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Elenco delle migliori vendite add servizio clienti inbound

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
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CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
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Milano (Lombardia)
ADHR GROUP ricerca, per importante cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, un/a: ADD. SERVIZIO CLIENTI INBOUND WEEKEND. La figura ricercata si occuperà di rispondere alle telefonate dei clienti fornendo un servizio di pronto intervento. Il candidato ideale: ha già maturato esperienza come Add. al servizio clienti ha un'ottima conoscenza della lingua inglese ha dimestichezza con l'utilizzo di pc e gestionali è disponibile a lavorare 8 ore al sabato, 8 ore alla domenica e mezza giornata durante la settimana, per un totale di 20 ore settimanali Si offre un contratto in somministrazione fino al 30/09/2020 (con possibilità di proroghe) al 3° livello del CCNL Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Milano (Certosa). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Siamo alla ricerca di Operatori/Operatrici per servizio clienti inbound Desideriamo entrare in contatto con un operatori/operatrici in possesso dei seguenti requisiti: • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto. • predisposizione al contatto telefonico. Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci: musticarecruiter@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua inglese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
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Catania (Sicilia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza delle lingue straniere? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: • conoscenza e padronanza della lingua francese • buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto • predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working Per maggiori informazioni e/o inviare la tua candidatura contattaci.
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Milano (Lombardia)
Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Hai un'ottima conoscenza dell'inglese e dell'informatica? Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di una grande azienda? Ecco la giusta opportunità per te! Cerchiamo operatori/operatrici per servizio clienti INBOUND con i seguenti requisiti: - conoscenza e padronanza della lingua inglese - buona conoscenza informatica - buona dialettica, capacità di eloquio e di ascolto - predisposizione al contatto telefonico Si offre la possibilità di lavorare in Smart Working
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Ancona (Marche)
Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, assume personale per incremento lavoro in dipartimento customer service/satisfaction. Si richiede: -operatore inbound che si occupi di supporto clienti e gestione resi. La sede ricerca: -risorsa disponibile ad un lavoro full-time; -diplomato/a abile con il pc e dotato/a di ottima dialettica; -personale con residenza in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di una persona in stato di disoccupazione, per inserimento immediato. Completano il profilo: attitudine al problem solving e di lavoro in squadra. Per i dettagli retributivi e contrattuali, è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati.
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Milano (Lombardia)
Hai esperienza nel Servizio Clienti' Hai la passione per la telefonia o un'esperienza come addetto vendita nel settore'Randstad Office di Rozzano seleziona operatori inbound per la gestione di un servizio di assistenza Clienti.Gli operatori risponderanno a richieste di assistenza da parte di clientela B2C. Si offre formazione iniziale di 3 settimane (inizio 4 marzo - disponibilità part time) non retributiva con scopo di inserimento inizialmente con un contratto in somministrazione di 1 mese ma con visibilità di lunga durata. Il contratto sarà part time 30 ore artcolato su turni dal lunedì alla domenica sulla fascia 8.00/20.00 Requisiti dei candidati:titolo di studi: diplomaconoscenza discreta della lingua inglese in quanto tutti gli applicativi sono ingleseesperienza di almeno 3 mesi in servizio clienti o negozi di telefoniadomicilio: preferibilmente nelle vicinanze di Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona lavorerà in un contesto internazionale dove vengono gestite attività di assistenza Clienti su diversi settori. competenze Il candidato possiede i seguenti requistit: - precedente esperienza nel servizio Clienti e/o call center inbound - disponibilità a un contratto part time 20/25 ore su turni dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 - flessibilità e disponibilità Si offre un contratto in somministrazione di 1 mese + proroghe di durata maggiore.
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Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è un'azienda con un Centro Assistenza Clienti vicino a Milano - Italia. Noi stiamo cercando: ASSISTENTE CLIENTI INTERNAZIONALEOTTIMO NORVEGESE I candidati prescelti verranno assunti presso l'International Contact Center gestendo le attività telefoniche inbound e outbound con l'obiettivo di fornire informazioni ai Clienti, promuovere il marchio e gestire i Clienti attraverso molteplici canali di comunicazione. L'orario di apertura è dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 Il candidato ideale:- parla correntemente la lingua citata (sia scritta che parlata)- ha un certificato di istruzione secondaria- ha una forte attenzione al cliente con la capacità di trattare empaticamente con i clienti- ha eccezionali capacità interpersonali e comunicative (forte capacità di comunicare efficacemente tramite telefono ed e-mail) Offriamo un contratto di 6 mesi che può essere esteso con un Reddito Lordo annuo di 22K E.Durante l'orario di lavoro verrà fornita una formazione adeguata. La formazione iniziale è prevista per le prime 3 settimane. Sede di lavoro: Vimodrone (Milano). L'attività si svolgerà in modalità di lavoro agile e di lavoro in presenza. Data inizio prevista: 27/01/2022Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Vimodrone (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 2 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Norvegese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Operatore telefonico per servizio clienti: Siamo alla ricerca, per la sede di Tessera (VE), di un/una operatore telefonico per il servizio clienti. Il candidato si occuperà del contatto telefonico con i clienti, avendo cura in particolare: del contatto telefonico, in inbound e in outbound del ricontatto dei clienti volto a valutare la qualità del servizio svolto dalla rete vendita e post vendita comprendere l'interesse all'acquisto e/o rivedere l'offerta formulata Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: doti organizzative e gestionali ottime capacità relazionali e dialettiche predisposizione al lavoro in team ed al raggiungimento degli obiettivi confidenza nell'utilizzo del CRM conoscenza pacchetto Office e Google G Suite Pubblicato
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Napoli (Campania)
AZIENDA LEADER NEL SETTORE SPEDIZIONI cerca per committente che si occupa della commercializzazione di prodotti per la cura del corpo un: OPERATORE CUSTOMER CARE da inserire in organico a Casoria (NA) Il ruolo prevede: • Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono, chat ed e-mail; • Assistenza clienti e gestione richieste inbound; • Gestione Database dei clienti; • Conferma dei dati anagrafici ed eventuale vendita; Il candidato ideale possiede: • Disponibilità immediata; • Gradita pregressa di 2 anni nel ruolo di operatore telefonico; • Conoscenza minima dei sistemi informatici; • Padronanza lingua italiana; • Dinamismo, precisione e organizzazione; • Attitudine al problem solving. Retribuzione mensile fissa + provvigioni Completano il profilo: capacità comunicative e capacità di lavorare in team. Orario di lavoro: part-time Per candidarsi inviare CV a colloquievenus@gmail.com Tutti i colloqui verranno svolti in totale sicurezza covid-19, rispettando la normativa vigente e le distanze di sicurezza. L' eventuale inserimento presso i nostri uffici sarà coordinato per garantire la distanza di sicurezza. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti, invia la tua candidatura!
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Napoli (Campania)
La Multinazionale, leader mondiale nel suo settore (Contact Center), in Portogallo (Lisbona) ricerca dipendenti per le più grandi aziende al mondo dei Social Media, IT, Business Solutions, Tobacco, Fashion Industry, Retail, Gaming, Software, Banking e molte altre! RESPONSABILITÀ - Assistenza clienti Inbound/Outbound. - Assistenza in caso di problemi relativi a pagamenti, spedizioni, resi, cambi e ulteriori domande sugli account dei clienti. - Gestione delle modifiche, reclami e qualsiasi altra preoccupazione del cliente. OFFERTA - Casa pagata, utenze pagate e donne delle pulizie comprese. - Contratto a tempo determinato/indeterminato (Stipendio fisso + Bonus). - Ferie pagate. - Tredicesima e Quattordicesima. - 2.000€ in palio ogni mese per il miglior dipendente del prioprio progetto. - Possibilità di crescita all'interno della società (Manager). - Assicurazione sanitaria privata. - Volo di andata rimborsato dopo tot mesi di lavoro. - Volo una volta all'anno pagato dall'azienda per il proprio paese di origine. - Pranzo in società a soli 2,50€. - Formazione retribuita. - Corsi Gratuiti interni alla società (Surf, Cucina, Soft Trekking, Lingua Inglese, Lingua Portoghese e molti altri!) - Eventi aziendali totalmente gratuiti. PROFILO - Livello nativo scritto e verbale delle abilità comunicative nella tua lingua. - Ottima comunicazione, abilità interpersonali e spirito di squadra. - In grado di gestire informazioni riservate e/o altamente sensibili. - Esperienza nell'assistenza clienti e/o nelle vendite (Preferibile).
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