Addetto esperienza controllo pezzi

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO CON ESPERIENZA PER CONTROLLO PEZZI SU TORNI CNC

TORNERIA meccanica a Nave (BS) cerca un addetto, con cittadinanza italiana, per il controllo pezzi su torni CNC, richiesta OTTIMA conoscenza d’uso strumenti di misura, lettura disegno e correzione quote a bordo macchina. Tel 0302530021 www.torneriatab.it
Nave (Lombardia)

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'

Il nostro Cliente: Azienda cliente del settore automotive Ci ha incaricati di ricercare: Addetto/a controllo qualità visivo La sede: La Loggia ll suo ruolo sarà la delibera prodotto dopo un controllo visivo, la risorsa è dotata di check list e deve verificarne la conformità e controllo qualità del prodotto finito nello specifico la scocca, verifica i pezzi lavorati, interviene con utilizzo di attrezzature meccaniche es: trapano per fori. E’ richiesta esperienza pluriennale nel controllo qualità visivo su lamiera e una provenienza dal settore metalmeccanico. Disponibile a lavorare sui tre turni. Automuniti. Il contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato. Manpower Corso Turati 53- Torino
Torino (Piemonte)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ METALMECCANICO

Siamo alla ricerca di un addetto al controllo qualità. La risorsa si occuperà di controllo qualità di pezzi meccanici e redazione di schede tecniche. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, formazione in ambito meccanico, conoscenza dei principali strumenti di misura. Zona di lavoro: Suzzara (MN). Per candidarsi inviare una mail a: mantova1@areajob.it rif. MN 252016. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
Suzzara (Lombardia)

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

Si ricerca per azienda cliente del settore gomma-plastica: Addetto al Controllo Qualità La figura scelta gestirà il controllo qualità su pezzi provenienti da lavorazioni interne e aree di assemblaggio con ausilio di macchinari. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa preferibile; - Disponibile a lavoro su turni diurni e notturni; - Disponibilità immediata. Orario: full time Luogo di lavoro: Forlì (FC) Inquadramento: contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato con Agenzia, scopo inserimento in Azienda La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Italia

0,0 €

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ

in.HR Agenzia per il lavoro cerca per importante cliente del settore automotive: OPERAIO ADD. CONTROLLO QUALITA' La risorsa dovrà occuparsi del controllo conformità di pezzi verniciati, attraverso una prima ispezione visiva e successivamente utilizzando gli strumenti necessari: come calibro, micrometro, altimetro, misuratore di rugosità, tampone. Requisiti: - Esperienza pregressa nella mansione (confidenza con strumenti di misura come calibro, micrometro, misuratore delle rugosità) - buona manualità - disponibilità ad orario giornaliero o su tre turni Saranno requisito preferenziale le conoscenza in campo meccanico. disponibilità a contratto per 1 settimana di prova con possibilità di proroghe successive. CCNL applicato METALMECCANICA PMI 1° LIVELLO (7,65 paga oraria lorda) Luogo di lavoro: TORINO (TO) Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale www.inhrgroup.it (art. 13, d.lgs 196/03).
Italia (Tutte le città)

OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' PEZZI

Placement s.r.l. Ricerca, per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica, Operaio addetto al controllo qualità dei pezzi. Il candidato ha maturato, preferibilmente, esperienza nel settore Metalmeccanico conto terzi e conosce Perfettamente il disegno tecnico. L'azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Orario full time.
Rimini (Emilia Romagna)

OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

Per importante azienda metalmeccanica cliente a Modena, cerchiamo operaio con esperienza pregressa nel controllo dimensionale di pezzi meccanici tramite l’uso di macchinari per il controllo tridimensionale (macchine Zeiss o DEA). Costituirà titolo preferenziale la provenienza da aziende di grandi dimensioni o mediamente strutturate di lavorazione e montaggio di componenti di precisione. Si richiede diploma di Istituto professionale ad indirizzo tecnico, buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, nonché delle tecnologie meccaniche e dei cicli di lavorazione. Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti relazionali, buona manualità e spirito metodico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza. Si offre contratto a scopo assunzione. Luogo di lavoro: Modena I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente al seguente indirizzo Internet: http://www.adecco.it/candidato/orientamento/FacSimileCv.asp.
Italia

ADDETTO

qualità con esperienza controllo pezzi meccanici utilizzo strumenti misura,lingua inglese fluente,libero subito cerca lavoro
Stezzano (Lombardia)

CONTROLLO QUALITà…

Controllo qualità metalmeccanico INFOR GROUP è un'Agenzia per il Lavoro Polifunzionale che caratterizza la propria offerta con un ampliamento dei servizi in ambito risorse umane. E' accreditata alla Regione per i servizi di Istruzione e Formazione Professionale. Inoltre ha certificato a livello Europeo UNI EN ISO 9001/2000 tutte le fasi della sua attività per offrire a lavoratori il lavoro adeguato alle competenze ed alle aspirazioni di ognuno ed alle imprese un servizio al di sopra delle attese. PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO IN BOLOGNA RICERCHIAMO: ADDETTO CONTROLLO QUALITà Descrizione dell'attività: Il candidato sarà inserito in sala metrologica e si occuperà di controllo pezzi in entrata/controllo pezzi in uscita, verifica problematiche in produzione, interfaccia continuo con la direzione aziendale Requisiti richiesti: - Perito meccanico o ing meccanico - Ottima lettura del disegno meccanico - Esperienza di almeno 2 anni in controllo qualità con strumenti 2D e 3D Si offre: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO SCOPO ASSUNZIONE Sede di lavoro: BOLOGNA (BO) Candidati sul sito di Inforgroup! O invia una mail a [**vedi modalità di candidatura**] . Inserzionista: Inforgroup
Bologna (Emilia Romagna)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione per solida azienda cliente operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche cerca un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati, pezzi verniciati. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida azienda cliente operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà del controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati e lavorati, pezzi verniciati. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. In particolar modo si occuperà della certificazione di sistema ISO 9001 e dei controlli presso fornitori. Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Vicenza La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vicenza (Veneto)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

L3 Ricerca & Selezione cerca per solida realtà operante nel settore produzione di carpenteria e lavorazioni meccaniche cerchiamo un addetto al controllo qualità che, in base alle indicazioni fornitegli dal Responsabile della Qualità, si occupi di controllare la qualità prodotto in un’ottica di miglioramento continuo. La risorsa si occuperà principalmente di: - Controllo dimensionale dei componenti di carpenteria, pezzi saldati, lavorati e verniciati - Certificazione di sistema ISO 9001 - Controlli presso fornitori Il candidato ideale è in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o affine, buona conoscenza del disegno meccanico. Preferibile conoscenza dell’utilizzo del autocollimatore ottico. Esperienza maturata: preferibile precedente esperienza nel settore Luogo di lavoro: Lonigo La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Lonigo (Veneto)

ADDETTO ALLA MACCHINA…

Addetto alla macchina foratrice - pieve di soligo (tv) IG - GRUPPO DE PASQUALE  Filiale di Treviso  cerca per propria azienda  ADDETTO ALLA MACCHINA FORATRICE controllo numerico, programmazione bordo macchina, attrezzaggio, carico-scarico pezzi e controllo qualit visivo. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione; Buona manualit; Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, flessibilit. Sede di lavoro:   Pieve di Soligo (TV) Tipologia contrattuale:   Contratto di somministrazione o inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro:   Orario full time su 2/3 turnazioni. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Treviso (Veneto)

ADDETTO ALLE MACCHINE A…

Addetto alle Macchine a Controllo Numerico (CNC) Società multinazionale. Di seguito le mansioni: applicare le metodologie di posizionamento dei pezzi da lavorare nelle macchine utensili; Contribuire alla definizione degli utensili più opportuni per eseguire una data lavorazione; Monitorare il funzionamento del macchinario; Applicare procedure di richiesta di intervento e/o di sostituzione utensili macchine CNC; Contribuire alla compilazione di schede tecniche di produzione; Utilizzare software CAM per la visualizzazione, la correzione o l'implementazione di modifiche; Applicare procedure di controllo qualità; Effettuare lavorazioni di piccolo aggiustaggio a bordo macchina. La risorsa dovrà soddisfare i seguenti requisiti: attestato di qualifica o diploma di Perito Meccanico (o equivalenti); Ottima conoscenza del disegno meccanico; Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione CAD/CAM; Ottima conoscenza dei processi di lavorazione meccanici; Ottima conoscenza degli strumenti della misurazione meccanica e della tecnologia dei metalli; Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e di quelle che regolano la sicurezza sui luoghi di lavoro; Buone capacità relazionali e di collaborazione nel lavoro di gruppo; Esperienza maturata in attività uguali o equivalenti a quelle richieste dalla posizione. Inserzionista: Page Personnel
Roma (Lazio)

ADDETTO PRODUZIONE

ADDETTO/A PRODUZIONE DESCRIZIONE: La risorsa, inserita nel reparto produzione, sarà adibita a attività di carico/scarico telai, montaggio manuale, controllo visivo e rifinitura pezzi. Il lavoro si svolge su due turni dal lunedì al sabato, fascia oraria 07.00-21.00 REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di personale con esperienza di almeno due anni in produzione presso aziende metalmeccaniche o specializzate in trattamenti sui metalli. Le risorse devono possedere una buona manualità e saper utilizzare strumenti da banco quali cacciaviti, avvitatori etc. Si valutano solo persone in possesso di diploma, preferibilmente in ambito tecnico o chimico. Indispensabile essere automuniti. SI OFFRE: assunzione iniziale tramite agenzia, due settimane prorogabili. Livello 2 ccnl metalmeccanico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Napoli (Campania)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ LAVORAZIONI DI PRECISIONE SU

CPL & Taylor® By Synergos Srl seleziona per societa' di impiantistica di precisione, in crescita, con sede a Parma ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ lavorazioni di precisione su carpenteria leggera (Rif. LR-36BA2) La figura ricercata opererà con un buon grado di autonomia, sotto la diretta guida del responsabile di produzione e risponderà al responsabile del controllo qualità, utilizzando strumenti di misura tradizionali, quali calibri, micrometri, altimetri, squadre e metro ed applicherà anche il controllo visivo dei particolari di carpenteria per poter accertare che lo stato della superficie dei pezzi sia pulito, siano assenti bave e la finitura dei pezzi sia completa. L’attività di controllo qualità dovrà coordinarsi con le procedure di assicurazione qualità presenti in azienda secondo le norme ISO 9001. Le attività di controllo vengono svolte principalmente su prototipi e su pezzi unici che quindi richiedono un elevato livello di precisione della finitura: montaggio e saldatura. E' richiesta l’ottima capacità di lettura del disegno meccanico complesso abbinata alla conoscenza e alla capacità di uso dei principali strumenti di misurazione di precisione; è gradita ma non indispensabile la conoscenza di software di controllo 3D (Calypso per Zeiss). Gradita esperienza nel campo elettrotecnico con utilizzo di tester e capacità di valutazione visiva della qualità delle saldature su acciaio Titolo di studio e conoscenze informatiche/linguistiche richieste: Qualunque titolo, preferibilmente ad estrazione tecnico industriale. Competenze trasversali Completano il profilo, capacità di integrarsi e lavorare in team per il raggiungimento dell’obiettivo comune. Il contesto aziendale è dinamico, in forte crescita. Si richiede disponibilità al lavoro straordinario. Residenza o domicilio richiesti: provincia di Parma e province limitrofe. Sede di lavoro e mobilità territoriale: la sede di lavoro è a Parma sud Inquadramento contrattuale: assunzione con inquadramento in linea alle reali competenze professionali. Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. CPL & Taylor ® by Synergos Srl Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operative di Parma: Via Toscana, 45- 43100 Parma tel. +39 0376 324703 – Centralino Unico per Parma e Mantova fax. +39 0376 1760126
Parma (Emilia Romagna)

ADDETTO MACCHINE UTENSILI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO MACCHINE UTENSILI per importante azienda della provincia di Bergamo operante nel settore metalmeccanico REQUISITI RICHIESTI - Licenza media superiore ad indirizzo meccanico - Esperienza lavorativa su macchine a controllo numerico - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza base del linguaggio di programmazione ISO - Utilizzo degli strumenti di misura da banco - Conoscenza dei parametri delle principali lavorazioni meccaniche - Competenze informatiche di base - Gestione del lavoro per obiettivi, collaborazione, capacità di lavorare in team - Residenza nelle vicinanze di Pedrengo (BG) ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, inserito nell’unità produttiva, risponderà al responsabile di reparto, e previo periodo di affiancamento si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Montaggio attrezzature, pezzi, gestione dei programmi e degli utensili sulla macchina a CN - Produzione di pezzi meccanici seguendo le indicazioni dell’ordine di produzione cartaceo, nel rispetto del disegno, dei tempi e dei modi indicati. Gestione degli OdP assegnati dal proprio responsabile, nel rispetto dei criteri di stoccaggio e di movimentazione. - Controllo a campione dei pezzi prodotti, nel rispetto delle procedure stabilite dal sistema qualità interno, attraverso l’utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, tamponi, righe guarda piani, goniometri). - Rispetto degli standard di igiene e sicurezza del lavoro - Movimentazione dei materiali tramite idonee attrezzature di sollevamento/movimentazione Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari specificando il ruolo di interesse nell’oggetto. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Bergamo (Lombardia)

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDOACCETTAZIONE)

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ (COLLAUDO/ACCETTAZIONE) per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI •Diploma di perito meccanico o laurea triennale in meccanica/specializzazioni affini; •Esperienza pregressa di 1-2 anni di lavoro in attività di accettazione di pezzi meccanici; •Capacità di lettura del disegno e conoscenza dei principali strumenti di misura e loro utilizzo, è apprezzata la conoscenza di macchine di misura a coordinate; •Buona conoscenza del pacchetto Office; •Una buona conoscenza della lingua inglese è considerato un plus; •Buone capacità di relazione, apertura al confronto e alla mediazione; •Completano la figura spiccate doti organizzative, precisione, ordine e affidabilità; •Residenza in provincia di Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto dovrà occuparsi con crescente autonomia delle seguenti attività: •Controllo dei pezzi in accettazione; •Rilascio del materiale al magazzino/produzione o redazione di rapporto di non conformità tramite utilizzo del ERP aziendale; •Gestione dei rapporti con i fornitori per problemi tecnici e di qualità. In relazione al profilo selezionato l’azienda offre inserimento anche a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

ADDETTO SALA METROLOGICA

Ricerca per azienda cliente, settore produzione Addetto sala metrologica Ha maturato esperienza pregressa presso sale metrologiche e soprattutto su macchine di misura 3D, possiede competenze di controllo qualità su particolari di alta precisione. Descrizione dell’attività: La risorsa sarà inserita all'interno del reparto lavorazioni Meccaniche riporterà al diretto responsabile e si occuperà delle seguenti attività: Garantire, tramite misurazione, che i pezzi di produzione/campionature corrispondano alle specifiche. Contribuire alla definizione dei controlli dimensionali da inserire a ciclo di controllo del prodotto. Se in grado, costruire programmi di controllo su macchina tridimensionale Zeiss Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico o Laurea. Conoscenza disegno meccanico e degli strumenti di misura. Conoscenza principi fondamentali di metrologia. Conoscenza strumenti informatici di base (ambiente Microsoft). Conoscenza base della lingua inglese. Capacità di osservazione critica e capacità analitica. Capacità di relazionarsi con gli altri, attitudine al dialogo ed al lavoro di gruppo. Preferibile pregressa esperienza nel settore manifatturiero, in particolare Automotive Tipologia contrattuale: Disponibilità al lavoro su turni. Si valutano contratti a tempo determinato con scopo assunzione o indeterminato. Sede di lavoro: Bentivoglio Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133
Bentivoglio (Emilia Romagna)

ADDETTO UFFICIO QUALITÀ

Randstad Technical di Abbiategrasso seleziona per azienda cliente di Magenta operante nel settore metalmeccanico un addetto controllo qualità; la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio di produzione e si occuperà della preparazione del materiale in uscita ed entrata, verifica del rispetto della normativa di certificazione e controllo dimensionale dei pezzi. Gradita un'esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione. Si offre contratto a t. determinato finalizzato ad un'assunzione a t. indeterminato. retribuzione commisurata all'esperienza.
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro
Italia

ADDETTO ALLE MACCHINE UTENSILI PU

Per importante azienda leader nel settore Metalmeccanico Manpower seleziona un addetto alle macchine utensili La risorsa sarà inserita nei reparti in cui si svolgono lavorazioni meccaniche di precisione con i seguenti macchinari: frese alesatrici; centri di lavoro verticali; centri di lavoro orizzontali; rettifiche; prototipazione; torni a controllo numerico, attrezzeria. Il lavoro consiste nella programmazione delle macchine mediante l'impiego dei principali linguaggi, nell'attrezzaggio dei pezzi e delle macchine, nel carico e nello scarico dei pezzi. In alternativa l'attività viene svolta in ambito attrezzeria in cui vengono svolte operazioni su macchine tradizionali e a gestione manuale. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti -diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico) -ottima conoscenza del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura (calibro a corsoio,micrometro, comparatore, manometro, livelle, spessimetri, tamponi) -precedente esperienza nelle macchine cnc -disponibilità a lavorare su turni e il sabato mattina quando necessario -ottima manualità e precisione Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=d83cc824-c224-43ba-b0c5-86052e797003
Italia

ADDETTO UFF. TECNICO

Per potenziamento ns ufficio tecnico 1 addetto ufficio tecnico laureato in ingegneria meccanica (almeno laurea triennale, sarebbe preferibile che prima della laurea avesse conseguito il diploma di perito meccanico), età 28-35 anni, con esperienza nel settore oleodinamico in particolare delle trasmissioni idrostatiche, pompe e motori (possibilmente proveniente da aziende oleodinamiche o produttori di pompe e motori) con conoscenza tassativa del programma Solid Works. E gradita la conoscenza anche generale del programma CFD (ESI software), FEM (Solidworks Simulation) e della lingua inglese, per sviluppo attuale linea di prodotti, prove effettive su banchi di collaudo per applicazioni speciali, disponibile a brevi trasferte in Italia. le mansioni che saranno affidate al profilo tecnico ricercato saranno: • Modellazione 3D di nuovi componenti o la revisione di file esistenti • Creazione disegni 2D, ottimizzazione degli stessi, tramite rapporto con fornitori • Controllo qualità su pezzi pervenuti dal fornitore tramite macchina 3D ZEISS • Evasione di alcune richieste tecnico-commerciali • Persona seria e motivata, buona capacità di lavorare in team, buona/ottima conoscenza del disegno tecnico, conoscenza delle strategie e /o sistemi di lavorazioni meccaniche, capacità di lettura/ interpretazione di schemi idraulici, conoscenza di sistemi/componenti oleodinamici, eventuale capacità di utilizzo e/o conoscenza di macchine e/o sistemi di misura Retribuzione netta mensile euro 1500/2000 a seconda dell’esperienza, comprensiva di straordinari e trasferte CCNL: commercio – 14 mensilità Mensa 50% a carico azienda possibile a tempo determinato/indeterminato Zona di lavoro - Modena (ITALY)
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC PD

Plurijob Ricerca&Selezione di personale - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time (no turni) La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare CV provvisto di foto o Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO TORNIO E FRESA CNC

Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon – Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO ALLA MACCHINA PIEGATUBI CNC

Azienda metalmeccanica della provincia di Torino ricerca URGENTEMENTE una risorsa da inserire immediatamente nel proprio organico. Il candidato deve aver maturato esperienza nella programmazione e nell’attrezzaggio della piegatubi cnc di tubi e profilati La risorsa si occuperà della gestione delle macchine piegatrici a controllo numerico, attrezzaggio macchina, carico/scarico pezzi, gestione e controllo del processo di piegatura di tubi e profilati. Desideriamo incontrare candidati con pregressa esperienza, con ottime capacità di lettura del disegno meccanico, con capacità all’utilizzo della sega automatica, trapani a colonna. Orario di lavoro: full time, orario centrale Zona di lavoro: Villastellone prov. TO, Automuniti Si prega di inviare cv a ufficio1.personale@gmail.com
Torino (Piemonte)

ADDETTO ALLA PRODUZIONE GOMMA PLASTICA

Siamo alla ricerca di un addetto alla produzione per azienda appartenente al settore della gomma plastica. La risorsa si occuperà di assemblaggio dei pezzi, controllo qualità e imballaggio. Requisiti richiesti: esperienza nella mansione, diploma di istituto tecnico e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Mantova (MN). Contratto proposto: iniziale inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in organico. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/offerte. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Mantova (Lombardia)

ADDETTO MANUTENZIONE MECCANICAELETTRICA E SANIFICAZIONE

Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto manutenzione meccanica/elettrica e sanificazione. La risorsa inserita si occuperà della manutenzione meccanica ed elettrica di ausili ortopedici (cambio pezzi, manutenzione meccanica e elettrica, sistemazione di rotture, piccole saldature, ecc..) e della loro sanificazione. Andrà in particolare ad operare con queste attrezzature: trapano, mola a disco, rivettatrice manuale, tester per controllo di tensione elettrica, saldatrice tig, tornio. Il candidato ideale ha preferibilmente conseguito un titolo di studio in linea con la mansione (qualifica enaip in campo meccanico, autoriparatore, ecc...) e ha maturato esperienza pregressa nel ruolo (ricerca guasti su componenti meccanici e elettrici) e ha dimestichezza con le attrezzature presenti. Si richiede disponibilità immediata. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Zona di lavoro: Trento Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla L. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 125/91.
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTO GESTIONE RICAMBI

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona ADDETTO GESTIONE RICAMBI per importante azienda settore metalmeccanico – macchine utensili con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di perito meccanico o elettrotecnico; - Esperienza pregressa (2 /3 anni) nella gestione dei ricambi e pianificazione del magazzino, in azienda metalmeccanica del settore; - Conoscenza disegno meccanico; - Precisione e affidabilità; - Gradita la conoscenza della lingua inglese; - Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto, riportando al responsabile dell’area Service, si occuperà delle seguenti attività: - Verifica e gestione degli approvvigionamenti dei materiali; - Pianificazione articoli da gestire a magazzino in funzione delle commesse; - Monitoraggio quantità di articoli in uscita e articoli presenti c/o clienti; - Controllo eventuale usura pezzi su macchinari datati per attività interne di riparazione. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Piacenza (Emilia Romagna)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.