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Servizio clienti full time


Elenco delle migliori vendite servizio clienti full time

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
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  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
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  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
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FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
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    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
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    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
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    Caserta (Campania)
    Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per lâ€(TM)assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Caserta (Campania)
    Rinomata Azienda di Caserta sta selezionando 2 candidati per l’assistenza clienti. I candidati si occuperanno di gestione telefonate gestione richieste ed ordini effettuati. Si richiede disponibilità per un full time, la residenza in Caserta e/o provincia e lo stato di disoccupazione. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Perugia (Umbria)
    Azienda ricerca operatori da formare, che si occuperanno del servizio clienti.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:o Monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissione ordine, conferma d'ordine etc.)o Assistenza telefonica;o Monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientio Problem SolvingRequisiti richiesti:o Diploma;o Doti comunicative, ottima dialettica.o Abilità nell'uso di Sistemi informatici, e Pacchetto Office;o Abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono.L'azienda offre contratto determinato, orario full-time.Luogo di lavoro: PerugiaSe interessati, candidarsi inviando il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo selezionando per un'azienda cliente operante nel settore commercio e sita nelle vicinanze di Paullo un'Assistente all'Ufficio contabile e Customer ServiceIl Candidato prescelto si occuperà di:-supporto alla contabilità(registrazione fatture, note spese, archivio prima nota, registrazione IVA, smistamento posta, incassi e pagamenti, invio Intrastat, banche)-supporto al Customer Service (contatto clienti per gestione riparazioni, verifica garanzie...)Si richiede:-competenze in ambito contabile amministrativo-discreta conoscenza della lingua inglese e/o spagnola a livello scritto per gestire i contatti con la casamadre spagnola-autonomia negli spostamentiSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato fino a fine anno prorogabile, CCNL Commercio IV livello, erogazione Ticket Restaurant da 5,50 euroData inizio prevista: 01/07/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Paullo (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda ricerca personale per l'ufficio. Stiamo cercando una figura che dimostri attitudine per l'assistenza al cliente restando sempre cortese, paziente e mantenendo un atteggiamento positivo. Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali, abilità nel risolvere con tempestività i problemi ed essere capace di organizzare il proprio lavoro in autonomia. Si richiede al candidato di ricoprire le seguenti mansioni: Fornire informazioni riguardo i prodotti; Gestire gli ordini; Coordinare i reclami, lamentele e i dubbi dei clienti; Seguire l'ordine dei pagamenti; Aiutare i clienti a localizzare gli articoli ordinati. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time. Orario: full time Tipo di contratto: determinato
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    Brindisi (Puglia)
    Grande azienda pugliese seleziona, per la filiale di Brindisi, 2 figure da adibire al settore servizio clienti dell'azienda. Le figure si occuperanno in linea generale di rispondere, di persona o tramite gli apparecchi telefonici o pc, a domande, lamentele e dubbi da parte di clienti, eventuali clienti e fornitori. Gli unici requisiti richiesti sono: età compresa tra i 18 e i 55 anni, disponibilità immediata e full time. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente i candidati con residenza nelle zone limitrofe. Se interessati, allegare curriculum vitae.
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    Vicenza (Veneto)
    Cercasi responsabile per servizio clienti, a seguito di una recente apertura del nostro punto vendita in zona Vicenza Est, appartenente a "Vicenza Solution", operante nel settore dell'illuminotecnica da oltre 11 anni. Il/la candidato/a che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: -diploma (scuola secondaria di 2° grado); -dinamicità; -voglia e velocità d'apprensione; -versatilità; -capacità organizzativa e gestionale, -predisposizione al problem solving. Non sono richieste esperienze pregresse nell'ambito, l'azienda si occuperà,eventualmente, di formare il/la candidato/a. La risorsa si occuperà di rispondere alle chiamate effettuate dai clienti,fornendo loro assistenza,chiamare per controllo qualità del servizio e d'inserire i dati. Richiesta disponibilità immediata per un impiego full time (dal lunedì al venerdì) con retribuzione fissa mensile. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ai sensi D.Lgs. 9 luglio 2003, n.216, D.Lgs. 11 aprile 2006, n.198)
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    Bari (Puglia)
    Azienda ricerca personale per l'ufficio. Stiamo cercando una figura che dimostri attitudine per l'assistenza al cliente restando sempre cortese, paziente e mantenendo un atteggiamento positivo. Il candidato deve possedere ottime capacità comunicative e relazionali, abilità nel risolvere con tempestività i problemi ed essere capace di organizzare il proprio lavoro in autonomia.Si richiede al candidato di ricoprire le seguenti mansioni:Fornire informazioni riguardo i prodotti;Gestire gli ordini;Coordinare i reclami, lamentele e i dubbi dei clienti;Seguire l'ordine dei pagamenti;Aiutare i clienti a localizzare gli articoli ordinati. Si richiede inoltre disponibilità immediata full time.Orario: full timeTipo di contratto: determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Matera (Basilicata)
    Service De Lucia Maria srls, società di servizi, in fase di espansione, seleziona per completamento team, due figure per l'assistenza clienti. Saranno valutati candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione, in grado di offrire disponibilità dai primi di Gennaio, con ottime capacità comunicative ed interpersonali.Nello specifico, la risorsa, dovrà svolgere i seguenti compiti:- fornire assistenza tecnica e amministrativa ai clienti,- rispondere a domande e richieste,- chiarire e risolvere eventuali lamentele. Per la valutazione, si richiedono requisiti quali:- capacità di ascolto- ottime capacità di servizio al cliente, professionalità e buone maniere,- capacità di problem solving e gestione dello stress- diploma scuola superiore Il candidato. seguirà un corso di formazione umanistico della durata di tre giorni. Successivamente, seguirà un periodo di prova retribuito decisivo per l'assunzione.Sede di lavoro: BARI.CONTRATTO INIZIALE A TEMPO DETERMINATO FULL TIME CON POSSIBILITÀ DI PROROGA CONTRATTUALE.I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono allegare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caserta (Campania)
    Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti. Requisiti preferenziali: - Residenza in Caserta e provincia; - Stato di disoccupazione; - Disponibilità immediata e full time. Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Caserta (Campania)
    Ricerca urgente per nostra Azienda cliente sita in Caserta. Si ricercano 2 assistenti per il servizio clienti.Requisiti preferenziali:- Residenza in Caserta e provincia;- Stato di disoccupazione;- Disponibilità immediata e full time.Offriamo contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda italiana in forte espansione è alla ricerca di personale serio e motivato per la nuova sede sita in zona eur. Si ricercano varie figure, part time o full time, che si dovranno occupar di: - consulenza -assistenza clienti -call center -post vendita -risorse umane -settore commerciale inviare tramite sms/whatsapp o e-mail, nome e cognome per intero e sarete ricontattati il prima possibile per un colloquio.
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    Perugia (Umbria)
    Si seleziona personale per il servizio clienti. Il candidato si occuperà in tutta autonomia di: fornire informazioni, gestire i reclami, coordinare gli ordini, controllare i pagamenti e le fatture. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccezionali capacità comunicative ed interpersonali, eccellenti capacità di problem-solving, ottime capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Perugia e che possano offrire una disponibilità full time. Retribuzione: 800-1200 euro/mese Tipo di contratto: determinato Inoltrare CV.
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    Perugia (Umbria)
    Si seleziona personale per il servizio clienti.Il candidato si occuperà in tutta autonomia di: fornire informazioni, gestire i reclami, coordinare gli ordini, controllare i pagamenti e le fatture.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: eccezionali capacità comunicative ed interpersonali, eccellenti capacità di problem-solving, ottime capacità organizzative. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti in provincia di Perugia e che possano offrire una disponibilità full time.Retribuzione: 800-1200 euro/meseTipo di contratto: determinatoInoltrare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER. La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami. Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per info e colloqui inviare CV.
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    Perugia (Umbria)
    Importante azienda operante nel settore della grande distribuzione, seleziona personale per servizio clienti e gestione centralino. NO CALL CENTER.La risorsa si occuperà dell'ufficio reclami.Si richiede predisposizione per il contatto al pubblico e forte attitudine al problem solving, disponibilità immediata ed orario full time.Per info e colloqui inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Grosseto (Toscana)
    Ricerca per apertura filiale in zona Grosseto 1 Addetto/a all'assistenza clienti.La risorsa da inserire dovrà gestire le problematiche dei clienti (gestione contatto telefonico, customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle attività) registrare le informazioni dei clienti nel customer service database.Si richiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, spiccata propensione al ruolo; disponibilità immediata e full time senza impegni lavorativi.Previsto inserimento con regolare contratto a tempo determinato.Inviare la candidatura per affrontare un colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori. Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team. Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto. Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email.
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca per azienda sita a Civitavecchia una figura dinamica e responsabile full time che si occupi del servizio clienti e fornitori.Si richiede: - disponibilità immediata - buona capacità di relazionarsi con il pubblico - ottime capacità comunicative - capacità di lavorare in team.Si offre: - contratto regolare - continuità nel tempo -possibilità di crescita professionale -formazioni e supporto.Candidarsi allegando CV con recapito telefonico al nostro indirizzo email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Messina (Sicilia)
    Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Caserta (Campania)
    Si ricercano addetti per lâ€(TM)Assistenza clienti. I candidati si occuperanno di fornire informazioni, ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti. Competenze richieste: Ottima dialettica, Residenza in Caserta, stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full time. Offriamo contratto di lavoro a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Caserta (Campania)
    Si ricercano addetti per l'Assistenza clienti. I candidati si occuperanno di fornire informazioni, ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti.Competenze richieste: Ottima dialettica, Residenza in Caserta, stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full time.Offriamo contratto di lavoro a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Società romana sita in Ostia ricerca urgentemente personale che rivesta la posizione di operatore allâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica, fornire informazioni riguardanti beni, servizi e politiche relative allâ€(TM)azienda. Il candidato dovrà avere residenza in Ostia o zone limitrofe, eccezionali capacità comunicative ed interpersonali e disponibilità immediata e full time data lâ€(TM)urgenza. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, e poiché garantiamo una formazione sul campo, diamo possibilità di inserimento lavorativo anche a giovani alla prima esperienza purché motivati a lavorare. Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati che rispecchiano tutti i requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae munito di recapito telefonico. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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    Rieti (Lazio)
    Selezioniamo un operatore che si occupi dell'assistenza clienti per azienda sita in Terni.La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving.Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento all'obiettivo; alcun vincolo contrattuale.Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano d'inserimento formativo.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Gli interessati sono invitati ad allegare dettagliato curriculum vitae aggiornato.Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Terni (Umbria)
    Selezioniamo un operatore che si occupi dellâ€(TM)assistenza clienti per azienda sita in Terni. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Per lo svolgimento della mansione è previsto un articolato piano dâ€(TM)inserimento formativo. Lâ€(TM)annuncio di lavoro è rivolto ad ambo i sessi dai 18 ai 55 anni. Lâ€(TM)azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Gli interessati sono invitati ad allegare dettagliato curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità.
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    Bari (Puglia)
    Selezioniamo un operatore che si occupi dellâ€(TM)assistenza clienti per azienda sita in Bari. La risorsa dovrà fornire assistenza ai clienti ed al pubblico generale, rispondere alle loro domande, richieste e lamentele di persona, telefonicamente o tramite posta elettronica; fornire informazioni riguardanti beni e servizi offerti; problem-solving. Gli unici requisiti richiesti sono: domicilio in BARI/BAR; eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; disponibilità full time; dinamismo ed orientamento allâ€(TM)obiettivo; alcun vincolo contrattuale. Completano il profilo passione, precisione, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative unite alla capacità di ascolto, cortesia e affidabilità. Gli interessati sono invitati ad allegare curriculum vitae aggiornato.
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