RIPETIZIONI DI MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA E CHIMICA A TORINO

Studente di Medicina, diplomato al Liceo Scientifico (tradizionale) col massimo dei voti, si offre per aiuto con i compiti di scuole medie e superiori e per lezioni di matematica, fisica, biologia, chimica e latino fino alla quinta liceo. (Provincia di Torino, zona Canavese) Offro aiuto con i compiti di ogni materia per scuole elementari, medie e superiori e ripetizioni fino alla quinta superiore di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA, CHIMICA e LATINO. Ti aiuterò ad acquisire un METODO DI STUDIO che ti porterà alla risoluzione dei problemi dello studente facilitando l’approccio allo studio e ottenendo maggiore sicurezza. La preparazione può essere finalizzata al superamento delle interrogazioni e delle verifiche scritte di matematica, fisica, biologia, chimica e latino o di altre materie in cui lo studente è carente, recuperare i debiti formativi o recuperare argomenti incompresi. Sono sempre stato un ragazzo studioso e con un approccio serio verso ogni materia, impegnandomi al massimo delle mie capacità e con lo stesso approccio cerco di trasmettere ciò che ho imparato nel migliore dei modi agli studenti ai quali offro il mio sostegno. Sono disponibile a fare lezione in presenza (provincia di Torino) e tramite videochiamata con qualsiasi piattaforma, anche nel weekend. Sono molto paziente e disponibile, puoi scrivermi anche su WhatsApp o Telegram per avere più informazioni. Ti aspetto!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ripetizioni di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA e CHIMICA
Ripetizioni di MATEMATICA, FISICA, BIOLOGIA e CHIMICA 0
Prezzo: 10,00
10,00
53909350
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.