, griglia, panini, hamburger, insalate, ecc.) Requisiti: capacità organizzative e di comunicazione, capacità di lavorare in gruppo e gestire lo stress. E' richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e del REG UE 2016/679.
Italia (Tutte le città)
Società di Cosenza per apertura nuovo distaccamento commerciale, ricerca 2 figure di ambo i sessi da inserire con il ruolo di addetto commerciale per assistenza e gestione clienti post vendita. Richiesta disponibilità immediata. Spiccato senso della comunicazione commerciale Impiego full-time. Per candidarsi inviare Cv aggiornato con foto.
Italia (Tutte le città)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali da più di 11 anni, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita nei canali Flexystore per la telefonia fissa. Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: BOLOGNA Centronova – Castenaso Si richiede determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e degli obiettivi di gruppo. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale. Si garantisce fisso mensile, più benefit al raggiungimento di target prefissati. Ricerchiamo part-time e full- time.
Milano (Lombardia)
Società di Milano attiva nel campo delle forniture al canale Horeca ricerca candidato per ufficio amministrazione Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: tenuta contabilità clienti; bilancio annuale e bilanci di verifica Cash flow gestione Banche Attività di amministrazione generale, archivio, back-office; Sono inoltre richieste: Laurea in materie economico-aziendali o diploma di ragioneria. Esperienza comprovabile di almeno due anni acquisita in ruoli similari presso realtà strutturate. Ottime capacità organizzative e di comunicazione, senso di responsabilità, autonomia operativa, precisione e affidabilità. Ottima conoscenza dei principali pacchetti applicativi: Microsoft Office (Word, Excel, Powerpoint), browser Internet e sistemi per la gestione della posta elettronica; software applicativi di contabilità. Costituirà requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; gradita conoscenza di una seconda lingua straniera. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web www.sprea.it Contratto di lavoro: Tempo pieno - scopo assunzione tempo indeterminato dopo periodo di prova. La risorsa ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa nel settore di almeno 2/3 anni; - Diploma di Ragioneria, Laurea Economica o studi equivalenti; Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, flessibilità e buona gestione dello stress. Si offre un contratto iniziale di somministrazione, a scopo assunzione; Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
Monza (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali da più di 11 anni, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita nei canali Flexystore per la telefonia fissa. Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: MONZA E BRIANZA GLOBO- Busnago Si richiede determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. SI GARANTISCE FISSO MENSILE e benefit al raggiungimento di target mensili. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Bergamo (Lombardia)
Società partner ufficiale di TIM, presente nelle migliori gallerie commerciali da più di 11 anni, ricerca e seleziona nuove risorse da inserire nel proprio organico come addetti alla vendita nei canali Flexystore per la telefonia fissa. Il personale si occuperà della vendita e promozione delle nuove offerte di Tim presso il seguente centro commerciale: BERGAMO Alle Valli SERIATE Si richiede determinazione, predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di gestione del proprio tempo e dei target prefissati. SI GARANTISCE FISSO MENSILE e benefit al raggiungimento di target mensili. Cerchiamo persone da inserire nel nostro organico che siano dinamiche e volenterose predisposte alla comunicazione con il pubblico. Accettiamo candidature anche come prima esperienza nel settore. Sarà nostra cura formare adeguatamente il candidato con tecniche di vendita mirate alla crescita professionale.
Italia (Tutte le città)
IL MARKETING È LA TUA PASSIONE? VUOI SVILUPPARE PROGETTI DI MARKETING....SUPPORTATO DA UN GRUPPO CHE CREDE NEL TUO LAVORO? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Costruisci e Arreda, azienda leader nel settore delle rivendite di materiali per l’edilizia con la presenza di quattro punti vendita a Ponticelli (Napoli), da anni è punto di riferimento per professionisti, privati ed imprese che operano nel settore costruzioni. Costruisci e Arreda è alla ricerca costante dell’eccellenza e riesce a distinguersi per i prodotti innovativi ed i materiali all’avanguardia, rivolgersi ad un mercato sempre più ampio e ad un nuovo target. Per espansione RICERCA la figura di: ADDETTO/A MARKETING Ponticelli (NAPOLI) IL CANDIDATO IDEALE è una persona orientata al risultato, creativa, dinamica, dotata di grande ambizione e determinazione, abile nella comunicazione e con spiccate capacità relazionali, che abbia passione, dedizione al lavoro ed esperienza nel ruolo. Avrà il compito di creare e sviluppare l'ufficio marketing applicando metodi di comunicazione funzionali ed innovativi verso i clienti. La persona avrà contatto diretto con la clientela e dovrà gestire il blog, le campagne facebook ed in generale i social di riferimento al fine di acquisire contatti. Sarà responsabile del posizionamento dei prodotti e dell'organizzazione degli eventi aziendali. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato previsto da CCNL, con fisso mensile ed incentivi legati ai risultati ottenuti, crescita continua e la grande opportunità di lavorare all’interno di un’azienda di elevato livello. Richiediamo: Laurea in Comunicazione e Marketing o percorsi affini, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo analogo, ottimo utilizzo degli strumenti web e social più moderni e dei pacchetti software necessari alla funzione. Se desideri far parte di un team volto al successo invia il tuo cv ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto ADDETTO/A MARKETING (NA)
Milano (Lombardia)
        Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come  ADDETTO - ADDETTA MARKETING E COMUNICAZIONEMilano  LE ATTIVITA’: La risorsa prenderà parte allo sviluppo delle politiche e strategie di Marketing e risponderà alla direzione commerciale del gruppo occupandosi nel dettaglio di: Gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni e supporterà proattivamente la strategia di marketing aziendale; Organizzazione di eventi, fiere e workshop al fine di rafforzare la posizione e l’immagine della società; Partecipazione a fiere e presentazione dell’offerta di sistemi e servizi ai potenziali clienti; Rielaborazione e organizzazione dei contenuti off-line e on-line per aumentarne l’efficacia e la fruibilità e presentarli al mercato di riferimento; Coordinamento delle attività promozionali sui social network; Sviluppo e coordinamento di attività di mailing marketing; Sviluppo di accordi di promozione e co-marketing con partner e vendor. Lavorerà a stretto contatto e in collaborazione con le altre funzioni aziendali. IL PROFILO: Must Have Laurea in Marketing e Comunicazione o affini; Ottima conoscenza della lingua inglese; Comprovata esperienza nel digital marketing; Esperienza di almeno 3/4 anni in un ruolo analogo in aziende ICT rivolte al mercato B2B. OFFERTA Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione adeguata all’esperienza del candidato; Possibilità di crescita professionale fino a ricoprire il ruolo di Responsabile Marketing & Comunicazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nell'ambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita all'interno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nell'ambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nell'ambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia, filiale di Udine, ricerca per azienda strutturata di servizi sita nelle immediate vicinanze di Udine, ADDETTO/A MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa verrà inserita a fianco della direzione e si occuperà della gestione delle attività di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, coordinamento delle agenzie esterne per le attività comunicative, pubblicitarie e di promozione della società, gestione della comunicazione aziendale, anche mediante i canali web, i social media e l’ufficio stampa, elaborando testi e contenuti informativi, gestione dell’immagine e dello stile aziendale garantendo riconoscibilità e coerenza (immagine coordinata, grafica delle divise, allestimento mezzi, allestimento sedi, etc.), gestione dei materiali di comunicazione esterna dell’azienda (ideazione e progettazione di contenuti per brochure e materiale di supporto all’area commerciale), gestione comunicazione interna (intranet, portali, etc.), coordinamento, organizzazione e gestione di eventi, fiere e meeting aziendali. Si richiede formazione in ambito comunicazione, pregressa esperienza di almeno 2/3 anni consolidata nel ruolo, ottima capacità di scrittura ed elaborazione di contenuti informativi, ottima conoscenza e padronanza degli strumenti di comunicazione, soprattutto quelli digitali, ottima capacità relazionale e comunicativa e ottima dialettica, proattività, flessibilità e creatività. Inoltre completano il profilo buona conoscenza programmi di grafica e fotoritocco (Illustrator, Photoshop…), ottima capacità di utilizzo del web e dei social media e buona conoscenza della lingua inglese.     Sede di lavoro: vicinanze di Udine Orario di lavoro: full time Contratto: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Pescara (Abruzzo)
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE Dâ€(TM)IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione dâ€(TM)impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dellâ€(TM)identità dellâ€(TM)impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della Comunicazione/Management and Business Communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Candidati sul sito di Inforgroup! IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Italia
IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Per importante Azienda cliente, settore servizi, ricerchiamo: ADDETTO/A COMUNICAZIONE D’IMPRESA per la provincia di Pescara Descrizione dell'attività: La risorsa dovrà occuparsi di comunicazione d’impresa: gestione del brand aziendale, promozione e diffusione dell’identità dell’impresa attraverso mezzi di informazione. La risorsa dovrà inoltre progettare il piano e delineare le esigenze aziendali attraverso strategie di comunicazione pubblicitarie e promozionali. Requisiti richiesti: - Laurea in Scienze della comunicazione/Management and business communication - Conoscenza delle tecniche per la gestione delle pubbliche relazioni - Capacità di lavorare secondo i metodi di project menagement - Buon utilizzo di strumenti informatici - Conoscenza lingua inglese Completano il profilo: flessibilità, proattività, capacità comunicative e relazionali, problem solving, predisposizione al lavoro per obiettivi e disponibilità immediata. Si valutano profili Junior. Si offre: stage con rimborso spese mensile Sede di lavoro: Provincia di Pescara Per info e candidature vai sul sito www.inforgroup.eu oppure invia il tuo CV alla e-mail roseto@inforgroup.eu IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010
Ancona (Marche)
W.academy s.r.l., importante società nata dalla collaborazione tra Sida Group s.r.l. e Websolute, ricerca, per potenziamento della propria divisione interna un ADDETTO MARKETING JUNIOR, il quale si occuperà di sviluppare le strategie di marketing individuando i canali e i metodi di comunicazione più adatti in base al mercato di riferimento. Nel dettaglio, le principali mansioni saranno: · supportare e collaborare nella pianificazione del piano di comunicazione integrata; · gestione CRM e piattaforme di Email marketing; · gestione contenuti per sito web ed implementazione degli stessi; · pianificazione e realizzazione di campagne social: instagram, youtube, snapchat..; · supporto nelle fasi di realizzazione di eventi/workshop, con creazione di materiali quali brochure, locandine ecc..; · ottimizzazione dei processi di SEO, di brand reputation e di architettura delle informazioni. I requisiti richiesti sono: - ottime competenze nell'utilizzo dei canali social, di google AdWords e dei software CRM; - ottimo utilizzo del pacchetto office e, soprattutto, di Excel - flessibilità e teamworking Costituisce requisito essenziale sapere utilizzare autonomamente Adobe/Photoshop/Illustrator/InDesign e saper gestire i siti web.  Il candidato ideale ha un'età compresa tra i 24 e i 30 anni ed è residente nella provincia di Ancona, ha una laurea in Scienze della Comunicazione o Economia ad indirizzo marketing; costituisce titolo preferenziale essere in possesso di specializzazioni in ambito WEB, Comunicazione e Marketing. E' previsto l'inserimento con stage extracurriculare retribuito. Per candidarsi, inviare il cv a risorseumane@sidagroup.com
Italia
Ecologia Soluzione Ambiente, azienda operante nel campo ambientale e della sostenibilità, in collaborazione con Sida Group ricerca un: Addetto Comunicazione e Marketing REQUISITI - diploma o laurea triennale. TIPOLOGIA DI AGEVOLAZIONE ECONOMICA Riduzione fino al 40% della quota di partecipazione al Master PROGETTO FORMATIVO – Frequenza al Master in Web Marketing, Social Media & Graphic Design, in formula week-end progettato e gestito dalla Sida Group – Tirocinio della durata di 6 mesi da svolgere presso la sede della struttura. Vi informiamo che i Vs. dati personali forniti volontariamente mediante il Vs. curriculum vitae, saranno trattati dalla SIDA GROUP titolare del trattamento con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare una Vs. possibile candidatura nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza sanciti dal D. Lgs. 196/2003. Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. 196/2003, il Responsabile del trattamento dei dati è il Responsabile Marketing e Formazione della società SIDA GROUP con sede in Via I Maggio 156 - 60131 Ancona, Tel. 071.28521 - Fax 071.2852245 - Email:. Rimane Vs. libera prerogativa esercitare i diritti contemplati dall'art. 7 del D. Lgs. 196/2003 contattandoci ai riferimenti sopra indicati.  
Messina (Sicilia)
La Ispel srl ricerca per la sede di MESSINA una addetta alla comunicazione e al marketing.La risorsa si occuperà di:Gestione campagne marketing online/offlineCoordinamento gestione socialSviluppo e gestione dei contenuti degli strumenti di comunicazione aziendale (Sito, APP, Newsletter etc)Organizzazione e gestione eventiGestione rapporti con società esterne e attuazione delle linee guida condivise Si richiede laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini. Attitudine al problem solving ed al multi-tasking completano il profilo, assieme alla capacità di lavorare in situazioni di stress. Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei programmi di elaborazione grafica (Photoshop, Illustrator).Completano il profilo la forte motivazione al ruolo, creatività ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offrono prospettive di crescita professionale. Gli interessati possono inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Ancona (Marche)
MUST Group srls, azienda di marketing e comunicazione in rapida espansione, è alla ricerca di nuove risorse per il nuovo ufficio di ANCONA. L’azienda si occupa di promuovere progetti e campagne di organizzazioni umanitarie di fama mondiale garantendo loro acquisizione di nuovi sostenitori e svolgendo attività di fundraising. Si selezionano con urgenza per la sede di ANCONA, giovani ambiziosi in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto la società offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. Il programma di formazione prevede inoltre viaggi volontari in Italia e all'Estero e a carico della società, al fine di consolidare e implementare le conoscenze e le competenze acquisite. Si offrono ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa e flessibilità oraria. Richiediamo DOMICILIO ad ANCONA e dintorni Inviare CV a mustgroupsrls@gmail.com per un primo colloquio conoscitivo

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