-
loading
Solo con l'immagine

Venditore settore horeca

VENDITORE SETTORE HORECA

Guarda le offerte venditore settore horeca
[Di più]

Amazon
Monza (Lombardia)
WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) ricerca per azienda cliente operante nel settore horeca un VENDITORE junior porta a porta provincia Monza-Brianza Il nostro cliente è un’azienda in forte espansione nel settore della Ristorazione, i venditori vengono seguiti e formati, hanno un piano di crescita, lavorano in modo organizzato e guadagnano bene. Per questo siamo in grado di inserire e far vincere nella vendita anche persone che non hanno esperienza. Offriamo inserimento a p.iva, formazione, fisso, affiancamento, possibilità reali di crescita, benefit e ambiente motivante e meritocratico Chiediamo: appuntamenti da fare giornalmente, partecipazione alle riunioni formative, impegno nello studio, interesse nell’apprendere cose nuove, resistenza ai NO quando non si vende subito. Ti aspettiamo, inviaci la tua candidatura I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Italia
Per conto di Importante Multinazionale Leader nel settore Food-Dociario, ricerchiamo n. 1 Venditore - Canale Horeca Zona di interesse: Piacenza e provincia La risorsa selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, avrà come obiettivo la gestione commerciale del portafoglio clienti e lo sviluppo del business nella zona di competenza assegnata. Il profilo ideale vive all'interno dell'area di interesse e possiede i seguenti requisiti: - Esperienza commerciale maturata nella vendita diretta di prodotti alimentari e/o bevande; - Conoscenza del territorio e del canale Horeca; - Automunito; - In possesso di Partita iva e posizione Enasarco. Spiccate capacità comunicative, doti commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. Si offre: - portafoglio clienti consolidato - provvigioni + premi al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inquadramento previsto: Enasarco, Monomandato. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3
Italia
Per conto di Multinazionale Leader nel settore Alimentare che produce e distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo, ricerchiamo n. 1 Venditore - Canale Horeca Zona di interesse: Udine e provincia La risorsa selezionata, riportando all'Area Manager di riferimento, avrà come obiettivo la gestione del portafoglio clienti esistente e lo sviluppo del business nella zona assegnata. Il profilo ideale vive all'interno dell'area di interesse e possiede i seguenti requisiti: -Esperienza commerciale maturata nella vendita diretta di prodotti alimentari e/o bevande presso bar, tabaccherie e piccoli alimentari; -Conoscenza del territorio e del canale Horeca; -Partita iva ed iscrizione Enasarco. Completano il profilo: doti commerciali, ottime capacità comunicative e relazionali, forte orientamento all'obiettivo e al raggiungimento di risultati. Si offre: - Portafoglio clienti consolidato - Compenso provvigionale + premi al raggiungimento di obiettivi di vendita. Inquadramento previsto: Contratto Enasarco, Agente Monomandatario. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Italia (Tutte le città)
Mary Moonlight Srl, azienda leader nella produzione e commercializzazione infiorescenze di canapa light e prodotti al CBD, ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: Rappresentanti o agenti con P.IVA (non è obbligatorio possederla per candidarsi e lavorare con noi soprattutto nei primi mesi) I MIGLIORI CANDIDATI SONO CON ESPERIENZA NELLA VENDITA COMMERCIALI, SIA MONOMANDATARI CHE PLURIMANDATARI DEL SETTORE TABACCHI E HORECA Ci rivolgiamo ad un pubblico business e con l’ampiezza di gamma del nostro catalogo abbiamo la possibilità di intercettare vari target e potenziali clienti. Questo amplia notevolmente la possibilità di vendita quotidiana per raggiungere gli obiettivi mensili e un interessante compenso in provvigioni. Offriamo: - Zona di competenza assegnata; - Clienti già presenti sulla zona e riassegnati al nuovo rappresentante/agente; - I contatti e le richieste arrivate in azienda vengono girate al rappresentante venditore; - Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita; - Materiale e kit espositivo al rappresentante/agente per la promozione del catalogo Mary Moonlight; - Piano crescita strutturato che prevede rimborso spese e benefit (Obiettivi da raggiungere per accedere ai benefit); - Supporto totale da parte dell’azienda per le questioni quotidiane che si possono presentare al commerciale di zona. N.B: Tutto quanto sin qui descritto è esclusivamente su base meritocratica. Numeri e obiettivi da raggiungere per ottenere benefit ed avanzamenti di ruolo e carriera nel mondo commerciale. Cerchiamo: - Persone attive e dinamiche con voglia di lavorare e guadagnare - Uso frequente supporti tecnologici (Pc, tablet, smartphone) - Diploma di scuola secondaria o laurea - Esperienza minimo 2 anni comprovati nella vendita IMPORTANTE: Cerchiamo anche persone con caratteristiche personali da Team Leader in quanto chi verrà inserito adesso è destinato a crescere nell’organigramma sino a divenire “Regional Manager” e riporterà esclusivamente al direttore commerciale. Inviaci il tuo C.v. rispondendo a questo annuncio o allegandolo a Info@Marymoonlight.com Rispettando le skills ed esperienze personali qui sopra richieste, sarai contattato dal nostro selezionatore per un colloquio conoscitivo.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.