Stage personale
Elenco delle migliori vendite stage personale

Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto

Italia
Stage Back Office Amministrativo Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone e 1 miliardo di fatturato è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero nella gestione ed erogazione di servizi integrati www.rekeep.com. Siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage all'interno della Segreteria di Area. La risorsa in affiancamento al proprio responsabile di occuperà di: Principali attività e responsabilità: · Attività di segreteria generiche (ordine cancelleria, spedizioni SDA, supporto a produzione per apertura ticket per richieste e/o problematiche legate a pc, telefoni, ecc.). · Smistamento mail casella di posta segreteria e delle PEC in carico alla segreteria; · Gestione documentale portali clienti; · Supporto nella gestione delle attività correlate alla gestione del personale operaio a supporto della produzione (buoni pasto, richieste d'assunzione, contestazioni, interinali, formazione, visite mediche, ecc.); · Supporto ai colleghi nella compilazione delle note spese; · Supporto nella gestione delle auto tecniche (smistamento carte carburante, utilizzo Zucchetti per aggiornamento dati assegnatari mezzi, ecc); · Registrazione formulari rifiuti su portale dedicato. Si richiede: • Titolo di studio Diploma/Laurea • Buona conoscenza del pacchetto Office 365 Durata e condizioni di inserimento: • Stage di durata 6 mesi • Disponibilità oraria tempo pieno • È prevista l'erogazione di un rimborso spese mensile. Luogo di Lavoro: Milano L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). Settore: Servizi Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Stage Sistemista Network: Attività proposta La risorsa affiancherà il team per la gestione di progetti infrastruttura in ambito Networking. Viene offerta la possibilità di conseguire importanti certificazioni in questo ambito mediante un intenso programma di: affiancamento a personale più esperto; auto apprendimento in laboratorio; training on the job. Requisiti tecnici diploma o laurea con orientamento ICT; conoscenza base dei Protocolli TCP/IP; conoscenza base dei Protocolli di Switching; conoscenza base dei Protocolli di Routing; conoscenza della lingua inglese; redisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità; orientamento al cliente; costituisce requisito preferenziale il possesso della certificazione Cisco CCNA. E' previsto un rimborso spese mensile; a feedback positivo del percorso viene proposto un inserimento in azienda
Vista prodotto

Italia
ORIENTA HEALTHCARE, leader nella ricerca, selezione e gestione del personale nel settore sanitario e socio-assistenziale, offre un'opportunità di STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE La risorsa selezionata per lo STAGE IN GESTIONE DEL PERSONALE entrerà a far parte di un team dinamico e collaborativo, dove avrà l'opportunità di sviluppare competenze trasversali nell'ambito delle risorse umane, interfacciandosi con diverse aree dell'azienda. Si occuperà di supportare il team nella gestione del personale somministrato, con un focus su attività come assunzioni, cessazioni, proroghe e gestione presenze. Avrà anche la possibilità di approfondire tematiche legate alla gestione di malattie e infortuni e di lavorare a stretto contatto con l'ufficio selezione e altre funzioni aziendali. In particolare, il tirocinante potrà: - Acquisire esperienza diretta nelle principali attività di gestione del personale. - Collaborare con il team HR e con la sede centrale, imparando a utilizzare gestionali specifici del settore. - Sviluppare competenze organizzative e relazionali, lavorando in un contesto in continua evoluzione. Requisiti richiesti: - Laureando o laurea in discipline umanistiche, giuridiche, economiche. - Interesse per il mondo delle risorse umane e della gestione del personale. - Ottime capacità comunicative, proattività e attitudine al lavoro in team. Si offre: - Stage curriculare o extra curriculare con rimborso spese, sede di lavoro Firenze Novoli, 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì Se desideri entrare in un ambiente dinamico e crescere nel settore HR, OrientHealthcare è il posto giusto per te! Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. I nostri valori sono: -Rispetto -Integrità Divertimento -Orientamento al cliente Chi cerchiamo: STAGE nel area Ricerca e selezione di personale e Coaching Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale, Coaching e reception/servizio al cliente. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE - MILANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail con oggetto 'Sono TUO NOME, e vorrei lavorare con voi'. In questa mail raccontaci di te, dicci i TRE MOTIVI per i quali credi di essere la persona ideale per questa posizione di STAGE e allega il tuo CV.
Vista prodotto

Chieti (Abruzzo)
FILIALE: ATESSA Siamo orgogliosi di fare la differenza in un mercato in continuo sviluppo e pieno di sfide. Per vincerle crediamo nell'importanza delle persone, nel loro valore e nella loro crescita. Per questo crediamo nella meritocrazia e investiamo ogni giorno nei migliori talenti. Se anche tu la pensi come noi e vuoi vivere da protagonista all'interno di un Gruppo che fa delle persone il proprio punto di forza stiamo cercando proprio te! Siamo alla ricerca di uno STAGE IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/La tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: · Attività di front-office con particolare attenzione all'accoglienza dell'utente e all'analisi della domanda · Attivazione dei canali di reclutamento · Screening CV · Convocazione dei candidati, affiancamento ai colleghi nella conduzione di colloqui conoscitivi e di selezione · Valutazione del candidato: stesura del profilo con analisi dei punti di forza e aree di miglioramento. · Restituzione di feedback a seguito del colloquio · Monitoraggio e predisponine della reportistica prevista del progetto · Supporto all'attivazione dei contratti di assunzione e accompagnamento del lavoratore durante la missione con eventuali phone-interview di aggiornamento Requisiti richiesti: · Laurea in materie umanistiche/economiche · Interesse per il mondo HR · Attitudine al lavoro in team · Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi · Capacità di coping Saranno valutati sia stage curriculari che stage extracurriculari. Si offre formazione adeguata, metodo di lavoro, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Proposta: Tirocinio formativo con rimborso spese + Ticket pasto Orari di lavoro: lun - ven 9.00-13.00/14.00-18.00 Sede di lavoro: Filiale di ATESSA (CH) Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl Agenzia per il Lavoro filiale, Autorizzazione Ministeriale Def. N.351 del 10/11/2016, ricerca per ampliamento organico della filiale di Rimini (RN) ADDETTO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE Ti piacerebbe muovere i primi passi nel mondo della selezione del personale e desideri fare esperienza in un ambiente dinamico e stimolante? Allora sei nel posto giusto! Per la filiale di Rimini siamo alla ricerca di un tirocinio che si occuperà di: - Processo della selezione del personale iniziando dalla comprensione della job, pubblicazione annunci, screening CV e affiancamento nella conduzione di colloqui con i candidati; - Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale relativa al personale dipendente in affiancamento a colleghi esperti Si richiede: - Laurea o Diploma ad indirizzo umanistico o economico-giuridico - Proattività e capacità di lavorare in team - Automunito e Pat. B - Zona di domicilio: Rimini (RN) - Disponibilità full time dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00 – 18.00 Si offre: - Inserimento in Tirocinio con rimborso previsto da legge Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
IG Samsic HR Filiale di Milano ricerca per ampliamento del proprio staff STAGE RICERCA E SELEZIONE del PERSONALE Il/la candidato/a sarà di supporto alle attività di filiale: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe Full Time dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 È previsto un rimborso spese Sede di lavoro: Legnago
Vista prodotto

Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Orienta HealthCare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per potenziamento del proprio organico interno STAGE HR GENERALIST - RISORSE UMANE. L' HR GENERALIST si occuperà in affiancamento di: - recruiting: analisi dell'offerta di lavoro e screening delle candidature pervenute, ricerca attiva mediante i vari portali - colloqui telefonici di pre-screening con i candidati - colloqui in presenza con i candidati, effettuandone la valutazione in relazione all'offerta di lavoro - gestione delle chiamate in entrata e in uscita - mantenimento del rapporto con i candidati durante tutto l'iter selettivo e feedback - amministrazione del personale somministrato REQUISITI - Preferibilmente iscrizione a corsi di laurea in materie umanistiche, psicologiche, economiche o giuridiche - Predisposizione alle relazioni interpersonali - Flessibilità, organizzazione e capacità di lavorare in team SI OFFRE - Stage curricolare della durata di 6 mesi - rimborso spese mensile - Orario: Lun-Ven h 9:00-13:00 e 14:00-18:00 SEDE Reggio Emilia Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Alina animation Soc. Coop.di San Michele al Tagliamento (VE) organizza uno stage di animazione turistica mirati a selezionare il personale per la stagione estiva 2016. Lo stage si terrà 23-24-25-aprile 2016 a Bibione (Ve). Qualificati istruttori insegneranno i segreti dell’animazione e valuteranno i partecipanti. Al termine dello stage verrà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione. Per le modalità di adesione o per ricevere maggiori informazioni contattateci allo 0421.460818, 339.3964769 oppure scriveteci a animazione@alinanimation.it o info@alinanimation.it
75 €
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a stageur da inserire all’interno della Direzione Human Resources di Gruppo. La risorsa supporterà lo staff interno nelle attività di ricerca e selezione, formazione e sviluppo del personale. Dopo una prima fase di formazione ed affiancamento, si occuperà principalmente di: •Reclutamento e selezione (redazione e pubblicazione annunci, screening dei CV, colloqui individuali, stesura report di selezione, aggiornamento e cura dell’archivio) •Gestione contatti con università, scuole ed enti esterni per stage e progetti di partnership in ambito HR •Attività di data entry dei training interni sul software gestionale HR. Il/la candidato/a ideale possiede: •Eccellente padronanza delle tecnologie informatiche, in particolare del pacchetto office, internet e dei social network •Senso pratico •Ottime doti relazionali •Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo riservatezza, precisione e attitudine al lavoro in team. L’offerta è rivolta a giovani laureandi e neo-laureati in discipline umanistiche con interesse e motivazione ad intraprendere un’esperienza formativa nel settore delle Risorse Umane. Sede: Santa Maria di Sala (Venezia). Durata dello stage: 6 mesi. La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
- IG SAMSIC HR - filiale di Modena, ricerca per ampliamento del proprio staff: STAGISTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Il/la candidato/a supporterà l'attività di filiale nelle seguenti mansioni: - Pubblicazione annunci - Screening curricula - Accoglienza candidati - Attività amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche - Buona conoscenza degli strumenti Microsoft Office - Precisione, predisposizione al lavoro in team e flessibilità completano il profilo. Si offre: Contratto di stage di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. È previsto un rimborso spese. Sede di lavoro: Modena. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Sei un neo laureato e ti interessa il settore delle risorse umane? Sei una persona flessibile, che ama le sfide e lavorare in team? Randstad, leader mondiale nel settore dei servizi HR, sta cercando persone come te! In particolare siamo alla ricerca di un tirocinante per rafforzare lo staff della filiale di Castano Primo. Responsabilità i chiederai cosa fa un tirocinante da noi? In affiancamento all'Account Manager si occuperà delle seguenti attività: - reclutamento e selezione: creazione degli annunci e gestione dei canali di reclutamento screening cv colloqui di selezione; - amministrazione: gestione delle procedure di amministrazione del personale e archivio documenti - commerciale: gestione, in affiancamento dell'account manager, del portafoglio clienti. Competenze Energia, voglia di imparare, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra sono le caratteristiche che cerchiamo. Tutto il resto lo insegniamo noi!! Cosa offriamo: contesto giovane e dinamico, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita professionale. Durata iniziale stage 3 mesi.
Vista prodotto

Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L’ufficio Personale del Gruppo Paoletti ricerca una figura da inserire in stage all'interno della propria organizzazione, per l'acquisizione di competenze amministrative, organizzative e normative presso i propri cantieri che operano nell'ambito dell’igiene ambientale. Si richiede per questo ruolo un'ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office - Zucchetti). Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati e predisposizione al lavoro di gruppo ed ai contatti interpersonali. Requisiti indispensabili: Laurea magistrale in ingegneria ambientale; Sede dello stage: Fonte Nuova, orario lu. – ven. 09:00 – 18:00 Rimborso come da normativa regionale. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sul nostro sito web nella sezione Lavora con noi, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali secondo D.lgs. 196/03 così come novellato dal D. Lgs. 101/18. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Negozio storico di ottica a Piovene Rocchette (Vicenza) offre uno stage di 2-3 settimane nel periodo tra fine giugno e inizio luglio per mancanza di personale. L'orario di lavoro sarà il seguente: 9.00-12.30 e 15.30-19.30 dal martedì al sabato. La priorità sarà data agli ottici diplomati con esperienza. Inviare il proprio CV all'indirizzo indicando i propri contatti e allegando foto. Al candidato sarà data una risposta in ogni caso. Grazie!
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Tech Group srl è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L'offerta prevede un percorso di stage, finalizzato all'assunzione qualora l'azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Zona di lavoro: Parma
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Ufficio di Torino centro è alla ricerca di personale che, dopo un percorso di stage, svolgerà compiti di pianificazione e organizzazione del magazzino. In particolare, dovrà provvedere alla logistica di ordini e spedizioni utilizzando gli appositi programmi informatici. La ricerca si rivolge a persone anche senza esperienza nel settore. L’offerta prevede un percorso di stage finalizzato all’assunzione qualora l’azienda valutasse positivamente tale percorso formativo. Chiediamo disponibilità immediata, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì più eventuali straordinari. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Orienta Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante Struttura Sanitaria Ospedaliera di Cusano Milanino un/una: STAGE CONTABILITA' La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e in affiancamento al tutor, acquisirà le seguenti competenze: - Inserimento e registrazione di operazioni attinenti la movimentazione delle casse e delle banche - Registrazioni di Contabilità Generale - Verifica e controllo dei dati inerenti a conti di mastro/partitario afferenti le casse - Incassi e Contabilità Clienti: elaborazione e controllo flussi per importazione nel gestionale aziendale (Oracle) - Verifica e controllo della reportistica - Archiviazione documenti Requisiti: - Diploma in ragioneria o in Tecnico della Gestione Aziendale - Laurea triennale/magistrale in scienze economiche e finanziarie - Orientamento al lavoro in team - Precisione e proattività Si offre stage 6 più rimborso spese mensile. Orario di lavoro: full time 36h, lunedì venerdì Sede di lavoro: Cusano Milanino Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Volpiano (Piemonte)
.l. , azienda leader nel settore sanificazioni ambienti, seleziona 10 ambosessi con la maggiore età, da inserire in proprio organico nell'immediato, per apertura nuova struttura.. i candidati verranno inseriti in azienda tramite uno stage formativo retribuito Euro netti 1200. l'azienda valuta l'inserimento di personale in vari incarichi commerciali, anche senza esperienza. l'offerta è rivolta ai candidati residenti in zona Canavese e Torino prima cintura, preferibilmente auto muniti. si richiedono dinamismo e propensione al lavoro in team, fluente utilizzo della lingua italiana e ottime capacità di relazionarsi con il pubblico. per informazioni e candidatura, si invita a candidarsi inviando il proprio CURRICULUM VITAE, all'indirizzo email infokl.recruitment90@gmail.com si rende noto che NON verranno prese in considerazione le email prive di dati personali, o c.v. astenersi perditempo; grazie
Vista prodotto

Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
-
Successivo →