PERCHÉ QUESTO È IL BRUTTO DELL'AMORE DI NICOLE MÜLLER EDIZIONE E/O,1993 COME NUOVO IN ITALIA

Perché questo è il brutto dell'amore di Nicole Müller; Edizione e/o, 1993; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 92; Peso di spedizione: 0,255 gr. Traduzione dal tedesco di Valentina Rosa.

E' un romanzo d'amore tra due donne, "una storia vera per quanto può essere vera una storia raccontata da un solo punto di vista". Un libro sull'amore, sull'omossessualità, sull'abbandono, che è diventato un vero e proprio caso letterario. "V. incontra Io. Ne nasce un intenso amore. L'amore dura quattro anni, sebbene all'inizio si fosse parlato di tutta la vita. Tre anni si svolgono tra Zurigo e Parigi. Uno, l'ultimo, soltanto a Parigi. V. si separa da René e vuole il divorzio. Dieci giorni prima della sentenza lascia Io per tornare da René con i figli. La storia si fa presto a raccontarla, ma l'essenziale si trova fra le righe". Così inizia il romanzo.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Perché questo è il brutto dell'amore di Nicole Müller Edizione e/o,1993 come nuovo
Perché questo è il brutto dell'amore di Nicole Müller Edizione e/o,1993 come nuovo 0
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di mimota61
84468611
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.