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Impiegata amministrazione pd


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrazione pd

PD + USB QC3.0 PRESA PER CARICABATTERIA DA AUTO PRESA USB PER MOTO IMPERMEABILE DI TIPO C PER AUTO DC12-24V, BARCHE, MOTOCICLI ECC(ROSSO)
  • PD + USB QC3.0 Supporta l'uso di dispositivi elettronici allo stesso tempo, fornendo una ricarica ad alta velocità.
  • Viene fornito con interruttore di alimentazione: interruttore indipendente per ridurre la perdita della presa del caricabatterie e prolungare la durata. Facile da trovare di notte; Verificare la situazione della connessione.
  • Impermeabile e antipolvere: progettato con cappuccio USB per tenere fuori l'acqua e la polvere.
  • Protezione multipla di sicurezza: protezione da sovratensione; Protezione da sovraccarico; Protezione da surriscaldamento; Protezione da cortocircuito.
  • Ampia compatibilità: adatto per auto DC 12/24V, barca, marina, moto, ATV, camper ecc.
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AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda del settore Facility Management di medie dimensioni sta ricercando con urgenza un addetto/a alla selezione e all'amministrazione del personale. La risorsa si occuperà della ricerca e la selezione del personale per le diverse sedi operative, organizzerà le squadre di lavoro giornaliere, raccoglierà le presenze mensili per l’elaborazione dei cedolini. Requisiti richiesti: - precedente esperienza di almeno 2 anni nella selezione e amministrazione del personale - buona conoscenza di Excel - buone capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro. Sede dell'Azienda: zona Milano Sud Tipologia di inserimento: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi Orario di lavoro: part- time 20 ore settimanali I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso il form presente nel sito allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
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    Italia (Tutte le città)
    Azienda nel settore dei Ricambi Auto cerca una figura junior da affiancare all'ufficio amministrativo e il customercare. Competenze richieste: • Conoscenza contabilità analitica, fatturazione attiva e passiva, prima nota cassa e banca • Emissione ordini fornitori, registrazione schede di lavoro, archiviazione documenti, filtro chiamate • Buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto exel) • Automunita Requisiti: • Età massima: 30 anni • Titolo di studio superiore; • attitudine al lavoro in squadra • orientamento al risultato • Buona gestione dello stress Si offre: • Formazione in azienda • Contratto a tirocinio per 6 mesi (con possibilità di rinnovo), fino a tempo indeterminato. Orario lavoro: 9-13, 15-18 dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare curriculum vitae solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali In base al DLgs. 196/2003 a: selezionestartandstop@gmail.com citando nell’oggetto RIF. Impegata Amministrazione
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    Italia
    Studio di Commercialisti ricerca un'impegata amministrazione per espletamento attività di contabilità ordinaria e affini. Attività di contabilità clienti e fornitori, versamenti iva, banche, F24, dati di bilancio. INDISPENSABILE conoscenza del programma Team System. richiestra pregressa esperienza specifica nella mansione indicata. Sede di lavoro San Miniato. Programma TEAM SYTEM Esperienza nella mansione specifica presso Studi Commercilisti.
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    Torino (Piemonte)
    Si ricerca per assunzione, impiegata pratica in chiusura bilanci e gestione contabilità. Massima serietà.
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    Italia (Tutte le città)
    Ho pluriennale esperienza nel campo dell'amministrazione e segreteria, office manager; attualmente il mio contratto è prossimo alla scadenza.
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    Bergamo (Lombardia)
    40enne responsabile e con esperienza cerca un impiego. Grazie e cordiali saluti. Se interessati rispondere via mail.
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    Vicenza (Veneto)
    Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza Immobiliare, nonchè sede Caf, ricerca in zona Cenisio/Monumentale una impiegata per amministrazioni di Condomini. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e massima autonomia nella gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma scuola superiore; - esperienza lavorativa nel settore di almeno 2 anni; - Ottima dimestichezza con il pacchetto applicativo "Office".
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    Bergamo (Lombardia)
    Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA CERCASI PER SOCIETA' SITA NELLA PROVINCIA DI MILANO OPERANTE NEL SETTORE IMPIANTISTICA. SI CHIEDE CURRICULUM VITAE CON FOTO ALLA MAIL: amministrazione@vivi-facile.it
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    Milano (Lombardia)
    Impiegata di prima amministrazione, gestione e contatto clienti/fornitori, registrazione fatture, agenda. commissione esterne,inviare curriculum Edil Home Srl
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Impiegata contabile e di back office, con esperienza ultra ventennale e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica) ciclo attivo e passivo, Banche, Home Banking, Tesoreria, Cespiti, ammortamenti, amministrazione e gestione del personale. Ottime conoscenze informatiche di vari gestionali, tra i quali SAP, Sam Erp, Zucchetti, As400, Profis Sistemi, Passepartout, Team System (gamme e Lynfa), ESA, Business ed altri Autonoma nei rapporti con clienti e fornitori, Studi Legali e di consulenza. Gestione del patrimonio immobiliare societario. Esperienza in importanti settori di Aziende strutturate e complesse. Portatrice di sgravi contributivi per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Disponibilità immediata e full time su Bologna e provincia.
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    Bergamo (Lombardia)
    Impiegata italiana 32 anni Acquisti/Amministrazione esperienza 10 anni in multinazionale multiservizi cerca assunzione con contratto indeterminato 6 ore Bergamo e limitrofi. Ottima conoscenza sistemi informativi e logistici. Veloce e precisa, ottimi rapporti interpersonali.
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    Bergamo (Lombardia)
    Impiegata addetta all'amministrazione del personale con esperienza di 2 anni, cerco impiego nel medesimo ambito. disponibilità immediata, automunita.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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