Tirocinio back office amministrativo

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TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE

Per un'azienda nel settore della dermocosmesi situata in Zona Cassia ricerchiamo un/una candidato/a per un tirocinio nell'ambito del programma Garanzia Giovani. Il tirocinio si svolgerà nell'ambito del back office amministrativo e commerciale. Il candidato/a ideale è in possesso di Diploma o Laurea ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Tirocinio di durata semestrale, orario settimanale di 35 ore con possibilità d' inserimento. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Roma (Lazio)

STAGE BACK OFFICE AMMINISTRATIVO

Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa e Commerciale dell’azienda. In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti e lettere - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di 3/6 mesi in ambito amministrativo o commerciale - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e utilizzo base di un software gestionale - Buona conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Spiccata capacità di problem solving - Proattività, motivazione e flessibilità - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare una mail a recruit@runtime.it Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.runtime.it Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo e commerciale Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Italia (Tutte le città)

TIROCINIO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della produzione agricola una risorsa da inserire in tirocinio nel ruolo di addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita nell’ufficio del personale e fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative al back office amministrativo, amministrazione del personale, elaborazione buste paga. Requisiti: •Diploma/Laurea •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici •Disponibilità part-time •Requisito preferenziale è l’aver conseguito un corso in Paghe e Contributi e aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi Sede di Lavoro: Terracina (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
Terracina (Lazio)

ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE: STAGE RETRIBUITO!!

Aiv Formazione organizza il corso gratuito per la figura dell’addetto al back office amministrativo e contabile con tirocinio retribuito. Il progetto si pone l'obiettivo di specializzare il profilo professionale di 12 disoccupati/inoccupati under 30 anni per renderlo spendibile in uffici amministrativi. La formazione verterà sulle seguenti tematiche: - registrazione di movimenti contabili - trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie di impresa; - gestione della clientela per l'evasione delle pratiche; - gestione dei flussi comunicativi interni ed esterni all'azienda. Articolazione del Progetto: - FORMAZIONE: 176 ore - ORIENTAMENTO SPECIALISTICO INDIVIDUALE: 4 ore - ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO INDIVIDUALE: 4 ore -TIROCINIO: 480 ore. È prevista un’indennità di partecipazione pari a 450 € (previo raggiungimento del 70% delle attività formative ed è necessario che il tirocinante svolga almeno il 70% delle ore previste per ogni mese di tirocinio). Requisiti per accedere al percorso: -Stato di disoccupazione ai sensi dell'articolo 19 del D.Lgs 150 del 14/09/2015; -Età compresa tra i 18 e i 29 anni; -Non sono inseriti in percorsi formativi o di tirocinio; -Hanno aderito al programma Garanzia Giovani; -Hanno stipulato un patto di servizio in Veneto; -Non sono in obbligo formativo; -Minimo diploma di scuola superiore, preferibile Laurea; -Preferibilmente titoli di studio inerenti l'ambito amministrativo, -Esperienze pregresse di stage o di lavoro nel settore amministrativo; -Motivazione e interesse a intraprendere un percorso di crescita professionale nell'ambito amministrativo contabile. La partecipazione al corso è gratuita. Previsione inizio attività: 28/10/2019 I posti disponibili sono 12. Termine iscrizioni: 09/10/2019 Sede: AIV Formazione SC - Viale Postumia 37, Villafranca di Verona Per informazioni e iscrizioni: AIV Formazione, Viale Postumia 37 a Villafranca di Verona, Tel: 045/6304651 e-mail: info@aivformazione.i
Villafranca di Verona (Veneto)

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO IN TIROCINIO FORMATIVO

Ifoa Management ricerca per azienda operante nella commercializzazione di prodotti per le pulizie industriali un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO E BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa, in affiancamento a personale esperto, si occuperà di supporto in attività amministrative e di back office commerciale nella gestione dei clienti acquisiti. Requisiti - Laurea in Economia/Ing. Gestionale. - Buona conoscenza della lingua Inglese. - Conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo buone capacità di problem solving e definizione del problema, capacità di lavorare in team e di gestione dello stress. L?inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi. Si valutano inserimenti sia in orario full-time che part-time. E? Previsto un rimborso spese mensile. Sede di lavoro: Casandrino (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADETTO SEGRETERIA - FRONT OFFICE

ADDETTO FRONT OFFICE Società di servizi che esercita nel settore sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso propria sede in zona Piramide. Il candidato ideale: • Non deve aver compiuto trent’anni; • Ottima capacità relazionale, dovendo rapportarsi con il pubblico; • Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese; • Flessibilità oraria; • Esperienza lavorativa minima di 6 mesi in attività simili; Attività Principali: • Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). • Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. • Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. - È una persona positiva, motivata, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. previsto rimborso spese mensile pari a 500 euro. Inviare curriculum e lettera di presentazione a: info.tirocinio.p@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADETTO SEGRETERIA - FRON OFFICE

ADDETTO FRONT OFFICE La Petra Group, società di servizi in ambito sanitario, è alla ricerca di un addetto per il ruolo di Front Office presso la sede in zona Aventino. Attività Principali: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office). - Gestione centralino, posta, mail, smistamento documenti. - Competenze in ambito amministrativo-contabile: compilazione fatture, gestione incassi e pagamenti. Requisiti richiesti: - Esperienza anche breve nell'ambito contabile e amministrativo. - Disponibilità immediata, orario Full Time dal lunedì al venerdì. - Titolo di studi conseguito minimo Diploma. - Buon uso del pc, del pacchetto office e di software gestionali. Il candidato ideale ha, preferibilmente, tra i 25 e i 29 anni ed un’esperienza di almeno sei mesi nel ruolo. Possiede ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative. È una persona positiva, motivata, ambiziosa, abituata a lavorare in ambienti di alta rappresentanza. L’azienda offre inserimento in tirocinio formativo della durata di tre o sei mesi attraverso il programma “Garanzia Giovani”. Inviare curriculum e lettera di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

STAGE IN AMMINISTRAZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE

Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Italia (Tutte le città)

TIROCINANTE AMMINSTRAZIONE E CONTABILITÀ

Per azienda operante nel settore dell'impiantistica ricerchiamo: 1 Tirocinante Amministrazione & Contabilità: La risorsa si occuperà di supportare il comparto amministrativo nelle attività del back office e della contabilità in affiancamento con il titolare e il tutor. Si valutano profili con diploma in Ragioneria/ Perito Commerciale con attitudine alla contabilità, attività amministrative e di rapporto con la clientela. Il tirocinio di 6 mesi è finalizzato all'inserimento in azienda. Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici, dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica. Zona di lavoro: Campi Bisenzio Orario di Lavoro: Full Time Contratto di lavoro: Part-time
Italia (Tutte le città)


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