-
loading
Solo con l'immagine

Dipartimento contabile


Elenco delle migliori vendite dipartimento contabile

DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
    • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
    • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JXS REPLICHE DEL DISTINTIVO DELLA POLIZIA STATUNITENSE, DEL DIPARTIMENTO DEGLI STATI UNITI DEGLI AFFARI ESTERI E DEI DISTINTIVI DELL'AGENTE DI SICUREZZA, DEI DISTINTIVI DELLA LEGA DSS
    • Badge: Replica del distintivo della polizia statunitense, distintivo del Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Stato del Dipartimento di Stato degli Affari Esteri e Sicurezza, 1: 1 Riproduzione.
    • Materiale: materiale in lega, non facile da sbiadire e ruggine; 7,4 × 5,3 cm.
    • Processo: processo di fusione, con buon colore di placcatura di superficie ..
    • Indossare: il design del perno, può essere facilmente fissato sulla superficie di vestiti e zaini, non cadrà naturalmente.
    • Oggetti applicabili: molto adatto per la raccolta, adatto per gli amici interessati alla storia militare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Per prossima apertura nel territorio pugliese, importante azienda assume personale. Lâ€(TM) operatore di contabilità e bilancio assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche e finanziarie, in base alla normativa vigente, affiancando i responsabili in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio, nel rispetto delle “missioni e programmi” assegnati. I compiti sono i seguenti: Prima nota Tenuta scritture contabili Predisposizione e deposito bilanci delle società Eseguire il trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali Elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale ed il monitoraggio di fondi Luogo di lavoro: Bari+ Orario di lavoro: full time Offerta di lavoro:contratto a tempo determinato
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali). Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale. Gradita residenza in Napoli. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si selezionano impiegati contabili da inserire nell'organico in supporto nella filiale di Napoli.I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Napolio provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata.L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione conregolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenzaaggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda sita in OSTIA, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in OSTIA.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La persona ricercata verrà inserita in una solida realtà, strutturata ed in continua espansione. Il candidato verrà inserito nel dipartimento amministrativo contabile e si occuperà di gestire i fornitori, note spese, clienti. In particolare le mansioni assegnate saranno: • registrazione fatture • predisposizione e invio pagamenti • registrazione prima nota • scadenzario clienti ed emissione solleciti • Liquidazione mensile • Controllo e stampa registri Si richiedono diploma, buona dimestichezza con Excel, Precisione, capacità organizzative e buone doti relazionali completano il profilo. Si offre contratto a tempo determinato, orario full time Sede di lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si cerca in ambito amministrativo - contabile per impresa grande distribuzione con sede operativa a Brindisi.La risorsa da noi ricercata, in possesso di diploma, sarà inserita in un ambiente giovanile e dinamico nel dipartimento aziendale amministrativo.Mansioni da svolgere:gestione pratiche, fatture, documentazione aziendale; inserimento e controllo dati di gestione aziendale; contabilità interna; aggiornamento database; smistamento posta; corrispondenza e-mail e gestione chiamate.Si richiede una buona predisposizione alla collaborazione in team, professionalità, conoscenze contabili, padronanza del pc e applicativi informatici, pacchetti Office, Word, Excel.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia senza vincoli contrattuali e con disponibilità immediata.Orario previsto: Full-time.Sede lavorativa: Brindisi.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Si ricercano le seguenti caratteristiche:? Disponibilità immediata;? Residenza in Brindisi o provincia;? Diploma/Laurea;? Predisposizione al team working;? Ottime conoscenze del pacchetto Office (Word, Excel);? Atteggiamento positivo;? Ottime doti comunicative.La risorsa dovrà svolgere determinate mansioni aziendali:? Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall'attività d'impresa;? Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;? Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;? Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;? Applicare le tecniche di contabilità generale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva e connessi; -redazione modelli unici società di capitali e persone fisiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Mansione Per importante cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo impiegato contabile jr. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento finance dove, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione delle pratiche contabili e amministrative. Competenze Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e laurea o diploma in materie economiche. Si offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 6 mesi.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Asystel Italia, società di primaria importanza nel mondo dell'Information Technology e della Digital Transformation, è alla ricerca di una figura da inserire nella struttura Finance dell’azienda. Le principali mansioni ad essa affidate sono: - Supporto per la Contabilità generale e la Contabilità analitica per centri di costo. - Scritture di assestamento per chiusure mensili e annuali. - Supporto per la produzione del reporting package mensile. Professional Expertise: •Laurea in discipline economiche •Esperienza di almeno 5 anni in dipartimento di amministrazione, controlling o audit interno/esterno. •Buona conoscenza dei principi contabili/contabilità generale •Principi di Contabilità internazionale •Buona conoscenza della lingua inglese •Buona conoscenza pacchetto office Personal skill •Spirito di iniziativa, proattività e flessibilità. •Buone doti comunicative e relazionali La sede di lavoro è presso gli uffici di Asystel in Via Varesina 162 Milano.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com BUSINESS / SALES CONTROLLER - MILANO Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che ci ha incaricati di ricercare un profilo di BUSINESS/SALES CONTROLLER Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: - Controllo di gestione area sales con: simulazioni di vendita, calcolo previsionale per verifica profit generato, budget previsionale per gli agenti e calcolo margine commessa. -Supporto ai PM per verifica, avanzamento e consuntivazione di commessa; -Reportistica periodica per la direzione. Capacità di cross e vision per eventuali valutazioni da Financial controller Caratteristiche tecniche: persona confident relativamente alla corretta lettura e interpretazione dei numeri. Background contabile con nozioni di contabilità di commessa, budget previsionale, rendiconti economici. Capacità di portare valore aggiunto nella ricostruzione dello storico contabile, se necessario. Buona capacità di interazione con il dipartimento contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile Laurea in materie Economiche o equipollenti o diploma ragionieristico Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata nel ruolo c/o società di servizi Settore di provenienza: Società di servizi Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali: persona flessibile, propositiva, proattiva, responsabile, precisa e affidabile. Capace di lavorare sotto stress e in tempi ridotti Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Livello di inquadramento 1° o 2° in base al profilo riscontrato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Italseal srl società di capitale italiana, leader nel mercato delle forniture industriali e partner di prestigiose multinazionali ricerca, per ampliamento di organico e futura assunzione a tempo indeterminato contratto commercio, stagista da inserire nel dipartimento contabile, amministrativo e back office dell'azienda  si offre:   .formazione specifica al ruolo ricercato .contratto di stage della durata di mesi 12.contributo  mensile stage di € 800,00.ambiente di lavoro stimolante e dinamico si richiede: .diploma di scuola superiore.ottime competenze informatiche (pacchetto office ed in particolare excel).ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.velocità di apprendimento.serietà ed entusiasmo.capacità di lavorare in squadra
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    ITALSEAL S.R.L. società di capitale italiana, leader nel mercato delle forniture industriali di sistemi di tenuta e partner di prestigiose multinazionali RICERCA per ampliamento di organico: * IMPIEGATO/A da inserire nel dipartimento contabile, amministrativo e back office dell'azienda con sede operativa in Cernusco sul Naviglio MI. SI RICHIEDE - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - ottime competenze informatiche (pacchetto office ed in particolare excel) - velocità di apprendimento, entusiasmo e buona dialettica - capacità di lavorare in squadra - MASSIMA SERIETA' ed ONESTA' SI OFFRE - formazione specifica al ruolo ricercato - ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Full time (8 ore, orario ufficio, Lun/Ven) - stage formativo di max 1 anno retribuito € 800,00 netti mensili - FINALIZZATO AD ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (5° o 4° livello CCNL commercio) Si prega di rispondere all'annuncio solo se in possesso delle caratteristiche richieste.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La direzione del ristorante Didis Frieden di Zurigo, Svizzera è alla ricerca di lavoratori è il seguente dipartimento. I candidati interessati devono inviare il proprio CV: (offertadilavoroattuale@gmail.com) -Addetto alla reception -Segretario -Waiter e cameriera -Contabile -Assistente contabile -Driver -Cassiere -Bar Manager -Capo -Guardia di sicurezza     Offriamo un permesso di lavoro di 3 anni * Vitto, alloggio * Biglietto aereo * Stipendio da 2800 euro a 9500 euro al mese i candidati interessati devono inviare il proprio CV / curriculum al nostro dipartimento di reclutamento via e-mail all'indirizzo (offertadilavoroattuale@gmail.com).
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    ADDETTO CONTABILITAâ€(TM) Per ampliamento aziendale si ricercano, in zona Caserta e provincia, due nuove figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo- contabile. I candidati scelti dovranno svolgere i seguenti ruoli: - Registrazione fatture - Tenuta dei registri contabili - Aggiornamenti archivi - Controllo documentazione amministrativo- contabile Lâ€(TM)azienda richiede i seguenti requisiti - Diploma di maturità - Residenza in Caserta e provincia - Buona conoscenza del pacchetto office - Buone capacità coordinative - Disponibilità immediata - Disponibilità per eventuale full time Ci rivolgiamo ad entrambi i sessi. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile + contratto a norma di legge. Per essere sottoposti ad un colloquio conoscitivo inviare il CV sul sito con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Per apertura di nuovi uffici a Foggia e provincia si ricercano 2 figure da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento amministrativo- contabile. I candidati dovranno svolgere le seguenti attività: - Registrazione fatture - Tenuta dei registri contabili - Aggiornamento archivi - Controllo documentazione amministrativo â€" contabile Requisiti richiesti: - Diploma - Residenza a Foggia e provincia - Buona conoscenza del pacchetto office - Disponibilità per eventuale full- time Lâ€(TM)azienda offre un contratto a norma di legge + compenso mensile. Se interessati, inviare la candidatura sul sito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory con l’obiettivo di potenziare il team Technology Consulting, ricerca un Senior Consultant da inserire per progettualità tra Milano e Torino Il Dipartimento di Technology Consulting supporta importanti clienti del mondo Retail & Consumer Goods in diversificate iniziative progettuali. Nel caso specifico la risorsa andrà ad occuparsi di attività di PMO in ambito Digital. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea specialistica; Fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); Esperienza lavorativa da 2 a 4 anni maturata press...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, con l’obiettivo di potenziare il team di Accounting Compliance Reporting (ACR) – Payroll ricerca per la sede di Milano un Consultant in ambito di analisi tecnica e funzionale, customizzazione e sviluppo su sistemi informativi dedicati alla gestione e amministrazione del personale. In particolare, cerchiamo una persona che abbia esperienza di almeno uno dei seguenti moduli: Paghe e Contributi Rilevazione Presenze e Work flow autorizzativo Budget e Contabilità del personale Il dipartimento ACR - Payroll supporta i clienti nell'elaborazione delle paghe e nei...
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di nuova apertura nel territorio di Roma, cerca: Addetto amministrativo contabile La risorsa inserita all’interno del dipartimento amministrativo avrà le seguenti responsabilità: • Supporto operativo in tutti gli aspetti della contabilità generale e nei cicli di fatturazione attiva e passiva; • Tenuta della prima nota e delle registrazioni delle entrate e dei pagamenti; • Preparazione di report periodici; • Tenuta registri; • Cura degli adempimenti fiscali ed amministrativi nel rispetto delle scadenze; • Attività di riconciliazione bancaria. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Titolo di studi: scuola dell’ obbligo; • Età tra i 18 e 55 anni; • residenza in Roma e provincia,, • disponibilità immediata e full time; Completano il profilo: • Precisione ed affidabilità • Capacità organizzativa e di analisi • Team working Sede di lavoro: Roma Contratto: full time con disponibilità immediata Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/la candidato/a ideale verrà inserito/a nel dipartimento amministrativo e verrà formato/a per un ruolo di Contabile. Neodiplomato/a Ragioneria - AmministrazionePrestigiosa società di Consulenza AziendaleLa persona che dobbiamo inserire deve avere un diploma di Ragioneria, con ottimi voti, ed il desiderio di abbracciare un'opportunità in ambito Amministrativo. Necessario un buon Inglese e ottima dimistichezza col Pacchetto Office.Prestigiosa società di Consulenza AziendaleOttima opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed altamente professionale.Salario da 18.000 €/anno a 20.000 €/anno
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    Azienda di nuova apertura sita a Pescara ricerca un impiegata addetta al dipartimento dell'amministrazione.L'impiegata amministrativa si occupa di registrare e raccogliere la documentazione di ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari.La persona deve essere puntuale, affidabile e disponibile al contatto interpersonale.il lavoro si svolgerà all'interno dell'ufficio.Requisito fondamentale per ricoprire questo ruolo è la buona conoscenza del pacchetto MS Office e, in particolare, di Excel.Si offre iniziale contratto a tempo determinatosede di lavoro: Pescara. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Selezioniamo per importante Società Cliente operante nel settore pubblico, Impiegato/a per la contabilità e bilancio La risorsa che andrà a collaborare con il Responsabile del Dipartimento Amministrativo e con la Direzione Generale, deve avere maturato una comprovata esperienza nella gestione della contabilità generale fino alla redazione del bilancio. Il ruolo prevede la tenuta della contabilità generale ed analitica, redazione del bilancio, trattamento delle operazioni fiscali e previdenziali, elaborazione dei resoconti sulla situazione contabile, fiscale e monitoraggio dei Fondi. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione, Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento in Economia, ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici e Pacchetto Office Requisito preferenziale la conoscenza del Bilancio Pubblico Si offre iniziale contratto di somministrazione, 3° livello del CCNL Commercio, con finalità di assunzione diretta Sede di lavoro: Roma
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.