Societa sicurezza ricerca personale

-
loading
Solo con l'immagine

SOCIETÀ DI SICUREZZA RICERCA PERSONALE FERRARA

Società di sicurezza ricerca personale per servizi di parcheggiatore e sicurezza non armata Ferrara e provincia
Italia (Tutte le città)

RICERCA PROMOTORI

Dicha Srl, Società di marketing con sede a Prato ricerca personale ambo sessi per importante Azienda toscana leader nel settore sicurezza mobile. OFFRESI: Settore in forte crescita, prodotto unico ed innovativo, provvigioni sopra la media, zona in esclusiva. RICHIEDESI: Auto muniti, spirito di osservazione e predisposizione a lavorare in team Telefonare 10.00 -12.00 oppure 15.00 - 18.00 al 351 5503220 Massimo
Prato (Toscana)

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Bucap società leader nazionale specializzata nella progettazione, organizzazione e sviluppo di sistemi di Archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza cerca un/una: Personale appartenente alle categorie protette RISERVATO AGLI ISCRITTI O AVENTE TITOLO ALL''ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO AI SENSI DELLA LEGGE N° 68 DEL 12/3/1999 (orfani, vedove e profughi) La risorsa sarà inserita all''interno dell''organico con mansioni che verranno definite successivamente al colloquio conoscitivo, sulla base dell''esperienza acquisita e tenendo conto delle predisposizioni personali. Il candidato ideale è un giovane neodiplomato, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e con con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione e propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Monterotondo Scalo (RM), Fiano Romano (RM) e Nogara (VR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Bucap società leader nazionale specializzata nella progettazione, organizzazione e sviluppo di sistemi di Archiviazione e di gestione documentale in regime di qualità e sicurezza cerca un/una: Personale appartenente alle categorie protette RISERVATO AGLI ISCRITTI O AVENTE TITOLO ALL''ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI DEL COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO AI SENSI DELLA LEGGE N° 68 DEL 12/3/1999 (orfani, vedove e profughi) La risorsa sarà inserita all''interno dell''organico con mansioni che verranno definite successivamente al colloquio conoscitivo, sulla base dell''esperienza acquisita e tenendo conto delle predisposizioni personali. Il candidato ideale è un giovane neodiplomato, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e con con valide capacità interpretative. Completano il profilo precisione e propensione al lavoro in team. Sede di lavoro: Piacenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Prima di inviare il proprio cv si prega di leggere l''informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata sul sito. Atmen S.r.l., Viale dell''Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009 Atmen S.r.l. - P.I.09314891004 | Viale dell''Umanesimo 315, 00144 Roma (RM) | www.atmen.it
Italia

PERSONALE PER SETTORE ALBERGHIERO-RISTORATIVO

La Job Service Italia srl, società di lavoro interinale, cerca personale qualificato per ricoprire le seguenti mansioni professionali in ambito alberghiero-ristorativo: - cuochi e aiuto cuochi - camerieri di sala - cameriere ai piani - portieri d'albergo - facchini - baristi - cassieri - personale addetto alla sicurezza Ci rivolgiamo a candidati motivati, dotati di dinamismo, con esperienza nella mansione e con buona conoscenza della lingua inglese. L'impegno richiesto è full time La zona di lavoro: Italia L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienza candidato. Comunque verranno rispettati i canoni contrattuali previsti per legge. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare C.V. con foto e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs. 196/03 e 125/91 a: info@jobservicesrl.,com. Si esaminano anche candidati alla prima esperienza
Rimini (Emilia Romagna)

TIROCINANTE AREA QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE

CPL & TAYLOR By Synergos Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per consolidata società di consulenza e formazione aziendale TIROCINANTE area QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE (Rif. HI-396A5) Il candidato/a dovrà essere un/a neolaureato/a in ambito ingegneristico. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato corsi di specializzazione o master post-laurea sui temi di qualità sicurezza e ambiente. Il/la tirocinante, in affiancamento a personale esperto, presente all’interno della società, fungerà da supporto a tutte le attività riguardanti: - interventi formativi in aula; - preparazione materiale didattico per la formazione sulla sicurezza qualità e ambiente dei lavoratori; - svolgimento attività di assistenza presso le aziende clienti per piani di consulenza organizzativa dedicati alla qualità, sicurezza e ambiente. Sarà necessaria un’ OTTIMA padronanza di INTERNET e del pacchetto OFFICE. Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative, flessibilità, diligenza professionale, capacità di problem solving, precisione e capacità di lavoro in team. Buona conoscenza della lingua inglese. Residenza o domicilio richiesti: Cremona, Piacenza Sede di lavoro: Cremona Inquadramento contrattuale: contratto di tirocinio di 6 MESI con rimborso spese mensile da concordare dalle parti in relazione alle competenze possedute, con possibilità di consolidamento del ruolo in organico. Inviare CV dettagliato a cpl29@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 176012
Cremona (Lombardia)

SP – FORMATORE AREA SICUREZZA E PRIMO SOCCORSO

SP – Formatore area sicurezza e primo soccorso Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Formatori in materie di sicurezza o Laureati in tecniche di prevenzione e protezione per la gestione di percorsi sulle seguenti tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro, dlg. 81/08, antincendio, preposti, RLS, RSPP, pes/pav/pei lavori fuori tensione, Sicurezza carrellisti, PLE, DPI, lavori in quota, carroponte, primo soccorso. Il profilo si occuperà della gestione di corsi aziendali di varia durata che verranno erogati direttamente presso Società clienti. Si richiede la residenza in provincia di La Spezia, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nelle materie. Si valutano anche profili junior. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.genova@stepitalia.it citando il riferimento SP- Formatore area sicurezza.
Italia

GE – FORMATORE SICUREZZA

GE – Formatore area sicurezza Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Formatori in materie di sicurezza o Laureati in tecniche di prevenzione e protezione per la gestione di percorsi sulle seguenti tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro, dlg. 81/08, antincendio, preposti, RLS, RSPP, pes/pav/pei lavori fuori tensione, Sicurezza carrellisti, PLE, DPI, lavori in quota, carroponte. Il profilo si occuperà della gestione di corsi aziendali di varia durata che verranno erogati presso la sede Step di Genova o direttamente presso Società clienti. Si richiede la residenza in provincia di Genova, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nelle materie. Si valutano anche profili junior. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il riferimento GE- Formatore area sicurezza. Inserzionista: Step S.r.l
Genova (Liguria)

GE – FORMATORE AREA SICUREZZA

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Formatori in materie di sicurezza o Laureati in tecniche di prevenzione e protezione per la gestione di percorsi sulle seguenti tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro, dlg. 81/08, antincendio, preposti, RLS, RSPP, pes/pav/pei lavori fuori tensione, Sicurezza carrellisti, PLE, DPI, lavori in quota, carroponte. Il profilo si occuperà della gestione di corsi aziendali di varia durata che verranno erogati direttamente presso Società clienti. Si richiede la residenza in provincia di Genova, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nelle materie. Si valutano anche profili junior. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.genova@stepitalia.it citando il riferimento GE- Formatore area sicurezza.
Italia

GE- FORMATORE AREA SICUREZZA GE

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Formatori in materie di sicurezza o Laureati in tecniche di prevenzione e protezione per la gestione di percorsi sulle seguenti tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro, dlg. 81/08, antincendio, preposti, RLS, RSPP, pes/pav/pei lavori fuori tensione, Sicurezza carrellisti, PLE, DPI, lavori in quota, carroponte. Il profilo si occuperà della gestione di corsi aziendali di varia durata che verranno erogati presso la sede Step di Genova o direttamente presso Società clienti. Si richiede la residenza in provincia di Genova, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nelle materie. Si valutano anche profili junior. Se interessati inviare la propria candidatura via una mail a selezione.genova@stepitalia.it citando il riferimento GE- Formatore area sicurezza
Italia

SP – FORMATORE AREA SICUREZZA E PRIMO SOCCORSO

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Formatori in materie di sicurezza o Laureati in tecniche di prevenzione e protezione per la gestione di percorsi sulle seguenti tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro, dlg. 81/08, antincendio, preposti, RLS, RSPP, pes/pav/pei lavori fuori tensione, Sicurezza carrellisti, PLE, DPI, lavori in quota, carroponte, primo soccorso. Il profilo si occuperà della gestione di corsi aziendali di varia durata che verranno erogati direttamente presso Società clienti. Si richiede la residenza in provincia di La Spezia, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nelle materie. Si valutano anche profili junior.
Italia

IM - DOCENTE SICUREZZA

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Docenti in materie di sicurezza per l’erogazione delle seguenti aree tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro dlg. 81/08, antincendio, RLS, DPI, Carrellisti, lavoro in quota, RSPP, pes/pav. I profili ricercati si occuperanno della gestione dei corsi presso Società Clienti site nella provincia di Imperia a partire dal mese di giugno 2016 con impegno part time. Si richiede la residenza in provincia di Savona, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Si valutano anche profili junior. Sede lavoro: Savona e provincia Note: Se interessati inviare cv a selezione.genova@stepitalia.it Rif. IM - Docente sicurezza
Italia

SV - DOCENTE SICUREZZA

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Docenti in materie di sicurezza per l’erogazione delle seguenti aree tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro dlg. 81/08, antincendio, RLS, DPI, Carrellisti, lavoro in quota, RSPP, pes/pav. I profili ricercati si occuperanno della gestione dei corsi presso Società Clienti site nella provincia di Savona a partire dal mese di giugno 2016 con impegno part time. Si richiede la residenza in provincia di Savona, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Si valutano anche profili junior. Sede lavoro: Savona e provincia Note: Se interessati inviare cv a selezione.genova@stepitalia.it Rif. SV - Docente sicurezza
Italia

IM - DOCENTE SICUREZZA IM

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Docenti in materie di sicurezza per l’erogazione delle seguenti aree tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro dlg. 81/08, antincendio, RLS, DPI, Carrellisti, lavoro in quota, RSPP, pes/pav. I profili ricercati si occuperanno della gestione dei corsi presso Società Clienti site nella provincia di Imperia a partire dal mese di ottobre 2016 con impegno part time. Si richiede la residenza in provincia di Savona, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Si valutano anche profili junior. Sede lavoro: Imperia e provincia Note: Se interessati inviare cv con Rif. IM - Docente sicurezza
Italia

SV - DOCENTE SICUREZZA SV

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca Docenti in materie di sicurezza per l’erogazione delle seguenti aree tematiche: sicurezza sui luoghi di lavoro dlg. 81/08, antincendio, RLS, DPI, Carrellisti, lavoro in quota, RSPP, pes/pav. I profili ricercati si occuperanno della gestione dei corsi presso Società Clienti site nella provincia di Savona a partire dal mese di ottobre 2016 con impegno part time. Si richiede la residenza in provincia di Savona, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Si valutano anche profili junior. Sede lavoro: Savona e provincia Note: Se interessati inviare cv con Rif. SV - Docente sicurezza
Italia

TECNICO JUNIOR IGIENE E SICUREZZA DEL LAVORO

Studio Sicurezza Ambiente, realtà professionale di alto livello tecnico, specializzata nel supporto alle aziende in temi ambiente & sicurezza, ricerca un tecnico con propria sede in zona. SEDE DI LAVORO Sede di lavoro in provincia di Venezia; area operativa principale provincie di Padova, Treviso, Venezia e limitrofi. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale è preferibilmente laureato in ingegneria, tecnica della prevenzione nei luoghi di lavoro, o equivalente. Ha una esperienza di base in materia di igiene e sicurezza del lavoro maturata in studi e/o società di consulenza tecnica specifica per la sicurezza del lavoro. Completano il profilo doti relazionali e organizzative, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, proattività e capacità di "problem solving", predisposizione a lavoro di precisione, spirito critico, disponibilità a svolgere compiti che richiedono approfondimenti puntuali e continui aggiornamenti. MANSIONE La figura individuata si occuperà dello svolgimento di analisi e consulenza nell'ambito della igiene e sicurezza del lavoro, formazione del personale e supporto tecnico anche presso la sede del Cliente. L'attività prevede la redazione di documenti di valutazione del rischio (D. Lgs. 81/2008), in relazione ai rischi generali (videoterminali, movimentazione carichi, ambienti di lavoro) e anche specifici (incendio, chimico, atex, rumore, vibrazioni, ecc.). E' necessario avere competenze relazionali specifiche per la conduzione di momenti formativi in materia, da erogare a dipendenti delle aziende clienti. OFFRIAMO Rapporto a tempo indeterminato con trattamento economico correlato alle effettive competenze e capacità dimostrate in campo. I candidati ambosessi possono inviare via email un dettagliato curriculum (con specifica del piano di studi per i laureati) - specificando il riferimento a “ricerca di tecnico junior igiene e sicurezza del lavoro (BAK01) ” - comprensivo del consenso al trattamento dati personali.
Venezia (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI

La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica di magazzino, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo uno/a SPECIALISTA SICUREZZA AMBIENTE E SERVIZI GENERALI in unâ€(TM)ottica di potenziamento dellâ€(TM)organico in area sicurezza. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, risponderà al Service Administration Manager di Filiale ed interfacciandosi costantemente con il Responsabile Sicurezza e Prevenzione e Protezione (RSPP) svolgerà le seguenti attività: - Supporto costante nella gestione delle attività in conformità con quanto predisposto dall'Ufficio Qualità Sicurezza & Compliance - Supporto operativo nella gestione, coordinamento, compilazione dei documenti di Sicurezza e attività di audit presso cantieri - Gestione ed elaborazione di documentazione tecnica relativa ai servizi generali - Sviluppo delle attività definite dal Responsabile Qualità, Sicurezza & Compliance. Il/La candidato/a ideale è diplomato o laureato in discipline tecniche, deve aver maturato una pregressa esperienza di un paio d'anni in ruolo analogo, avendo i requisiti di legge per l'espletamento dell'incarico di ASPP. Spiccate doti organizzative, precisione ed ordine, oltre alla capacità di gestire le priorità e le scadenze, completano il profilo. Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PSAG. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), Job Select tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ANDORNO MICCA (BI) – DOCENTE SICUREZZA

Step, società di ricerca e selezione del personale ricerca un docente in materie di sicurezza sui luoghi di lavoro dlg. 81/08. La risorsa verrà inserita nella gestione di un corso ASR – rischio alto da fine marzo 2016 presso l’azienda cliente sita in Andorno Micca (BI). Si richiede la residenza in provincia di Biella, una buona predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Si valutano anche profili junior. Sede lavoro: Andorno Micca (BI). Note: Se interessati inviare cv a selezione.torino@stepitalia.it Rif. Andorno Micca (BI) – Docente sicurezza
Italia

ADDETTO SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE

"Job Select Srl seleziona, per prestigiosa realtà industriale operante nel settore fonderia, giovani laureati in SCIENZE AMBIENTALI e affini motivati ad intraprendere un percorso formativo e professionale finalizzato a ricoprire il ruolo di ADDETTO SICUREZZA PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP). Il percorso, rivolto a giovani in cerca di occupazione, prevede un corso di formazione iniziale altamente qualificante di 120 ore e uno stage aziendale di 5 mesi con rimborso spese; nello specifico la risorsa verrà inserita in area sicurezza e in affiancamento al RSPP si occuperà di prevenzione e protezione sul luogo di lavoro. Il progetto, previa valutazione del percorso effettuato, è finalizzato ad un concreto inserimento lavorativo della risorsa allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo a laureati in scienze ambientali in cerca di occupazione ed età di apprendistato. Completano il profilo ricercato elevate capacità di analisi, controllo e progettazione, una decisa proattività e capacità di adattamento al contesto produttivo. Gli interessati possono candidarsi indicando il codice di riferimento annuncio FAS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Italia

BG - DOCENTE IN MATERIE DI SICUREZZA BG

Vit Formazione srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca un docente docenti in materie di sicurezza dlg. 81/08 tra cui: formazione generale e specifica. Il corso sarà di formazione generale e specifica in 4 giornate da 4 ore ciascuna per un totale di 16 ore. Il corso si terrà nella sede dell’azienda a Treviglio e Romano di Lombardia. E’ requisito importante essere in possesso dei criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro (art.6, comma 8, lett.m-bis, del Decreto Legislativo n. 81/2008 e s.m.i.). Si richiede la residenza in una delle zone descritte, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Inviare le candidature
Italia

DOCENTE IN AMBITO SICUREZZA

"Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto seleziona Docenti esperti in sicurezza sul lavoro Il docente deve avere unâ€(TM)esperienza di non meno di cinque anni in attività formative e/o di orientamento rivolte a cittadini di Paesi non aderenti allâ€(TM)Unione Europea. Sede dei corsi: Provincia di Treviso Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito, inviando il proprio cv e indicando il codice di riferimento annuncio VSIC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Treviso (Veneto)

RICERCHIAMO PERSONALE MASCHILE QUALIFICATO

La società "Raffaello Intelligence" ricerca personale maschile per le attività di SICUREZZA, STEWARD e PORTIERATO. I candidati dovranno presentare i requisiti richiesti: - età min 18/40 anni - Massima serietà e professionalità nel posto di lavoro. modalità di pagamento: voucher per presentare la candidatura inviare il CV con foto primo piano alla mail sottostante.
Italia

ADDETTO SICUREZZA NON ARMATA

Nota società di vigilanza e sicurezza non armata ricerca personale per servizi di accoglienza alla clientela e vigilanza non armata presso negozio di abbigliamento nella città di Sanremo. Si richiede: - ottima presenza - conoscenza della lingua italiana - serietà - disponibilità Inviare cv solo provvisto di foto: i candidati non in possesso dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione.
Italia

MASTER SISTEMI INTEGRATI: QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E

DURATA: 120 ORE (15 lezioni di taglio pratico) MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI, BARI LE CARATTERISTICHE DEL MASTER Il Master di Alta Formazione in “Sistemi di Gestione Integrati per Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” persegue la finalità di fornire competenze tecniche estremamente pratiche ai fini della Progettazione, Sviluppo, Realizzazione, Certificazione ed Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale, in un’ottica integrata. È difatti accertato che una Certificazione che integri i quattro Schemi è opportuna e conveniente per diversi motivi: • La gestione delle informazioni è più razionale e può quindi ridurre i costi; • Si dimostra la conformità alle leggi e alle disposizioni vigenti in tutti gli ambiti; • Tempi di verifica ridotti da parte degli Organismi di Certificazione ridotti, con conseguente economia per l’azienda; • Le politiche relative a Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente possono essere integrate ed evitare duplicazioni o sovrapposizioni; • Si dimostra all’esterno (Clienti, Istituzioni) e all’interno (Dipendenti, Responsabili) di dare miglior risposta possibile alle aspettative dei clienti, della società e dei lavoratori; • Maggior competitività e miglioramento della reputazione aziendale; Le nuove norme di gestione per la Qualità e per l’Ambiente (e, in prossimo futuro, anche per la Sicurezza con la ISO 45001) condividono, insieme con tutte le norme ISO di sistema nuove o in revisione, una medesima struttura di base (HLS) all’interno della quale vengono sviluppati i requisiti propri dei vari Schemi, che rimangono certificabili singolarmente. Questa nuova Struttura comune rende immediata l’integrazione in un unico Sistema di Gestione Aziendale dei requisiti specifici delle varie norme ISO che le Organizzazioni vorranno adottare. La nuova HLS, inoltre, introduce un importante approccio di sistema alla Gestione del Rischio, che permette all’Organizzazione di individuare e gestire in modo organico tutti i rischi provenienti dai vari aspetti della Gestione d’impresa, con una chiara definizione di minacce ed opportunità per il miglioramento della propria competitività. Nasce così, per i Professionisti e gli Operatori dei Sistemi Integrati, la necessità di sviluppare ed aggiornare le proprie competenze, dotandosi in tempi rapidi di conoscenze nuove e/o integrative rispetto alle versioni precedenti, per essere al passo con i tempi e mantenere elevata la propria Professionalità. A tal fine, è fondamentale dotarsi di conoscenze pratiche che, unitamente ad un’adeguata preparazione tecnica, consentano la piena valorizzazione del proprio profilo, con Attestati pienamente spendibili nel panorama internazionale. Il Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente: dall’Implementazione all’Auditing dei Sistemi di Gestione Aziendale” attribuisce Competenze, Conoscenze, Titoli ed Attestati per: 1) Comprendere le dinamiche del Sistema di Gestione, ovvero: - Progettazione della documentazione del Sistema; - Supporto nell’implementazione del Sistema; - Assistenza e/o esecuzione delle verifiche ispettive interne; - Assistenza all’attività di Certificazione di parte terza dell’Organizzazione; 2) Effettuare l’Audit del Sistema di Gestione: a. Interno (di Prima Parte); b. Esterno (di Seconda Parte sui Fornitori e di Terza Parte per Organismi di Certificazione); Al riguardo, il Master rilascia 4 ATTESTATI AUDITOR / LEAD AUDITOR QUALIFICATI KHC: - 40 ore AMBIENTE (Num. Registro VI 170 – A 186 KHC); - 40 ore QUALITÀ (Num. Registro VI 170 – Q185 KHC); - 40 ore SICUREZZA (Num. Registro VI 170 – S 187 KHC); - 24 ore ENERGIA (In fase di qualifica); I DESTINATARI Il Master in SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATI PER LA QUALITÀ, SICUREZZA, ENERGIA E AMBIENTE è rivolto a: • Consulenti e Professionisti che desiderino costruire nuovi livelli di responsabilità o ambiscano a diventare Manager orientati al miglioramento delle performance della propria azienda; • Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Dirigenti, Responsabili Qualità e Addetti alla Gestione SQ, etc.) desiderino accrescere la propria professionalità, consentendo in tal modo alla propria azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all’attività d’impresa, con buoni risultati sul piano dell’efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; • Auditor e Lead Auditor che, specializzati in uno schema specifico, intendano ampliare le proprie competenze e conoscenze nei Sistemi Integrati; • Quanti intendano approcciare la carriera di Professionisti e/o che siano orientati verso la “Business Administration” con focus specifico su “Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia" in riferimento alla ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001, etc. • Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni. L’offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. SBOCCHI OCCUPAZIONALI La figura professionale dell’Esperto in Sistemi Integrati Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente si colloca, grazie al carattere interdisciplinare del Master, sia all'interno del personale di imprese industriali, commerciali e di servizi, sia nell'ambito di società di consulenza alle Aziende. Lo sbocco occupazionale dell’Esperto in Sistemi Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza è molteplice: • Carriera aziendale, in qualità di Referente interno dei Sistemi di Gestione (integrati e/o di singolo schema); • Carriera consulenziale, sviluppando nel tempo e con l’esperienza sul campo le competenze tipiche del Consulente (Progettista e consulente di sistemi di Gestione integrati e/o di singolo schema, etc) • Carriera di Lead Auditor, coadiuvando Organismi di Certificazioni; Le mansioni che può andare a ricoprire contemplano i seguenti settori specifici: • Implementare e portare alla Certificazione di Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia il sistema di gestione aziendale; • Valutare un processo aziendale e inquadrarlo in una prospettiva di valutazione di impatto ambientale; • Impostare un piano di approccio alla Certificazione Ambientale e/o Energetico; • Predisporre all'interno dell'azienda tutte le misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori; • Progettare interventi formativi rivolti al personale per il miglioramento della sicurezza, della qualità e dell'ambiente ORGANIZZAZIONE DIDATTICA L’Organizzazione didattica del Master in “Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia e Ambiente" si articola in un intenso percorso di 120 ore di Formazione in 15 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE (in cui si svolgono anche gli ESAMI INTERCORSO) e la VERIFICA FINALE, conduce all’integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e alla comprensione delle tecniche di gestione dei Sistemi Integrati. In particolare: LABORATORIO EXECUTIVE: Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing; Il Programma Didattico viene esaminato con l’intervento di Professionisti di consolidata esperienza nel mondo dei Sistemi Integrati, a cui si affiancano Lead Auditor, Consulenti e Titolari di primarie società che portano in aula la propria esperienza quotidiana: in questo modo, i Partecipanti vengono coinvolti direttamente nelle dinamiche aziendali, in una costante interazione. Sono previste 15 lezioni, analizzate in 8 week-end (non tutti consecutivi), ideali per garantire la partecipazione anche a coloro che sono già impegnati in settimana ed intendono acquisire una formazione adeguata in tema di Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. L'inizio del Master è previsto per il mese di APRILE 2017 nei Poli Didattici di MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. ESAMI INTERCORSO: Alla conclusione dei Moduli 2 - 3 - 4 sono previsti gli Esami Intercorso, per le qualifiche di LEAD AUDITOR QUALITÀ, AMBIENTE e SICUREZZA. VERIFICA FINALE: All’esito delle 15 giornate d’aula, viene poi svolta la VERIFICA FINALE, mediante la somministrazione di un Test finalizzato a valutare le conoscenze dei Partecipanti ed a constatare, reciprocamente, i miglioramenti che si sono verificati per effetto della partecipazione al Master. La Verifica Finale viene svolta alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master in seduta plenaria. PLACEMENT POST-MASTER Il supporto gratuito di Alma Laboris all'iter professionale dei partecipanti al master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente”. ALMA LABORIS è consapevole di costituire, per i Partecipanti che hanno riposto fiducia nell'operato della Business School, un punto di riferimento anche dopo la conclusione del percorso formativo in aula: per questo dedichiamo grande cura anche al successivo iter professionale dei Partecipanti, nel tentativo di dare continuità all'esperienza formativa vissuta e contribuire alla spendibilità del nuovo bagaglio curriculare, se necessario. Per coloro che desiderino ricevere un supporto per il cd. “PLACEMENT POST MASTER” (perché interessati a rendere più spendibile il proprio profilo; per approcciarsi concretamente al mondo del lavoro; per riqualificare il proprio percorso di carriera, nel tentativo di una migliore collocazione professionale di una ricollocazione; per ampliare semplicemente il network di contatti, etc.), ALMA LABORIS ha istituito “COOMING JOB” ovvero una Divisione Placement molta strutturata, che ha l’obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività consulenziali volte a supportare il Partecipante nella spendibilità Post Master per Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente. La Divisione Placement è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere attività di Ricerca, Selezione e supporto alla Ricollocazione Professionale con provvedimento MLPS n.39 R.U. 6900/16 e 6901/16: ciò in quanto tutti i Professionisti che operano nella Divisione Placement hanno conseguito importanti e comprovate esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, della Consulenza di carriera, della Ricerca di opportunità lavorative. Professionisti formati da esperienze nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali, trasversali e relazionali, e con specifiche competenze anche sull'Orientamento all'ideazione di nuove attività trasversali. I Professionisti del COOMING JOB, nella loro fondamentale attività, operano in maniera organica all’interno della Business School, curando e gestendo così, quotidianamente, i legami con Referenti Aziendali ed Istituzionali. Tale aspetto peculiare consente alla Divisione Placement di essere costantemente aggiornata sulla legislazione in materia di lavoro, di effettuare un'analisi sia del "mercato" territoriale che del "mercato” nazionale ed internazionale, per un supporto adeguato ai tempi ed uno sguardo sempre aggiornato sul contesto socio-economico e sul sistema delle Professioni. IL PROGRAMMA DIDATTICO DEL MASTER MODULO 1: INTRODUZIONE SISTEMA NORMATIVO E DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITÀ; MODULO 2: ISO 9001:2015- LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ; MODULO 3: ISO 14001:2015 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’AMBIENTE; MODULO 4: OH SAS 18001:2007 - LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER SALUTE E LA SICUREZZA SUL LAVORO; MODULO 5: ISO 50001:2011/ LE DINAMICHE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER L’ENERGIA. Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale Alma Laboris TITOLI RILASCIATI Al termine del Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente” è previsto il rilascio dei seguenti TITOLI e ATTESTATI: Diploma di Master in “Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Ambiente e Sicurezza”; Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 - ISO 19011:2012. Qualificato KHC n. VI170 - Q185; Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015 - ISO 19011:2012. Qualificato KHC n. VI170 - A186; Attestato Lead Auditor 40 Ore Sistemi di Gestione per la Sicurezza OH SAS 18001:2007 - ISO 19011:2012. Qualificato KHC n. VI170 - S187; Attestato Auditor 24 Ore Sistemi di Gestione per l’Energia ISO 50001:2011 (In fase di Qualifica). Attestato Consulente e Progettista di Sistemi Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente; Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015; Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Ambientale ISO 14001:2015; Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Sicurezza OHSAS 18001:2007; Attestato Consulente e Progettista di Sistemi di Gestione Energia ISO 50001:2011. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI, BORSE DI STUDIO E VOUCHER: Previste Agevolazioni entro il 10 Febbraio 2017. Consulta il sito www.almalaboris.com per maggiori informazioni circa le agevolazioni in corso. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico (slides, fascicoli, dispense ed ogni altro supporto utile per seguire al meglio le lezioni) e la possibilità di aderire gratuitamente al Placement Post-Master, ovvero "COOMING JOB”, la Divisione Placement di Alma Laboris (se richiesto in sede di selezione). Per Società, Aziende, Enti, Pubblica Amministrazione: che desiderino iscrivere i propri collaboratori/dipendenti al master è prevista una procedura di iscrizione diretta semplificata nonché una quota di iscrizione ridotta per iscrizioni
Milano (Lombardia)

RU37448 - INGEGNERE SICUREZZA

La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per società ingegneristica specializzata in sicurezza e ambiente 1 INGEGNERE HSE JUNIOR Si richiede: - Laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione alle relazioni interpersonali Verranno valutati anche candidati con esperienza con le seguenti caratteristiche: - Esperienza come analista di rischio / HSE (Health, Safety and Environmental) Engineer (tecniche Hazop, Hazid, QRA, ect.); - Analisi di rischio industriale nel campo della Direttiva Seveso; - Esperienza nel campo della prevenzione incendi, sicurezza e ambiente (Decreti DPR 151/2011, D Lgs. 81/2008) Si propone un'assunzione a tempo determinato di 24 mesi con inquadramento e retribuzione da definirsi in base al livello di esperienza. Sede di lavoro: zona Dalmine (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

ADDETTI ALLA SICUREZZA…

Addetti alla sicurezza sul lavoro L’Azienda Cliente è un importante riferimento nel Nord Est per l’offerta di servizi mirati e/o integrati in ambito qualità, ambiente e sicurezza. Detta Società, in una logica di espansione del proprio business e di miglioramento continuo dello standard consulenziale offerto, ricerca: ADDETTI ALLA SICUREZZA SUL LAVORO -  Rif.: 34/17 La nostra idea è quella di conoscere persone con una formazione in ambito chimico industriale, scienze ambientali o tecniche della prevenzione che abbiano uno spiccato interesse e motivazione a consolidare la propria professionalità nell’ambito della sicurezza sul lavoro in aziende industriali e commerciali. Dette persone impareranno o consolideranno la propria professionalità nella gestione, autonoma, di un gruppo di clienti locati nelle province di Padova, Venezia e Vicenza in attività, eventi formativi ed obblighi inerenti la sicurezza sul lavoro ed ambientale. Buone capacità di relazione e di mediazione con interlocutori a vari livelli, determinazione e la disponibilità a trasferte giornaliere completano il profilo di ricerca. L’azienda offre un inserimento guidato, auto ad uso aziendale ed un rapporto contrattuale come dipendente.  Le sede di lavoro è in Noventa Padovana. L'offerta di lavoro è riferita ad ambosessi. Tutte le informazioni saranno gestite e custodite esclusivamente per azioni di ricerca, selezione e valutazione personale in conformità alla normativa vigente D.Lgs 196/03.   SistemAzienda è iscritta alla sezione IV - Ricerca e Selezione Personale dell'Albo delle Agenzie del Lavoro. Prot. N. 4092. Inserzionista: SistemAzienda srl
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Il nostro Cliente è un’azienda settore servizi che per ampliamento di organico ricerca un IMPIEGATO NEOLAUREATO AMBITO SICUREZZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio Dettaglio mansioni: · effettua e gestisce le attività di analisi e valutazione dei rischi e redige i relativi documenti, proponendo misure di sicurezza preventive, protettive, di miglioramento e dispositivi di protezione individuali; · elabora procedure ed istruzioni di lavoro; · verifica l’efficacia dei sistemi di gestione salute, sicurezza e ambiente · verifica la conformità di macchine, attrezzature, layout, ambienti di lavoro, sostanze chimiche · propone ed esegue l’informazione e la formazione dei lavoratori · gestisce le pratiche e gli adempimenti tecnico-normativi in materia sicurezza e ambiente · Relazioni interne/esterne: Si relaziona con l’RSPP, gli altri ASPP, ditte appaltatrici/lavoratori autonomi, organi di controllo (ASL, ARPA, ecc.) e fornitori di settore Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea breve in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili con nessuna esperienza sia candidati che abbiano maturato un paio di anni nel settore richiesto Settore di provenienza: azienda o studi Conoscenze linguistiche: Non sono richieste conoscenze linguistiche Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office Caratteristiche personali: buona predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell’affrontare problematiche Offerta: Livello di inquadramento proposto: Stage o livello in linea con le competenze maturate Ccnl applicato: Commercio Tipologia di contratto: stage iniziale o apprendistato Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate. Ai soli fini indicativi Ral € 18.000 – 20.000 (circa 1.000/1.200 netti mensili su 14 mensilità) Orario di lavoro: 8,30 - 12.30 / 14.30 – 18.30 (Talvolta, per esigenze organizzative relative ai corsi è necessario il sabato mattina) Sede di lavoro: Castelcucco (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia (Tutte le città)

ASPP TECNICO SICUREZZA QUALITÀ RIF.11201

Azienda ambito chimico di medie dimensioni in forte crescita ci ha incaricato di selezionare per potenziamento della funzione HSE un/a: ASPP Tecnico Sicurezza /Qualità - HSE SPECIALIST rif.11201 Ruolo Il candidato risponde al Responsabile HSE di Stabilimento e avrà l’obiettivo di monitorare ed implementare la corretta applicazione delle politiche aziendali e delle procedure preposte alla sicurezza delle persone e dei macchinari, alla salute ed igiene dei lavoratori ed alla salvaguardia ambientale. Nello specifico dovrà: •Assicurare l’applicazione dei sistemi di gestione relativi alla sicurezza e all’ambiente in conformità alla normativa e agli standard, OHSAS 18001 e ISO 50001; ISO 14001 •Gestire audit interni sul personale al fine di garantire la corretta applicazione del Sistema di gestione ambiente e sicurezza; •Coordinare i piani di formazione del personale; •Supervisionare il corretto svolgimento del processo produttivo •Redigere documentazione e manuali inerenti la funzione Requisiti Ci rivolgiamo a laureati in Ingegneria (preferibilmente Chimica/Ambientale), Chimica, Scienze Ambientali che abbia maturato una breve esperienza nella funzione Sicurezza e Ambiente Qualità presso Aziende produttive oppure in società di consulenza. Sede di lavoro: vicinanze San Martino Buon Albergo (VR). Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito di Carriere Italia Srl - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08. carriereitalia@carriereitalia.it - Carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it
San Martino Buon Albergo (Veneto)

ADDETTO SICUREZZA E INGRESSI

Centro Polisportivo sito nel Principato di Monaco (27 Km dal confine italiano di Ventimiglia), ricerca nuovo personale con o senza esperienza da adibire alla mansione di ADDETTO ALLA SICUREZZA presso Golf Club (Controllo Ingressi). La risorsa idale dovrà conoscere l'inglese parlato (Richiesto Livello Base Parlato), bella presenza,età compresa tra i 23/55 anni (Uomo/Donna). Si accettano anche AGENTI DI CONTROLLO senza esperienza pregressa, verrà comunque eseguita un FORMAZIONE PRIMARIA in lingua italiana, la preferenza accordata sarà per coloro che padroneggiano la LINGUA FRANCESE oppure la LINGUA INGLESE, si accettano altresì profili parlanti la sola lingua italiana, purchè preposti alla futura frequentazione di un CORSO LINGUISTICO DI FRANCESE, lo stesso verrà TOTALMENTE SPESATO E FINANZIATO dalla società in questione. Il lavoro comporterà 2 TURNAZIONI (Ore 07,00-15,00 - Ore 15,00-23,00/Lun-Dom), con due giorni di riposo consecutivo a turnazione continua con altri colleghi(Eventuali Riposi: Sab+Dom / Dom+Lun / Lun+Mar / Mar+Mer / Mer+Gio). Ottima Retribuzione, inquadramento iniziale a TEMPO DETERMINATO, con possibilità di evolvere il predetto contratto di lavoro in maniera INDETERMINATA. Apposito Periodo di Prova Lavorativo pari a Tre Settimane Effettive al termine del quale le risorse reputate idonee potranno portare a termine il primo periodo contrattuale determinato predefinito. Prima Assunzione Determinata: Dal 02 Luglio 2018 al 10 Agosto 2018 Seconda Assunzione Determinata: Dal 10 Settembre 2018 al 08 Marzo 2019 Possibilità di fruire gratuitamente di un BUNGALOW (Appartamento Privato) sito all'interno del Golf Club, adiacente ad altri TRE BUNGALOW adibiti all'uso gratuito del personale di lingua italiana assunto presso la struttura. Risulterà possibile ospitare i propri familiari all'interno del BUNGALOW arredato, lo stesso risulta disposto in tre AREE DIFFERENTI (Camera da Letto-Cucina- Soggiorno - Cameretta per Figli e Bagno con Doccia e Lavatrice). Eventuali utenze riferite a Bollette Acqua-Luce-Gas risulteranno a carico dei fruitori, mentre il WI-FI risulterà gratuito (Wi-Fi Centrale del Golf Club). Si invitano i gentili utenti a corrispondere le proprie candidature attraverso il predetto Portale di Annunci,alllegando oltre che il proprio CV, anche i propri Dati di Contatto (Telefono / recapito Fisso & Mobile e relativa Casella Mail). Si prega di sccennare nella MAIL DI CANDIDATURA se CON o SENZA ESPERIENZA nel SERVIZIO DI SICUREZZA Solo gente disposta al pronto trasferimento nel Principato di Monaco. La predetta mansione lavorativa NON VERRA' ESPLETATA IN ITALIA Astenersi perditempo o persone non disposte al trasferimento presso il Principato di Monaco, vengono valutati anche CV di personale straniero purchè detentore di regolare PERMESSO oppure CARTA DI SOGGIORNO rilasciata da uno STATO MEMBRO dell'Unione Europea.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.