Societa vigilanza ricerca

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETÀ DI VIGILANZA RICERCA PERSONALE AUTOMUNITO PADOVA

Società di vigilanza ricerca urgentemente personale automunito. sede di lavoro Padova
Italia (Tutte le città)

SOCIETÀ DI VIGILANZA RICERCA URGENTEMENTE PERSONALE

Società di vigilanza ricerca urgentemente personale automunito a Verona
Italia (Tutte le città)

RICERCA URGENTE DI CANDIDATI PER IL RUOLO DI OPERATORE DI

La Società Cooperativa Sociale Sviluppo Sostenibile si occupa, fin dalla sua nascita, di servizi di accoglienza e assistenza ai minori stranieri non accompagnati. La Cooperativa ricerca URGENTEMENTE candidati per il ruolo di OPERATORE DI VIGILANZA. Titolo richiesto: diploma di maturità. E' ASSOLUTAMENTE richiesta un'esperienza di ALMENO TRE ANNI nell'ambito dell'accoglienza e assistenza in favore di Minori Stranieri Non Accompagnati.
Italia

RICERCA INGEGNERI E MANUTENTORI

La GSS società multiutility leader della security si occupa di impiantistica, manutenzione e vigilanza per espansione territoriale ricerca le seguenti figure: N. 01 Ingegnere Informatico N. 01 Ingegnere Elettrico/Elettronico N. 06 Manutentori Apparati Impianti elettrici ed elettronici (Diplomati Istituto Professionale preferibilmente â€" IPAI) Allegare Curriculum Vitae ed eventuali attestati a: risorseumane AT servizigss.com
Foggia (Puglia)

SICUREZZA- VIGILANZA

Società di sicurezza, ricerca addetti alla sicurezza e vigilanza NON armata da impiegare presso i nostri clienti. Si richiede disponibilità immediata e flessibilità su turni. Si offre contratto a tempo determinato, possibilità di trasformazione ad indeterminato, full time.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL CONTROLLO E VIGILANZA

Società di servizi fiduciari ricerca un addetto (part-time) al controllo e vigilanza per importante nuova struttura commerciale nei dintorni di Rimini Si richiede: - età massima 35 anni - residente in zona e dintorni Inviare CV aggiornato con foto a: selezione.personalepdf@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL CONTROLLO/VIGILANZA NON ARMATA FORLI

societa' di servizi fiduciari ricerca addetto al controllo, accoglienza clienti, vigilanza non armata c/o struttura commerciale a Forli. Preferibilmente con attestato Antincendio Alto rischio e Corso Blsd. eta' massima 35 anni, lavoro su turni. Residenti in zona
Italia (Tutte le città)

OPERATORE DI VIGILANZA - GENOVA

Società operante nel settore sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca operatori con esperienza biennale nelle attività di assistenza e vigilanza di minori - preferibilmente nel lavoro con adolescenti in ambito residenziale - da inserire presso CPA per minori a Genova. Requisito minimo: possesso di licenza di scuola secondaria di secondo grado. Potranno essere comunque valutate candidature di operatori che abbiano già lavorato presso strutture della Giustizia Minorile. I candidati interessati possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16 come modificato dal Decreto Legislativo 101 del 10 agosto 2018. Il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Italia (Tutte le città)

BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA

Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPER PER SOCIETA' DI SERVIZI AREA NORD ITALIA: Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti con diverse sedi a Torino, Milano, Verona e in forte espansione ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un COMMERCIALISTA INTERESSATO AD AMPLIARE IL PACCHETTO CLIENTI della SOCIETA' Riporto gerarchico/funzionale:Soci Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione; acquisizione incarichi di assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza; acquisizione attività di audit; ideazione e redazione progetti di consulenza; acquisizione clienti per adempimenti tributari e tax planning; segnalazione opportunità di elaborazione piani industriali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima di 5 anni in analoga posizione Settore di provenienza: studi professionali, società di consulenza o società di revisione Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Spiccate doti commerciali; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Stile profesisonale, maturo, autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno della Società di Conuslenza a medio e lungo termine. Requisiti preferenziali: Disponibilità a viaggiare sul territorio Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Compenso annuo fisso iniziale, a soli fini indicativi, pari a 30/35 K euro - parte variabile 25/30 K o maggiore in funzione del raggiungimento obiettivi. Orario di lavoro: full time  Sede di lavoro: Lombardia, Piemonte, Verona, e altre aree geografiche limitrofe se ritenute di interesse da parte del profesisonista. Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Milano (Lombardia)

ADDETTO AI PARCHEGGI E VIGILANZA

Addetto ai Parcheggi Società leader di gestione Parcheggi ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetto ai parcheggi e sorveglianza. La persona selezionata avrà il compiuto di effettuare: o controllo accessi. o curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. o effettuare la pulizia delle aree di sosta. o assistenza ai clienti. o Attività di cassa parcheggi. o Il lavoro si svolgerà su turni H24, anche nei weekend e festivi. Si propone contratto di portierato full time a tempo determinato attraverso agenzia di somministrazione. Requisiti: o Età compresa tra 23 e 45 anni. o patente di guida tipo B e automuniti. o diploma di scuola secondaria di II grado. o Disponibilità immediata. o completeranno il profilo: buona conoscenza utilizzo del pc, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto inserendo riferimento: "Mi-05-18 addetto al parcheggio". NB: i cv non corrispondenti ai requisiti minimi richiesti non verranno presi in considerazione.
Milano (Lombardia)

PORTIERATO

Società operante sul territorio campano nel settore della sorveglianza e vigilanza ricerca operatori di sicurezza (servizio di portierato non armato). Sono indispensabili i seguenti requisiti: - automunito; - disponibilità immediata; - assenza di precedenti penali; - disponibilità al lavoro festivo e notturno; - disponibilità' al lavoro su turni diurni che notturni - flessibilità oraria - preferibilmente con esperienza nel settore. Le persone in possesso dei requisiti e interessate, dovranno trasmettere il C.V. completo di foto. Nell'oggetto della candidatura bisognerà indicare VIGILANZA NON ARMATA
Napoli (Campania)

COMMERCIALE JUNIOR - MILANO

Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede a Milano ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Milano e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE JUNIOR - PADOVA

Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede Legale a Padova ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Padova e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO AL PORTIERATO/ SICUREZZA

Società di servizi ricerca addetto al portierato/ vigilanza presso struttura commerciale di Cesena (FC). Si richiede un'età compresa tra i 20 ed i 35 anni, possibimente residente in zona ed in possesso di attestato antincendio e BLSD. Inviare CV aggiornato con foto a: pdf.infopoint@yahoo.com
Italia

ADDETTO ALLA BIGLIETTERIA

Società di sicurezza ricerca nel settore della Vigilanza non armata, candidati disponibili da subito: Requisiti: - Essere automuniti - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a lavorare su turnistica Gradita esperienza pregressa nella mansione o in ruoli simili di sorveglianza. Per la mansione sono inoltre indispensabili ottima propensione alle relazioni, disponibilità a lavorare in gruppo, ampia disponibilità a lavorare su turni comprensivi di notturno e festivi a rotazione. Contratto di lavoro: CCNL Tempo determinato.
Bergamo (Lombardia)

SERVIZI VIGILAZA NON ARMATA

Società leader nel settore della sicurezza non armata, ricerca addetti vigilanza zona Fasano (BR). Richiesta esperienza e disponibilità a lavorare su turni 7 giorni su 7. Astenersi no requisiti. Inviare CV + FOTO.
Brindisi (Puglia)

COMMERCIALI/VENDITORI

Società di Servizi nel settore della Vigilanza Privata con presenza capillare nelle Provincia di Bergamo, Milano e Monza Brianza, nell’ambito dello sviluppo e dell’espansione della propria presenza sul mercato locale, è alla ricerca di COMMERCIALI/VENDITORI Il candidato ideale dovrà sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata, al fine di consolidare ed accrescere la posizione di leadership dell’Azienda in tale contesto territoriale. Il profilo ricercato prevede un’accurata conoscenza dell’area geografica d’interesse ed una comprovata esperienza, nell’analisi e valutazione delle opportunità commerciali, maturata nel settore dei servizi. E’ richiesta bella presenza, forte tensione agli obiettivi, appeal commerciale; ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; disponibilità a muoversi sul territorio. Si riterrà requisito preferenziale il possesso di domicilio/residenza nell’Area di competenza. Inquadramento e retribuzione: contratto di collaborazione con fisso + provvigioni in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Bergamo (Lombardia)

RECEPTIONIST IN BANCA (930 € LORDE AL MESE)

Si ricerca per prestigiosa banca in centro a Milano: n. 10 RECEPTIONIST Si richiede: - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Conoscenza del pacchetto Office; - Minima esperienza pregressa di sei mesi. Cerchiamo persone proattive, cordiali ed educate, che desiderino intraprendere un percorso di carriera attraverso la società leader in Italia nel settore Vigilanza e Sicurezza. - Orario di lavoro: 09:00-18:00 con un'ora di pausa pranzo, lun-ven. - Sede di lavoro: Milano centro (Garibaldi). - Contratto: CCNL Vigilanza Servizi Fiduciari (Full Time 40 h - 930 € lordi al mese). 1 mese iniziale + proroghe.
Milano (Lombardia)

ASSISTENTE INTERNAL AUDIT

Assistente internal audit Job Farm, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage part time come assistente internal audit. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - valutare l’adeguatezza del Sistema dei Controlli Interni al fine di verificare l’affidabilità, la trasparenza e la conformità alle normative, alle procedure e alle linee guida aziendali dei comportamenti adottati ed effettuare monitoraggi periodici; - vigilare sulla costante rilevazione, misurazione e monitoraggio delle varie tipologie di rischio cui la Società è esposta, ponendo particolare attenzione alle attività innovative da cui possono derivare nuove tipologie di rischio che richiedano specifiche modalità di gestione e controllo; - verificare la corretta tenuta della contabilità aziendale ed accertare che le procedure siano in grado di assicurare il raccordo tra le evidenze contabili ed extra-contabili, il bilancio di esercizio e le segnalazioni di vigilanza; - verificare l’adeguatezza dei sistemi informativi e la loro affidabilità in termini di sicurezza fisica e logica; - fornire supporto all’ Organismo di Vigilanza per lo svolgimento delle verifiche in ambito del D. Lgs. 231/01; - verificare che siano stati adottati idonei presidi organizzativi richiesti dalle disposizioni di settore per determinate attività, al fine di assicurarne il rispetto e di presidiare i rischi che da tali attività derivano. Requisiti: - Laurea in Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) - Sarà data priorità ai candidati con conoscenza della lingua spagnola Caratteristiche dell'offerta: - Orario di lavoro part time 9.00/13.30 - Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro: Part-time, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

CONTROLLER ASSISTANT

Controller assistant Job Farm, in collaborazione con azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage part time come Controller Assistant. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: - valutare l’adeguatezza del Sistema dei Controlli Interni al fine di verificare l’affidabilità, la trasparenza e la conformità alle normative, alle procedure e alle linee guida aziendali dei comportamenti adottati ed effettuare monitoraggi periodici; - vigilare sulla costante rilevazione, misurazione e monitoraggio delle varie tipologie di rischio cui la Società è esposta, ponendo particolare attenzione alle attività innovative da cui possono derivare nuove tipologie di rischio che richiedano specifiche modalità di gestione e controllo; - verificare la corretta tenuta della contabilità aziendale ed accertare che le procedure siano ingrado di assicurare il raccordo tra le evidenze contabili ed extra-contabili, il bilancio di esercizio e le segnalazioni di vigilanza; - verificare l’adeguatezza dei sistemi informativi e la loro affidabilità in termini di sicurezza fisica e logica; - fornire supporto all’Organismo di Vigilanza per lo svolgimento delle verifiche in ambito del D. Lgs. 231/01; - verificare che siano stati adottati idonei presidi organizzativi richiesti dalle disposizioni di settore per determinate attività, al fine di assicurarne il rispetto e di presidiare i rischi che da tali attività derivano. Requisiti: - Laurea in Economia - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) - Sarà data priorità ai candidati con conoscenza della lingua spagnola Caratteristiche dell'offerta: Orario di lavoro part time 9.00/13.30 Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro: Part-time, Stage. Inserzionista: Jobfarm
Milano (Lombardia)

TECNICO SPECIALIZZATO - SICUREZZA FISICA/FOTOVOLTAICO

DAB Centro Operativo S.r.l.,  societàleader nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti speciali di sicurezza, monitoraggio e vigilanza tecnologica, nonché Istituto di Vigilanza con regolare licenza prefettizia, ricerca per le province di Bari e Lecce, due figure di:  TECNICO SPECIALIZZATO - Sicurezza Fisica/Fotovoltaico Figura autonoma, dal punto di vista installativo, per la parte di impiantistica elettrica - ovvero realizzazione delle reti di distribuzione, tubazioni, passaggio cavi  e cablaggio strutturato -  che si occuperàdi offrire assistenza tecnica sui sistemi di sicurezza presenti nei parchi fotovoltaici della clientela, occupandosi all'occorrenza del loro revamping. Requisiti fondamentali per il ruolo: Esperienza nell'installazione, manutenzione e configurazione - di impianti speciali di sicurezza fisica quali TVCC e Sistemi Perimetrali Anti-intrusione; Esperienza di installazione/manutenzione di impianti di sicurezza nel settore fotovoltaico; Disponibilitàa percorrere distanze chilometriche rilevanti nello svolgimento delle proprie attivitàquotidiani; Trasparenza, senso etico, affidabilitàe flessibilitÃÂ. Gradite eventuale esperienze di coordinamento squadre o cantieri. Si offre un inserimento stabile nella nostra realtàe il benefit del mezzo aziendale, per gli spostamenti casa-lavoro.
Lecce (Puglia)

0,0 €

TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Il nostro Cliente Prestigiosa società di consulenza aziendale sistemi normati ci ha incaricati di selezionare un TECNICO PREVENZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO - CANTIERI EDILI - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Referente di area. Dettaglio mansioni: - Gestione in sicurezza degli appalti, anche di grandi dimensioni; - Rapporti con Committenti, le imprese e gli organi di vigilanza; - Redazione di Piani di Sicurezza e Coordinamento, Piani Operativi di Sicurezza; - Verifiche dell’idoneità Tecnico Professionale e della documentazione di cantiere. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria civile o edile. Abilitazione: richiesta abilitazione al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza da almeno tre anni e aver mantenuto la medesima con idoneo piano di aggiornamento formativo. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: consulenza aziendale ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office e principali strumenti informatici d'ufficio. Buona conoscenza autocad 2D e buona conoscenza Project e/o Primavera. Caratteristiche personali del candidato: Predisposizione al lavoro in gruppo, ottime competenze relazionali e buona attitudine commerciale. Trasferte: richiesta la disponibilità prevalentemente sull'area di Milano Offerta: Contratto: CCNL Commercio - Contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di apprendistato di 36 mesi, inquadramento al V livello con passaggio III oppure contratto a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Ral proporzionata alla seniority del candidato. Fringe Benefits: auto aziendale condivisa su prenotazione oppure rimborso km(per le trasferte), buoni pasto da € 5.29. Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 -18:00 Sede di lavoro: Milano centro. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

STAGE UFFICIO LEGALE

Randstad Italia, divisione Secretary & Office, ricerca per importante realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire in stage in affiancamento al compliance officer. Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - supporto alla gestione dei flussi informativi fra le diverse società del Gruppo, al fine di garantire il rispetto delle politiche di governance - predisposizione e trasmissione delle comunicazioni agli Organi di Vigilanza sulla base di quanto richiesto dalle Regolamentazioni vigenti - supporto alla stesura ed aggiornamento delle politiche relative all'ambito Solvency II - supporto operativo (stesura schede societarie, archiviazione documenti, stesura verbali, pianificazione e organizzazione delle riunioni del Consiglio di Amministrazione) Requisiti richiesti: - Laurea Magistrale in Giurisprudenza preferibilmente ad indirizzo societario - Formazione e/o esperienza pregressa in ambito compliance - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime capacità organizzative e precisione. Si offre stage della durata di 6 mesi, 37 h a settimana. Rimborso spese 900 euro netti/mese + ticket restaurant di 7,50. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

CUSTODE CON ATTESTATO ANTINCENDIO ALTO RISCHIO

Per primaria società di vigilanza ricerchiamo un/una Custode in possesso di attestato corso antincendio ad alto rischio Costituisce requisito indispensabile essere in possesso dell'attestato corso antincendio ALTO RISCHIO. Gradita esperienza pregressa in ruolo analogo. Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata.
Genova (Liguria)

PORTIERE DI CONDOMINIO

Per un condominio in Milano, in zona Mac Mahon, ricerchiamo un portiere di condominio con esperienza e ben referenziato. Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire nella sua quotidianità le molteplici esigenze che un ampio condominio, composto da circa 100 famiglie, possa rappresentare. Il candidato/a avrà tra i suoi compiti e le sue mansioni quelli della vigilanza e la custodia del condominio, la ricezione e distribuzione della posta ordinaria. Più nello specifico, il candidato/a avrà i seguenti compiti e mansioni: • Segnalare eventuali infrazioni al regolamento condominiale, che deve a sua volta rispettare. • Porre in essere unâ€(TM)attività di controllo su tutte le persone che accedono allâ€(TM)edificio condominiale al fine di accertare i motivi della loro visita ed evitare lâ€(TM)ingresso agli sconosciuti. • Fornire un eccellente servizio di pulizia delle scale e di tutte le parti comuni, ivi incluso lâ€(TM)entrata del condominio e relativa area di accesso • Supervisionare la rotazione sacchi che verrà comunque effettuata da una società esterna responsabile della fornitura di tali servizi. • Ritiro e distribuzione della corrispondenza ordinaria e straordinaria; ossia anche di quella corrispondenza che richiede come necessaria la firma del ricevente; si pensi agli atti giudiziari ed alle raccomandate. Proprio a tal fine al portiere sarà consegnato un apposito registro su cui annotare la corrispondenza e le firme per ricevuta della stessa corrispondenza da parte dei condomini che hanno espressamente delegato a ciò il portiere. • Tra le mansioni ordinarie rientrano naturalmente quelle dellâ€(TM)apertura e della chiusura del portone dâ€(TM)ingresso. Le mansioni sopra indicate sono citate al solo scopo indicativo; un elenco completo dell mansioni saranno consegnate dallâ€(TM)ammistratore di condominio in sede di stipula del contratto di lavoro. Requisiti fondamentali ed imprescindibili per il ruolo • Eccellente conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) â€" la conoscenza di una seconda o terza lingua sarà positivamente valutata in sede di selezione. • Al candidato/a verrà offerto un alloggio nel condominio, che per contratto dovrà essere obligatoriamente utilizzato dal candidato/a; verrà quindi richiesto al candidato/a di essere domiciliato presso tale alloggio. Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura via email, allegando un CV con foto ed ampia descrizione delle esperienze maturate, con particolare riferimento al ruolo specifico. Effettueremo i colloqui di selezione con i candidati ritenuti aderenti al profilo nella giornata di sabato 2 Giugno 2018. Grazie, Saluti Il consigliere di Condominio
Milano (Lombardia)

BAGNINO

Le Mille e una Notte società cooperativa Sociale ricerca urgentemente per soggiorno estivo per persone anziane n. 1 assistente bagnanti per garantire la sicurezza in piscina degli anziani, in possesso di apposito titolo professionale riconosciuto, abilitato alle operazioni di vigilanza, salvataggio e di primo soccorso. Periodo di lavoro giugno fino al 9 settembre 2018 dal lunedì al venerdì (con possibile estensione al sabato e alla domenica, e con ferragosto lavorativo) orario 9 - 17 (40 ore a settimana). L'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi. Si prega di inviare cv con autorizzazione a trattamento dei dati personali in base al D.lgs. 196/2003 a simona.balistreri@lemilleeunanotte.coop
Italia (Tutte le città)

PRATICANTE STUDIO COMMERCIALISTA PARMA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE STUDIO COMMERCIALISTA PARMA Il nostro Cliente Prestigioso Studio di Commercialisti sito in Parma ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un PRATICANTE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Professionista Senior. Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato opportunamente formato dovrà occuparsi consulenza strategica e di direzione assistenza collegi sindacali e organismi di vigilanza attività di audit. progetti di consulenza adempimenti tributari e tax planning elaborazione piani industriali contabilità, calcolo imposte, redazione modelli fiscali, consulenza societaria. contenzioso, operazioni straordinarie NB. La pratica professionale è finalizzata a formare la persona per una collaborazione con lo Studio futuribile nel tempo. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza assente o minima maturata in analoga posizione Settore di provenienza: nn Conoscenze linguistiche: preferibile discreta conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto di praticantato con rimborso spese di € 1100,00 netti mensili con previsione di aumento retributivo nel tempo. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

AGENTE MONOMANDATARIO / VENDITORE

Primaria Società di Servizi nel settore della Vigilanza Privata, forte di un organico di circa 150 Guardie Particolari Giurate, assicura una presenza capillare nelle Provincia di Bergamo e Monza/Brianza. Nellâ€(TM)ambito dello sviluppo e dellâ€(TM)espansione della propria presenza sul mercato locale, è alla ricerca di un: AGENTE MONOMANDATARIO / VENDITORE Il candidato ideale dovrà sviluppare il portafoglio clienti nellâ€(TM)area commerciale assegnata, al fine di consolidare ed accrescere la posizione di leadership dellâ€(TM)Azienda in tale contesto territoriale. Il profilo ricercato prevede unâ€(TM)accurata conoscenza dellâ€(TM)area geografica dâ€(TM)interesse ed una comprovata esperienza, nellâ€(TM)analisi e valutazione delle opportunità commerciali, maturata nel settore dei servizi. Requisiti richiesti: - Diploma/ Laurea; - forte tensione agli obiettivi, appeal commerciale; - ottime doti relazionali, efficacia nel rapportarsi con interlocutori a diversi livelli; - disponibilità a muoversi sul territorio; - si riterrà requisito preferenziale il possesso di domicilio/residenza nellâ€(TM)Area di competenza Inquadramento e retribuzione: contratto di collaborazione a partita IVA, con fisso + provvigioni in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Lâ€(TM)annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi.
Bergamo (Lombardia)

APPARTAMENTO DI 100 M² CON 3 LOCALI IN VENDITA A BASIGLIO

BASIGLIO - Nel centro storico di Basiglio, proponiamo interessante trilocale di 100 mq ca. sito al primo piano con accesso indipendente. Dall'ingresso ci accoglie un ampio soggiorno con cucina a vista da cui si accede ad un gradevole balcone. Completano la proprietà le due camere da letto ed il bagno finestrato. La soluzione, disposta su una fortunata doppia esposizione, risulta essere molto luminosa nonostante il piano basso; essa necessita di una completa personalizzazione degli spazi interni. Ideale per giovani coppie. Libero subito. Basiglio è situato nella periferia sud di Milano e comprende anche il quartiere signorile di Milano 3 che fu realizzato tra gli anni 80 e 90 dalla società Italcantieri del gruppo Edilnord basandosi dall'esigenza di sfuggire dalla congestione insalubre dei centri urbani sovraffollati senza allontanarsi troppo dai centri nevralgici delle attività produttive. Esso è il frutto di una progettazione integrale che ha permesso di soddisfare le esigenze sia di coloro che amano la tranquillità della campagna sia di chi non vuole rinunciare al comfort di avere tutti i servizi necessari sotto casa. Sul territorio domina la natura: ampi spazi verdi con parchi giochi, viali alberati, attrezzature sportive per il tempo libero (Sporting Club) ed uno splendido laghetto artificiale fanno di questo luogo un’area di svago e benessere salvaguardando anche la sicurezza cittadina grazie alla presenza di un corpo di vigilanza diurno e notturno che garantisce una completa operatività. Il territorio offre, oltre al verde cittadino, strutture scolastiche (asili, scuole elementari e medie) e commerciali (supermercato, farmacia, negozi) senza dimenticare la presenza di un efficiente servizio di autobus che collega alla vicina fermata del tram n.15 ed alla MM2 Piazza Abbiategrasso. Nelle immediate vicinanze è presente inoltre il raccordo autostradale della tangenziale Ovest A50 che permette un rapido spostamento verso ogni località e l’importante istituto clinico Humanitas, centro ospedaliero e di ricerca clinica. La ricchezza dei numerosi servizi e l’ampio patrimonio agricolo di Milano 3 rappresentano il perfetto equilibrio per far godere ai propri residenti un ambiente sereno e confortevole.
Italia (Tutte le città)

APPARTAMENTO DI 190 M² CON 4 LOCALI E BOX AUTO DOPPIO IN

MILANO 3 - In residenza completamente ristrutturata nelle parti comuni, proponiamo in vendita ampia soluzione di quattro locali di 190 mq ca. disposta su due livelli: al primo piano è presente un'accogliente soggiorno con loggia incorporata, una cucina abitabile con balcone, tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, doppi servizi e ripostiglio. Una graziosa scala a chiocciola collega all'ampio locale hobby completamente personalizzabile in base alle esigenze del futuro acquirente. La proposta è adatta a coloro che cercano un'immobile con generosi spazi abitativi. Il prezzo comprende una comoda cantina ed un box auto doppio. Milano 3 fu realizzata tra gli anni 80 e 90 dalla società Italcantieri del gruppo Edilnord basandosi dall'esigenza di sfuggire dalla congestione insalubre dei centri urbani sovraffollati senza allontanarsi troppo dai centri nevralgici delle attività produttive. Essa è il frutto di una progettazione integrale che ha permesso di soddisfare le esigenze sia di coloro che amano la tranquillità della campagna sia di chi non vuole rinunciare al comfort di avere tutti i servizi necessari sotto casa. Sul territorio domina la natura: ampi spazi verdi con parchi giochi, viali alberati, attrezzature sportive per il tempo libero (Sporting Club) ed uno splendido laghetto artificiale fanno di questo luogo un’area di svago e benessere salvaguardando anche la sicurezza cittadina grazie alla presenza di un corpo di vigilanza diurno e notturno che garantisce una completa operatività. Il territorio offre, oltre al verde cittadino, strutture scolastiche (asili, scuole elementari e medie) e commerciali (supermercato, farmacia, negozi) senza dimenticare la presenza di un efficiente servizio di autobus che collega alla vicina fermata del tram n.15 ed alla MM2 Piazza Abbiategrasso. Nelle immediate vicinanze è presente inoltre il raccordo autostradale della tangenziale Ovest A50 che permette un rapido spostamento verso ogni località e l’importante istituto clinico Humanitas, centro ospedaliero e di ricerca clinica. La ricchezza dei numerosi servizi e l’ampio patrimonio agricolo di Milano 3 rappresentano il perfetto equilibrio per far godere ai propri residenti un ambiente sereno e confortevole per ogni esigenza quotidiana.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.