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Impiegata addetto amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegata addetto amministrazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
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Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
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Lecco (Lombardia)
Randstad Finance Monza ricerca per società del settore metalmeccanico un: addetto amministrazione del personale Si offre: inserimento con iniziale tempo determinato, scopo assuntivo, RAL 23.000-26.000. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: zona Merate (LC) La ricerca riveste carattere di urgenza. La risorsa sarà inserita a diretto riporto del Responsabile Amministrazione del Personale e si occuperà in particolare di: * elaborazione presenze dipendenti * gestione pratiche di assunzione, proroghe, trasformazioni * comunicazioni agli enti * versamenti mensili di fondi pensione, trattenute sindacali e cessioni del quinto * gestione visite mediche dei lavoratori dipendenti Un inserimento di successo sarà supportato da: * diploma di ragioneria o similari * esperienza biennale maturata in realtà amministrative/studi di commercialisti * la conoscenza del gestionale Zucchetti * precisione, affidabilità e riservatezza
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Pavia (Lombardia)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.
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Rovigo (Veneto)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di questa figura per potenziare i servizi in materia di gestione del personale: Addetto AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (Rif.: EAP/ROM1912A).La posizione, a diretto riporto del Responsabile del Personale, si occuperà di tutto il processo di amministrazione del personale dei dipendenti.Offriamo contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo figure alla prima esperienza, orario full-time d'ufficio dal lunedì al venerdì.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per importante cliente, azienda multinazionale in forte crescita,  un  addetto amministrazione del personale. Responsabilità   La risorsa verrà inserita in un contesto di lavoro stimolante e dinamico e si occuperà di:    - supportare il responsabile dell' ufficio personale nell'elaborazione e contabilizzazione dei costi del lavoro e nella predisposizione della documentazione relativa all'elaborazione delle paghe e alla contrattualistica. Competenze Si richiede: - esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale maturata presso aziende o studi di consulenza del lavoro; - buona conoscenza della contabilità relativa al personale; - buona conoscenza di Excel; - preferibile conoscenza di sistemi di rilevazione presenze e normative sul lavoro - predisposizione al lavoro di squadra   Riservatezza e precisione completano il profilo ideale.   Si offre un inserimento iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova zona industriale Inquadramento da definire in base all’ esperienza del candidato    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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Caserta (Campania)
Si ricerca una figura come addetto amministrazione del personale per Azienda leader nel settore del commercio. Gestirà adempimenti contrattuali (assunzioni, trasformazioni rapporto di lavoro, proroghe, cessazioni). Sede di lavoro: Caserta Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Milano (Lombardia)
SI RICERCA ADDETTO AMMINISTRAZIONE CONOSCENZA PROGRAMMA PROFIS. CON POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO.
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Roma (Lazio)
Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Rovigo (Veneto)
Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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Viterbo (Lazio)
Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda cliente ricerca un ADDETTO/A ALL' AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, con diploma o laurea come Consulente del lavoro, che si occupi della gestione dell'amministrazione del personale su gestionale Zucchetti, chiusura cartellini, capacità di lettura e controllo delle buste paghe (le quali saranno redatte esternamente), gestione agenda visite mediche e corsi sulla sicurezza e gestione scadenziari. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Offerto contratto a tempo determinato 12 mesi e retribuzione lorda annua da un minimo di €26K ad un massimo di €38K in base all'esperienza maturata. Saranno valutati anche profili Junior. Sede di lavoro provincia di Modena
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Italia (Tutte le città)
CERCASI IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, PREFERIBILMENTE CON UTILIZZO PROGRAMMA DANEA DOMUS STUDIO. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME
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