-
loading
Solo con l'immagine

Team madrelingua


Elenco delle migliori vendite team madrelingua

TEAM TRASH OPOSSUM RACCOON RAT, FUNNY ANIMALS GARBAGE GANG MAGLIETTA
  • Funny "Team Trash" opossum, raccoon and rat design! Perfect for garbage jokes, animal memes, raccoon jokes, opossum humor and rat love! The perfect Birthday Gift, Christmas Gift. Great as a Halloween Costume to wear together with your friends: team trash
  • Team Trash Opossum, Raccoon, Rat Shirt. For Halloween, Birthday Gifts or Christmas. Ideal as family or friends "team trash" shirt for mom, dad, daughter, son or friend. Available for men, women and kids, boys or girls.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM ASSOCIATED FACTORY TEAM 12X36MM V2 FOX KASHIMA COATED TRUCK REAR SHOCK BODY (2) BY ASSOCIATED
  • Team Associated Factory Team 12x36mm V2 Fox Kashima Coated Truck Rear Shock Body (2)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TEAM BRIDE GADGET - GIOCHI PER ADDIO AL NUBILATO - BRIDE TO BE - KIT AMICHE DELLA SPOSA
  • Dal Team Bride per la sposa? ! Quanto conosci realmente la sposa? All'interno del gioco troverai la risposta. 5 Quesiti che dovrai affrontare, chi non supera il test dovrà scontare una penitenza e bere un goccio.
  • Illumina la serata con il gioco perfetto per l'occasione? , un regalo originale da parte del team bride per la sposa per la sua ultima notte da nubile, un gioco ideale per un addio al nubilato d'eccezione!
  • Un addio al nubilato da sballo!? 76 volantini, 5 Sfide per divertirsi insieme e scoprire davvero quanto conosci la sposa, chi la conosce di meno paga una penitenza alcolica! Sei pronta ad accettare la sfida?
  • Gioco facilissimo e con regole immediate✔️ , ogni giocatore disporrà di 6 cartoncini che dovrà compilare e infine mostrarli alla sposa che sancirà il vincitore del gioco bride to be!
  • L'asso nella manica come kit amiche della sposa! ? Questa volta sarai la regina del team bride - Non ci saranno dubbi! Il miglior regalo futura sposa che tu possa fare per sorprenderla e divertirvi insieme in un giorno indimenticabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Team di madrelingua inglese ed italiano collaborano per produrre traduzioni di qualsiasi tipo in modo impeccabile e naturale. Garantiamo serietà e professionalità al vostro servizio. Contattateci per ricevere un/'offerta gratuita all/'indirizzo: Mail. traduzionispeed@gmail.com Mobile. 3806510543
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Your Team seleziona per la stagione estiva 2018 traduttrici madrelingua ceche o con conoscenza della lingua ceca e italiana per hotel, villaggi turistici e resort. Offriamo regolare contratto a tempo determinato con stipendio mensile da concordare in base all'esperienza del candidato. PER CANDIDARSI: La candidatura va inviata cliccando sul seguente link: http://www.your-team.ch/job/index.php compilando l’apposito form ed allegando foto e curriculum vitae in formato Word o PDF (dovranno essere allegati 2 file separati). WEB SITE: www.your-team.ch Vi aspettiamo!
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
PAP - Traduzioni e interpretazioni senza commissioni PAP - Parola Ai Professionisti è un team di interpreti e traduttori professionisti, provenienti dalle migliori scuole per interpreti e traduttori d'Italia. Offriamo servizi di interpretazione di trattativa, interpretazione consecutiva, interpretazione simultanea, chuchotage, e traduzione da e verso le seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, portoghese, russo, cinese, olandese. Offriamo, inoltre, servizi di traduzione dal bulgaro verso l’italiano. I lavori di traduzione verso la lingua straniera vengono svolti rigorosamente in collaborazione con professionisti madrelingua per garantire elevati standard qualitativi. Inoltre, per incarichi di interpretazione, PAP si rende disponibile per la creazione di un team che verrà gestito in loco da un interprete-team leader. Garantiamo una preparazione dettagliata e ad hoc per convegni, fiere ed altri eventi. Offriamo la massima qualità del servizio per facilitare la comunicazione fra lingue e culture diverse, senza incorrere nelle commissioni delle agenzie.
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un team di traduttori bilingue, lavoriamo in coppia per garantire perfette traduzioni Italiano-Inglese. Realizziamo traduzioni in tutte le principali combinazioni linguistiche. A differenza delle agenzie di traduzione tradizionali, lavoriamo in coppia per assicurare che i concetti e i contesti non vengano persi nel processo di traduzione. Visita il nostro sito web www.espressotranslations.it e compila il form per ricevere un preventivo gratuito. Garantiamo traduzioni veloci e precise a prezzi competitivi. Espresso Translations Mail: info@espressotranslations.com Sito Web: www.espressotranslations.com/it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Team di traduttori madrelingua offre un'ampia gamma di servizi di traduzioni professionali ad aziende di tutto il mondo nelle principali lingue europee in numerosi settori. Tutte le traduzioni sono realizzate esclusivamente da traduttori madrelingua dotati di una pluriennale esperienza nel settore. Espresso Translations Mail: info@espressotranslations.com Sito Web: www.espressotranslations.com/it Contattaci per una valutazione gratuita! Risponderemo entro un'ora.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all' Infanzia viene svolto presso la propria abitazione e/o a domicilio. Questo servizio nasce per offrire sostegno ai nuclei monofamiliari e donne provenienti da altre nazioni e donne italiane che hanno conoscenza della Lingua Inglese a livello Madrelingua nel loro difficile compito di integrazione nel tessuto lavorativo italiano. Offriamo alle donne con conoscenza dell' Inglese a Livello Madrelingua in cerca di una occupazione, la possibilità di lavorare a casa propria oppure a domicilio, conciliando la vita familiare e il lavoro. Il Servizio di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia provvede allo svolgimento del proprio lavoro di assistenza all'Infanzia Madrelingua Inglese, presso il proprio domicilio o presso privati della zona di Napoli e provincia, in sicurezza e qualità dello stesso. Cerchiamo Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia di nazionalità Anglosassone, Statunitense (anche bilingue italiano Inglese, Spagnolo Inglese, Filippino Inglese, altra nazionalità, con comprovata conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua) per lavoro part-time in qualità di Assistente Madrelingua Inglese all Infanzia a casa propria e presso privati referenziati nella zona di Napoli e provincia. Requisiti: Esperienza minima di un anno di assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare. e/o esperienza di insegnamento ai minori in età pre-scolare, conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue), Capacità di lavoro in ambiente privato e familiare nel rispetto della privacy dell utente e del minore, Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madrelingua, Flessibilità di orari lavorativi, Disponibilità a spostamenti all'interno della area metropolitana di Napoli, spirito di squadra). Contratto di lavoro: Collaborazione Stipendio: €6,00 /ora Luogo del lavoro: 80100 Napoli Istruzione richiesta: Laurea Magistrale Esperienze richieste: insegnamento ai minori in età pre-scolare: 1 anno conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue): 1 anno assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare: 1 anno Lingua richiesta: Inglese (Livello Madrelingua) Licenze o certificazioni richieste: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr Patente B Prego spedire il proprio CV in Formato Europeo al nostro indirizzo di posta elettronica e rispondere alle seguenti domande via email. Grazie e buon lavoro. Questionario: Ti trovi qui: 80100 Napoli? Hai completato il seguente livello di istruzione: Laurea Magistrale? Quanti anni di esperienza hai in insegnamento ai minori in età pre-scolare? Quanti anni di esperienza hai in conoscenza della Lingua Inglese Livello Madrelingua (o bilingue)? Quanti anni di esperienza hai in assistenza all'infanzia (0-3 anni) ed età pre-scolare? Parli Inglese (Livello Madrelingua)? Hai la seguente licenza o certificazione: Comprovato studio per l'assistenza all'infanzia e/o insegnamento ai minori in Inglese a Livello Madr? Hai la seguente licenza o certificazione: Patente B? Il Team di EnglishCourseForYou ti ringrazia.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA INGLESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - madrelingua INGLESE; - è prerequisito fondamentale un ottimo livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Sede di lavoro MiIano Centro
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo nati nel 2008 da una stretta collaborazione fra docenti universitari, professori liceali, docenti madrelingua, interpreti e traduttori CTU del Tribunale di Milano, Roma, Verona e Palermo che da oltre 20 anni collaborano con aziende, clienti privati, pubblica amministrazione, università italiane ed estere ed enti istituzionali. La nostra sede operativa è in Italia, ma operiamo in tutto il mondo. Le nostre traduzioni sono effettuate esclusivamente da traduttori professionisti iscritti all’albo C.T.U. dei traduttori e interpreti del tribunale. I nostri servizi di interpretariato (traduzione simultanea, consecutiva, chuchotage e trattativa) vengono effettuate dai nostri interpreti, molti dei quali membri di associazioni nazionali ed internazionali di grande prestigio quali l’Associazione italiana traduttori e interpreti (AITI), l’Associazione Nazionale Italiana Traduttori e Interpreti (ANITI) e l’American Translators Association (ATA). Team di interpreti e traduttori madrelingua professionisti a Torino e provincia. Eseguiamo traduzioni semplici oppure traduzioni asseverate (giurate) nonché legalizzate che riportano l’Apostilla dell’Aja ed aventi validità sia Italia che all’estero. Il nostro Team di professionisti, diretto dal Prof. Dott. Matthew J. Bologna, offre servizi di traduzione ed interpretariato da e verso le seguenti lingue: albanese, arabo, cinese, francese, giapponese, inglese, italiano, portoghese, romeno, russo, serbo, spagnolo, tedesco, turco ed ucraino. Mobile: 320-8348604 Email: traduttoregiurato@libero.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo persone piene di energia a cui piacciono lavorare con bambini e ragazzi da 6 ai 13 anni per svolgere attività di tutor/animatore per campi di inglese nella provincia di Verona nei mesi di giugno e agosto, dal lunedì al venerdì. Il candidato deve essere MADRELINGUA INGLESE (provenienti da paesi anglofoni). Per lavorare nel nostro team sono richieste persone divertenti e creative e allo stesso tempo responsabili e serie nel lavoro. Il ruolo di animatore è retribuito settimanalmente e c'è possibilità di alloggio. Invia il tuo CV a: sheverona@gmail.com (Associazione Culturale She) o per info tel. 331 5065909 Sarah Hulmes ************** We are currently looking for energetic Native English Speakers to join our team. Candidates must enjoy working with children (6-13 years old) and be available to work Mon-Fri as a tutor in of our English camps. We have available positions at a number of our camps in the province of Verona during the months of June and August. It is important that the candidate is a native English speaker. To join our team it's essential that you are a fun, creative person but at the same time responsible and organised in your work. Weekly pay is offered with the possibilty of accomodation for those who need it. Send your CV to: sheverona@gmail.com (Associazione Culturale She) or for info tel. 331 5065909 Sarah Hulmes
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricercano docenti di inglese, madrelingua o perfettamente bilingue. Ghoti è un network di professionisti in via d’espansione che opera su buona parte del territorio toscano, per cui la zona di lavoro sarà da concordare. L’incarico riguarda principalmente lezioni di inglese di vario livello in cotesti diversi, principalmente aziendali e bancari. Si richiede: Competenza di lingua inglese livello madrelingua Competenza di lingua italiana livello intermedio – avanzato (B2) Laurea triennale o magistrale Almeno 2 anni di esperienza di insegnamento Buone doti relazionali, capacità di gestire una classe di adulti, pazienza Dimostrata capacità di lavorare in team Partita IVA (preferibile) Auto e possibilità di spostarsi autonomamente Entusiasmo e idee Si offre: Formazione iniziale Interessante retribuzione Possibilità di collaborazione a lungo termine Lavoro in contesto stimolante Possibilità di crescere Contratto di lavoro: Lavoro a progetto, Collaborazione, Partita IVA Esperienza: insegnamento: 2 anni (Obbligatorio) Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Lingua: italiano (Obbligatorio) inglese (Opzionale)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Traduttore madrelingua spagnolo, traduzioni giurate legalizzate con apostille dalla lingua spagnola alla lingua italiana Rivolgendoti a un traduttore madrelingua spagnolo ufficiale e specializzato nelle traduzioni giuridiche, tecniche, commerciale, certificati personali e societari, ecc. Serve la traduzione di un certificato, diploma, sentenza, un atto o un documento e non sai a chi rivolgervi? Ti occorre la traduzione giurata (asseverata) e legalizzata mediante l'applicazione dell'Apostille (in base alla Convenzione dell'Aja del 5 ottobre 1961) dallo spagnolo all'italiano? Ti occorre la traduzione dei documenti per richiedere la cittadinanza, la residenza o per l'INPS? Allora hai trovato quello di cui hai bisogno: un perito traduttore ovvero un traduttore ufficiale iscritto all'Albo dei Consulenti Tecnici (C.T.U.) e all'Albo dei Periti Traduttori in materia penale del Tribunale e all'Albo dei Periti ed Esperti della C.C.I.A.A. (Camera di Commercio). La consegna può essere effettuata di persona, via mail o con la posta raccomandata in tutta l'Italia. Traduzioni giurata (asseverata) e legalizzate con l'applicazione dell'Apostille sulla traduzione. Di seguito sono elencati i settori di specializzazioni • traduzione di ogni tipologia di certificato • traduzione di sentenze, ricorsi, citazioni, istanze e documenti processuali • traduzione di atti notarili • traduzione di diplomi, titoli di studio e attestati • traduzione di procure • traduzione di passaporti • traduzione di statuti, iscrizioni alla Camera di Commercio e documenti aziendali • traduzione di contratti • traduzione di perizie tecniche • traduzione di siti web, brochure e cataloghi • traduzione di tesi • traduzioni per uso Consolare e per Ambasciate Interpretariato e servizi supplementari Perizie giuridiche Come raggiungerci: siamo a circa 100 metri dalla stazione ferroviaria nel centro di Salerno e a pochi passi dal tribunale Siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione Tante esigenze, un solo Team! Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza http://www.traduzionigiuratetraducem.it/index.html https://plus.google.com/112557326205481560640 https://www.facebook.com/traduzionigiurateapostille/ http://www.reteimprese.it/traduzionigiuratetraducem Traduzioni Giurate/Asseverazioni da e verso Tutte le Lingue Legalizzazioni - Apostille - Interpreti di Conferenza Dott.ssa Valentina Santoro & Enciu Vasile Marius P.Iva04992200651 Salerno Via Dei Principati, 77 & Napoli Via San Giacomo, 32 Cell.: (+39) 371 17 49 592 Cell.: (+39) 331 79 38 134 e-mail: info@traduzionigiuratetraducem.it e-mail: traduzionigiuratesalerno@gmail.com www.traduzionigiuratetraducem.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND MADRELINGUA GRECO Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Madrelingua Greco; Buona conoscenza della lingua italiana; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione iniziale e costante Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: • Divisione Head Hunting • Divisione International Search • Divisione Temporary Management • Divisione Top Manager • Divisione Middle Management • Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INGEGNERE MECCANICO/ ELETTRONICO/ MECCATRONICO MADRELINGUA CINESE Il nostro Cliente è un’azienda di produzione con articoli apprezzati sia in Italia che all’estero. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un INGEGNERE MECCANICO/ ELETTRONICO/ MECCATRONICO MADRELINGUA CINESE Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Ufficio Tecnico Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente di supporto alla Direzione Tecnica e alla Direzione Acquisti nella gestione dei contatti con fornitori cinesi di componentistica e nello scouting di nuovi fornitori in Cina. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: laurea triennale/specialistica in Ingegneria ad indirizzo Meccanico/ Elettronico/ Meccatronico. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non indispensabile ma preferibile esperienza di almeno 2 anni, maturata in aziende del settore metalmeccanico, ambito tecnico-operations. Conoscenze linguistiche: indispensabile la conoscenza del cinese mandarino. Ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente anche dell’italiano. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, ottimo Excel; non obbligatoria ma gradita conoscenza di CAD 3D, ottimale SOLID EDGE. Disponibilità alle trasferte: richiesta la disponibilità a trasferte in Cina, anche 3-4 all’anno, della durata variabile, da una settimana ad un mese. Caratteristiche personali: persona dotata di iniziativa, spirito di adattamento, flessibilità, attitudine al problem solving e attitudine al lavoro in team. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine di 6 mesi finalizzato all’indeterminato. CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bologna ovest Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Castello Incantato, Asilo Nido, con sede a Roma (zona Cassia) eâ€(TM) alla ricerca con assunzione immediata di unâ€(TM)educatrice madrelingua inglese o bilingue inglese/italiano da inserire nel proprio organico per il prossimo anno scolastico 2018-2019.  La candidata deve possedere un livello eccellente / madrelingua della lingua inglese ed unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in Asili Nido e/o Scuole dellâ€(TM)Infanzia.  Eâ€(TM) richiesta attitudine alla gestione di team di bambini 0-3anni ed al lavoro in gruppo e capacità relazionali orientate al rapporto con le famiglie. Si richiede, inoltre, unâ€(TM)elevata motivazione nel lavorare con i bimbi così piccoli che per noi eâ€(TM) essenziale.  La candidata deve aver maturato una formazione (italiana o internazionale) idonea allâ€(TM)insegnamento in Scuola dellâ€(TM)Infanzia o Asilo Nido. Per candidarvi potete mandare il vostro cv alla nostra mail o mandare un sms al numero 3661505359 e sarete contattate al più presto.
Vista prodotto
Italia
Azienda leader nel settore sportivo, con sede a Brescia, è alla ricerca di un traduttore madrelingua tedesca. Requisiti indispensabili: Conoscenza della lingua inglese e/o francese e/o italiano e/o spagnolo (orale e scritta) Ottima padronanza dell'uso del pc Competenze: Organizzazione del proprio lavoro Problem solving Adattabilità, flessibilità e precisione Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa Passione e dedizione per il ciclismo e conoscenza della componentistica (gradita eventuale esperienza nel settore) Il ruolo prevede le seguenti mansioni e responsabilità: Traduzione tecnica delle schede prodotto Traduzione di testo (per sito web, Newsletters, eventi, comunicazioni, ecc.) Assistenza al cliente, pre e post vendita (e-mail o telefonicamente, nella lingua straniera richiesta) Il contesto aziendale e l’ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia di contratto: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga (tempo indeterminato) Colloquio: il candidato verrà sottoposto ad un'intervista comportamentale/situazionale, test di abilità e personalità, per verificarne le competenze Retribuzione: concordata in sede, durante il colloquio Inviare C.V. e lettera di presentazione con autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuovo ristorante fusion nippo brasiliano in zona Parioli/centro ricerca camerieri/e di madrelingua straniera con ottima conoscenza di lingua italiana.
 Disponibilità a definire: full time/part time, 6 giorni su 7/solo da venerdì a domenica.
 Requisiti:
 -esperienza pregressa di almeno di 1 anno in analoga attività di elevato standard. 
-presenza curata, buone maniere, comunicabilità.
 -madrelingua straniera, preferiblemente portoghese, ottima conoscenza di lingua italiana.
 -domicilio in zone limitrofe, puntualità.
- flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e sotto pressione. 
Inviare CV con foto. Garantiamo confidenzialità e professionalità nella sua candidatura.

Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_FRA_052018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 srl - Soluzioni HR ricerca per azienda cliente un/una Analista Junior - Pre vendita (madrelingua francese) Il candidato selezionato si occuperà dell'analisi e dello studio dei bisogni dei clienti (sul territorio nazionale e estero) per poi proporre soluzioni strategicamente più vantaggiose. In particolare sarà necessaria la collaborazione con le divisioni tecniche ed informatiche per elaborare le soluzioni più adatte per ogni cliente e con il reparto marketing per la realizzazione dei supporti tecnici a fini commerciali. Mansioni · Preparazione delle presentazioni e delle dimostrazioni delle soluzioni sia tecnologiche che operative · Configurazione delle funzionalità per dimostrare la validità delle soluzioni rispetto alle esigenze del cliente · Presentazione dei contenuti predefiniti ed esecuzione dei demo · Capacità di risoluzione delle problematiche proposte dal cliente · Supporto al team commerciale nell'analisi delle esigenze dei clienti per identificare la soluzione più adatta al contesto Requisiti richiesti: · Laurea in ingegneria, matematica, fisica o equivalenti · Eccellenti capacità logiche / analitiche e di sintesi · Eccellenti capacità comunicative ed organizzative · Capacità di lavorare in gruppo · Buona conoscenza del pacchetto Office · Ottima padronanza dell'inglese (scritto e parlato) · Sarà apprezzata la conoscenza di altre lingue (francese, tedesco e spagnolo) · Ottima capacità di problem solving e di gestione dello stress Esperienza di lavoro: · Minimo un anno di esperienza nel settore IT (Information Technology) - Consulenza Industria FSI (Full Service Industry) · Esperienza in una posizione simile a quella proposta · Gradita conoscenza del settore assicurativo Sede di lavoro: Torino, disponibilità a trasferte anche all'estero Contratto: da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KPD_FRA_062018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE) un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua francese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua FRANCESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_FRA_062018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center Per la propria sede di Milano Valtorta ricerca ADDETTI CUSTOMER SERVICE MADRELINGUA SLOVENA Sei appassionato di moda? Ti piacerebbe lavorare in un contesto internazionale? Vuoi entrare a far parte di un Team di professionisti del customer care e vivere un'esperienza lavorativa stimolante? Questa è la tua occasione! Siamo alla ricerca di persone dinamiche, capaci di fornire supporto telefonico alla clientela e di entrare in empatia con il proprio gruppo di lavoro. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Ottime doti di problem solving; Attitudine a lavorare per obiettivi; Disponibilità a lavorare su turni. Requisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nell'ambito della Moda, della vendita al dettaglio e del Customer care, nonché l'esperienza nella gestione di servizio chat. Si offre: Formazione retribuita Inquadramento CCNL Telecomunicazioni La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo un team di traduttori freelance e offriamo: - traduzioni dall'italiano al francese; - traduzioni dall'italiano al tedesco; - traduzioni dall'italiano all'inglese. Siamo specializzati in traduzioni di siti aziendali, siti web e blog nel campo dell'e-commerce, del marketing e del turismo. Garantiamo traduzioni madrelingua, affidabilità, professionalità e riservatezza dei dati. Contattateci senza impegno per un preventivo gratuito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Multinazionale - leader nel settore automotive - siamo alla ricerca di un impiegato commerciale madrelingua tedesca con ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa, verrà inserita all'interno di team giovane e dinamico; dovrà occuparsi della gestione di eventuali problematiche che emergeranno nel mercato di competenza. E' richiesta buona padronanza di excel.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua portoghese (del Portogallo). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua PORTOGHESE (del Portogallo) e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_PORT_082019
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KOINE' SRL ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_SPA_092019
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua portoghese (del Portogallo). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua PORTOGHESE (del Portogallo) e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_PORT_092019
Vista prodotto
Padova (Veneto)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua olandese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua OLANDESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_NL_092019
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' SRL ricerca per la propria sede di Trieste un Customer Care Specialist per servizio multilingue in lingua SPAGNOLA (della SPAGNA). La risorsa sarà inserita all'interno del team multilingue per attività inbound di assistenza rivolta a clienti internazionali. Si richiede competenza nella lingua SPAGNOLA (della SPAGNA) a livello madrelingua. Si richiede inoltre padronanza della lingua italiana. Preferibile esperienza in help desk, call center o simili. Si richiede buona conoscenza del pacchetto MS Office, ottime doti comunicative, disponibilità immediata, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00 dal lunedì al sabato. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_SPA_092019
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.