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Dipartimento hr


Elenco delle migliori vendite dipartimento hr

HR GIFTS FOR COWORKERS: FUNNY HR GIFT, HUMAN RESOURCE GIFT, HR MANAGER | HR DIRECTOR GIFT, HR OFFICE | HUMAN RESOURCES CREW NOTEBOOK| HR GIFTS TO ... BLANK JOURNAL, HR QUOTES, GIFT FOR MANA
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    DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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      HR FLAH LIGHT
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      Chieti (Abruzzo)
      DIPARTIMENTO HR Attività già avviata su Pescara seleziona nell'immediato una figura per mansioni recruiting:- Gestione e controllo (con eventuale archiviazione) dei curriculum pervenuti tramite email o cartacei- Valutazione, formazione e supporto del personale interno aziendale- Organizzazione corsi formativi interni aziendali- Gestione totale ufficio hrCapacità richieste nel candidato:Empatia, elevate capacità di giudizio, buon utilizzo strumenti d'ufficio generici (pc, fax, stampa, fotocopiatrice).Inoltrare qui il proprio CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      La risorsa verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di fornire supporto al team HR nelle attività di compilazione o verifica dei form HR e dei documenti e dossier nelle tempistiche corrette. Supporterà inoltre l'HR Manager nella gestione delle risorse umane.Requisiti: diploma, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale con opportuna formazione sul campo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Salerno (Campania)
      Si ricerca per importante azienda cliente un HR Generalist. La risorsa sarà inserita nel dipartimento HR e, riportando all'HR manager, supporterà il team dedicato alle attività di HR Administration, occupandosi prevalentemente della gestione delle presenze e della nota spese. Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - diploma - buona dimestichezza con Office - buona capacità di lavorare in team - proattività e dinamismo - riservatezza, serietà ed affidabilità Valutiamo anche personale alla prima esperienza lavorativa e/o senza esperienza nel settore Sede di lavoro: Salerno Orario di lavoro: Tempo pieno
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      Roma (Lazio)
      Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior  Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni:  Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate;  Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del  lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione  hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc)  Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza  in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente;  costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato  problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi  con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
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      Italia (Tutte le città)
      Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di consulenza e recruiting a livello nazionale ed internazionale. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un HR Consultant che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa gestirà in autonomia le attività seguendo step by step le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV, interviste di selezione, generando attivamente servizi di consulenza per le aziende clienti nazionali ed internazionali. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato 2 anni di esperienza nelle Risorse Umane ed ha interesse nel consolidare le proprie competenze nell’ambito Recruiting, sviluppando un forte approccio consulenziale. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: ? Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane ? Esperienza di 2 anni in ambito HR (preferibilmente in processi di Recruiting) ? Inglese C1 (fluente nel parlato e nello scritto) ? Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/559 o https://www.futuremanager.it/hr-consultant/ Oppure alla mail: lavoraconnoi@futuremanager.it con riferimento in oggetto “HR Consultant”
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO - MILANO Il nostro Cliente è un’azienda leader nel settore informatico che per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: HR DIGITAL TRANSFORMATION CONSULTANT / CONSULTENTE DI PROCESSO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento Dettaglio mansioni: Digital Assessment: analisi della tecnologia in uso dal cliente e capacità di individuare e suggerire nuovi modelli di applicazione o nuovi applicativi ad integrazione degli esistenti; Analisi, disegno e ottimizzazione dei processi HR / Analisi sull'efficacia dei progetti in uso; Definizione piani di change management; Data strategy: progettazione dashbord gestionaleper suggerire processi decisionali, data driven Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea (preferibilmente indirizzo tecnico scientifico). Un forte interesse per la tecnologia e per i cambiamenti digitali è richiesto. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza almeno di 2/5 anni maturati in posizioni simili Settore di provenienza: Società informatiche Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: - Metodologia Agile - Pacchetto office - Office Power BI - Gradita la conoscenza di applicativi HR Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con responsabile, Problem solving e buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello; attitudine commerciale ed analitica; metodico e multitasking; pianificazione e controllo; ascolto attivo; collaborativo. Offerta: Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: tempo indeterminato Inquadramento e Retribuzione proposta: In linea con la seniority effettivamente maturata dal candidato selezionato positivamente. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Trasferte: prevalentemente area Nord Italia (trasferte giornaliere) Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro come: Hr Recruiter e Gestione Amministrazione del Personale. SETTORE: risorse umane, amministrazione del personale e consulenti del lavoro. ESPERIENZA: tre anni, di cui due presso aziende biomedicali per selezione, formando e gestione agenti di cui conosco il mandato monomandatario e plurimandatario, uno presso una cooperativa selezionando diverse figure, stage di quattro mesi in ufficio del personale con analisi del CCNL Metalmeccanico e Edilizia. FORMAZIONE: Laurea in Economia e Management Imprese di Servizi Dipartimento di Economia Aziendale di Verona, Master in Hr Recuiter e Amministrazione del Personale, Corso professionale pratico di 160 ore presso Manager SRL di Milano in Addetto alla Selezione del Personale con relativo attestato, Corso Professionale di 240 ore pratiche esaminato il CCNL Metalmeccanici e Commercio, presso Consorzio CFTA Milano in Addetto Buste Paghe e Adempimenti Fiscali con relativo attestato e Corso in Social Midia e web Manager come competenze traversali. Attualmente in corso Certificazione Europea Tutela della Privacy. Potete vedere il mio profilo su Linkedin con relative segnalazioni e Facebook, posso fornire referenze. TIPOLOGIA CONTRATTO: valuto tutte le tipologie contrattuali, si a co.co.co, stage curriculare in ambito amministrazione del personale e praticantato presso Studi di consulenti del Lavoro o possibilità di inserimento, NO A P.IVA.
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      Milano (Lombardia)
      Dentix, multinazionale spagnola leader nel settore dentale e in forte espansione, ricerca per il potenziamento del Dipartimento Risorse Umane n° 2 HR Specialist - Ricerca e Selezione del personale La risorsa si occuperà in particolare delle seguenti attività: - Pubblicazione annunci; - Screening telefonico; - Colloqui di selezione; - Gestione delle cliniche assegnate. Requisiti: - Laurea in materie umanistiche e/o economiche; - Precedente esperienza nel ruolo e/o in società di consulenza attiva nella ricerca e selezione del personale (4/6 anni); - Forte orientamento all'obiettivo; - Capacità di seguire più progetti di ricerca parallelamente; - Buon utilizzo del pacchetto office. Il Presente Annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Chieti (Abruzzo)
      Per il dipartimento legale e risorse umane di una nostra importante azienda cliente cerchiamo: HR SPECIALIST EMPLOYER BRANDING & TALENT ACQUISITION PER SOSTITUZIONE MATERNITA' la risorsa sarà responsabile dei diversi processi e attività relativi alla gestione delle risorse umane in particolare della selezione, coerentemente con i valori, la cultura, la strategia e gli obiettivi del Gruppo Principali responsabilità: - analisi e proposte relative alla strategia di Embloyer Branding, garantendo l'implementazione delle attività approvate e promuovendo l'azienda; - gestione globale del processo globale di selezione, secondo le procedure aziendali e la strategia delle persone con particolare riguardo all'acquisizione di talenti; - scouting permanente di partner esterni sia in termini di reclutamento e selezione sia di Employer Branding; - reportistica accurata e specifica relativa ai processi gestiti. Requisiti richiesti: - Master in Economia o Studi umanistici - Almeno 3-4 anni di esperienza in Talent Acquisition e Employer Branding, preferibilmente in aziende strutturate; - Ottimo livello di inglese; - Ottima conoscenza di MSOffice; - La conoscenza del fattore di successo Sap è un vantaggio. Competenze trasversali: - Approccio positivo e proattività; - Autorità; - Pensiero innovativo; - Precisione e capacità di pianificazione; - abilità relazionali; - Risoluzione dei problemi.
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      Perugia (Umbria)
      Azienda che opera nel settore Marketing, comunicazione, advertising, per ampliamento del dipartimento aziendale valuta l'inserimento di figure con esperienza e non, da inserire nell'immediato, per il ruolo di HR/Recruitment. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: - attivare, monitorare ed implementare nuovi canali di reclutamento; - ricerca attiva e scouting - redazione e pubblicazione annunci; - screening cv e interviste telefoniche; - organizzazione e gestione dei colloqui di selezione in sede, face-to-face e/o Skype; - gestione della trattativa economica in collaborazione con l'area amministrativa; - Gestione e aggiornamento del database aziendale - Reportistica Richiediamo: una persona di ottimo standing, precisa e organizzata, in grado di lavorare sia autonomamente che in team e nel pieno rispetto delle scadenze. Ottima attitudine ai rapporti interpersonali, motivazione, problem solving, affidabilità, riservatezza. ottima padronanza degli strumenti di web & social recruitment; Empatia, proattività e ottime abilità comunicative completano il profilo. Nel caso in cui dovessimo decidere di inserire personale senza esperienza e/o alla prima esperienza lavorativa, metteremo a disposizione della figura prescelta, corsi di formazione retribuiti in ambito applicativo, di sviluppo e gestione progetti. Benefits: Compenso interessante e competitivo. Un ambiente di lavoro moderno e strutturato. Team internazionale. Opportunità di crescita personale e professionale Corsi di Formazione Continua e Certificazioni interamente spesate dall’Azienda. Sede di lavoro: PERUGIA (PG) L’offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro Nel caso in cui il suo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza. Diversamente conserveremo il suo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarla in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al suo percorso e alle competenze da lei maturate.
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      Bari (Puglia)
      Azienda operante a Bari, assume una figura da inserire nel dipartimento delle risorse umane. Il titolare della posizione risponderà al responsabile di sede e dovrà gestire in autonomia il processo di selezione aziendale in tutte le sue fasi: • Profili delle posizioni, scelta e attivazione canali appropriati; •Definizione e gestione delle proposte di assunzione; •Gestione dei candidati sino alla definizione della data di ingresso; •Gestione e formazione del nuovo personale. Profilo: Siamo alla ricerca di una figura dotata di forte orientamento al risultato e spirito dâ€(TM)iniziativa. Disponibilità, flessibilità caratteriale e correttezza professionale sono i tratti distintivi che ci attendiamo. Orario di lavoro: full time Tipologia contrattuale proposta: contratto a tempo determinato Retribuzione fissa e mensile garantita. Inviare il curriculum. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003.
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      Viterbo (Lazio)
      Fa.Ra. è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team in ambito risorse umane. Siamo alla ricerca di personale con ottime doti comunicative e relazionali e che abbia familiarità in ambito commerciale. La risorsa selezionata si occuperà: Gestione del dipartimento del personale,Elaborazione e valutazione dei profili,Gestione dei feedbackGestire il processo di mappatura delle performance e potenziale del personale Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua italianaDisponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, selezione per importante cliente del settore servizi,   HR ASSISTANT STAGE, La risorsa, che riporterà al Responsabile di funzione, avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un’azienda di servizi. PRINCIPALI ATTIVITA’   La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell’organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR SKILLS RICERCATE Laurea Buona conoscenza della lingue inglese Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Power Point ed Excel) Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l’ambito Risorse Umane Disponibile a trasferte. La sede di lavoro sarà principalmente Milano (passante Ferroviario Lancetti), ma viene richiesta la disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi di Grassobbio (BG) e di Calcinate (BG). Flessibilità e discrezionalità completano il profilo SKILLS DESIDERATE Master in Risorse Umane o Diritto del Lavoro Breve esperienza lavorativa pregressa in ambito di selezione del personale (anche stage) sede di lavoro: Milano nord (lancetti) contratto: stege full time
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      Roma (Lazio)
      Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico
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      Italia (Tutte le città)
      Future Manager Recruitment è una realtà globale impegnata da oltre 20 anni in processi di recruiting a livello nazionale ed estero. Il contesto fortemente dinamico e ad ampio respiro internazionale ha generato uno sviluppo ed una crescita costante negli anni, con il raggiungimento di un presidio sempre più capillare sul mercato di riferimento e del soddisfacimento delle grandi aziende clienti coinvolte. Nell’ottica di tale progetto di rafforzamento ed espansione aziendale, si rende necessario l’inserimento di un Junior HR Specialist che, inserito nel Dipartimento operativo dedicato ai servizi di Ricerca e Selezione, si occuperà di gestire i progetti di recruiting per le diverse aziende clienti. La risorsa avrà modo di acquisire una sempre maggiore autonomia nella gestione delle attività in tutte le fasi produttive: dalla presa in carico del fabbisogno aziendale, job posting, screening CV fino alle sessioni di colloqui di selezione, mantenendo contatto costante con aziende e candidati. La risorsa inoltre avrà la possibilità di partecipare a progetti speciali, con il coinvolgimento presso l’area internazionale e l’area formativa. In tale ottica, ha maturato fino ad 1 anno di esperienza ed ha interesse nell’intraprendere un percorso di crescita in ambito Recruiting. L’uso fluente della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Milano zona Loreto Contratto, inquadramento e retribuzione: Stage retribuito finalizzato all’assunzione Requisiti:  Laurea Magistrale, gradito percorso in Gestione/Formazione delle Risorse Umane  Esperienza di 0-1 anno in ambito HR  Inglese fluente (C1)  Dimestichezza con Pacchetto Office La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Reg. UE 679/16 con riferimento in oggetto “Junior HR Specialist”
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      Bari (Puglia)
      Per ampliamento organico e apertura di nuovi uffici di Bari, si ricerca un impiegato per il dipartimento delle risorse umane per orario full-time. La risorsa dovrà occuparsi della gestione, formazione, valutazione e gestione del personale (elaborazione contratti di lavoro). I requisiti richiesti sono: • Capacità organizzative • Predisposizione ai rapporti con il pubblico • Disponibilità immediata e full time • Residenza in zona Bari e provincia • Diploma in discipline umanistiche od economiche Si fornisce contratto regolare a tempo a scopo di assunzione interna. Inviare curriculum con recapito telefonico e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Italia (Tutte le città)
      EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Accounting Compliance Reporting (ACR) – Payroll ricerca per la sede di Milano un Consultant in ambito di analisi tecnica e funzionale, customizzazione e sviluppo su sistemi informativi dedicati alla gestione e amministrazione del personale. In particolare, cerchiamo una persona che abbia esperienza di almeno uno dei seguenti moduli: Paghe e Contributi Rilevazione Presenze e Work flow autorizzativo Budget e Contabilità del personale Il dipartimento ACR - Payroll supporta i clienti nell'elaborazione delle paghe e nei...
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      Brescia (Lombardia)
      Descrizione azienda Synergie Italia seleziona per incremento staff interno. Per il nostro ufficio di Montichiari stiamo ricercando una figura di HR assistant. La risorsa avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un'agenzia per il lavoro. Posizione La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell'organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR Requisiti Le skills ricercate sono: Laurea Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l'ambito Risorse Umane Flessibilità e discrezionalità completano il profilo Altre informazioni Contratto: stage con rimborso spese 500euro mensili Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì 9-13/14-18 Luogo di lavoro:MONTICHIARI (BS)   Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Genova (Liguria)
      Verisure, Multinazionale leader in Italia ed in Europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a clienti privati e business. Ad oggi ci occupiamo della protezione di 200.000 clienti in Italia e oltre 4 milioni di clienti nel mondo. Per far fronte all’aumentata richiesta grazie ai forti investimenti marketing, come la presenza in TV sulle emittenti principali, ricerchiamo figure commerciali da inserire nella nostra rete vendita presente quasi in tutta Italia. Il commerciale Verisure: • fa conoscere i prodotti ed i servizi Verisure ai potenziali clienti, in affiancamento al proprio responsabile di team; • segue il “metodo Verisure” fidelizzando i clienti e creando con loro relazioni basate su disponibilità ed empatia; • ricerca attivamente potenziali clienti business e privati; • pianifica la propria attività al fine di gestire al meglio gli appuntamenti generati dall’azienda. Se sei una persona empatica, ambiziosa, orientata al risultato e caratterizzata da passione ed esperienza per il mondo delle vendite inviaci il tuo curriculum! Perché noi ti assicuriamo: • percorso formativo per accrescere le tue competenze tecnico-commerciali e presentarti dai clienti in modo preparato e professionale; • minimo garantito di €1.500/mese • provvigioni tra le più competitive sul mercato e bonus al raggiungimento di obiettivi specifici; • innovativi strumenti di vendita (tablet, smartphone, kit demo, App e brochure digitali); • possibilità di accedere al servizio di booking, generati da un contact center dedicato; • supporto costante del tuo responsabile per ottenere risultati sempre più sfidanti; • partecipazione alla Sales Academy, dipartimento impegnato a erogare formazione costante, con periodiche sessioni di aggiornamento; • piano di carriera ben definito orientato alla gestione di team. Le persone che hanno creduto nel nostro progetto e che hanno condiviso i nostri valori, oggi sono cresciute professionalmente e compongono con orgoglio il Management interno. Il nostro dipartimento HR, specializzato nell’area Sales, ti contatterà qualora il profilo fosse in linea con la posizione ricercata.
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      Genova (Liguria)
      Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Per progetti mondo industry, join us! Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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      Torino (Piemonte)
      Enginium è una società di servizi di consulenza, progettazione e outsourcing che opera in tutti i settori in cui sono richieste forti competenze tecnologiche nel mondo ICT&Engineering. In Enginium crediamo nel valore delle figure professionali che, con le loro competenze e professionalità, contribuiscono alla realizzazione di grandi progetti, esprimendo il massimo della loro capacità e potenzialità. Software Engineer - C/C++: What are we looking for' ·         Laurea in Ingegneria Informatica/TLC/Automazione ·         Tesi sperimentale in ambito sviluppo software (C/C++) o esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo ·         Preferibile esperienza nello sviluppo di algoritmi su applicativi ·         Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving ·         Proattività, energia e forte orientamento ai risultati How can you make the difference with us' Predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving; Proattività, energia e forte orientamento ai risultati.  What we offer: ·         Un piano di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico ·         Follow up costanti con il dipartimento HR e di Business ·         Strumenti di formazione per le tue hard e soft skills ·         Contratto a tempo indeterminato. Portaci la tua curiosità insieme al desiderio di sfidare la quotidianità e noi ti offriremo la responsabilità che cerchi. Make the difference with us! Where' Torino - Genova - Gorizia
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      Italia
      Diaco Biofarmaceutici srl è una azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, medical device e cosmetici, ha sede a Trieste ed opera in contesto internazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In questo momento stiamo cercando una risorsa da inserire in tirocinio nel dipartimento Affari Regolatori per cosmetici e dispositivi medici. Mansione: la risorsa, seguendo un percorso di crescita professionale e autonomia operativa, darà il proprio contributo proattivo in attività quali: • predisposizione e gestione della documentazione di prodotto (cosmetici e medical device); • contatto con gli Enti competenti per la registrazione dei prodotti; • gestione del packaging di prodotto. Requisiti: • laurea in Farmacia o CTF; • buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office; • ottime doti di organizzazione e precisione; • domicilio a Trieste. Si prega di inviare C.V. dettagliato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. RA/STAGE La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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      Roma (Lazio)
      DEKRA Italia è alla ricerca di 2 candidati come Recruiter Trainee da inserire all'interno degli Shared Services â€" Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno degli Shared Services nazionali, e sotto la guida del Tutor Aziendale acquisirà le competenze necessarie per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle seguenti attività di Recruiting: -Redazione annunci di lavoro secondo gli standard aziendali; -Job posting sui canali dedicati.; -Download delle candidature per effettuare un pre-screening e successiva catalogazione in apposito data base; -Organizzazione dei colloqui: -Gestione del feedback ai candidati; -Maintenance archivio Selezione; -Supporto in fase di Welcome on Board. Al Tirocinante verrà garantito un piano formativo professionalizzante in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo. REQUISITI MINIMI -Laurea; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Padronanza Excel, Word e PowerPoint; -Riservatezza ed affidabilità; -Naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione; -Buone doti di comunicazione verbale e scritta; -Grinta e proattività; -Ottime capacità organizzative. REQUISITI PREFERENZIALI -Master nelle materie oggetto dello stage; -Laurea in Giurisprudenza, Sociologia, Marketing; -Aver già svolto unâ€(TM)esperienza professionale in contesto simile/multinazionale/HR SEDE Roma e Milano CONTRATTO Stage semestrale, full time, con possibilità di inserimento RIMBORSO SPESE E KIT ICT -Rimborso spese mensile; -Ticket Restaurant giornalieri; -KIT ICT: PC.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di un/una brillante laureando/a o neolaureato/a da inserire all'interno del dipartimento Finance. La/Il candidata/o avrà l'opportunità formativa di affiancare i membri del team nelle seguenti attività: - Analisi su dati contabili, amministrativi, del personale, operativi gestionali - Analisi su dati di vendita e scostamenti - Analisi dei consumi per prodotto/mercato e confronto con dati di vendita - Elaborazione modelli di controllo su inventari e giacenze - Elaborazione Business Case su nuovi prodotti - Implementazione strumenti di Rolling Forecast trimestrale su vendite - Coinvolgimento nell’elaborazione del Business Plan pluriennale - Identificare nuove aree di business, sul canale eventi, in coordinamento con gli addetti operation Retail. Requisiti: - Percorso accademico di tipo economico - Forti doti analitiche e di rapido apprendimento - Riservatezza, disponibilità e capacità di lavorare in team Lo stage ha la durata di tre/sei mesi. E’ prevista un'indennità mensile. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto "Stage Finance".
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      Brescia (Lombardia)
      Ti piacerebbe incrementare le tue possibilità di entrare in contatto con diverse realtà aziendali come docente di metrologia/disegno meccanico' Vorresti avere la possibilità di erogare i tuoi corsi, a seconda di specifiche esigenze' Se la risposta a queste domande è sì, potresti avviare una partnership con il dipartimento training di Randstad HR Solutions, società del Gruppo Randstad specializzata in servizi di consulenza e formazione per la gestione delle risorse umane nelle organizzazioni aziendali. Cerchiamo persone con: -voglia di erogare con passione, empatia e pragmatismo corsi di metrologia/disegno meccanico -competenze di gestione dell'aula Ci rivolgiamo a professionisti in possesso di partita IVA e con: Laurea in ingegneria meccanica Pregressa esperienza in attività di docenza maturata presso aziende Ottime capacità relazionali e di gestione d'aula Se sei interessato/a a collaborare con noi, puoi candidarti a questo annuncio inviando il tuo CV anche a: [*vedi modalità di candidatura*] Ti aspettiamo! Livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico Sede di lavoro: Brescia I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Descrizione del ruolo: La pellicano hotels ricerca un profilo da inserire in stage presso il dipartimento risorse umane del gruppo. la risorsa supporterà il team hr nella pianificazione ed attuazione delle attività di recruiting, nella gestione del processo di assunzione ed inserimento delle nuove risorse, nel processo di payroll, nella gestione della comunicazione interna. Caratteristiche del candidato: Ottima conoscenza degli applicativi office ed in particolare di excel;buona conoscenza della lingua inglese;passione, entusiasmo e flessibilità.
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      Milano (Lombardia)
      Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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      Roma (Lazio)
      Azienda sita in Cerveteri cerca impiegati da inserire all'interno del dipartimento delle risorse umane. Le principali mansioni della nuova risorsa saranno: - reclutamento, selezione e valutazione del personale; - screening CV e colloqui; - pubblicazione annunci di lavoro su varie piattaforme - gestione dei rapporti con i candidati - elaborazione reportistica relativa al reclutamento dei candidati Lavorare in HR significa essere a contatto con professionisti giovani e motivati, che lavorano con entusiasmo e che hanno l’obiettivo di migliorare giorno dopo giorno. Il team lavora a stretto contatto con tutti i professionisti dell'ufficio e si colloca come punto di riferimento per le altre strutture. Requisiti Buona conoscenza dei principali tool informatici (excel, word, ecc..) Completano il profilo ottime capacità comunicative, organizzative e di analisi, problem solving, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. CERCHIAMO PERSONALE INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN ZONA CERVETERI. Prendiamo in considerazione coloro che al momento non hanno vincoli contrattuale in atto.
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      Cuneo (Piemonte)
      Per un contesto industriale multiplants internazionale, siamo alla ricerca di un: GROUP CIO & INNOVATION MANAGER – MULTIPLANTS– CUNEO La figura a presidio del dipartimento di ICT del Gruppo, si occuperà di presidiare la funzione che nei prossimi 3 anni sarà ingaggiata nell’implementazione del nuovo gestionale informatico a supporto delle varie funzioni aziendali: PRODUZIONE, COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE/FINANZA E CONTROLLO. Nel dettaglio si ricerca un candidato che abbia maturato specifiche esperienze in contesti INDUSTRIALI COMPLESSI, con ottime capacità di PROJECT MANAGEMENT e capacità di integrazione con i MANAGER delle funzioni aziendali per la rivisitazione e ammodernamento dei PROCESSI di gestione. Il candidato sarà a diretto riporto dell’AD, assumerà sia la responsabilità della gestione ed implementazione del proprio team di lavoro sia del budget connesso alla propria funzione sia OPEX che CAPEX. COMPITI E RESPONSABILITA’: Guidare e massimizzare gli investimenti nei vari strumenti di gestione: ERP, GESTIONALE, MES, HR. Supportare l’evoluzione delle infrastrutture adeguandole alla strategia aziendale Gestire il budget dell’area ICT concordando gli investimenti con la direzione Guidare i propri colleghi verso le soluzioni più innovative tramite analisi funzionali moderne e coerenti con la strategia Supervisionare il corretto andamento dei sistemi di gestione aziendale COSA OFFRIAMO: Inquadramento Dirigente, retribuzione commisurata alle esperienze e professionalità I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage health & safety - salute esicurezza: Per il nostro dipartimento Health & Safety siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage. Di cosa ti occuperai' In affiancamento al tutor, supporterai il team nella gestione delle seguenti attività: SGS 45001 per audit di mantenimento delle certificazioni Gestione e redazione documentale: informative, DVR, Duvri, prescrizioni legali, PEI, ecc. Pianificazione e organizzazione della sorveglianza sanitaria Mappatura e organizzazione della formazione obbligatoria Quali caratteristiche cerchiamo' Titolo di studio in ambito tecnico-scientifico o giuridico Buone capacità analitiche, precisione e problem solving Buone capacità organizzative e di gestione del tempo  Buona conoscenza di Excel Lo stage prevede un impegno full time e si svolgerà presso la nostra sede centrale di Milano (zona Stazione Centrale). È previsto un rimborso spese mensile.
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