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Stage servizio clienti gamestop


Elenco delle migliori vendite stage servizio clienti gamestop

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Verona (Veneto)
Baumann si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per la sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Stage Servizio Tecnico post-vendita La risorsa, inserita in affiancamento a profili esperti dellâ€(TM)ufficio post-vendita, seguirà un percorso formativo sulle principali attività inerenti il servizio di assistenza e ricambi. La persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nellâ€(TM)attività di back-office della gestione delle richieste di assistenza, contratti di garanzia e spedizione ricambi. In particolare si occuperà delle seguenti attività:: • Elaborazione ordini a sistema. • interfacciamento con gli enti aziendali coinvolti, produzione, magazzino. • Organizzazione e monitoraggio di Spedizioni internazionali. Ci rivolgiamo a profili senza esperienza nel ruolo, studenti e già diplomati. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) Eâ€(TM) previsto un rimborso spese per il periodo di stage. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente allâ€(TM)indirizzo mail presente alla pagina web lavora con noi autorizzando il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica.
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Italia (Tutte le città)
Baumann si occupa da 50 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Per la sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Stage Servizio Tecnico post-vendita La risorsa, inserita in affiancamento a profili esperti dell’ufficio post-vendita, seguirà un percorso formativo sulle principali attività inerenti il servizio di assistenza e ricambi. La persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata nell’attività di back-office della gestione delle richieste di assistenza, contratti di garanzia e spedizione ricambi. In particolare si occuperà delle seguenti attività:: • Elaborazione ordini a sistema. • interfacciamento con gli enti aziendali coinvolti, produzione, magazzino. • Organizzazione e monitoraggio di Spedizioni internazionali. Ci rivolgiamo a profili senza esperienza nel ruolo, studenti e già diplomati. Sede di Lavoro: Cavaion Veronese (VR) E’ previsto un rimborso spese per il periodo di stage. Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all’indirizzo mail presente alla pagina web lavora con noi: cv@baumann-online.it autorizzando il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03. Per ragioni organizzative non potranno essere considerate candidature inviate ad altri indirizzi di posta elettronica. http://www.baumann-online.it/it/contacts/lavora-con-noi cv@baumann-online.it
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Roma (Lazio)
Eviivo mira a trasformare il turismo indipendente, offrendo ai piccoli fornitori di alloggi indipendenti strumenti informatici e servizi all-in-one efficaci e convenienti. Fornisce i propri servizi ai piccoli hotel indipendenti, B&B e affittacamere. Semplifica il loro business, consentendo loro di risparmiare tempo e aumentare i profitti, attraverso la gestione online dei clienti e della struttura. eviivo sostiene la causa delle piccole strutture ricettive indipendenti, garantendo loro la tecnologia e i servizi che finora erano accessibili solo agli Hotel più grandi. I clienti di eviivo sono oltre 11.000 piccoli gestori di alloggi indipendenti in tutto il mondo, che utilizzano il gestionale per vendere le loro stanze. Questo ricco portafoglio include B&B, affittacamere, agriturismi, cottage, ristoranti con camere e piccoli hotel boutique; molte sono strutture di eccellenza nella loro categoria, o godono di recensioni di alto livello. eviivo è stata fondata nel 2004 a Londra, ed è allâ€(TM)avanguardia nella fornitura di soluzioni online nel settore dell'ospitalità per le piccole imprese. Nel 2012 ha lanciato la versione cloud del suo prodotto di punta: la suite di eviivo. Nel 2016 l'azienda ha vinto il Travolution Best Technology Product Award, nel 2015 l'azienda il premio Expedia Innovation e il premio Small Internet Business. Nel 2011, eviivo è entrata nella classifica del Sunday Times Microsoft Tech Track 100. Descrizione del lavoro e responsabilità eviivo offre un'opportunità di inserimento nellâ€(TM)ufficio di Roma, nel servizio clienti. La sede di Roma, inaugurata ad aprile 2017, è in forte espansione. Per questo motivo ci sono ottime e reali possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato dopo 6 mesi, di crescita professionale e di vedere il ruolo e la propria retribuzione migliorare nel tempo. La posizione consentirà di utilizzare e sviluppare le proprie capacità nellâ€(TM)assistenza di piccoli hotel, B&B o altre tipologie di strutture che utilizzano i nostri software e i nostri servizi. Il profilo ideale deve possedere conoscenza tecnica del pacchetto Office. Altre competenze apprezzate sono un know-how tecnico, esperienza nel settore del turismo online o del tempo libero, o nel settore informatico o bancario. Il team di eviivo è composto da persone esperte e nuovi talenti. Tutti possiedono la capacità di lavorare attraverso vari canali di comunicazione tra cui telefono, live-chat e il portale web. Ã^ un ambiente frenetico, per questo la capacità di svolgere più attività e lavorare sotto pressione è essenziale. Unisciti ad una start-up ambiziosa nel settore del travel online! Matura un'esperienza che potresti ottenere solo nelle più grandi aziende che operano in questo campo, in un ufficio nel quale ancora, per il momento, ci si conosce uno per uno! Responsabilità chiave • Illustrare ai clienti il migliore utilizzo della tecnologia fornita da eviivo, risolvere eventuali problemi tecnici che potrebbero verificarsi nellâ€(TM)utilizzo del software • Oltre ai problemi tecnici e di utilizzo, è essenziale imparare a gestire le richieste delle aziende partner, spesso correlate alle prenotazioni degli ospiti, interagendo con le principali agenzie di viaggio online come Booking.com, Expedia, Laterooms ecc. • Impostare le sessioni di condivisione dello schermo per risolvere problemi più complessi, ad esempio problemi relativi a Windows, all'antivirus e/o alle impostazioni del firewall • Fornire supporto e assistenza attraverso più canali fra cui il telefono, la live chat o il sito internet • Rispettare e superare costantemente gli indicatori chiave di prestazione del servizio clienti • Identificare lâ€(TM)insorgere di problemi, segnalarli e formulare suggerimenti di miglioramento al team di assistenza Requisiti professionali e personali • Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi (dalle 9.00 alle 18.00) • Abilità eccellenti nel servizio clienti • Eccellente italiano e inglese, sia scritto che parlato. Si avranno contatti quotidiani con la sede centrale di Londra, dove i colleghi parlano solo inglese. • Una precedente esperienza lavorativa nel customer service sarebbe un requisito apprezzato, anche se verrà fornita una formazione completa Eâ€(TM) previsto inoltre un periodo di formazione nella sede centrale di Londra organizzato e pagato dallâ€(TM)azienda PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA A QUESTO RUOLO DEVI POSSEDERE I REQUISITI PER LAVORARE IN ITALIA
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Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati.Inviare cv per eventuale riscontro alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Punto commerciale a Mesagne ricerca addetti vendita e gestione clientela, dal lunedì al venerdì full time.Non necessaria esperienza nelle suddette mansioni. Si tratta di uno stage retribuito con possibilità di proseguire in azienda a conclusione.Richieste buona volontà, spigliatezza e puntualità.Anche neodiplomati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Conegliano, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di stage con orario part-time (16-20 ore) su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi. Allegare curriculum con foto.
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Napoli (Campania)
Gruppo Bonifacio srl seleziona operatori call center ambosessi INBOUND e OUTBOUND per gestione servizi clienti di tutta la rete. Selezioniamo personale anche prima esperienza, ma fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione al lavoro di squadra in un azienda dinamica e sempre in crescita. Si richiedeottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo formazione regolarmente retribuita, indipendentemente dalla produzione, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile con contratto di Stage, ovviamente ssiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sedi di lavoro: Napoli. Se realmente interessati allegate i il Vs CV qui, oppure con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
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Italia (Tutte le città)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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Milano (Lombardia)
Stage Digital Marketing per eventi Oj eventi è una realtà giovane ed in espansione nel settore di eventi focalizzati alla socializzazione tra single, presente sul mercato da 5 anni, e di consulenza digitale per le aziende cerca 1 stagista digital marketing per i suoi canali social. Come funziona? la figura ricercata dovrà supportare il social media team nelle attività di ottimizzazione, posizionamento e link building su progetti legati alla SEO ed al web marketing. Dovrà supportare il team commerciale per ampliare la diffusione del nostro brand, e instaurare collaborazioni con Comuni, Uffici turistici e Enti fieristici. Ricerca e di contenuti web utili per informare la community di ciò che accade nelle loro città. Controllerà dei report basati su insights e analitycs e cercherà di sviluppare nuove idee per ampliarne il mercato. Si richiedono: • capacità di creazione e gestione di piani editoriali per Facebook ed Instagram • conoscenza professionale di canali social quali Facebook, Instagram, • Capacità di presentare report efficaci per i clienti • Ottima conoscenza di internet e del mondo degli eventi • Ottime capacità relazionali (Comuni, Fiere ecc) Skills: • Creatività e seria professionalità; • Capacità di rispettare le scadenze concordate; • Capacità di lavorare in team; • Curiosità e propensione all’innovazione; • Intraprendenza e desiderio di crescita professionale. • Passione per il mondo degli eventi Si offre: • La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; • Uno stage non retribuito della durata di 2 mesi, previo periodo di prova di 2 settimane per verificarne l’efficacia. • Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto; Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro del marketing e comunicazione. In quali città operiamo? • Verona Eventi • Milano Eventi • Ferrara Eventi • Trieste Eventi • Trento Eventi • Parma Eventi • Treviso Eventi • Vicenza Eventi • Belluno Eventi • Modena Eventi • Venezia Eventi • Novara Eventi • Mantova Eventi • Padova Eventi • Udine Eventi • Bolzano Eventi • Lago Di Garda Eventi • Cremona Eventi • Torino Eventi • Rovigo Eventi • Brescia Eventi Dove si svolge il lavoro? Il lavoro si svolge da remoto (da casa), ma ciò richiede massima serietà e capacità di rispettare le scadenze. Possibili guadagni Extra! Per chi fosse interessato l’attività potrebbe essere integrata da guadagni provvigionali sui contatti con attività commerciali per proporre: • PUBBLICITA‘ delle loro attività e degli eventi da loro organizzati attraverso i nostri canali. Con la possibilità, per coloro che lo desiderassero, di integrare tale servizio con ulteriori servizi atti a migliorarne l’efficacia in termini di visibilità internet quali: realizzazione ed ottimizzazione di foto e video promozionali; • GESTIONE social media e creazione e gestione di siti internet per promuoverne le attività. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna!
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Italia (Tutte le città)
Terasoft Top Partner HR Zucchetti a Roma siamo una tra le più importanti strutture Zucchetti di riferimento nel Centro Italia e su tutto il territorio nazionale per i servizi HR ad aziende e professionisti Siamo alla ricerca di laureati/diplomati per la carriera di Sales Executive nel reparto commerciale garantendo una formazione strutturata e intensiva di alto livello volta ad assicurare l’apprendimento di abilità e capacità commerciali conoscenze tecniche e gestione del portafoglio clienti Responsabilità Gestire e far crescere una base di vendita esistente e sviluppare relazioni con nuovi clienti fornendo consulenza telefonica, online e in presenza su prodotti e servizi Consolidare le relazioni con i clienti e i partner Pianificare in modo efficace chiamate e appuntamenti e promuovere iniziative strategiche Preparare offerte economiche e gestire le trattative commerciali assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali Creare e conservare i dati all’interno del groupware aziendale per facilitare la tracciabilità dei contatti, l'avvio di proposte e informazioni specifiche del cliente partecipare a progetti gestire incarichi collaborare con gli altri reparti Partecipare alle visite dei clienti e alle riunioni interne ed esterne Assistere i clienti in collaborazione con tutti i dipartimenti interni aziendali quali Amministrazione Marketing e Produzione Al candidato sarà assegnato anche il compito di ricerca e primo contatto con i clienti al fine di analizzare la loro situazione e promuovere se del caso l’adozione del servizio Profilo Assoluta serietà Creatività curiosità e atteggiamento positivo Buone capacità di comunicazione Conoscenza lingua inglese scritta/parlata Automunito Si offre un percorso formativo di tirocinio extracurriculare di 6 mesi a € 800 mirato all’inserimento nell’Azienda con un contratto di Apprendistato Per candidarsi gli interessati possono iscriversi al Sito https://www.terasoft.it/ - Sezione ”Lavora con Noi”
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Italia (Tutte le città)
Gusto, benessere, innovazione e professionalità sono i nostri ingredienti per trasformare ogni pasto in un momento da assaporare per oltre 108 milioni di clienti ogni anno. Con oltre 2.200 ristoranti e 14.000 collaboratori, il Gruppo Elior è il leader in Italia nella Ristorazione Collettiva. Operiamo in molteplici settori quali aziende, scuole, socio-sanitario, forze armate e musei. Inoltre, con la divisione Itinere siamo attivi nella ristorazione a bordo delle Frecce di Trenitalia. I numeri sono importanti, ma per noi è prioritario garantire un servizio di qualità, adatto ad ogni cliente. Ci prendiamo cura di ciascuna persona proponendo soluzioni di ristorazione equilibrate e servizi innovativi che rendano i momenti di pausa un'opportunità per ristabilire il contatto con se stessi e con gli altri. La sede centrale di Milano è un ambiente dinamico, accogliente e collaborativo, dove curiosità e voglia di fare saranno soddisfatte, dove potrai coltivare il tuo talento e farlo crescere, incontrare molte persone e costruire relazioni professionali importanti. E naturalmente sarai al centro dell’universo Elior in cui si respira il valore e la cultura del cibo. Per la nostra sede centrale di Milano cerchiamo una persona per: STAGE UFFICIO GARE – LEGAL La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Gare e sarà di supporto sia alle attività di controllo della documentazione di gara in relazione alle disposizioni del capitolato sia alle pratiche di gestione contenzioso e applicazione penali. Lo stage permetterà al/alla candidato/a di approfondire l’applicazione del nuovo Codice degli Appalti, di imparare ad analizzare un capitolato di gara, di essere inserito/a in un contesto organizzativo strutturato e di conseguenza comprendere la gestione commerciale e legale di un’azienda leader di mercato. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Giurisprudenza - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto Office Ricerchiamo inoltre precisione, proattività, capacità di lavorare in team e ottime capacità relazionali. L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, con rimborso spese di 500 € + ticket. Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 196/03. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Roma (Lazio)
Vikey srl è una start up innovativa che ha ideato la prima applicazione di self check in. Attraverso l'applicazione proprietaria l'host può risparmiare tempo e denaro, autorizzando l'inizio del soggiorno e il contatto con l'ospite totalmente da remoto. Il servizio viene utilizzato oggi da più di 1200 host con un totale di più di 15000 check in al mese, ed è solo l'inizio! In vista di un'espansione del nostro organico, siamo alla ricerca di un Perito Elettrotecnico da inserire in stage. In affiancamento al responsabile, il candidato sarà incaricato delle seguenti mansioni: - Gestione Field Service, con intervento mirato sulle centraline elettriche installate in prossimità dell'albergo o casa vacanza. - Supporto agli installatori in fase di sopralluogo ed installazioni - Supporto tecnico a clienti qualora riscontrassero delle difficoltà tecniche - Gestione acquisti e risorse di magazzino tra centrale e installatori Si offre un contratto di stage con rimborso spese previsto di 800,00€ mensili. Al termine di tale periodo, ed in seguito ad una valutazione positiva ottenuta durante il periodo di formazione, il candidato verrà assunto con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: LUISS ENLABS, Roma Termini. Contratto di lavoro: Stage Stipendio: €800,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
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