BACK OFFICE AMMINISTRATIVO A BRINDISI
Solida azienda commerciale operante in franchising, seleziona un/a addetto/a alla segreteria per completamento del personale nella filiale operativa di Brindisi. La risorsa selezionata supporterà la direzione aziendale operando in ambito amministrativo gestionale occupandosi di mansioni di: -segreteria; -gestione pratiche/documenti; -filtro chiamate e gestione appuntamenti. Caratteristiche necessarie: -diploma di maturità; -organizzazione ed efficienza; -autonomia operativa; -capacità di gestire lo stress e ingente mole di lavoro; -precisione e capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi informatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale in corso; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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