-
loading
Solo con l'immagine

Addetto pasti assistenza agli


Elenco delle migliori vendite addetto pasti assistenza agli

CUSCINO SEDILE DEL WATER GONFIABILE ASSISTENZA AGLI ANZIANI CUSCINO SEDILE ANTIDECUBITO TAPPETINO LAVABILE PORTATILE PER SEDIA A ROTELLE, CUSCINO D'ARIA PER SEDIA PER WC CON FORO
  • Cuscino di seduta per anziani: multifunzionale, pu¨° essere utilizzato come cuscino di seduta antidecubito, molto comodo, permeabilit¨¤ all'aria, ottimo per l'assistenza agli anziani.
  • Comodo da usare: ampio foro interno, offre spazio adeguato per il perineo, disperde la pressione sull'anca, offre comfort e supporto quando si ¨¨ seduti per un lungo periodo di tempo
  • Stabile: i disegni di fissaggio a quattro angoli, impediscono lo spostamento e la caduta, possono essere utilizzati sulla sedia del water per l'uso.
  • Design gonfiabile: con pompa a mano, premuroso e pratico.Nota: non gonfiare completamente.
  • Alta qualit¨¤: premere il tipo di ingresso di gonfiaggio in gomma, una forte tenuta, garantire la tenuta d'aria, nessuna perdita d'aria.Adatto a casa, negli ospedali, nelle case di cura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SHU SEDIA DA BAGNO PER MACCHINA PER L'ASSISTENZA AGLI ANZIANI CON SOLLEVAMENTO IDRAULICO VERSIONE DELUXE CON CARRELLO DI TRASFERIMENTO PARALIZZATO PER WC CON SUPPORTO PER INFUSIONE
  • Il dispositivo ha molti usi e può essere utilizzato come sollevatore di pazienti, sedia a rotelle, WC a lato del letto o sedia da bagno. È facile spostare il paziente nella sala da pranzo, nella toilette, nel bagno, all'aperto, nel divano e nel letto, ecc. È molto adatto per gli anziani, i disabili o chiunque abbia bisogno di aiuto per la doccia.
  • Le pompe idrauliche di alta qualità sono progettate per sollevare, sollevare e trasferire gradualmente i pazienti da qualsiasi posizione per garantire sicurezza e comfort. La base del sedile divisa a 180° facilita lo spostamento della maggior parte dei pazienti immobili, dei disabili e degli utenti su sedia a rotelle.
  • Le ruote silenziose anteriori e posteriori hanno un meccanismo di bloccaggio. Puoi fermare la carrozzina in sicurezza. Le rotelle possono muoversi a 360°, permettendoti di girare in qualsiasi direzione. Le serrature dei sedili posteriori facilmente regolabili e la protezione anticaduta del bracciolo anteriore possono migliorare la sicurezza.
  • È comodo da usare come WC con doccia perché consente all'utente di fare la doccia senza cambiare sedile o stare in piedi. L'apertura della toilette consente un accesso rapido e facile alla toilette e alla pulizia dell'igiene personale. Una toilette aggiuntiva con coperchio consente all'utente di utilizzarla comodamente.
  • Questo sollevapazienti economico e portatile è una scelta eccellente per le apparecchiature per l'assistenza domiciliare, nonché una scelta perfetta per case di cura e istituti medici. Questa è una sedia leggera ed economica adatta per docce con accesso per sedie a rotelle o docce con accesso per sedie a rotelle dove lo spazio è prezioso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOYFITNESS SCIALLE CALDO, SCIALLE RESISTENTE AL FREDDO ASSISTENZA AGLI ANZIANI SU SEDIA A ROTELLE A SPALLA CALDA (SCIALLE CALDO), PUÒ ESSERE LAVATO IN LAVATRICE IN UN SACCHETTO DELLA BIANCHERIA
  • 【TOCCO MORBIDO E CONFORTEVOLE】: lussuoso e di alta qualità, larghezza 38 * 90 cm, può avvolgere completamente le spalle, proteggere le spalle dal freddo, pesare 235 grammi molto leggero, nessuna pressione sulle spalle
  • 【BUONA SCELTA D'USO】: Ottimo da indossare in ufficio o guardando la TV sul divano oa letto. Che si tratti di famiglia, ufficio, passeggiate all'aperto, campeggio, auto o calore invernale alle spalle, è un'ottima scelta
  • 【MATERIALE MORBIDO】: Realizzato in peluche bifacciale super morbido, delicato e morbido al tatto, buona traspirabilità, alto calore, morbido e confortevole.
  • 【LAVABILE】: non c'è bisogno di preoccuparsi per la pulizia. Puoi mettere il cuscinetto caldo per le spalle direttamente nella lavatrice per una facile pulizia. Lo scialle ha un design fibbia molto conveniente per una facile chiusura dello scialle
  • 【LA PARTE MIGLIORE DA UTILIZZARE This: questo cuscinetto è perfetto per il collo e le spalle, nonché per la schiena, l'addome e le gambe, per mantenere le spalle e la schiena calde, un tessuto confortevole, può darti un tocco morbido e confortevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tempi Moderni, agenzia per il lavoro, ricerca per importante casa di riposo una persona che dovrà occuparsi della preparazione dei pasti e dell’assistenza degli ospiti della struttura REQUISITI - Attestato HACCP - Esperienza nell'assistenza di persone anziane - Flessibilità - Disponibilità immediata LUOGO DI LAVORO Roma (Trionfale) ASPETTI CONTRATTUALI Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Sono un signore di 48 anni con esperienza importante come badante. So fare tutto da l'egiene personale di persona, preparare gli pasti, pulizie generale della casa. So usare anche il sollevatore. Per colloquio contattare il numero di cellulare: 3331757494. Grazie.
Vista prodotto
Italia
0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda mediamente strutturata stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Servizi Informatici. Il/La candiato/a si occuperà, attraverso la gestione delle attrezzature informatiche quali server, PC clients, stampanti, telefoni, etc. e dei relativi sistemi operativi installati, al corretto funzionamento dei sistemi informativi aziendali e di security (anti-intrusione, videosorveglianza, antincendio), alla gestione dell'hardware installato o dato in uso agli utenti; affiancherà i fornitori dei servizi nell'installazione e configurazione dei sistemi, garantendo la conformità delle installazioni e il successivo supporto agli utenti interni, fornirà l'assistenza agli utenti dei servizi e dei sistemi informatici, assicurando loro un supporto tecnico e formativo per una migliore comprensione ed utilizzo degli strumenti/applicativi forniti, facendo da tramite con i produttori/fornitori per una corretta gestione dei problemi e lo sviluppo di soluzioni migliorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sono esperta nell' assistenza agli anziani, posso dare referenze, sono libera subito a Torino e provincia, sia 24 ore che a tempo parziale, terapia medicinali, preparazioni pasti, cura igienica quotidiana, so cucinare, cellulare 3398902596
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office di Mestre ricerca per importante azienda leader nell’erogazione di servizi legati a fondi, compagnie ed enti operanti nel settore della sanità integrativa un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI Inserito in centrale operativa, in gruppi di lavoro composti da un numero variabile di persone in base alla complessità del fondo gestito, la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. • Orario di lavoro: Part time 30, 36 ORE (secondo le preferenze del candidato) per 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda o FULL TIME 38 ORE (a scelta del candidato) • Per le 36 ore da LUNEDI’ a SABATO • Per le 30 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ (può essere richiesto qualche sabato mattina, in questo caso si recupera il riposo con un giorno infrasettimanale) • Per le 38 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, al 5 livello del commercio, di quattro mesi finalizzato all’inserimento in azienda. Prima settimana di formazione full time 8.30-17.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Mestre ricerca per importante nel settore della sanità integrativa IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di due settimane, full time 8.30-17.30 Luogo di lavoro: Preganziol Automuniti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office di Mestre ricerca per importante azienda leader nell’erogazione di servizi legati a fondi, compagnie ed enti operanti nel settore della sanità integrativa un IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA CLIENTI Inserito in centrale operativa, in gruppi di lavoro composti da un numero variabile di persone in base alla complessità del fondo gestito, la risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. • Orario di lavoro: Part time 30 ORE O 36 ORE (secondo le preferenze del candidato) per 6 ore al giorno distribuite su due turni: 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 36 ore da LUNEDI’ a SABATO • Per le 30 ore dal LUNEDÌ AL VENERDÌ (può essere richiesto qualche sabato mattina, in questo caso si recupera il riposo con un giorno infrasettimanale) • Possibilità di allargare il turno 07.00 -22.00 secondo la flessibilità del candidato L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, al 5 livello del commercio, di quattro mesi finalizzato all’inserimento in azienda. E’ necessario dare disponibilità per la partecipazione ad un corso di formazione full time solo per due settimane, finalizzato all’inserimento aziendale.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Ricerchiamo questa figura per un importante Gruppo internazionale operante nella metalmeccanica, con stabilimento principale (più di 300 persone) sito nei pressi di Montecchio Maggiore. Ci rivolgiamo a persone dinamiche, con buone capacità comunicative, anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso di Diploma e/o Laurea breve ad indirizzo informatico. Dovranno fornire supporto front e back office a tutte le attività inerenti ai sistemi informativi, fornire assistenza agli utenti, risolvendo eventuali problematiche, anche interfacciandosi con l’Assistenza esterna. Indispensabili l’ottima conoscenza dei sistemi informatici più diffusi e dei principali software e la buona conoscenza della Lingua Inglese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Addetto Servizio Mensa provincia di Milano: Le figure ricercate da inserire in contesti ristorativi situati nel territorio delle diverse Province della Città Metropolitana di Milano, riportando direttamente al Responsabile di Struttura, avranno le seguenti responsabilità:             - allestimento delle postazioni di distribuzione dei pasti: - distribuzione dei pasti; - pulizia e sanificazione dei tavoli e sbarazzo dei vassoi; - pulizia e riordino e sanificazione della propria postazione e dei locali; - lavaggio e sanificazione pentole e stoviglie; - corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si propone contratto part-time (15 ore settimanali) ed è inoltre indispensabile la disponibilità agli spostamenti. E' gradito essere automuniti. Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ASSISTENZA ANZIANI per mansione di BADANTE retribuzione desiderata 1 Mi chiamo Laura, ho 44 anni e sono italiana. Sono una assistente agli anziani anche non autosufficienti. Disponibile anche per la preparazione pasti. Pluriennale esperienza nel settore, massima serietà e gentilezza. Automunita. Per informazioni telefonare al numero Ferrara (FE)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Giovane donna, ventottenne, madrelingua italiana, diplomata in lingue, con conoscenza delle lingue: inglese, francese, tedesco e spagnolo (di base), avente maturato esperienza professionale in ambito socio-assistenziale in un contesto circoscritto alla propria sfera familiare (mi sono occupata di mia nonna materna, venuta a mancare nel mese di agosto dello scorso anno, nel corso degli ultimi due anni della sua vita, tanto prima della formulazione della diagnosi di sindrome extrapiramidale parkinsoniana quanto dopo il subentro dei sintomi caratteristici dello stadio iniziale della sindrome in oggetto, cucinando, preparandole i pasti, andando a farle la spesa e portargliela a casa), a contatto con anziani ancora parzialmente autosufficienti, cerca lavoro come assistente agli anziani. Disponibilità immediata: dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Autonoma negli spostamenti, viaggia con i mezzi pubblici, offresi anche per lavorare come lettrice e dama di compagnia, in aggiunta all'assistenza.
14 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
CIRFOOD, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria); - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar); - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. ADDETTO/A SERVIZIO MENSA: La risorsa opererà nell'ambito dei servizi di refezione scolastica o ospedaliera, riportando e collaborando direttamente con il Responsabile del Servizio, e avrà i seguenti compiti: oallestimento delle sale mensa; odistribuzione agli utenti; opulizie e riordino della sala mensa e del self; olavaggio pentole e stoviglie; ocorretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Si richiede, inoltre, la disponibilità a lavorare part-time. Desideriamo rivolgerci a candidati preferibilmente con pregressa esperienza in analoga posizione. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.