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Dipartimento assistenza


Elenco delle migliori vendite dipartimento assistenza

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Bari (Puglia)
Selezioni per nuovo dipartimento assistenza clienti. Società di servizi seleziona una risorsa diplomata che si occupi di gestire le attività di back office e fornire assistenza clienti. Non sono necessarie esperienze pregresse, in quanto la sede prevede una formazione in sede. Requisiti per partecipare alla selezione: -residenza in Bari; -stato di disoccupazione; -disponibilità in pochi giorni lavorativi. Orario di lavoro: tempo pieno. La sede garantisce regolare contratto a norma, i cui dettagli verranno comunicati in sede di colloquio. Per i dettagli inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda in forte crescita, con filiale a Pescara, ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successiva messa a ruolo a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in Pescara e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
ASSISTENZA AI CLIENTI Azienda italiana sita in Civitavecchia ricerca, per ingrandimento propria struttura interna, una figura aziendale da inserire nel dipartimento di amministrazione/segreteria. La risorsa si occuperà di gestire e controllare lâ€(TM)assistenza della propria clientela. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio SCUOLA DELLâ€(TM)OBBLIGO. Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si precisa che saranno accettate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Brindisi (Puglia)
Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di ASSISTENZA CLIENTI: svolgerà professionalmente e in diretto rapporto alla direzione centrale, la gestione tecnico-amministrativa del cliente, fatture, smistamento chimate in entrata e uscita, gestione assistenza. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale assistenza, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
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Catania (Sicilia)
In vista di un potenziamento del dipartimento di Assistenza Tecnica, la persona ricercata si occuperà principalmente di fornire supporto tecnico relativi all’installazione degli impianti I principali compiti: - supportare telefonicamente la rete di assistenza - sopralluoghi tecnici - interventi form Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.ativi alla Rete di Assistenza.
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Italia (Tutte le città)
La divisione Randstad Talent Selection, seleziona per azienda operante nel settore di produzione di macchinari elettromeccanici una figura di assistenza tecnica, per supportare le attività del dipartimento. La risorsa si occuperà delle attività relative al post-vendita di secondo livello: supportare i distributori e le sales companies nei paesi assegnati alla ricerca di soluzioni ai problemi di macchine e se necessario anche con un intervento diretto sul sito di installazione. dovrà riportare informazioni utili per migliorare l'affidabilità e la qualità del prodotto, collaborando con la divisione R&D e l’ufficio qualità dovrà svolgere formazione tecnica per i tecnici di primo livello dei distributori e delle sales companies. svolgerà la formazione tecnica in sede o presso concessionari italiani/esteri Il candidato ideale: - ha un'esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, in aziende del settore di produzione macchinari elettromeccanici - diploma perito elettrico/elettronico - ottima conoscenza lingua inglese e spagnolo o francese Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 30.000 - 35.000 Sede di lavoro: Pavia Ovest
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Roma (Lazio)
MAYA – SRL seleziona un/una Impiegato/a Back Office da poter inserire come supporto nel dipartimento Back Office. MANSIONI PRINCIPALI: i candidati si occuperanno di registrazione dati, assistenza clienti/fornitori, gestione chiamate in entrata/uscita, controllo e monitoraggio pratiche. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO RICERCATO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisito essenziale è la dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. OFFRIAMO: l’inserimento in azienda avverrà con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
L'ospedale del North Bristol è attualmente impegnato a ricoprire le seguenti posizioni: NUTRIZIONISTA PSICOLOGO TECNICO DI LABORATORIO INFERMIERA OSTETRICA Requisiti Requisito generale I candidati devono possedere una qualifica pertinente in un campo correlato. Come applicare I candidati interessati e qualificati devono inviare il proprio CV via e-mail al dipartimento delle risorse umane della segreteria: Persona di contatto: Susan Martins Email: recruitment.northbristol@mail2london.com
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Caserta (Campania)
Azienda in forte crescita sul territorio,ricerca figure nel dipartimento assistenza clienti. La risorsa si occuperà di assistenza tecnico-amministrativa al cliente. Si richiedono: capacità relazionali, dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre: regolare contratto lavorativo per primo periodo formativo, con retribuzione fissa mensile e successivo inserimento a tempo indeterminato. Tutti gli interessati a partecipare alle selezioni per un impiego immediato full-time, residenti in zona e provincia, inviino il proprio c.v. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dellâ€(TM)assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì â€" venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
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Perugia (Umbria)
Azienda di nuova apertura ricerca per inserimento immediato personale per il dipartimento dell’assistenza clienti. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza ai clienti, per questo si richiede: Si richiede: diploma di scuola superiore; dinamismo e ottime capacità relazionali. forte orientamento alla qualità e al problem solving; forte orientamento al cliente; ottimo utilizzo del PC e Pacchetti Office Predisposizione alle relazione con il cliente, flessibilità e standing curato. Verranno considerati solo candidati residenti in provincia di Perugia. Si offre: contratto a tempo determinato per un periodo minimo da 6 mesi a 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato in caso di consolidamento del rapporto. Orario di lavoro full time: lunedì – venerdì,9:00 - 13:00 14:00 - 18.00. Si prega di inviare copia del cv dettagliato e lettera motivazionale.
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Frosinone (Lazio)
Impresa commerciale romana assume 2 operatori telefonici per il dipartimento customer service su Frosinone. I due centralinisti dovranno occuparsi di ricevere le chiamate, fornire informazioni/assistenza ai clienti e gestire i reclami. Requisiti richiesti: -possesso di residenza in prov di FR; -ottime capacità di ascolto e pazienza; -abilità con i principali sistemi informatici; -attitudine al problem solving. La sede seleziona disoccupati e disponibili in pochi giorni lavorativi. Dopo il training formativo in sede, i candidati lavoreranno 8 ore al giorno. Per candidarsi inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
AISM Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione Provinciale di Milano, sta cercando 14 persone, di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, possibilmente provenienti da un percorso di studi sociale (scienze dell'educazione e formazione, psicologia) che vogliano impegnarsi per 12 mesi nello svolgimento del Servizio Civile Nazionale. Le persone individuate verranno coinvolte nelle seguenti attività: - supporto allâ€(TM)autonomia e assistenza ospedaliera a persone con sclerosi multipla - segretariato sociale - organizzazione di momenti informativi e di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla e su AISM. Caratteristiche dell'attività: - impegno di 25 ore settimanali suddivise su turni concordati con la persona - durata di 12 mesi, a partire (presumibilmente) da gennaio 2019 - ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 433,80 euro. La sede di riferimento dell'attività si trova in zona PAGANO M1 a Milano, tuttavia diverse attività si svolgeranno sul territorio milanese. Il Bando, emanato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, scadrà il 28/09/2018. Contratto di lavoro: Part-time, Stage, Collaborazione
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Latina (Lazio)
Azienda in nuova apertura in zona Ostia sta ricercando una figura da inserire nel ruolo di: - Addetto alla gestione del cliente Inserita all'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Ricevimento, elaborazione e gestione degli ordini; - Fornire risposte tempestive alle richieste dei clienti tramite telefono, email o ticket - Fornire assistenza per eventuali reclami, richieste, informazioni - diagnosticare e risolvere questioni tecniche - Gestione e monitoraggio di spedizioni e consegne (controllo e verifica di eventuali ritardi) La/il candidata/o ideale ha i seguenti requisiti: - buone capacità comunicative e relazionali oltre a doti di problem solving - conoscenza dei principali strumenti informatici (office, excel) - residenza a Ostia, Latina e province - disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Sede di lavoro: Ostia Orario di lavoro: FULL TIME Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di TECNICO: installatore e assistenza degli impianti presso i clienti. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale tecnico, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità manuali e di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Brindisino.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiature elettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Brindisino. La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali. Sono richieste le seguenti caratteristiche: buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica. L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Brindisi o provincia; è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiature elettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Benevento. La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali. Sono richieste le seguenti caratteristiche: buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica. L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Benevento o provincia; è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Brindisino.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Brindisi o provincia; è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Casertano.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Caserta o provincia; è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Casertano.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Caserta o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
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Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Benevento.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Benevento o provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Salernitano.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto a residenti in Salerno o provincia.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Impresa italiana in forte crescita produttrice di apparecchiature elettromedicali ricerca 2 figure tecniche sul territorio Leccese. La figura selezionata fungerà da supporto al già formato dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali. Sono richieste buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica. L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda;E' previsto contratto determinato full-time finalizzato ad un indeterminato.Richiesta disponibilità immediata. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Impresa Italiana con filiali sviluppate sul territorio nazionale, produttrice di apparecchiatureelettromedicali, ricerca 2 figure tecniche, sul territorio Salernitano.La figura selezionata fungerà da supporto al, già formato, dipartimento tecnico nelle procedure di assistenza tecnica di manutenzione ed installazione degli impianti aziendali.Sono richieste le seguenti caratteristiche:buone doti relazionali e di problem solving, puntualità, massima serietà, manualità, competenze idrauliche basilari e preparazione tecnica.L'azienda offre iniziale periodo di affiancamento da personale interno e qualificato per il raggiungimento adeguato delle competenze previste dalle mansioni da svolgere in azienda; contratto determinato full-time (finalizzato ad un indeterminato) con retribuzione secondo quanto previsto dalla normativa vigente; richiesta disponibilità immediata. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda Italiana(Svelson S.R.L) ricerca per settore servizi cliente ricerca per il dipartimento di segreteria aziendale 1 segretaria/o. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. La figura si occuperà di smistamento pratiche, cancelleria, centralino, assistenza cliente, back office, open office, gestione ordini arrivo, gestione documenti nel dipartimento richiesto. E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali. Si richiede residenza in Roma Nord zone limitrofe Luogo di lavoro: Roma Nord Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.itn srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchinari industriali ricerchiamo il RESPONSABILE DELLA QUALITA' E POST VENDITA SETTORE METALMECCANICO (AZIENDA INTERNAZIONALE). Il candidato, a diretto riporto della Direzione, gestirà il Dipartimento di controllo qualità ed il Servizio post vendita. Si occuperà di: • Gestire le attività di supporto e assistenza post vendita per distributori e utenti finali • Gestire tecnici e fornitori di assistenza post vendita esterni • Coordinare la manutenzione delle macchine e l'analisi delle cause dei reclami ricevuti • Supervisionare l'installazione dei macchinari presso i clienti • Collaborare con l'ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti e il miglioramento dei prodotti esistenti • Controllo qualità e collaudo in fabbrica delle apparecchiature prima della spedizione • Compilare reportistica e manuali di servizio Requisiti Figura Ricercata laurea o diploma tecnico esperienza maturata in ruoli di assistenza post-vendita nel settore macchinari industriali conoscenze di idraulica e oleodinamica buon orientamento al cliente e buone capacità organizzative buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una terza lingua (spagnolo, francese, tedesco...) flessibilità e capacità di risolvere rapidamente i problemi capacità di coordinare gruppi di lavoro esterni disponibilità a trasferte nazionali e internazionali domicilio o disponibilità ad operare in area Frignano (Montese, Pavullo, Fanano..) RETRIBUZIONE ATTRATTIVA PER I MIGLIORI PROFESSIONISTI Sede di Lavoro area Frignano (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato.
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