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Dipartimento front


Elenco delle migliori vendite dipartimento front

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  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
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Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynl807@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Brindisi (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Salerno (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Benevento (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione. Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione e capacità collaborative; -organizzazione ed efficienza; -padronanza di linguaggio; -spiccate doti di problem solving e multitasking; -buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio; -residenza a Salerno (o prov.); -disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Sede operativa in oggetto: Salerno.
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Brindisi (Puglia)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Brindisi, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Brindisi (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Benevento, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Benevento (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Si ricercano risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di receptionist in accoglienza a sportello informazioni. Requisiti richiesti:- organizzazione ed efficienza;- buone conoscenze di applicativiinformatici e strumentazione d'ufficio;- padronanza di linguaggio;- precisione e capacità collaborativa;- spiccate doti di problem solving;- disponibilità immediata per full time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti con possibilità di rinnovo con indeterminato. Inviare curriculum munito di recapito telefonico ed autorizzazione del trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
LINE Hotel, Los Angeles ha bisogno di lavoratori, amiamo persone che possono parlare lingue diverse in altri per essere in grado di comunicare con i nostri clienti d'oltreoceano. Nota: Assicurarsi di avvisare la posizione in cui si desidera richiedere quando contattarci. posizione disponibile barista Runners Steward Dipartimento di lavanderia furiere Addetto alla reception posizione disponibile Chefs Sous Chef server Line cuochi I baristi Coordinatore dei servizi di pulizia Camera assistente addetto alle pulizie Dipartimento di Front Office Assistente Concierge fattorino Assistente per i parenti a tempo parziale Prenotazione Clerk posizione disponibile autista Assistente Front Office Agente di comunicazione vocale Operai del forno Guardie di sicurezza Giorno e vigilanza notturna Camerieri e cameriere Maids e Ushers puoi inviare il tuo curriculum vitae al nostro indirizzo e-mail sotto diretto gwendolynlopez002@gmail.com Siamo sinceramente ansiosi di sentire da voi. Auguri E così così! è stato di stato? La casa che è visto sulla mappa e quella tua?
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Milano (Lombardia)
All'hotel Blacksfriars, i nostri ospiti sono la nostra priorità. Qualunque cosa di cui hanno bisogno, andremo ben oltre per assicurarci che il loro tempo con noi sia a dir poco straordinario. Garantiamo che ottengano i più alti standard di servizio. Per raggiungere questo obiettivo mettiamo insieme un team altamente professionale, qualificato e affidabile. Anche migliorare il nostro team è una priorità, perché lo consideriamo uno degli strumenti per realizzare i nostri sogni. Per migliorare il nostro team stiamo avendo un processo di reclutamento per il nuovo trimestre. Attualmente stiamo cercando un Assistent Front Office Manager energico, dettagliato e orientato al team per portare esperienza e conoscenza al nostro fantastico team di collaboratori front desk. Abbiamo bisogno di manager con la visione e la passione per contribuire a portare il nostro stabilimento al "livello successivo" di servizio e soddisfazione degli ospiti, contribuendo nel contempo a massimizzare le entrate e il profitto della proprietà. Questa posizione lavora a stretto contatto con il Front Office Manager in tutti gli aspetti dell'operazione, inclusa la soddisfazione dei clienti e il ripristino del servizio. Il candidato ideale avrà esperienza nella gestione di un dipartimento che offre un servizio amichevole di qualità e personalizzato. Queste posizioni sono pratiche e richiedono un forte coinvolgimento nelle operazioni del Front Office, dei servizi per gli ospiti, delle prenotazioni e dei dipartimenti di Bell in conformità con gli obiettivi, le prestazioni e gli standard di qualità stabiliti dall'hotel.
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Brindisi (Puglia)
Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
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Caserta (Campania)
Ricerchiamo per la sede di San Marco Evangelista (CE), un figura da inserire all'interno del dipartimento del segretariato, che avrà le seguenti mansioni: attività di front office e back office, amministrazione (gestione di pratiche, contratti e documenti), gestione dell'agenda, rapporti con clienti e fornitori, gestione della corrispondenza cartacea e via web, gestione di pratiche, contratti e documenti, accoglienza clienti. Competenze: – richiesto Diploma di scuola superiore/Privatista, – ottime doti comunicative e relazionali, – buona conoscenza della lingua italiana. Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno. Sede di lavoro: San Marco Evangelista (CE). Per candidarti inviaci il tuo CV.
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Roma (Lazio)
Azienda Light Show SRL, prestigiosa impresa situata in Ostia Lido ricerca una figura che si occupi del supporto al cliente, gestione dei documenti aziendali, gestione del dipartimento amministrativo, della fatturazione. I requisiti principali per passare la selezione sono: residenza su Ostia e dintorni, disponibilità immediata full time, libertà da vincoli contrattuali. Inoltrare il Curriculum se davvero interessati.
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Italia (Tutte le città)
Terrace Ristorante Servizi Ufficio esecutivo del Dipartimento; Cameriere / a: Receptionist: Bartender: Steward: Dipartimento di lavanderia; Payroll Clerk: Runner Valet: Pulizia Dipartimento, Department of Homeland Security; Assistente Piano Governante: guardia di sicurezza: Pulizie servizi coordinatore Camera Attendant: Dipartimento di manutenzione; Cleaner: Muratore Front Office Department; Assistant Concierge: Bellboy: Receptionist: Part-time Guest Relations Assistant: Prenotazione Clerk: Driver: Front Office Assistant: Voice Communication Agent: VANTAGGI È necessario disporre di un alloggio privato, con soggiorno arredato e camera da letto e un bagno. Un telefono e un territorio Puoi inviare il tuo curriculum / CV al nostro indirizzo e-mail direttamente sotto: e-mail: terracerestaurant90@gmail.com Puoi inviare il tuo curriculum / CV al
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Brindisi (Puglia)
Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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Cremona (Lombardia)
Cameriere Pizzaiolo lavapiatti e cuoco vitto e alloggio inclusi svizzero Barman Uscieri Cameriere Cameriera Chef Sous chef Linea cuochi Baristi Server Corridori Receptionist Barista Steward Dipartimento servizio lavanderia Furiere Runner servizio Animatori e organizzatori generali Piano assistente governante Guardia di sicurezza Giorno e notte Guarda Le pulizie coordinatore dei servizi Responsabile di sala Pulitore Front Office Department Assistente di portineria Fattorino Receptionist Part-time Guest Relations Assistant Clerk prenotazioni Driver Lavoro a tempo pieno. Svizzera, zona Geneva, Ristorante Pizzeria assume da subito a Tempo Indeterminato: 6 PIZZAIOLO completo: preparazione degli impasti e della linea, stesura aNmano e cottura sia in forno a legna che in forno elettrico. E' gradita ma.indispensabile, la conoscenza della lingua Italiano. 7 CUOCO con esperienza per menù alla carta di cucina italiana e menù a Buffet con esperienza. E' gradita ma, la conoscenza della lingua Italiano. SI OFFRE: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore da concordare secondo l'esperienza maturata. 4 CAMERIERE oppure 3 CAMERIERA con esperienza in ristorante o in gelateria in di almeno 1 stagione e CONOSCENZA DEL Italiano e Inglese. Si Offre: Contratto a Tempo Indeterminato, Giorno Libero. Vitto e Alloggio. Stipendio da concordare: stipendio minimo offerto 3800€ ma maggiore secondo l'esperienza maturata in Svizzera e più le mance. Per tutte le info contattare, preferibilmente per email()chat whatsapp, il num. +4176308332, E' richiesto curriculum che può essere inoltrato anche tramite email o whatsapp allo stesso contatto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 218/10 e 218 Inviare CV con foto Whatsapp+4176308332 o e-mail()
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Italia (Tutte le città)
Dolphin Hotel è costruito su un vero fondamento di calore e preoccupazione. Una cultura di cura, è al centro di tutto ciò che facciamo. Abbiamo un sistema di valori senza tempo che ispira e autorizza i membri del nostro team ad estendere semplici azioni di cura e attenzione che creano un'esperienza ospite eccezionale. Per supportare la nostra crescita incentrata sul cliente e la nostra strategia di marca, siamo alla ricerca di professionisti motivati ??e motivati, con la passione per i clienti di unirsi al nostro gruppo frenetico come receptionist. Riepilogo delle responsabilità: Segnalazione al front office Il supervisore, le responsabilità e le funzioni essenziali del lavoro includono ma non si limitano a quanto segue: Costantemente offrire un servizio professionale, amichevole e coinvolgente. Accogli, effettua il check-in e deposita i conti degli ospiti assicurandoti che vengano seguiti tutti gli standard di servizio. Assistere gli ospiti in merito alle strutture alberghiere in modo informativo e utile. Rispondere a ciascun ospite che si avvicina alla reception. Percentuale di unità tramite marchi di sale di vendita. Estendere un "caloroso benvenuto" a tutti gli ospiti. Check-in gli ospiti secondo gli standard dell'hotel. Registrazione di tutti i clienti, che soddisfano i requisiti legali e politici, la preparazione delle fatture e il loro regolamento. Assicurare che l'area della reception sia gestita in modo ben organizzato al fine di creare un'impressione duratura per tutti i nostri clienti. Svolgere tutti i doveri amministrativi secondo gli standard dell'hotel. Essere pienamente a conoscenza di tutte le promozioni, le attività e lo stato di occupazione dell'Hotel internamente e nell'area circostante. Costruire relazioni con aziende e organizzazioni locali per costruire continuamente il business. Collabora con tutti i team per garantire che i requisiti dei clienti siano soddisfatti, in linea con la garanzia di soddisfazione al 100%. Mantenere le strutture e le attrezzature in uso in perfette condizioni. Garantire che la cura personale, l'igiene e l'aspetto siano in linea con gli standard dell'hotel. Seguire le politiche, le procedure e gli standard di servizio del dipartimento. Seguire tutte le politiche di sicurezza. Altri compiti assegnati.   Titoli di studio: Competenza in inglese, seconda lingua una risorsa Preferita esperienza precedente correlata al cliente Computer literate in applicazioni per finestre Microsoft, una risorsa Deve possedere una presentazione professionale Forti abilità interpersonali e di problem solving Altamente responsabile e affidabile Capacità di lavorare bene sotto pressione in un ambiente frenetico Capacità di lavorare in modo coeso con altri colleghi come parte di una squadra Capacità di focalizzare l'attenzione sui bisogni degli ospiti, rimanendo calmi e cortesi in ogni momento
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Lucca (Toscana)
Cercasi centralinista che si occuperà di: Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata Trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione Aggiornare la directory e la rubrica telefonica dell'azienda Collaborare con il personale del front office Svolgere altre attività amministrative/commerciali generiche e occuparsi della gestione e assistenza cliente. Contratto a stage,con possibilità di rinnovo. Orario Full time.
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Roma (Lazio)
Lavoratori urgentemente necessari negli Stati Uniti nei seguenti settori. Chef, sous-chef, Cook-Line, Cameriere, Cameriera, Receptionist Uscieri, barista, barista, baristi, pulizia del personale, autista Vigilanza diurna e notturna, servizio di sicurezza, impiegato del personale Dipartimento di Front Office, Bellboy ecc Contattaci con il tuo CV tramite whatsapp: +1 (904) 373-8608
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Frosinone (Lazio)
Azienda sita in Frosinone seleziona personale per il dipartimento back office. La persona che stiamo cercando, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà delle attività di back office giornaliere aziendali, quali: gestione del centralino, inserimento dati, gestione dell'archivio digitale, emissione contratti/documentazioni. Una volta raggiunto il grado di autonomia desiderato si occuperà anche di attività di front office quali accoglienza clienti e gestione delle pratiche in base alle esigenze dei clienti stessi.Offertacontratto a norma con stipulazione di retribuzione fissa mensile, formazione professionalizzante ed affiancamenti, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisitidiploma o laurea breve, buona capacità organizzativa e precisione, propensione al contatto con il pubblico.Qualora fossi interessato alla nostra offerta per far parte di una realtà stabile, ti invitiamo a candidarti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a Pescara sta ricercando segretari/ie da inserire nell'organico dipartimento della segreteria.I candidati si occuperanno principalmente di front e back-office data entry e di accoglienza clienti.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excel - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali. La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione. Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills: - Autonomia operativa, - Precisione, - Spirito organizzativo, - Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà: - Supporto telefonico/mail della rete vendita, - Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center, - Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo: - Contratto a norma di legge, - Orario lavorativo Full-time, - Retribuzione mensile 800€, - Crescita aziendale. “Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto.” INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia, situata a Battipaglia zona industriale, seleziona impiegati Back Office Commerciali.La figura Back Office è quella parte di un'azienda, contrapposta al front office, che comprende tutte le attività proprie dell'azienda che contribuiscono alla sua gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.Sei il candidato ideale se possiedi alcune di queste skills:- Autonomia operativa,- Precisione,- Spirito organizzativo,- Predisposizione a lavorare per obiettivi. La risorsa si occuperà:- Supporto telefonico/mail della rete vendita,- Gestione e pianificazione delle attività operative del contact center,- Supporto operativo alle funzioni del dipartimento. Offriamo:- Contratto a norma di legge,- Orario lavorativo Full-time,- Retribuzione mensile 800euro,- Crescita aziendale. "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto."INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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