-
loading
Solo con l'immagine

Specialista macchine rotanti


Elenco delle migliori vendite specialista macchine rotanti

AZIONAMENTI ELETTRICI. GENERALITÀ E MACCHINE ROTANTI (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MACCHINE BRUCIAGRASSI A ULTRASUONI, PORTATILE MACCHINA RASSODANTE CORPO CON DISPLAY HD, MACCHINA DIMAGRANTE LEVIGA E RASSODA LA PELLE PER TUTTO IL CORPO
    • Multifunzione: 6 in 1 massaggiatore ultrasonico contiene sei funzioni di radiofrequenza (RF), ultrasuoni, vibrazioni, SME e luce rossa e blu. Una varietà di funzioni sinergie, stringere efficacemente la pelle e modellare il corpo a forma di S.
    • Quattro modalità di lavoro: la Macchine bruciagrassi a ultrasuoni ha quattro modalità per voi di scegliere: "BF", " SP", "SM" e "LF", diverse funzioni collaborano tra loro, per soddisfare tutte le vostre esigenze, consentendo di mostrare il vostro corpo e pelle perfette.
    • Da usare su tutto il corpo: le vibrazioni ultrasoniche della macchina rassodante corpo lavorano su viso, braccia, addome, gambe, glutei e seno; le vibrazioni stimolano il tessuto cutaneo, riparando e migliorando la condizione della pelle, creando una silhouette perfetta e ridandoti fiducia.
    • Leggero e portatile: Macchine Per La Perdita Di Grasso il corpo con display LCD è leggera e non occupa spazio. È il compagno portatile perfetto, che consente di godere di cure avanzate in qualsiasi momento e di mantenere facilmente una figura perfetta senza deformazioni.
    • Professionale ed efficiente: la Dispositivo di cavitazione a ultrasuoni aiuta a penetrare gli ingredienti dei prodotti per la cura profondamente nella pelle. Quando si utilizza questo dispositivo sul corpo, è possibile utilizzare l'olio gel, che può scivolare sulla nostra pelle più facilmente, in modo da aiutarci a migliorare la pelle più velocemente.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MACCHINE DA CUCIRE, USMEI MINI MACCHINA DA CUCIRE, MACCHINA DA CUCIRE DOMESTICA PORTATILE, MACCHINA DA CUCIRE ELETTRICA MULTIFUNZIONE 2 VELOCITÀ REGOLABILE, CON LUCE NOTTURNA, CON 10 ACCESSORI.
    • 【Design unico】Questa macchina da cucire elettrica è dotata di una doppia filettatura con velocità regolabile e una funzione di controllo a 2 marce. Viene fornita con filettatura prefilettata e luce notturna. Sistema di avvolgimento a bobina incorporato, facile sostituzione della bobina inferiore, pedale per un facile controllo.
    • 【Accessori Pendenti】 Questa macchina da cucire dispone di una luce notturna, un tagliafili e 8 accessori per cucire, tra cui: 4 bobine, 1 ago originale, 1 infila-ago, 1 alimentatore, 1 pedale.
    • 【Facile da Usare】Questa macchina da cucire è ampiamente utilizzata è adatta per molti progetti di cucitura: cambio, creazione di vestiti, artigianato, soddisfare le vostre diverse esigenze di fai da te. È il prodotto perfetto per principianti e progetti di cucito fai da te.
    • 【Facile da Trasportare】 La macchina da cucire elettronica è robusta ma leggera. È ideale per piccole abitazioni o spazio limitato. 2 modalità di alimentazione: 4 batterie AA (non incluse) o adattatore AC/DC (incluso).
    • 【Soddisfazione Garantita】 Se avete domande sull'articolo, non esitate a contattarci, risponderemo entro 24 ore. Note: Tutte le macchine da cucire sono testate prima di lasciare la fabbrica.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Spcialista di prodotto Dettagli posizione: Lo specialista è responsabile del servizio che viene reso al cliente (software gestione documentale), si interfaccia con esso e si assicura della sua soddisfazione. La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Capacità di padroneggiare linguagi software quali VB.Net o Java (saperne scrivere la sintassi al fine di affinare il prodotto per il cliente) - Conoscenza dei database Oracle e My SQL (Trigger e store porcedure sono all'ordine del giorno) - Capacità di creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata (50% delle giornate lavorative) - Automunito (rimborso kilometrico) Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Potresti qualificare per questa posizione se in possesso dei requisiti che seguono: Buona conoscenza del funzionamento dei sistemi oleodinamici, competenze meccaniche ed elettrotecniche, esperienza nella carpenteria metallica. Il nostro candidato ideale deve aver maturato alcuni anni di esperienza su grandi macchine in settori quali movimento terra tradizionale, carrelli elevatori, gru, sollevatori od altri settori affini. La sede di lavoro è in provincia di Verona, ma cerchiamo una persona disposta a fare periodicamente trasferte brevi tra verona e Reggio Emilia. Richiesta pertanto disponibilità a straordinari e flessibilità di orario. Stiamo cercando una persona da trasformare in un tecnico specializzato in un settore di nicchia che potrà assicurargli un futuro stabile ed una crescita professionale ed economica importante. Si offre uno stipendio iniziale da 1500 a 1900 euro netti al mese, a seconda delle competenze. Ogni candidatura sarà comunque valutata in base alle proprie qualifiche. Il contratto proposto è a tempo indeterminato con 14 mensilità, alle quali aggiungere bonus di produzione e bonus trasferta, dopo aver completato l’addestramento. L'azienda offre corsi di formazione specialistici e affiancamenti con tecnici esperti, presso le sedi dei marchi del parco macchine (merlo, lieberherr, caterpillar ed altro). Anche se vieni da distante, possiamo aiutarti con la sistemazione. Se sei interessato a diventare uno specialista con una carriera stabile e non ti spaventa il lavoro tecnico e lo studio, candidati immediatamente.
    Vista prodotto
    San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl Divisione Recruitment cerca per azienda specializzata nella produzione di motori elettrici, un INGEGNERE ELETTROTECNICO La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio R&D e si dovrà occuparare della progettazione e sviluppo di macchine elettriche rotanti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettrotecnica -esperienza nell'ambito delle macchine elettriche rotanti Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella produzione di motori elettrici, cerchiamo INGEGNERE ELETTROTECNICO La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio R&D e si dovrà occuparare della progettazione e sviluppo di macchine elettriche rotanti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -laurea in ingegneria elettrotecnica -esperienza nell'ambito delle macchine elettriche rotanti Luogo di lavoro: San Giovanni in Persiceto (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per azienda modenese si ricerca un Disegnatore meccanico con esperienza su SolidWord e Creo. meglio se Junior. Il candidato si occuperà di Progettazione, modellazione e messa in tavola di particolari/macchine in 3D mediante l’utilizzo dei programmi Autocad e SolidWords Gestione distinta base, disegni e documentazione tecnica Realizzazione di disegni per cataloghi ricambi tramite Solidworks Composer e Illustrator. Realizzazione di disegni tecnici per il settore delle macchine automatiche tramite Solidworks. Disegnatore industriale Gestione commesse per il settore cartaceo. Sviluppo personalizzazioni per giunti rotanti. Sviluppo nuovi prodotti a seguito di richieste cliente attraverso software Autocad e Inventor, gestionale per l'archiviazione Oracle e per la consultazione informazioni produttive attraverso AS/400. Sviluppo di parti di macchine automatiche, elaborazione complessivi e disegni attreverso software Creo e gestionale inglese buona conoscenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Presentazione azienda ISC si occupa di distribuzione sul mercato italiano di macchine per la pulizia professionale dal 1937 e si è affermata come punto di riferimento per professionalità e innovazione, grazie ai prestigiosi marchi trattati e ai servizi offerti. ISC è oggi distributore esclusivo di Tennant sul mercato Italiano e completa la gamma con altri marchi primari in esclusiva. L’identità di Specialista delle macchine rende l’attività di assistenza tecnica centrale nell’ambito dei servizi e spinge l’azienda alla ricerca di miglioramento continuo. Posizione lavorativa Le attività del tecnico esterno si svolgeranno principalmente presso la sede dei clienti, dove operano le macchine, ma potranno essere svolte anche attività presso le sedi ISC. Il candidato alla posizione di tecnico esterno si occuperà di assistenza tecnica su macchine per la pulizia professionale, nello specifico lavapavimenti, spazzatrici e aspiratori principalmente dei marchi Tennant, Dulevo, Comac e Nilfisk-Advance. Ai tecnici sarà fornito un carro officina dotato delle attrezzature e dei ricambi necessari per effettuare gli interventi di riparazione e manutenzione direttamente presso le sedi dei clienti, un telefono aziendale ed un pc per la compilazione della reportistica, il riordino ricambi e la gestione degli ordini di lavoro. I programmi di formazione periodica per la struttura tecnica, assicureranno ai candidati una crescita continuativa nel tempo.. Profilo Il candidato ideale ha un esperienza di almeno 2-5 anni nel campo dell'assistenza tecnica su macchine operatrici elettriche e diesel, ha dimestichezza nella consultazione di manuali tecnici, schemi elettrici ed elettronici e predisposizione alle attività di diagnostica e ricerca guasto. Autonomia operativa, iniziativa, dinamicità, maturità e spirito collaborativo completano il profilo ricercato. Inquadramento Dipendente C.C.N.L. Commercio, con 14 mensilità. Tempo determinato con finalità assunzione. Consulta il sito: http://www.iscsrl.com/carriere Invia il tuo cv: personale@iscsrl.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente è un’importante realtà produttiva operante in ambito automotive, per implementare l’organico ci ha incaricato di selezionare un MANUTENTORE MECCANICO La figura si occuperà della manutenzione dei macchinari di produzione e dello stabile, nello specifico avrà le seguenti mansioni: Eseguire diagnosi e ricerca guasto Decidere quali interventi migliorativi andranno fatti Dare istruzioni operative per la costruzione di pezzi all’attrezzeria interna Pianificare interventi di manutenzione e le necessarie costruzioni di pezzi di ricambio (gestione pezzi di ricambio: commerciali a Dispensa e particolari dedicati in Reparto) Collaborare con gli altri enti per il rispetto dei requisiti qualità richiesti Manutenzioni allo stabile (interazione con enti terzi per la manutenzione di stabilimento) Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato almeno 10 anni di esperienza nella mansione presso aziende produttive con utilizzo di macchinari quali tavole rotanti meccaniche/pneumatiche e macchine utensili. È richiesta un’ottima conoscenza dei processi di manutenzione, buona conoscenza del disegno tecnico e delle relative tolleranze, competenze di elettromeccanica di precisione e principi base di saldatura. Sono infine richieste esperienze sulle macchine di montaggio a tavola rotante meccaniche/pneumatiche (lettura schemi macchina), conoscenza dei vari materiali (acciaio, alluminio, pvc, nylon, heratapick, …) e dei trattamenti superficiali (tempra, rinvenimento, nitrurazione). Completano il profilo buon utilizzo del PC, capacità di organizzazione in autonomia, serietà, precisione, affidabilità, predisposizione a lavorare in team. Si offre assunzione diretta in azienda, RAL e inquadramento commisurato al candidato prescelto.
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Angolo di affilatura 60°, ⌀ circonferenza di serraggio 8−80 mm.Le molle a tazza precaricate e regolabili assialmente fungono da supporto alla cuspide e compensano le profondità del centro.Perfette in combinazione con le nostre contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 o 321770.I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nellambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. Lintero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite lalloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sullintera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dallortogonalità. Lattacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale. Uso: Per linserimento nel cono del mandrino del tornio. Fornitura: 1× corpo base n. art. 327521 (adatto per rotazione oraria e antioraria).1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 6, per menabrida Dim. 13 - 24.1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 12, per menabrida Dim. 21 - 40.4 × menabrida per campo di impiego di 13 - 100 mm di ⌀ n. art. 327601, 327611, 327641 e 327651.In cassetta di legno con spazio per 6 ulteriori menabrida e 3 punte pilota. Nota: Sistema CoAE con pistone di supporto rotondo. Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteVite di estrazionenoPeso, kg3,9Cono Morse3⌀ Campo di impiego, mm13 - 100⌀ Punta da centro, mm6; 12
    1.542,07 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Angolo di affilatura 60°, ⌀ circonferenza di serraggio 8−80 mm.Le molle a tazza precaricate e regolabili assialmente fungono da supporto alla cuspide e compensano le profondità del centro.Perfette in combinazione con le nostre contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 o 321770.I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nellambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. Lintero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite lalloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sullintera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dallortogonalità. Lattacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale. Uso: Per linserimento nel cono del mandrino del tornio. Fornitura: 1× corpo base n. art. 327521 (adatto per rotazione oraria e antioraria).1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 6, per menabrida Dim. 13 - 24.1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 12, per menabrida Dim. 21 - 40.4 × menabrida per campo di impiego di 13 - 100 mm di ⌀ n. art. 327601, 327611, 327641 e 327651.In cassetta di legno con spazio per 6 ulteriori menabrida e 3 punte pilota. Nota: Sistema CoAE con pistone di supporto rotondo. Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteVite di estrazionenoPeso, kg4,3Cono Morse4⌀ Campo di impiego, mm13 - 100⌀ Punta da centro, mm6; 12
    1.582,33 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: Angolo di affilatura 60°, ⌀ circonferenza di serraggio 8−80 mm.Le molle a tazza precaricate e regolabili assialmente fungono da supporto alla cuspide e compensano le profondità del centro.Perfette in combinazione con le nostre contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 o 321770.I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nellambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. Lintero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite lalloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sullintera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dallortogonalità. Lattacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale. Uso: Per linserimento nel cono del mandrino del tornio. Fornitura: 1× corpo base n. art. 327521 (adatto per rotazione oraria e antioraria).1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 6, per menabrida Dim. 13 - 24.1× punta pilota n. art. 327661 Dim. 12, per menabrida Dim. 21 - 40.4 × menabrida per campo di impiego di 13 - 100 mm di ⌀ n. art. 327601, 327611, 327641 e 327651.In cassetta di legno con spazio per 6 ulteriori menabrida e 3 punte pilota. Nota: Sistema CoAE con pistone di supporto rotondo. Dati tecniciTipo di prodottoMandrino trascinanteVite di estrazionenoPeso, kg4,9Cono Morse5⌀ Campo di impiego, mm13 - 100⌀ Punta da centro, mm6; 12
    1.672,61 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nellambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. Lintero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite lalloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sullintera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dallortogonalità. Lattacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale.Senza punta pilota e menabrida, per rotazione oraria e antioraria. Per: Contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 e 321770. Accessori speciali: Menabrida n. art. 327601 - 327651, punta pilota n. art.327661. Dati tecniciVite di estrazionenoTipo di prodottoMandrino trascinantePeso, kg1,6Cono Morse3⌀ Massimo corpo, mm70Lunghezza dal mandrino, mm54
    900,35 €
    Vista prodotto
    Italia
    DescrizioneEsecuzione: I trascinatori frontali sono utensili di serraggio adoperati nellambito della produzione meccanica. Servono alla trasmissione della coppia del mandrino della macchina al pezzo. Mediante il trascinatore frontale (detto anche punta di trascinamento), nelle macchine di lavorazione vengono serrati gli alberi tra le punte. Lintero contorno esterno del pezzo può essere completamente lavorato con un solo serraggio. Tramite lalloggiamento sui centri dei pezzi si possono raggiungere elevati requisiti di concentricità.CoAE è un trascinatore frontale costante che viene serrato manualmente in un tornio. Viene impiegato principalmente per operazioni di tornitura sullintera lunghezza. I componenti vengono serrati sul lato frontale. Nello stesso serraggio è possibile eseguire anche una fresatura. Questo sistema permette di ottenere una forza di serraggio costante, anche su superfici frontali non piane o con notevoli scostamenti dallortogonalità. Lattacco è radiale, senza gioco. La struttura modulare permette di utilizzare punte differenti nonché diverse menabrida con un solo trascinatore frontale, lavorando così le geometrie più disparate. Il CoAE sostituisce il trascinatore frontale Röhm CoA. Adatto per macchine di lavorazione a serraggio manuale.Senza punta pilota e menabrida, per rotazione oraria e antioraria. Per: Contropunte rotanti n. art. 321720, 321750 e 321770. Accessori speciali: Menabrida n. art. 327601 - 327651, punta pilota n. art.327661. Dati tecniciVite di estrazionenoTipo di prodottoMandrino trascinantePeso, kg1,8Cono Morse4⌀ Massimo corpo, mm70Lunghezza dal mandrino, mm56,5
    941,84 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR) Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Baumann è da oltre 50 anni specialista nella costruzione di carrelli elevatori laterali con capacità di sollevamento dalle 8 alle 50 ton. Per lo stabilimento produttivo di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile tecnologie produttive e manutenzioni di stabilimento La figura sarà impegnata sia nell’attività di manutenzione degli impianti esistenti che di ricerca di nuove tecnologie produttive per ottimizzare la costruzione delle linee di macchine esistenti o per nuove esigenze produttive. Attività di gestione delle manutenzioni: -Verificare l’efficienza di tutte le attrezzature produttive (saldatrici, aria compressa, impianti elettrico/idraulico) -verifica sicurezza delle macchine (es.protezioni) -gestione tecnici manutentori esterni e coordinamento di una risorsa interna -acquisto ricambi impianti produttivi Attività di sviluppo tecnologie produttive: -analisi criticità metodi e tecnologie produttive sulla base di richieste della direzione e/o problemi evidenziati dagli operatori in produzione. - progettazione attrezzature per la produzione (es. dime per la carpenteria, protezioni sicurezza macchine ecc..) o layout impianti (es. aspiratori,aria compressa, ecc..). -Ricerca soluzioni tecniche sul mercato (es. rivettatrici, pistole verniciatura ecc…) ricerca fornitori, valutazione offerte tecniche-economiche e proposta interna per validazione investimenti. Requisiti di lavoro Il profilo ideale è di formazione tecnica meccanica/meccatronica e ha maturato almeno 5 anni nella produzione - manutenzione di impianti industriali caratterizzati da elevata flessibilità / produzione su commessa. Sede di Lavoro: Zona Affi - Cavaion Veronese (VR)
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    FRAG srl ricerca, per conto di un nostro Cliente, un Project Engineer Meccanico per impiego su progetti di efficientamento energetico, in ambito ospedaliero. La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici. In particolare si occuperà di: Seguire la progettazione meccanica di base degli impianti (datasheet, specifiche tecniche apparecchiature meccaniche, ecc.); Progettare i principali disegni meccanici (layout di base schemi/diagrammi); Attività di project engineering, quale coordinamento dell’ingegneria meccanica nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione di eventuali studi di ingegneria esterni; Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture meccaniche statiche e rotanti, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: Laurea Ingegneria Meccanica Almeno 3 anni di esperienza nel settore termotecnico e/o meccanica di macchine (HVAC, cogeneratori, ecc.) Pregressa esperienza in impiantistica per pubbliche amministrazioni e/o opere civili, preferibile in ambito Ospedaliero Conoscenza dei principali software di progettazione meccanica (Autocad 2D/3D, Inventor, ecc.) Buona conoscenza della lingua Inglese; Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. Sede di lavoro: Milano Durata: 18 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.