-
loading
Solo con l'immagine

Venditore settore scuola formazione

VENDITORE SETTORE SCUOLA FORMAZIONE

Guarda le offerte venditore settore scuola formazione
[Di più]

Amazon
Pavia (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO PAVIA   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO PAVIA   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Lodi (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO LODI   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO LODI   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Varese (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO VARESE   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO VARESE   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Como (Lombardia)
  SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: VENDITORE SETTORE ARREDO COMO   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina/Lombardia Nord Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA:  Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo. REQUISITI:  Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente. SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Varese (Lombardia)
    SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO.   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:     VENDITORE SETTORE ARREDO (LOMBARDIA NORD-OVEST)   La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio della Lombardia Nord-Ovest. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA: Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo.   REQUISITI: Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente.     SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Pavia (Lombardia)
    SEI UN COMMERCIALE APPASSIONATO DI ARREDO E DESIGN? VUOI DIVENTARE PUNTO DI RIFERIMENTO COMMERCIALE PER IL BRAND SMEG?   ONE4 Job S.R.L. (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente INEA SRL un/una VENDITORE SETTORE ARREDO.   INEA SRL è azienda di Bergamo, rivenditore di elettrodomestici SMEG per la Lombardia e il Veneto. I clienti architetti, progettisti di arredamento d’interni e professionisti artigiani possono scegliere fra una vasta gamma di prodotti esposti negli showroom dislocati nelle due Regioni, con l’assistenza di tecnici qualificati e con la certezza di una disponibilità continua e immediata dei prodotti garantita dai 4500 mq di magazzini aziendali. La consegna capillare completa l’eccellenza del servizio, offerto ai clienti con serietà e professionalità. Per ampliamento della struttura commerciale, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:     VENDITORE SETTORE ARREDO (PAVESE E LOMELLINA)     La persona che stiamo cercando si occuperà dell’acquisizione e della gestione di clienti sul territorio del Pavese e della Lomellina. Entrerà a far parte di un progetto di crescita aziendale e sviluppo nel quale l’azienda crede molto. Il venditore che stiamo cercando opererà su clienti esistenti e clienti potenziali creando con loro eventi e sviluppando relazioni, partnership e attività, con lo scopo di creare opportunità di business reciproche. I clienti di riferimento sono showroom, mobilieri, falegnami, negozi di grandi elettrodomestici, studi di architettura che possono avvalersi dello standard qualitativo e di design dei prodotti Smeg. L’azienda sta cercando una persona con cui sviluppare un importante progetto di crescita. OFFERTA: Inserimento come libero professionista/Agente Enasarco; Piano di crescita economica e professionale; Parte fissa + provvigioni legate al raggiungimento di obiettivi; Formazione di prodotto ed affiancamenti sul campo.   REQUISITI: Diploma di scuola Superiore; Pregressa esperienza nella vendita di prodotti B2B; Preferibile pregressa esperienza di vendita nel settore arredamento, complementi d’arredo, elettrodomestico e affini; Ottime doti commerciali e attitudine alla negoziazione; Grande competenza relazionale e predisposizione alla fidelizzazione del cliente.     SE VUOI RAPPRESENTARE UN BRAND ESCLUSIVO, CANDIDATI A QUESTO ANNUNCIO!
Padova (Veneto)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda in cui valori fondamentali sono l’attenzione verso il cliente e l’onestà? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019”. ricerca per azienda cliente operante nel settore del legno, precursore nella commercializzazione di legni tropicali che in pochi anni ha conquistato la leadership sul mercato europeo e mondiale 1 Commerciale Le tue attività saranno: Ricerca e gestione nuovi clienti Vendita Gestione portafoglio clienti Organizzazione visite clienti in azienda Stesura preventivi e contratti Collaborazione allo studio di prodotti da inserire nello show room aziendale Requisiti richiesti: Diploma Preferibile Laurea in architettura o scuola di design IED/IUAV Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto office Preferibile conoscenza di programmi per rendering (CAD o similari) Esperienza commerciale pregressa Patente ed automunito Soft Skill: Organizzazione, autonomia e predisposizione al lavoro per obiettivi; Ottimi rapporti interpersonali; Capacità di analisi e abilità di trattativa; Abilità di analisi e visione di mercato per poter essere proattivo nei confronti del ruolo. Cosa ti offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato; Ambiente di lavoro stimolante; Affiancamenti e formazione finalizzati ad una continua crescita personale e professionale. Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!!
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
Italia
Primaria azienda settore sicurezza sul lavoro ricerca, per le province di Napoli e Caserta, Addetti alle vendite dei servizi obbligatori ai sensi dei D. Lgs 81/08 e 106/09. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Attitudine Commerciale e relazionale e di negoziazione; Capacità organizzativa dell’attività lavorativa; Diploma scuola dell’obbligo; Attitudine alle relazioni interpersonali; orientamento all’obiettivo sia personale che di team; attitudine alla collaborazione, volontà di crescita professionale Si offre: Formazione e Affiancamento sul campo, libertà di orario lavorativo; COMPENSO FISSO più PROVVIGIONI
Milano (Lombardia)
Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
Italia (Tutte le città)
Per il nostro nuovo negozio in apertura a Pero ricerchiamo, con carattere di urgenza, venditori specializzati nei reparti: - elettricità - sanitari - edilzia - ferramenta - utensileria Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Requisiti fondamentali: - Esperienza pratica, ad esempio nel settore cantieristico/impiantistica civile o in piccole medie imprese di ristrutturazione civile o nel settore della falegnameria e dei serramenti (montaggio e installazione di porte, infissi, basculanti, montaggio e posa parquet, con utilizzo dei principali strumenti di taglio) - Esperienza nella vendita di prodotti analoghi all'interno di centri specializzati - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti
Italia (Tutte le città)
Mary Moonlight Srl, azienda leader nella produzione e commercializzazione infiorescenze di canapa light e prodotti al CBD, ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico: Rappresentanti o agenti con P.IVA (non è obbligatorio possederla per candidarsi e lavorare con noi soprattutto nei primi mesi) I MIGLIORI CANDIDATI SONO CON ESPERIENZA NELLA VENDITA COMMERCIALI, SIA MONOMANDATARI CHE PLURIMANDATARI DEL SETTORE TABACCHI E HORECA Ci rivolgiamo ad un pubblico business e con l’ampiezza di gamma del nostro catalogo abbiamo la possibilità di intercettare vari target e potenziali clienti. Questo amplia notevolmente la possibilità di vendita quotidiana per raggiungere gli obiettivi mensili e un interessante compenso in provvigioni. Offriamo: - Zona di competenza assegnata; - Clienti già presenti sulla zona e riassegnati al nuovo rappresentante/agente; - I contatti e le richieste arrivate in azienda vengono girate al rappresentante venditore; - Formazione continua sui prodotti e sulle tecniche di vendita; - Materiale e kit espositivo al rappresentante/agente per la promozione del catalogo Mary Moonlight; - Piano crescita strutturato che prevede rimborso spese e benefit (Obiettivi da raggiungere per accedere ai benefit); - Supporto totale da parte dell’azienda per le questioni quotidiane che si possono presentare al commerciale di zona. N.B: Tutto quanto sin qui descritto è esclusivamente su base meritocratica. Numeri e obiettivi da raggiungere per ottenere benefit ed avanzamenti di ruolo e carriera nel mondo commerciale. Cerchiamo: - Persone attive e dinamiche con voglia di lavorare e guadagnare - Uso frequente supporti tecnologici (Pc, tablet, smartphone) - Diploma di scuola secondaria o laurea - Esperienza minimo 2 anni comprovati nella vendita IMPORTANTE: Cerchiamo anche persone con caratteristiche personali da Team Leader in quanto chi verrà inserito adesso è destinato a crescere nell’organigramma sino a divenire “Regional Manager” e riporterà esclusivamente al direttore commerciale. Inviaci il tuo C.v. rispondendo a questo annuncio o allegandolo a Info@Marymoonlight.com Rispettando le skills ed esperienze personali qui sopra richieste, sarai contattato dal nostro selezionatore per un colloquio conoscitivo.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2020 www.clasf.it.