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Dipartimento amministrativo


Elenco delle migliori vendite dipartimento amministrativo

DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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    NON SPAVENTARE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO HALLOWEEN CORRISPONDENZA MAGLIA A MANICA
    • Questo fantastico costume assistente amministrativo presenta disegni di zucche spaventose, zombie, tomba, albero, gatti neri, e una citazione esilarante di Halloween. Carino amministrativo Assistente citazione di Halloween, cool amministrativo Assistente Halloween abiti di corrispondenza.
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    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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    Napoli (Campania)
    Azienda Leader Italiana seleziona personale da inserire nel dipartimento amministrativo.Il candidato, dopo un breve periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:o Gestione della contabilità generaleo Gestione degli ordini in entrata ed uscitao Gestione pratiche amministrative.REQUISITI:diploma di ragioneria buon uso del pcresidenza in Napoli o provincia,disponibilità immediata e full-time.Ottimo approccio interpersonale, efficaci doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinatoI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
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    Italia (Tutte le città)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti: -trasparenza, impegno e serietà, -residenza a roma e provincia, -stato di disoccupazione. -titolo di studio: diploma. Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale. L'Azienda garantisce: Formazione e supporto tecnico; Back office strutturato e qualificato; Regolare contratto a norma di legge; Puntualità nei pagamenti; Ambiente di lavoro serio. Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo
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    Firenze (Toscana)
    Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti:-trasparenza, impegno e serietà,-residenza a Firenze e provincia,-titolo di studio: diploma.Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale.L'Azienda garantisce:Formazione e supporto tecnico;Back office strutturato e qualificato;Regolare contratto a norma di legge;Puntualità nei pagamenti;Ambiente di lavoro serio.Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Palermo (Sicilia)
    Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Ricerchiamo per struttura pubblica del Parmense un istruttore amministrativo junior. La risorsa verrà inserita nel dipartimento Appalti e Contratti e si occuperà degli aspetti amministrativi dell azienda, in modo specifico supporterà lattività di istruttoria e di predisposizione atti, relazioni e documenti e controllo costi aziendali. Si richiede lutilizzo operativo di Office. Indispensabile una ottima conoscenza di Excel. Il/la candidato/a che stiamo cercando è un/una giovane neolaureata in materie giuridiche e con una formazione tecnico-scientifica, con unesperienza, anche breve, in pubbliche amministrazioni con ruoli professionali analoghi a quello ricercato. Trasversalmente ricerchiamo una persona riservata, con un ottimo problem solving e capacità organizzativa. Colloqui di selezione presso la struttura a Fidenza.
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    Campobasso (Molise)
    NIFRA SRL seleziona e assume, per apertura di nuovi uffici in Campobasso, personale pratico ed organizzato, da collocare nel dipartimento amministrativo aziendale. Il candidato cercato è in possesso del diploma ed ha disponibilità immediata per un impiego full-time ed è residente nella zona di Campobasso o zone limitrofe. La risorsa, nell'ambito della struttura, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo, di gestione pratiche amministrativo-contabile e gestione bolle e fatture. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali, al fine di interfacciarsi sia con le funzioni aziendali, che con il cliente finale.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda commerciale sviluppata su territorio nazionale, offre opportunità lavorative per filiale di Brindisi.Le risorse ricercate dovranno ricoprire il dipartimento amministrativo dell' ufficio.Attività da svolgere:-inserimento dati aziendali-aggiornamento archivio-aggiornamento database-gestione documentazioneSkills richieste:-buon uso del Pc (Internet, MS Office nello specifico fogli di calcolo MS Excel)-padronanza dei sistemi informatici-professionalità e precisione-residenza a Brindisi o provincia-disponibilità immediata full-timePer essere selezionati si richiede attuale stato di disoccupazione, dimestichezza nella gestione di una ingente mole di lavoro, predisposizione ai rapporti interpersonali e affidabilità.Si offre contratto con fisso mensile. Inviare curriculum vitae includendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Civitavecchia,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici.La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale.Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Civitavecchia e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Azienda italiana,con sede a Ostia Lido,leader nel settore commerciale,ricerca impiegata/o da inserire nel dipartimento amministrativo.La mansione prevede la gestione di pratiche e documenti contabili in generale.L'orario di lavoro previsto è full time per un contratto inizialmente a tempo determinato. Se interessati allegare nel cv anche recapito mobile.
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo addetto/a al dipartimento amministrativo, socievole e predisposta al lavoro in team. Attività: - Attività di amministrazione e segreteria; - Gestione dei documenti di fatturazione e dei ddt; - Gestione della posta elettronica (in ingresso e in uscita). Fondamentale la conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Inserimento immediato e full time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Brindisi Orario: Full-time Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
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    Roma (Lazio)
    La freelands ricerca personale per settore amministrativo e per settore logistico. Apertura a Civitavecchia. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. (anche coloro che si sono appena diplomati) La figura per il settore logistico si occuperà di: -smistamento pacchi, -gestione ordini arrivo,. gestione merci in entrata ed in uscita nel dipartimento richiesto. La figura per il settore amministrativo si occuperà di: gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -registrazione fatture E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali e tanta grinta nel lavoro da svolgere. Si richiede residenza a CIVITAVECCHIA, Roma Nord zone limitrofe (Tolfa, Santa Marinella etc) SI RICORDA CHE LA NUOVA APERTURA E' CIVITAVECCHIA, CON RECIPROCA SEDE ANCHE A ROMA NORD. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato. ASTENERSI DA IPOTETICI PERDI TEMPO.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Taranto (Puglia)
    Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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    Padova (Veneto)
    Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
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    Italia (Tutte le città)
    MagicStore S.r.l. è un'Azienda orientata alla realizzazione di soluzioni informatiche Cloud per il le aziende che si occupano di Retail. Si ricerca uno/a STAGISTA AMMINISTRATIVO La figura fungerà da supporto ed assistenza nella gestione quotidiana delle attività amministrative Le Principali Responsabilità della figura saranno le seguenti: Accogliere ed indirizzare i visitatori. Gestire posta, chiamate, email e fax in entrata e in uscita. Creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti. Digitare, correggere e gestire la corrispo9ndenza. Archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi. Programmare e coordinare riunioni, colloqui, appuntamenti, eventi ed altre attività simili. Interagire con clienti e terzi, riferendo eventuali reclami in modo tempestivo. Mantenere il coordinamento dell'ufficio e risolvere i problemi amministrativi. Supporto tecnico al team per la risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai pc aziendali Assistere le risorse che compongono il Reparto su tutto ciò che concerne hardware e software utilizzati all’interno del dipartimento. Requisiti richiesti: Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel; Essere in grado di produrre e manutenere la documentazione tecnica e per gli strumenti di lavoro supportati; Ottime capacità di lavorare in team e di gestione delle priorità. Buona predisposizione di apprendimento e adattamento alle procedure amministrative del reparto Time working Flessibilità, problem solving, gestione dello stress, organizzazione e ottime doti comunicative completano il profilo
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    Milano (Lombardia)
    Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell'Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura Finance dell’azienda. Le principali mansioni ad essa affidate sono: - Supporto per la Contabilità generale e la Contabilità analitica per centri di costo. - Scritture di assestamento per chiusure mensili e annuali. - Supporto per la produzione del reporting package mensile. Professional Expertise: •Laurea in discipline economiche •Esperienza di almeno 5 anni in dipartimento di amministrazione, controlling o audit interno/esterno. •Buona conoscenza dei principi contabili/contabilità generale •Principi di Contabilità internazionale •Buona conoscenza della lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto office Personal skill •Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità. •Buone doti comunicative e relazionali La sede di lavoro è presso gli uffici di Asystel in Via Varesina 162 Milano.
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    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Azienda sita in Bari,per ampliamento organico ricerca un/a impiegato/a centralinista. La risorsa verrà sottoposta ad un corso di formazione retribuito per poi essere inserita nel dipartimento amministrativo. La risorsa inserita al centralino si occuperà di gestione chiamate e segreteria generale. Inoltre, ricoprirà un ruolo di supporto all'ufficio amministrativo (predisposizione e registrazione fatture) e all'ufficio tecnico(organizzazione di interventi di assistenza). Il candidato ideale possiede: capacità di lavorare in team, capacità di gestire lo stress, diploma/laurea. E' necessario essere in stato di inoccupazione. Orario: full-time. Al candidato verrà offerto un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione mensile. Se realmente interessati inviare il proprio cv aggiornato.
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    Roma (Lazio)
    Società di nuova apertura nel territorio di Roma, cerca: Addetto amministrativo contabile La risorsa inserita all’interno del dipartimento amministrativo avrà le seguenti responsabilità: • Supporto operativo in tutti gli aspetti della contabilità generale e nei cicli di fatturazione attiva e passiva; • Tenuta della prima nota e delle registrazioni delle entrate e dei pagamenti; • Preparazione di report periodici; • Tenuta registri; • Cura degli adempimenti fiscali ed amministrativi nel rispetto delle scadenze; • Attività di riconciliazione bancaria. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: scuola dell’ obbligo; • Età tra i 18 e 55 anni; • residenza in Roma e provincia,, • disponibilità immediata e full time; Completano il profilo: • Precisione ed affidabilità • Capacità organizzativa e di analisi • Team working Sede di lavoro: Roma Contratto: full time con disponibilità immediata Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a nel dipartimento amministrativo e verrà formato/a per un ruolo di Contabile. Neodiplomato/a Ragioneria - AmministrazionePrestigiosa società di Consulenza AziendaleLa persona che dobbiamo inserire deve avere un diploma di Ragioneria, con ottimi voti, ed il desiderio di abbracciare un'opportunità in ambito Amministrativo. Necessario un buon Inglese e ottima dimistichezza col Pacchetto Office.Prestigiosa società di Consulenza AziendaleOttima opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed altamente professionale.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
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    Bari (Puglia)
    Società di produzione, seleziona nuove figure per il dipartimento amministrativo su Bari, nello specifico, la selezione si rivolge ad un/a receptionist. Per la valutazione, si richiede: - ottima dimestichezza con i principali applicativi Office, email, - diploma di maturità, - disponibilità full time di 8 ore al giorno, - stato di inoccupazione. Il lavoro consiste nella gestione dei clienti durante la loro attesa e nella gestione attività di posta. La selezione è rivolta a candidati, anche privi di esperienza, che verranno integrati con contratto a tempo determinato. Maggiori dettagli, saranno forniti in sede di colloquio, pertanto, per la valutazione, è necessario inviare il proprio CV aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Frosinone (Lazio)
    Azienda VR Concerti sita su Frosinone, ricerca per ampliamento staff, un candidato da inserire nella hall aziendale per attività giornaliere di accoglienza clienti, inserimento dati allâ€(TM)interno dellâ€(TM)archivio aziendale, gestione del dipartimento amministrativo. Lâ€(TM)azienda ricerca persona disponibile in maniera immediata e con nessun contratto attualmente attivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per i primi 5 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Frosinone (FR) Inoltrare CV per partecipare alla selezione interna.
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    Bari (Puglia)
    Azienda di nuova apertura nella città di Bari, necessita di personale operativo. Ricerchiamo valide figure da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda come impiegato/operaio. I candidati si occuperanno della gestione ordini rivolti al magazzino aziendale, del controllo dati software e dellâ€(TM)assistenza in reparto. Eâ€(TM) necessaria la residenza in Bari o nelle province, senza alcun vincolo contrattuale in atto. In base alle proprie capacità, i futuri impiegati, si occuperanno di differenti mansioni elencate e quindi saranno inseriti o nel reparto logistico, o nel dipartimento amministrativo o saranno addetti allâ€(TM)assistenza tecnica. Si avviano le selezioni valutando anche i neodiplomati e i neolaureati in modo da offrire una prima esperienza lavorativa ed un inizio di carriera. Per info e candidature, inoltrare il cv.
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    Chieti (Abruzzo)
    Nota azienda affermata in tutto il territorio italiano ricerca una figura da inserire in dipartimento amministrativo per gestione documenti contabili e controllo pratiche amministrative.L'Azienda richiede che il candidato siaresidente in Abruzzo con età compresa dai 35 ai 50 anni esia disponibile nell'immediato per Full-Time.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle cambiali e dei vari metodi di pagamento.Offresi assunzione in azienda a tempo determinato iniziale, scopo assunzione a tempo indeterminato con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inoltrare c.v. con foto per colloquio corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Cooperativa Roma Nord necessita di collaboratori anche alla prima esperienza. In seguito all’apertura di nuovi uffici, stiamo selezionando candidati, anche appena diplomati, da inserire nel dipartimento amministrativo. Il candidato prescelto sarà inserito in un contesto giovane e dinamico e verrà formato per assicurale un piano formativo professionale e di carriera all'avanguardia. La risorsa dovrà occuparsi dell’Aggiornamento dell’agenda, dell’inserimento dati ed attività amministrativa in generale. Al candidato è richiesta disponibilità immediata, data l’urgenza, e residenza in Civitavecchia e/o zone limitrofe. Completano il profilo affidabilità, voglia di lavorare e conoscenza del pc. L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Gli interessati ambosessi invitati ad allegare il proprio curriculum con recapito telefonico. Maggiori informazioni saranno date durante il colloquio conoscitivo.
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    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda commerciale sita a Brindisi seleziona addetti alla receptionist e capo centralino nel dipartimento amministrativo front-office, per ampliamento dell'organico interno. Richiesti i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/Laurea; - Disponibilità immediata ad un orario full-time; - Residenza in Brindisi o provincia; -Ottima dialettica; - Naturale predisposizione al contatto con la clientela; - Capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche (Pc, stampante, Word, Excel, Drive, Fax); - Ottima capacità di problem solving. Sarà compito della Receptionist assumersi la responsabilità di contattare gli addetti alla manutenzione e risolvere tempestivamente eventuali problemi, smistare la posta cartacea ed elettronica, gestione del centralino (entrata/uscita), accoglienza clienti e dipendenti, gestione appuntamenti dei dirigenti. Si offre un contratto a tempo determinato (full-time), e contratto statale con retribuzione mensile. Solo se realmente interessati, allegare il C.V. e recapito telefonico, direttamente all'annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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