Business consultant erp
Elenco delle migliori vendite business consultant erp

Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà di:Supervisione, gestione e sviluppo del team di Business Analyst Attività di front-office con clienti Supporto allo sviluppo di proposte progettuali Progettazione modelli analitici Primary e secondary research Estrazione, elaborazione e analisi dati provenienti da strumenti aziendali interni e banche dati esterne Predisposizione presentazioni di progetto Partecipazione a riunioni interne di team In funzione della seniority e delle capacità dimostrate affiancamento del Sr Partner nelle attività commerciali di business developmentEsperienza nel settore della consulenza HealthcareConsulenza strategica e direzionaleIl candidato deve avere esperienza pregressa come Business Consultant Healthcare Laurea in economia o ingegneria Esperienza massima di 5 anni nel ruolo Ottima conoscenza della lingua ingleseSocietà che fa parte di un prestigioso gruppo operante nel farmaceutico e che si occupa di consulenza direzionaleTempo indeterminato Fisso + Variabile, fino ad un pack massimo di 50.000Salario da 30.000 /anno a 50.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando due Business consultant, da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente nel settore Pubblica amministrazione e sanità Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: Metodologie e tecniche di change management Metodologie e tecniche di BPM e BPR Metodologie e tecniche per la rilevazione e la formalizzazione dei requisiti Metodologie di Information Technology Metodologia di analisi e disegno Object Oriented con UML Metodologie e Strumenti di Project/Program Management e Risk Management Tecniche di Comunicazione Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informative Compito di rilevare i requisiti e definire le soluzioni a supporto delle esigenze ICT per l’e-health regionale. si occuperà di demand management, business analysis, modellare e analizzare i processi (BPM) attraverso l’uso di tecniche standard, reingegnerizzare i processi (BPR), nell’ottica di migliorarne le performance e/o di individuarne aree e fattori critici di successo, formalizzare i requisiti espressi dai responsabili di processo e dagli utenti del sistema informative, identificare soluzioni standard e best practice, realizzare analisi di fattibilità tecnica e organizzativa, analizzare e valutare impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di cambiamenti nei processi, all’introduzione di soluzioni organizzative e tecnologiche, coordinare le attività di un gruppo di lavoro con particolare riferimento alle fasi di analisi dei requisiti. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano Viene offerto Contratto a tempo determinato, RAL 32-34 000, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e delle tutte le strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoRealtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in ambiti STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics)1-3 anni di esperienza presso società di consulenza o aziende modernamente strutturateBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto MS Office Fondamentale è inoltre l'appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Realtà con focus sulla consulenza direzionale e business integrationOttima opportunità di carriera.Salario da 23.000 /anno a 27.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità della risorsa saranno:Supporto alla funzione aziendale di competenzaAnalisi e revisione delle procedure e dei processi di businessPianificazione del progetto attraverso l'analisi delle attività, casi d'uso, interazioni tra utenti e sistemi e Pianificazione delle strategie di interventoProduzione di report sul lavoro svoltoMultinazionale leader nella consulenza organizzativaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea triennale o specialistica in settore Ingegneristico, Economico, Statistico o InformaticoBuona conoscenza della lingua ingleseOttime capacità relazionali e di stress managementAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale leader nella consulenza organizzativaOttima opportunità di carriera. Sede di lavoro in centro a Milano.Salario da 23.000 /anno a 30.000 /anno
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
ERP Consultant (M/F) Il nostro cliente è una SW house in provincia di Pordenone che ricerca una figura di ERP Consultant (M/F) con esperienza nell'ambito del settore Pianificazione Produzione e/o Logistica con riporto diretto al Project Manager. La figura di ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità: Offrire consulenza sui sistemi gestionali ERP presso le aziende clienti Gestire i clienti nella fase di assistenza, manutenzione e formazione sull'ERP La figura di ERP Consultant (M/F) ideale avrà i seguenti requisiti: laurea in ingegneria gestionale o cultura equivalente; Conoscenza dei flussi di pianificazione di produzione e/o logistica; Conoscenze sistemistiche di base; Conoscenza del linguaggio SQL; Attitudine al rapporto con il cliente e al lavoro di squadra Buona capacità relazionale e di "Problem Solving". Esperienza di almeno 2 anni su soluzioni gestionali. Inserzionista: Michael Page
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Italia (Tutte le città)
L' ERP Consultant (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Gestione di progetti finalizzati all'avviamento della soluzione ERP presso società clienti (aree logistica e pianificazione produzione) Formazione qualificata degli operatori Progettazione del percorso di inserimento di un nuovo sistema ERP interno, e la successiva implementazione e customizzazione ERP- ambito Enterprise -Produzione Assunzione a tempo Indeterminato - Provincia PordenoneL' ERP Consultant (M/F) ideale possiede:Laurea ad indirizzo Gestionale/Tecnico/Informatico Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo Conoscenza delle aree funzionali di una soluzione ERP completa Conoscenza dei moduli ambito Pianificazione Produzione e Logistica Competenze sistemistiche ed applicative in ambiente MS Windows Server e MS SQL Server Conoscenze anche base di programmazione in Microsoft.NET sarà considerato un Plus. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Il nostro Cliente è un' azienda italiana che da più di +20 anni sul mercato offre soluzioni ERP proprietarie e gestionali ai propri clienti attivi nel mercato industriale. Ricerchiamo una figura di ERP Consultant (M/F) che sarà inserita in un ambiente dinamico e formativo presso l'headquarter in provincia di Pordenone.Contratto a tempo Indeterminato, percorso professionale di crescita e formazione ad hoc.Salario da 40.000 /anno a 50.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ERP CONSULTANT STUDI PROFESSIONALI che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza agli studi professionali in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità e dello studio. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche ai clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia e che abbiano maturato esperienza nel settore IT o presso studi professionali; si richiede conoscenza dei software per la gestione della contabilità e per i professionisti, nonché della contabilità applicata ai software. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà operante nel settore informatico, specializzata nel supportare imprese e studi professionali nelle fasi di innovazione e digitalizzazione dei processi e delle attività di business, integrando consulenza, software, assistenza tecnica e formazione e sviluppando soluzioni su misura per rispondere alle esigenze di ciascun cliente. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: ERP CONSULTANT AZIENDE che, riportando alla Direzione, sarà incaricato di fornire consulenza alle aziende clienti in merito all’utilizzo di software gestionali finalizzati, in particolare, alla gestione della contabilità, gestione ordini e commesse, gestione produzione e contabilità industriale. La consulenza prevede attività di formazione, assistenza e dimostrazioni pratiche alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidati preferibilmente in possesso di Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale e che abbiano maturato esperienza nel settore IT. Saranno valutate anche candidature provenienti da altri settori o funzioni aziendali, purché in possesso di esperienza e dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e interessate ad intraprendere un percorso professionale di tipo consulenziale. Orientamento al cliente, capacità di analisi, predisposizione alle relazioni interpersonali, flessibilità e predisposizione alla formazione e all’aggiornamento costante completano il profilo. L’azienda offre inserimento con contratto di assunzione e possibilità di crescita e di evoluzione a livello professionale in termini di ruolo e competenze. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Italia
Le tue sfide Cerchiamo una risorsa motivata e competente per il ruolo di Analista/Consultant Tagetik, che entrerà a far parte del team Finance Transformation. La risorsa sarà coinvolta in progetti di implementazione e ottimizzazione della piattaforma Tagetik, supportando i nostri clienti nella digitalizzazione dei processi di performance management, budgeting, planning, forecasting e consolidamento. Responsabilità principali: • Analisi dei requisiti funzionali e di business in ambito finance. • Configurazione e personalizzazione della piattaforma CCH Tagetik. • Supporto nelle attività di data mapping, integrazione con sistemi ERP e gestione dei flussi dati. • Collaborazione con i team di progetto e con i clienti per garantire una delivery efficace delle soluzioni. • Redazione di documentazione tecnica e funzionale. • Attività di formazione e supporto agli utenti finali. Perché dovremmo sceglierti Hai una forte passione per il mondo finance e per la tecnologia applicata alla trasformazione digitale. Sei orientato ai risultati, con un approccio analitico e strutturato, e possiedi ottime capacità relazionali. Lavorare in ambienti dinamici e a contatto diretto con il cliente è ciò che ti stimola. Riteniamo fondamentali per la tua candidatura: • Esperienza di almeno 1 anno su progetti di implementazione CCH Tagetik (moduli Planning, Consolidation o Reporting). • Conoscenze base dei principi contabili (Italian GAAP e/o IFRS). • Competenze di base in ambito SQL e analisi dati. • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Informatica o simili. • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Requisiti che costituiscono un plus: • Certificazioni Tagetik. • Esperienza su progetti in ambito Corporate Performance Management (CPM). • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (es. Power BI, Tableau). • Esperienza pregressa in società di consulenza. Infine, non possono mancare ottime capacità di problem-solving e di analisi, capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia. ⸻ Perché scegliere Soft Strategy? Chi siamo Siamo un’affermata realtà nel settore della consulenza ed offriamo servizi altamente specializzati in ambito Management Consulting, Information Technology e della Customer Experience. Investiamo nel nostro asset migliore: le persone Sarai immerso immediatamente in sfide coinvolgenti, offrendoti l’opportunità di ampliare le tue competenze e gestire progetti complessi e stimolanti presso i nostri clienti. Formazione Valorizziamo il capitale umano per renderlo un asset competitivo. Crediamo nella formazione perché aumenta il valore della nostra impresa e la motivazione delle nostre risorse. Smart Working Le nostre politiche supportano modalità di lavoro AGILE, favorendo un’equilibrata integrazione tra lavoro e vita privata. Diversity and inclusion La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento sessuale o espressione di genere, età, etnia e credo religioso. ⸻ Iter di selezione Se condividi la nostra passione per il mondo della tecnologia e dell’innovazione e pensi di poter dare un contributo che possa lasciare un segno, segui questi rapidi step: • ESPLORA: visita il nostro sito e scopri le posizioni aperte per individuare quella che più si addice al tuo profilo. • APPLICA: invia la tua candidatura. • PRIMO CONTATTO TELEFONICO CON HR: entra nel vivo della nostra mission aziendale e condividi le tue esperienze e conoscenze. • COLLOQUIO CON I MANAGER: approfondisci i nostri ambiti di sviluppo. • COLLOQUIO HR: avvicinati alla nostra realtà e mettiti alla prova mostrando la tua motivazione e il tuo potenziale. • WELCOME IN SOFT STRATEGY: Ora fai parte del nostro gruppo, una squadra fatta di persone, impegno ed innovazione. Costruiamo insieme il nostro futuro digitale. #JOINUS Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Business Analyst Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali. Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills: Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale) Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La Risorsa ricercata, riportando al responsabile di funzione, avrà compito di supportare l'ufficio nel monitoraggio efficace delle performance aziendali attraverso supporto nel budgeting, chiusure mensili e project controlling. Si occuperà di fornire al management analisi puntuali su costi, redditività e KPI, promuovendo decisioni data-driven. KEY ACCOUNTABILITIES - ERP: supporto nella gestione e manutenzione dell'ERP aziendale, con riferimento a: - spostamenti di budget - inserimenti extra budget - corretta contabilizzazione dimensioni finanziarie - verifica dei documenti (RDA, ODA, ODV, fatture) - Project Controlling: supporto all'attività di monitoraggio commessa - Monthly closing: supporto alle chiusure mensili - Analisi delle Performance: supporto al monitoraggio di costi, redditività, margini e KPI aziendali. - Reporting: supporto creazione di report e dashboard per il management. - Strumenti Tecnologici: utilizzo di software gestionali, Excel avanzato e strumenti di analisi dati. - Raccolta Dati: supporto alla raccolta dati da vari dipartimenti e preparazione di presentazioni. - Finanza Strutturata: supporto a tutte le attività in ambito di nuovo project finance COMPETENZE RICHIESTE - Conoscenze Finanziarie: basi di contabilità, economia aziendale e finanza. - Analitiche: capacità di elaborare e interpretare dati complessi. - Tecniche: uso avanzato di Excel, database e software specifici. - Soft Skills: comunicazione, capacità di lavorare in team e gestione delle priorità. SOFT SKILLS - Proattività - Problem solving - Integrità e Affidabilità Operativa - Attitudine all'Apprendimento Continuo Settore: Energia Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Primo impiego
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Italia (Tutte le città)
Gestione portafoglio clientiSupporto nella strutturazione di operazioni di investimento (buy e sell-side)Valutazione delle opportunità di investimentoDue diligence sui portafogliGestione delle relazioni con l'internazionale South Europe per le operazioniInterfaccia e coordinamento dei dipartimenti aziendali coinvolti nei dealsPrestigiosa società di advisory Real EstateAdvisory & Valuation di asset NPLAlmeno 2 anni di esperienza presso società di Advisory Real Estate o Corporate FinancePreferibile esperienza su operazioni di restructuring o distressed assetLaurea Magistrale in Economia o IngegneriaCapacità di strutturare un business planEsperienza su attività di financial modellingEccellente conoscenza di ExcelInglese fluenteSocietà di Advisory Real EstateSede Milano Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia
MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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