-
loading
Solo con l'immagine

Venditore settore compenso

VENDITORE SETTORE COMPENSO

Guarda le offerte venditore settore compenso
[Di più]

Amazon
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO VENDITORE SETTORE FOOD Per vendita liquirizia di altissima qualità ricerchiamo agente, procacciatore già inserito nel settore Food e Dolciumi. Opererai nella zona in cui sei già attivo e presente. Ti rivolgerai ai Grossisti, alle catene di Supermercati e alle catene di negozi che trattano prodotti alimentari al dettaglio. Verrai formato ed affiancato per poter inserire il prodotto nei canali esistenti e sui nuovi canali che andrà a sviluppare. L’azienda, presente a livello Europeo, sta attivamente promuovendo il prodotto con attività di marketing sul territorio nazionale e ti darà il supporto necessario. Il prodotto è di largo consumo, sta avendo ottimi riscontri commerciali riscontri ed è un’ottima fonte per un reddito aggiuntivo continuo. REQUISITI: Commerciale con esperienza nella vendita, già inserito nel settore Food, con contatti attivi presso Grossisti, catene di supermercati e di negozi di prodotti alimentari Libero professionista con partita IVA, automunito. Conosce la zona di pertinenza L’AZIENDA OFFRE Prodotto di consumo, con enorme potenziale commerciale. Produttore prestigioso e conosciuto a livello europeo. Potenzialità di costruzione reddito aggiuntivo crescente Compenso provvigionale di interesse Sostegno di marketing da parte dell'azienda, affiancamento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Mantova (Lombardia)
RICERCHIAMO VENDITORE SETTORE FOOD E DOLCIUMI Per vendita liquirizia di altissima qualità ricerchiamo agente plurimandatario e/o procacciatore già inserito nel settore Food e Dolciumi. Opererai nella zona in cui sei già attivo e presente. Ti rivolgerai ai Grossisti, alle catene di Supermercati e alle catene di negozi che trattano prodotti alimentari al dettaglio. Verrai formato ed affiancato per poter inserire il prodotto nei canali esistenti e sui nuovi canali che andrà a sviluppare. L’azienda, presente a livello Europeo, sta attivamente promuovendo il prodotto con attività di marketing sul territorio nazionale e ti darà il supporto necessario. Il prodotto è di largo consumo, sta avendo ottimi riscontri commerciali riscontri ed è un’ottima fonte per un reddito aggiuntivo continuo. REQUISITI: Commerciale con esperienza nella vendita, già inserito nel settore Food, con contatti attivi presso Grossisti, catene di supermercati e di negozi di prodotti alimentari Libero professionista con partita IVA, automunito. Conosce la zona di pertinenza L’AZIENDA OFFRE Prodotto di consumo, con enorme potenziale commerciale. Produttore prestigioso e conosciuto a livello europeo. Potenzialità di costruzione reddito aggiuntivo crescente Compenso provvigionale di interesse Sostegno di marketing da parte dell'azienda, affiancamento L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Italia
Per conto di prestigiosa Multinazionale, Leader mondiale nel settore Food-Dolciario, ricerchiamo n. 1 Venditore settore alimentare - Canale Horeca Zona di interesse: province di Udine e Pordenone La risorsa selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, avrà come obiettivo la gestione del portafoglio clienti esistente e lo sviluppo del business nella zona assegnata. Il profilo ideale vive all'interno dell'area di interesse e possiede i seguenti requisiti: -Esperienza commerciale maturata nella vendita diretta di prodotti alimentari e/o bevande presso bar, tabaccherie e piccoli alimentari; -Conoscenza del territorio e del canale Horeca; -Partita iva ed iscrizione Enasarco. Completano il profilo: doti commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali, forte orientamento all'obiettivo e al raggiungimento di risultati. Si offre: - Portafoglio clienti consolidato - Compenso provvigionale + premi al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inquadramento previsto: Contratto Enasarco, Monomandato. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Brescia (Lombardia)
VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
VENDITORE TIM 1200€ Azienda Seleziona 2 figure dinamiche e serie con attitudine al lavoro in pubblico. Settore telefonia fissa e mobile. Luogo di lavoro Vittuone Offerta: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di Euro 1200 Formazione e affiancamento garantiti. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda Per info scrivete. Successivamente verrete ricontattati per primo step di colloquio.
Italia
Per conto di Multinazionale Leader nel settore Alimentare che produce e distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo, ricerchiamo n. 1 Venditore - Canale Horeca Zona di interesse: Udine e provincia La risorsa selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, avrà come obiettivo la gestione del portafoglio clienti esistente e lo sviluppo del business nella zona assegnata. Il profilo ideale vive all'interno dell'area di interesse e possiede i seguenti requisiti: -Esperienza commerciale maturata nella vendita diretta di prodotti alimentari e/o bevande presso bar, tabaccherie e piccoli alimentari; -Conoscenza del territorio e del canale Horeca; -Partita iva ed iscrizione Enasarco. Completano il profilo: doti commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali, forte orientamento all'obiettivo e al raggiungimento di risultati. Si offre: - Portafoglio clienti consolidato - Compenso provvigionale + premi al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inquadramento previsto: Contratto Enasarco, Agente Monomandatario. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Italia
Primaria azienda settore sicurezza sul lavoro ricerca, per le province di Napoli e Caserta, Addetti alle vendite dei servizi obbligatori ai sensi dei D. Lgs 81/08 e 106/09. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine Commerciale e relazionale e di negoziazione; Capacità organizzativa dell’attività lavorativa; Diploma scuola dell’obbligo; Attitudine alle relazioni interpersonali; orientamento all’obiettivo sia personale che di team; attitudine alla collaborazione, volontà di crescita professionale Si offre: Formazione e Affiancamento sul campo, libertà di orario lavorativo; COMPENSO FISSO più PROVVIGIONI
Italia (Tutte le città)
T-Power Srl è una agenzia business partner di TIM- Telecom (il primo operatore di telefonia in Italia), con un importante piano di sviluppo concordato in esclusiva su tutto il territorio nazionale. CHI CERCHIAMO: Ricerchiamo promoter telefonia che abbiamo i seguenti requisiti: · Abilità nella gestione della vendita diretta · predisposizione ai rapporti interpersonali, · abilità di problem solving, · attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia. L'attività sarà retribuita con fisso e provvigioni e (NO P.IVA) COSA OFFRIAMO: Offriamo: · regolare contratto con busta paga · compenso MENSILE FISSO · PIU' incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti. Requisiti minimi PROATTIVITA'; ATTITUDINE ALLA VENDITA; ORIENTAMENTO AL RISULTATO. Requisiti desiderati ESPERIENZA PREGRESSA / PASSIONE SETTORE DELLA TELEFONIA.
Como (Lombardia)
Azienda seleziona 2 sales dinamiche e serie con attitudine al lavoro in pubblico. Settore telefonia fissa e mobile. Luogo Centro commerciale Mirabello di Cantu'. OFFERTA: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di 1200 Formazione e affiancamento garantiti Possibilita' di crescita professionale all'interno dell'azienda. Per colloquio inviare candidatura con allegato CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Azienda seleziona tre figure dinamiche, serie e con attitudine al lavoro in pubblico settore telefonia fissa e mobile. Luogo: Centro commerciale MIlano Grande distribuzione MIlano. Offerta: Retribuzione fissa mensile oltre a provvigioni per un compenso medio di € 1200 Formazione e affiancamento garantiti. No porta a porta, No P.I. possibilita' di crescita professionale all'interno dell azienda. Per info scrivete. Successivamente verrete contattati per primo step di colloquio. inviare c.v
Italia (Tutte le città)
Ami il settore degli animali domestici? Ti piacerebbe lavorare nel fantastico mondo del Pet? Vorresti approfondire le tue conoscenze in questo settore? CHI STIAMO CERCANDO NON IMPORTA LA TUA STORIA CONTA COSA FAI sei uno studente e vuoi conseguire un piccolo reddito con un lavoro dinamico e senza orari fissi? stai cercando un'occupazione fissa ma nel frattempo vorresti realizzare dei guadagni? hai parecchio tempo libero e vorresti incimentarti come venditore per arrotondare le tue entrate? credi nel nostro progetto e vuoi aiutarci a farlo crescere portando benessere agli animali domestici? La nostra iniziativa è aperta a qualsiasi persona di buona volontà che dimostri serietà e determinazione e passione per il mondo del Pet. OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE Diventare un preparato consulente del Pet e promuovere i nostri prodotti e servizi tra privati del tuo medesimo territorio espandere e gestire il portafoglio clienti relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte. No porta a porta ATTITUDINI RICERCATE MOSTRACI CHI SEI non sono richiesti titoli di studio o specifiche esperienze lavorative: sarà nostra cura verificare che tu possieda semplicemente due requisiti fondamentali: buona capacità comunicativa conoscenza e passione per gli animali domestici COSA TI OFFRE PET ON THE ROAD? Formazione nutrizionale e cinofila addestramento alla vendita e assistenza costante dal management dell'iniziativa materiale pubblicitario e commerciale per la promozione. Un gestionale come un vero e-commerce completa autonomia nella gestione del tuo lavoro e degli orari elevata % di compenso provvigionale opportunità di crescita professionale nel team No partita iva Invia cv a ufficio.petontheroad@gmail.com petontheroad.it L' annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Bari (Puglia)
PM GROUP, agenzia che da anni opera nel settore TLC ed Energia per la sottoscrizione di offerte telefoniche ed energetiche seleziona 5 venditori nelle province di BARI - TARANTO - BRINDISI - MATERA - BAT. Il candidato avrà il compito di: - svolgere quotidianamente tutti gli appuntamenti prefissati dal call center - incrementare la produzione procacciandosi nuovi clienti in maniera autonoma. Si richiede: - auto - disponibilità full time - minima esperienza nella vendita e/o voglia di crescere con affiancamenti da parte di tutor specializzati. - propensione a lavorare per obiettivi. Si garantisce: - compenso di sicuro interesse - crescita professionale - supporto back office per il pre e post vendita - bonus aggiuntivi ai compensi, collegati al raggiungimento di obiettivi
Italia (Tutte le città)
Società leader nella vendita di servizi web nel territorio del Lago di Garda offre lavoro ad agenti di vendita, consulenti commerciali, per il consolidamento e la copertura delle città di Desenzano, Sirmione, Peschiera, Lazise, Bardolino, Garda, Verona, Riva del Garda, Arco. Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi web offerti dall'azienda. SI OFFRE: - Formazione sul prodotto e modalità di vendita; - Compenso fisso mensile; - Ottima provvigione per ogni contratto attivato ad avvenuto pagamento; - Formazione e supporto continui; - Gestionale online per report/monitoraggi visite e appuntamenti; - Eventualmente strumenti multimediali per la presentazione dei servizi ed il supporto all'attività. SI RICHIEDE: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; - Ottime capacità relazionali; - Flessibilità, proattività ed atteggiamento positivo; - Ottima conoscenza del proprio cellulare o tablet. - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet; - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile; - Automunito; - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta. COMPLETANO IL PROFILO: - Esperienza pregressa come venditore o account di agenzia web.
Italia (Tutte le città)
FI.MA. IMMOBILIARE agenzia con esperienza trentennale nel settore, seleziona diplomati per insierimento in realtà consolidata Si richiedono: - spiccate doti commerciali; - capacità di lavorare in team; - buon uso del PC. Si offre compenso fisso più ottimi ritorni provvigionali. Se interessati inviare Cv con foto a info@fimaimmobiliare.it
Italia
BOVES VILLA in Via Re Benvenuto, di grandi dimensioni, disposta su 3 piani, libera su 4 lati, soleggiata e con ottima vista. APE= E IPE= 261,97 kWh/mq € 290.000 (rif.300) La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite oltre 20 portali immobiliari leader nel settore, oltre al nostro sito web (www.agenziasereno.com) studiato per essere di chiara comprensione e di facile utilizzo. Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nelle nostre 6 vetrine site in Cuneo in piazza Galimberti, in corso Nizza e in piazza Europa, che essendo ubicate in posizione di altissima visibilità, producono un'elevato riscontro. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato e solitamente pari al 50% del compenso pattuito per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere o magnificare obbiettivi difficilmente raggiungibili col rischio di creare situazioni, che, dato il particolare momento di mercato, potrebbero danneggiare il raggiungimento degli obbiettivi stessi. La invitiamo pertanto a prendere contatto con noi, cosi da poter beneficiare di tutti i servizi proposti, ed essere accompagnato e seguito durante tutto il processo di Vendita, avvalendosi della nostra ventennale e qualificata esperienza, volta esclusivamente a raggiungere e Codice di Riferimento Agenzia: (2095766)
Italia (Tutte le città)
Nella zona dell'alto Monferrato cascina di ampia metratura con ampio terreno. La casa libera su quattro lati dispone di cortile con pozzo, porticato e ricovero attrezzatura. Il tetto è in ottime condizioni. L’incarico di mediazione al nostro Studio immobiliare viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico o di un' accordo verbale, usufruendo dei nostri servizi. Il compenso per la mediazione verrà dalle parti calcolato sul prezzo di acquisto/vendita/locazione dell’immobile. La provvigione in base all'art. 1755 del cod. civ. ed in base all'art. 6 della legge 39/89 matura al momento della formazione del consenso di acquisto /locazione tra venditore ed acquirente e locatore /conduttore per accettazione della proposta di acquisto/locazione, inviata dal promissario acquirente/conduttore. Il mediatore ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie,imposta di registro bolli sono a carico dell’acquirente/conduttore. Lo Studio Repetto declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice/locatrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Lo studio Repetto considera vere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano. SERVIZI: Il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da 35 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville,case, capannoni, ecc... Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al N °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. GESTIONE LOCAZIONI: sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. AGGIORNAMENTO: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative
Italia (Tutte le città)
Alloggio composto da ingresso, cucina, soggiorno, due camere, servizio, ripostiglio e due balconi. L'alloggio sarà disponibile dal 1 luglio 2018. L’incarico di mediazione al nostro Studio immobiliare viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico o di un' accordo verbale, usufruendo dei nostri servizi. Il compenso per la mediazione verrà dalle parti calcolato sul prezzo di acquisto/vendita/locazione dell’immobile. La provvigione in base all'art. 1755 del cod. civ. ed in base all'art. 6 della legge 39/89 matura al momento della formazione del consenso di acquisto /locazione tra venditore ed acquirente e locatore /conduttore per accettazione della proposta di acquisto/locazione, inviata dal promissario acquirente/conduttore. Il mediatore ha diritto di richiedere pertanto immediatamente il pagamento della provvigione al verificarsi della circostanza citata. L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie,imposta di registro bolli sono a carico dell’acquirente/conduttore. Lo Studio Repetto declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice/locatrice e/o dai professionisti di fiducia della medesima. Lo studio Repetto considera vere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Per quanto non previsto nel presente articolo, vigono le disposizione del Codice Civile italiano. SERVIZI: Il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da 35 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. VALUTAZIONE VENDITE E LOCAZIONI: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville,case, capannoni, ecc...
Italia
CUNEO - Via Medaglie d'Oro: in stabile con ascensore appartamento al secondo piano composto da: ingresso, tinello, cucinino, due camere, bagno e ripostiglio. Balconi e Cantina. BAGNO APPENA RIFATTO A NUOVO. Ufficio 0171/60.13.63 329/84.56.010 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
Italia
CUNEO - Via VITTORIO AMEDEO II: SOLO REFERENZIATI a due passi da Corso Nizza e Piazza Galiberti in stabile con ascensore secondo piano composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e ripostiglio. Balconi, cantina e solaio. OTTIME CONDIZIONI. Ufficio: 0171/60.13.63 Mario: 328/5.69.69.69 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
Italia
CUNEO 2 - Via Momigliano: TERMOAUTONOMO in stabile di recente costruzione terzo piano con ascensore composto da: ingresso in salone doppio, cucina abitabile, disimpegno, due ampie camera e doppi servizi. Terrazzino e ampio balcone. Cantina e ampio GARAGE. Ufficio: 0171/60.13.63 Cell.: 328/26.26.674 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
Italia
CENTRALISSIMO in stabile con ascensore ATTICO e SUPER ATTICO per un totale di 160 MQ c.a. composto da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, camera da letto, ampio bagno, ripostiglio e TERRAZZA al 1°livello; tre camere, bagno, ripostiglio e terrazzino. 0171/60.13.63 328/26.26.674 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
Italia
CUNEO - PIAZZA EUROPA: zona centralissima piano ammezzato luminosissimo, con affaccio su Piazza Europa, via Piave e cortile interno; accessibile con ascensore. Unità immobiliare composta da: ampia sala con pavimento in marmo, due ampie camere con pavimento in legno, cucinotta, bagno, piccolo ripostiglio, balcone verandato, cantina e solaio. Ufficio 0171/60.13.63 Cell.: 328/5.69.69.69 La nostra agenzia investe parte delle proprie risorse economiche nella pubblicità degli immobili, ben sapendo che una buona pubblicità è garanzia di successo, quindi effettuiamo promozioni pubblicitarie nell'editoria specializzata nel settore immobiliare a distribuzione provinciale e tramite portali immobiliari leader nel settore (Immobiliare.it, Casa.it, TrovaCasa.it,....) oltre al nostro sito web (www.fondocasa.it). Sugli immobili che trattiamo posizioniamo i vari cartelli vendesi o affittasi e inoltre collochiamo gli annunci con le foto nella vetrina del nostro ufficio in Corso Vittorio Emanuele. Collaboriamo ben volentieri con tutte le agenzie immobiliari operanti sul territorio, assicurando sempre la nostra presenza, così facendo trasformiamo la concorrenza in sinergia utile a concludere più rapidamente ogni incarico senza ulteriori costi aggiuntivi per la clientela. Ci avvaliamo di un notevole numero di professionisti e addetti al settore immobiliare tra cui notai, ingegneri, architetti, geometri, avvocati, commercialisti, piccole imprese e artigiani per poter risolvere i problemi che possono sorgere nel percorso della compravendita. Queste collaborazioni spesso sono indispensabili per il buon fine dell’affare. Effettuiamo valutazioni gratuite senza esigere alcun impegno futuro, chiarendo subito quali saranno gli oneri fiscali e i costi che graveranno su un'eventuale operazione immobiliare. In ogni fase della contrattazione, fino al buon esito dell'affare, garantiamo la nostra presenza fino alla stipula dell'atto notarile di vendita. Il nostro compenso maturerà solo ed esclusivamente al buon fine dell’affare. Se durante il periodo d’incarico il proprietario dell’immobile reperisce direttamente un potenziale acquirente basterà un rimborso spese, preventivamente concordato, per annullare l’incarico o eventualmente farsi assistere in tutte le fasi della contrattazione (visita, preliminare, certificazioni, rogito ecc.). Il nostro obbiettivo è di effettuare transazioni immobiliari cercando di raggiungere la massima soddisfazione del venditore nel minor tempo possibile, senza illudere nessuno.
Italia (Tutte le città)
Per negozio avviato nel settore dell’arredamento siamo alla ricerca di un venditore con esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore. Si richiede: flessibilità, buona volontà, predisposizione al contatto con la clientela e disponibilità al lavoro nel fine settimana. Si offre compenso commisurato alle capacità.
Brescia (Lombardia)
Spring s.r.l. ricerca 2 consulenti ed addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico, si prevede contratto iniziale a tempo determinato con l'obbiettivo di assumere a tempo indeterminato. Offriamo l'opportunità di lavorare come Venditore/consulente all'interno del negozio Vodafone Store di Mazzano, con un team giovane e dinamico in uno dei settori che sempre meno soffre la crisi, e per un brand conosciuto a livello mondiale. I nostri venditori/consulenti vengono inseriti in un percorso di formazione ed affiancamento continuo che permetterà l'autonomia lavorativa e crescita professionale. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, con un approccio professionale e propositivo oltre alla sottoscrizione dei contratti e alla vendita dei prodotti e servizi di telefonia. Requisiti: Il candidato ideale deve possedere ambizione, motivazione, voglia di imparare e migliorarsi costantemente. disponibilità a lavorare su turni di 6 ore, week end e festivi. Altre informazioni: Sede di lavoro: Mazzano Compenso: busta paga, contratto ccnl di categoria + incentivi e bonus mensili per candidarsi mandare CV saranno valutate tutte le candidature con particolare riguardo alle persone con pregressa esperienza nel settore.
Sassari (Sardegna)
Sei in cerca di un'opportunita' di lavoro che ti permetta di guadagnare stando a casa' sei residente in sardegna' hai lavorato in grosse aziende di call center sarde' hai mai lavorato nel settore energia' sai come leggere una bolletta della luce e del gas' sai cosa e' un pod' sai cosa e' un pdr' noi di energiamia, azienda leader nel settore energia, con a disposizione 9 sedi call center in sardegna(cagliari, serramanna, quartu, sanluri, sinnai, carbonia, iglesias, assemini, oristano), nell'attesa che tutto possa tornare alla normalita', ci adattiamo al cambiamento e ti offriamo la possibilita' di svolgere attivita' di teleselling per l'acquisizione clienti su campagna mirata da casa offriamo: - inserimento con regolare contratto di lavoro - compenso fisso orario di 7,52 euro lordi - premi giornalieri - formazione e affiancamento online finalizzati all' acquisizione delle competenze fondamentali profilo del candidato: - esperinza di contatti commerciali gestiti telefonicamente - maturata esperienza in attivita' di call center preferibilmente outbound e preferibilmente energia - serieta' e precisione - ottima proprieta' di linguaggio - doti da venditore - forte predisposizione ai rapporti interpersonali - motivazione e orientamento all'obiettivo - dimestichezza con strumenti informatici - possedere un pc funzionante - adsl - attitudine a lavorare per obiettivi l'orario di lavoro si articolerà su un turno di max 4 ore, la mattina dalle ore 10:00 alle ore 14:00 dal lunedi al sabato. per candidature inviare il proprio c.v. alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] attendiamo proprio te! - i candidati verranno contattati telefonicamente per definire un appuntamento del primo colloquio che si terra' in videochiamata: skype/whatsapp/facetime - astenersi perditempo- verra' data priorita' ai candidati con esperienza richiesta legge 173 del 17/8/2005 disciplina la vendita diretta a domicilio clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)
Nuova società Torinese nel settore di Giochi di società, al momento ricerca candidati da formare ed avviare all'attività di venditore / consulente L'attività si svolgerà nei luoghi allestiti appositamente per la promozione (centri commerciali, fiere, sagre …) e che varieranno di settimana in settimana (restando massimo nella seconda cintura di Torino) Il candidato dovrà promuovere il prodotto,fermando i possibili clienti che passano davanti allo stand L'orario è variabile in funzione dell’orario dei centri, tuttavia è calcolabile nelle canoniche 8 H al giorno; Si richiede: Serietà e Motivazione Si offre: Retribuzione base garantita 300 euro (oltre a provvigioni in funzione delle vendite mensili) Inquadramento: P.Iva codice Ateco sarà il 46.19.02, o assunzione contratto apprendistato settore commercio Il compenso è da concordare in funzione del candidato Si ricercano figure da inserire stabilmente in struttura pertanto non saranno tenute in considerazione candidature che mirano ad un impegno saltuario o occasionale. Formazione iniziale dettagliata ed adeguata alla mansione da parte della società Supporto costante nel tempo, e possibilità di crescita professionale.
Milano (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Voghera (Lombardia)
Diventa promoter/dialogatore del Fund Raising con IDMC Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando i progetti di importanti organizzazioni non-profit e permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazione e della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si è in formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Il Compenso, di sicuro interesse, è composto da un fisso + incentivi,rimborso spese. Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato precedenti esperienze come dialogatore, promoter o venditore. Se ami le sfide e ti riconosci in questa figura professionale invia il tuo Curriculum: selezione@idmcsrl.com - fax. 02.49766647 www.idmcsrl.com
Italia (Tutte le città)
CosmoBeauty è un'affermata realtà internazionale nel settore della bellezza dei capelli che cerca per il suo punto vendita di ELNOS SHOPPING: Beauty venditore - Promoter. Siamo un' azienda seria, che crede nei giovani e che offre prospettiva di crescita interna. Desideriamo incontrare persone Motivate, che abbiano l’entusiasmo di lavorare per Obiettivi e con forte spirito di Squadra. Requisiti richiesti: - Buona capacità di lavorare in team - ottima presenza, -sorriso spontaneo, innata empatia; - senso di responsabilità e organizzazione -capacità di relazionarsi con il cliente Offriamo formazione continua, un compenso adeguato e ambiente dinamico e stimolante. Cosmo Beauty: Azienda che si occupa della produzione e vendita di prodotti per capelli di ottima qualità (dalla piastra fino a shampoo e creme) i nostri punti vendita sono presso stand fissi (non temporanei) nei centri commerciali. Siamo in forte crescita e il nostro obiettivo è quello di diffonderci in tutto il territorio.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.