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Societa hr ricerca


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      Roma (Lazio)
      Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 24 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nei settori: segretariale; amministrativo; contabile e payroll. Conoscenza e uso di software Paghe-Web Zucchetti verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Sede di lavoro – Roma Nord
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      Italia
      M&G Cooperativa ricerca PROCACCIATORE DI AFFARI per segnalazione di nuovi potenziali clienti sul territorio. Si richiede PARTITA IVA, ottima conoscenza del territorio, massima serietà sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Si offre contratto di collaborazione a tempo determinato di 3 mesi, con tacito rinnovo. Il PROCACCIATORE potrà svolgere il proprio lavoro in piena autonomia, senza alcun vincolo di orari e senza alcun rapporto di dipendenza. Al PROCACCIATORE verrà riconosciuta una provvigione sul compenso dei contratti andati a buon fine. La provvigione continuerà ad essere percepita dal PROCACCIATORE anche in caso di cessazione della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
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      Italia
      M&G Cooperativa ricerca PROCACCIATORE DI AFFARI per segnalazione di nuovi potenziali clienti sul territorio abruzzese. Si richiede PARTITA IVA, ottima conoscenza del territorio, massima serietà sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Si offre contratto di collaborazione a tempo determinato di 3 mesi, con tacito rinnovo. Il PROCACCIATORE potrà svolgere il proprio lavoro in piena autonomia, senza alcun vincolo di orari e senza alcun rapporto di dipendenza. Al PROCACCIATORE verrà riconosciuta una provvigione sul compenso dei contratti andati a buon fine. La provvigione continuerà ad essere percepita dal PROCACCIATORE anche in caso di cessazione della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nelloggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
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      Italia
      M&G Cooperativa ricerca PROCACCIATORE DI AFFARI per segnalazione di nuovi potenziali clienti sul territorio calabrese. Si richiede PARTITA IVA, ottima conoscenza del territorio, massima serietà sul lavoro, esperienza nel campo, predisposizione al dialogo e contatto diretto con i clienti, motivazione. Si offre contratto di collaborazione a tempo determinato di 3 mesi, con tacito rinnovo. Il PROCACCIATORE potrà svolgere il proprio lavoro in piena autonomia, senza alcun vincolo di orari e senza alcun rapporto di dipendenza. Al PROCACCIATORE verrà riconosciuta una provvigione sul compenso dei contratti andati a buon fine. La provvigione continuerà ad essere percepita dal PROCACCIATORE anche in caso di cessazione della collaborazione. Inviare Cv per celere contatto a megcoop.hr@gmail.com, indicando nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
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      Italia (Tutte le città)
      CPL & TAYLOR By Synergos Srl, società di ricerca e selezione personale qualificato, outplacement e consulenza aziendale che opera a livello nazionale, ricerca per proprio ufficio di Parma un/una HR SENIOR RECRUITER (Rif. OY-1E8B) Siamo alla ricerca di una persona appassionata alle risorse umane con già alle spalle una significativa esperienza nella ricerca e selezione del personale qualificato presso aziende manifatturiere, di servizi o agenzie per il lavoro. La persona dovrà interpretare correttamente lo stile aziendale improntato alla professionalità, allo spirito di servizio al cliente, alla perseveranza nel trovare soluzioni e alla qualità del lavoro svolto. Le attività da svolgere saranno: ricerca e selezione del personale qualificato mediante attività di executive search, head hunting, stesura testi di inserzione di ricerca lavoro e screening delle candidature pervenute, svolgimento dei colloqui, profilatura dei candidati e loro inserimento in banca dati, promozione delle candidature e gestione dell’azienda cliente per il processo di selezione assegnato, supporto alla trattativa contrattuale. Per ricoprire correttamente il ruolo, occorre avere una laurea preferibilmente di carattere umanistico o meglio ancora in Psicologia, avere già maturato una significativa esperienza nell’ambito delle risorse umane, conoscere l’Inglese ed essere autonomi nell’utilizzo degli strumenti di Office Automation e dei Social Network. Non saranno esclusi a priori i candidati con un Diploma o Laurea di carattere scientifico ed economico, se mostreranno un forte e chiaro interesse all’ambito delle Risorse Umane. Al ruolo, oltre alle attività di Ricerca e Selezione compete, anche se in misura saltuaria e non preponderante, lo svolgimento di attività commerciale di sviluppo di nuovi clienti e di gestione di quelli esistenti. Nel tempo la persona potrà anche essere coinvolta in progetti di ricollocazione e di sviluppo organizzativo per clienti esterni. Il nostro ambiente di lavoro è contraddistinto dalla collaborazione, dal rispetto reciproco e dalla flessibilità per conciliare i tempi del lavoro con i tempi di vita. Siamo una società che sta crescendo sia in termini di volume che di tipologia di servizi legati alla risorse umane. Amiamo le persone flessibili, che mostrano entusiasmo, con una forte vocazione verso le risorse umane e che trovano soddisfazione in un lavoro che permette di creare relazioni sul territorio e conoscere aziende di settori diversi. Sede di lavoro: Parma Inquadramento contrattuale: tempo indeterminato o determinato con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato in relazione alla situazione attuale del candidato. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturata nel ruolo con una significativa parte variabile a raggiungimento di obiettivi definiti annualmente. Si suggerisce di inviare insieme alla CV una lettera motivazionale. Inviare CV dettagliato a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma Verona: Via Cattaneo 14, 37121 Verona www.cpltaylor.it Centralino Unico tel. +39 0376 324703
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      Italia (Tutte le città)
      Nous S.r.l, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per l'implementazione del proprio staff, ricerca un/una HR RECRUITER. La risorsa inserita svolgerà mansioni capacità di gestire in completa autonomia il processo di ricerca e selezione del personale. Nello specifico si richiede conoscenza approfondita dei principali canali di reclutamento (job posting, social recruiting) e delle diverse modalità di conduzione di un colloquio strutturato. La risorsa inserita dovrà avere un' esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1/2 anni in APL o società di ricerca e selezione del personale. Nello specifico si occuperà di: - screenig curricula; - pubblicazione annunci; - interviste telefoniche; - primi colloqui conoscitivi. Dovrà possedere inoltre: - Laurea ad indirizzo umanistico; - Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici. Completano il profilo: - Precisione ed affidabilità; - Domicilio entro 10 km da Padova - Standing adeguato; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre: Contratto di lavoro di carattere subordinato con retribuzione ed inquadramento commisurati alla seniority.
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      Italia (Tutte le città)
      Assicurazioni Generali Italia, leader del settore assicurativo nazionale, seleziona per l'Agenzia Generale Rovereto Rosmini un/una Hr Recruiter. Tala figura sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzato sulla Ricerca e Selezione del Personale per due realtà aziendali sul territorio Trentino. Le principali attività a cui la risorsa contribuirà sono: • Preparazione Job Description e Job specification; • Ricerca attiva per l’individuazione di profili attraverso diversi canali: • Attività di Employer Branding; • Screening cartaceo e telefonico dei candidati; • Interviste di valutazione one to one; • Monitoraggio quotidiano delle attività di ricerca e selezione. È richiesto: un background accademico di tipo umanistico, giuridico e/o economico con focus in ambito HR, esperienza di almeno 2 anni nel recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali, dimestichezza nell’utilizzo dei social media e dei siti di social networking e una buona conoscenza delle principali metodologie di selezione. l presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679).
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      Italia (Tutte le città)
      Articolo1 Soluzioni HR ricerca per importante cliente nel settore IT un/una HR GENERALIST Inserita in un contesto internazionale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: • recruiting • employer branding • attivazione e gestione dei canali di reclutamento • sviluppo e gestione delle relazioni con Università e fornitori esterni (società di R&S e Agenzie per il lavoro) • supporto nell’ amministrazione del personale Si richiede: • Laurea • 2 o 3 anni di esperienza in ambito recruiting, preferibilmente di profili informatici • Ottima conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza di Office e dei principali strumenti informatici • Disponibilità immediata Tipologia contrattuale: Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento diretto. CCNL Commercio, 3° livello. Full-time 40 ore dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Milano "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
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      Milano (Lombardia)
      OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E' una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bergamo (Lombardia)
      OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una HR Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Bergamo La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2106-7514. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      Research Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale, cerca in zona Trento (TN): HR ACCOUNT Principali responsabilità: - Acquisizione di nuove aziende clienti - Attività di selezione e reclutamento dei candidati - Gestione del processo di selezione fino all'inserimento in azienda della risorsa richiesta - Raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso azioni commerciali e di marketing sul territorio di competenza Requisiti per la posizione: - Precedente esperienza nel medesimo ruolo presso società di ricerca e selezione o somministrazione - Forte spinta commerciale, capacità comunicative e di negoziazione Si offre: - Possibilità di crescita di carriera e gestione di un team - Rapporto di collaborazione in partita Iva e più alte provvigioni sul mercato I candidati interessati possono inviare il cv all'indirizzo email: cv@researchsrl.it
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      Milano (Lombardia)
      OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento: JO-2011-7236. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      OpportunityJob S.r.l, dinamica Agenzia per il Lavoro, seleziona un / una Sales Account Manager da inserire nel proprio staff. La persona che stiamo cercando si occuperà di ricerca ed acquisizione di nuovi clienti sviluppando i rapporti commerciali nel suo territorio di competenza, gestione e supporto delle attività della filiale coordinandosi con il responsabile di area. Luogo di Lavoro: Milano La candidata / Il candidato ideale: - E'una persona comunicativa, con forte propensione ai rapporti interpersonali.Possiede ottime capacità relazionali e commerciali; - E' in grado di gestire e sviluppare un portafoglio clienti in autonomia e capace di lavorare per obiettivi; - Ha sviluppato capacità inerenti alla ricerca e selezione del personale. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo maturata presso agenzie per il lavoro/ società di ricerca e selezione o nel settore B2B, forte interesse per il settore delle risorse umane, orientamento al cliente, motivazione e determinazione. -Formazione Accademica. Siamo interessati ad entrare in contatto con candidati motivati e brillanti, con entusiasmo e passione per questo settore, che possano rappresentare al meglio il brand e si interfaccino con i referenti aziendali supportandoli in maniera consulenziale e professionale,in un’ottica di fidelizzazione costante. Il pacchetto retributivo verrà valutato in base all'esperienza. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Padova (Veneto)
      Società: storico gruppo industriale del settore metalmeccanico.Descrizione Profilo/Requisiti: ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di HR Manager. Il profilo ideale corrisponde ad una figura con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni (o di 5 anni in un ruolo specialist), con provenienza da azienda di prodotto o da società di servizi HR (ApL).Si richiedono eccellenti abilità relazionali verso l'interno e l'esterno; abilità gestionali, di coordinamento dell'ufficio HR nei diversi output di cui è responsabile verso la struttura; abilità numeriche/economiche di analisi e valutazione dei dati relativamente al costo del personale; dimestichezza con i sistemi informativi; confidenza (preferenziale) verso i temi giuslavoristici propri della funzione; preferenziale, in ultimo, la conoscenza della lingua inglese.Obiettivi: Ricerca & Selezione del Personale di Gruppo (identificazione esigenze interne, scelta strumenti di reclutamento, valutazione dei fornitori, collaborazione con Scuole/Enti/Istituti come possibile bacino di ricerca, etc.). Mappatura Posizioni/Competenze e conseguente piano di sviluppo formativo e di carriera delle risorse interne. Supervisione payroll, rapporto con lo studio esterno di elaborazione paghe. Supporto in tutte le tematiche inerenti l'organico interno (priorità gestione ricerche, incontri individuali con i lavoratori, raccolta fabbisogni formativi, valutazione del clima per aree o popolazioni identificate, presenza ai tavoli sindacali).Offerta: contratto di assunzione diretta.Sede di Lavoro: Veneto.Note: ricerca urgente; i soli profili con cv allineato verranno convocati ad un incontro di selezione; avvio convocazioni: gennaio 2018; ricerca rivolta ambosessi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      HR MANAGER / HUMAN RESOURCES MANAGER / HR GENERALIST /TALENT ACQUISITION RESPONSABILE RISORSE UMANE/RESPONSABILE DEL PERSONALE   La figura sarà coinvolta con margini di crescente autonomia e responsabilità su tutte le tematiche tipicamente HR, con un occhio di riguardo a quelle legate alla selezione e allo sviluppo delle persone rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato.   Il profilo ideale è quello di un/una professionista brillante, laureato/a, e già in possesso di un’esperienza in attività HR a 360° maturata in contesti produttivi o commerciali mediamente strutturati.   Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, capacità di gestione unitamente a doti di riservatezza, negoziazione, determinazione e flessibilità caratteriale.   L’inserimento – con contratto impiegatizio a tempo indeterminato – prevede condizioni in grado di valorizzare candidature che abbiano già acquisito competenze HR.   La sede di lavoro è situata nella provincia bolognese.     Nostra Cliente è una Società commerciale operante in posizione di leadership nel campo delle attrezzature e macchinari di produzione. Ci ha incaricato di questa ricerca nell'ambito di un progetto di rinnovamento e miglioramento della propria struttura organizzativa.    Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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      Italia (Tutte le città)
      HR Sales Account | Lombardia, Italia Hunters Group, primaria società di consulenza che offre servizi ad alto valore aggiunto, è alla ricerca di un/una: HR Sales Account Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Business Development su nuovi possibili Clienti; Attività di Scouting e di Head Hunting; Acquisizione, sviluppo e consolidamento del Portfolio Clienti; Account management sui progetti di ricerca affidati; Reporting, KPI e gestione del Budget. Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Passione e interesse verso il mondo della consulenza HR; Interesse per l'attività di sviluppo di nuovi contat...
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      Italia (Tutte le città)
      HR Amministrazione del personale Descrizione Servizi Aziendali PricewaterhouseCoopers Srl, società appartenente al network internazionale PwC, leader nel settore dei servizi professionali alle imprese, ricerca una risorsa, con almeno 3 anni di esperienza, da inserire all’interno dell’unità organizzativa "Amministrazione del Personale" della funzione Human Capital presso la sede di Milano. La persona si occuperà delle seguenti attività: · Pratiche amministrative legate alle assunzioni e cessazioni del personale; · Redazione delle lettere di assunzione e contatto con le nuove risorse; · Comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti; · Contatto continuo con il dipendente i...
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