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Coordinatore assistenza gestione


Elenco delle migliori vendite coordinatore assistenza gestione

Italia (Tutte le città)
"SI ricerca per azineda di automazioni un COORDINATORE ASSISTENZA TECNICA Il coordinatore Assistenza Tecnica in collaborazione con il Responsabile Service e dell’Area Manager deve coordinare l’assistenza tecnica verso i clienti occupandosi di: • Gestione delle installazioni • Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita • Supporto tecnico Gestione delle installazioni In funzione del planning di consegna macchine, redige il piano delle installazioni presso i clienti, organizzando le figure preposte. Monitora l’andamento del cantiere, dando supporto tecnico e logistico e fungendo da tramite con UT, preoccupandosi di completare le attività di installazione e collaudo nei tempi prefissati. Si preoccupa di ricevere ed archiviare le relazioni Tecniche corredate di foto e video, nonché di ricevere il documento di collaudo debitamente compilato e firmato. Riporta agli enti preposti (UT e PRD) eventuali anomalie riscontrate sulle macchine. Gestione delle attività di Assistenza Tecnica Postvendita Deve coordinare le attività di post-vendita quali: • Planning delle risorse preposte per fare le manutenzioni programmate e/o modifiche • Planning delle risorse preposte per gli interventi tecnici a chiamata e/o in garanzia • Organizzazione dei materiali, preoccupandosi della loro adeguatezza rispetto alla missione prefissata, coordinandosi con la produzione. Supporto tecnico La figura è il preposto a prendere in carico le richieste di supporto tecnico che possono arrivare da: • Cliente • Tecnico in cantiere Il supporto può essere dato direttamente oppure delegando/coordinando altre risorse aziendali conservando però la responsabilità dell’attuazione del supporto al cliente/tecnico. Zona di lavoro Castelfranco Emilia (Mo) – ITALY "
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Salerno (Campania)
Per apertura nuovo distaccamento commerciale a Salerno selezioniamo 4 figure di Assistenza gestione clienti Mansioni: Supporto e gestione commerciale clienti; Preparazione documenti/ preventivi/ ordini; Fidelizzazione post vendita. Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Inviare Cv aggiornato.
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Pescara (Abruzzo)
ALLSTAR ricerca addetti sala ambosessi da inserire al più presto nella propria sala Bingo sita nella città di Pescara. Le risorse si occuperanno della vendita di cartelle all'interno della sala, dell'accoglienza, del servizio alla clientela. I candidati dovranno avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, cortesia, particolare attenzione alle esigenze del cliente ed essere auto muniti. Completano il profilo serietà, velocità, precisione e versatilità. L'attività del lavoro è organizzata in turni a rotazione. Per candidarsi inviare Cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Savona. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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Torino (Piemonte)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Avigliana. MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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Imperia (Liguria)
La Ferenergy è un' azienda moderna e storica partner di ENI, operante nel settore energetico. L' azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 24 punti vendita Energy Store Eni in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di nuove figure da inserire come Agenti di commercio nella sede di Ventimiglia MANSIONI Le risorse si occuperanno di: Offerte gas e power, Business e residenziali, Check-up energetici, Promozione di servizi e prodotti mirati ai risparmi energetici, Caldaie, climatizzazione, solare termico, fotovoltaico, contratti di manutenzione e assistenza apparecchi gas. REQUISITI CANDIDATI Impegno e forti motivazioni; Spirito di squadra; Buone doti comunicative e presenza. OFFRIAMO Alto Provvigionale; Abbigliamento Eni; Lavoro in un contesto altamente professionale, dinamico e giovanile; Contratto a norma di legge; Supporto con investimenti necessari al potenziamento dell'attività; Back office interno e struttura dedicata; Strumenti informatici a supporto (tablet). Per candidarsi inviare curriculum vitae all'e-mail: mihaiernest.zweig@ferenergy.com
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Minerva, C.so Cristoforo Colombo 5, 16035 Rapallo, 67 posti letto. La Residenza Anni Azzurri Minerva offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, sia a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito a eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. Sito della struttura: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-minerva REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, Via Rossino, 1, 20871 Vimercate MB La Residenza Anni Azzurri Vico Mercati, con 120 posti letto, offre ospitalità e servizi assistenziali sia a persone autosufficienti, che a persone con diverse condizioni di non autosufficienza e/o grave decadimento cognitivo. È possibile effettuare soggiorni di lungodegenza o temporanei in seguito ad eventi acuti o ricoveri pre/post operatori, nonché ricoveri di sollievo. LINK AL SITO: https://anniazzurri.it/residenza-anni-azzurri-vico-mercati REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
KOS PERCHE' SCEGLIERE KOS: Unirsi al Gruppo KOS significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale. I candidati hanno l'opportunità di far parte di un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, in cui le competenze individuali saranno valorizzate per contribuire al benessere delle persone e favorire la crescita personale. KOS si distingue come un datore di lavoro che apprezza le professionalità e promuove lo sviluppo individuale attraverso i percorsi formativi altamente qualificati erogati dalla KOS Academy. Inoltre, il gruppo favorisce la condivisione delle competenze operative e mediche, creando opportunità di presentazione dei risultati delle attività e di confronto con professionisti del settore. PROFILO RICERCATO Coordinatore Assistenza Socio Sanitaria SEDE DI LAVORO: Residenza Anni Azzurri Il Poggione, via Genova 17 - Grosseto (GR) 120 posti letto REQUISITI: - Titolo di operatore socio sanitario; - Esperienza pregressa nel ruolo di coordinamento in struttura residenziale; - Buona conoscenza degli strumenti informatici e i suoi applicativi; - Dimestichezza nell'elaborazione dei turni di lavoro in coerenza con la normativa regionale. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00). CONTESTO ORGANIZZATIVO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - risponde al Direttore di struttura; - collabora in sinergia con il Coordinatore Infermieristico e gli infermieri; - fa parte dello staff diretto del Direttore; - gestisce la squadra degli operatori di assistenza/operatori socio sanitari. RESPONSABILITA' DEL RUOLO Il Coordinatore assistenza socio-sanitaria: - coordina il servizio assistenziale razionalizzando le risorse assegnate e assicura livelli adeguati di assistenza e di attività; - pianifica le presenze in servizio ed elabora i turni del personale di assistenza; - elabora e predispone i piani di lavoro delle attività; - assicura la custodia dei presidi sanitari e ne verifica il corretto utilizzo; - assicura la corretta compilazione, conservazione e tenuta della documentazione sanitaria salvaguardando la riservatezza dei dati e della privacy degli ospiti; - partecipa alle riunioni periodiche; - favorisce un clima di collaborazione e di integrazione nel gruppo promuovendo la motivazione professionale; - gestisce i conflitti all'interno del gruppo e verifica che i collaboratori stabiliscano relazioni corrette con gli ospiti, i loro familiari e gli altri colleghi; - valuta la squadra e si occupa del processo di valutazione e assegnazione obiettivi; - si occupa dell'accoglienza ospiti. COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI - Conoscenza e applicazione dei protocolli sanitari; - Conoscenza e applicazione delle procedure aziendali; - Conoscenza e controllo delle regole per l'igiene del paziente, degli ambienti e delle apparecchiature sanitarie; - Conoscenza e controllo delle condizioni di rischio e le più comuni sindromi da prolungato allettamento e immobilizzazione; - Conoscenza e controllo dei principali interventi semplici di educazione alla salute e prevenzione delle complicanze in pazienti con compromesso stato di benessere. COMPETENZE TRASVERSALI Flessibilità, serietà, autorevolezza, capacità di leadership. TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT - Assunzione a tempo indeterminato; - tempo pieno 38 ore settimanali su turni diurni, notturni e festivi; - CCNL applicato per il personale dipendente del Settore Assistenziale, Socio-Sanitario e delle Cure Post- Intensive Confcommercio Salute, Sanità e Cura del 13/09/2022, livello 3; - Retribuzione commisurata alla reale esperienza TEMPI DI INSERIMENTO Immediati con affiancamento iniziale CHI SIAMO: Il gruppo KOS è Leader nel panorama italiano, con oltre 13.000 posti letto tra Italia e Germania, unisce competente specialistiche, presenza capillare sul territorio, professionalità e attenzione alle persone. Offre servizi completi per la tua salute: dalle prestazioni ambulatoriali ai percorsi riabilitativi, dalla salute mentale all'assistenza socio-sanitaria agli anziani. Sito: www.kosgroup.com Sei una persona che ama aiutare il prossimo e desidera lavorare in un ambiente dinamico e stimolante? KOS è sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano fare la differenza nel campo dell'assistenza socio-sanitaria e sono pronte a mettersi in gioco. COSA ASPETTI? Lavora con noi. Unisciti a Kos...DIVENTA UN KOSplayer! Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Mezzo di trasporto: Mezzi pubblici
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Italia
Coordinatore/trice Editoriale Siamo alla ricerca di un/a Coordinatore/trice editoriale per la nostra Redazione francese di base a Modena. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile della gestione e del coordinamento di una parte del catalogo, assicurando, tra le altre cose, qualità dei contenuti e rispetto delle scadenze. Principali Responsabilità · Coordinare il processo editoriale dalla pianificazione del titolo alla pubblicazione. · Collaborare con editor e traduttori per garantire coerenza e accuratezza dei contenuti. · Gestire la pianificazione editoriale e assicurarsi che tutte le scadenze siano rispettate. · Garantire la qualità e la conformità delle pubblicazioni agli standard aziendali. · Monitorare le tendenze del settore e proporre nuove idee per migliorare i contenuti. Requisiti richiesti · Capacità organizzative, di pianificazione e attenzione ai dettagli. · Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più progetti contemporaneamente. · Capacità comunicative per interagire con redattori, traduttori, grafici e altri membri del team · Problem-solving: Abilità nel risolvere problemi e gestire situazioni impreviste durante il processo di produzione · Competenze informatiche: familiarità con Microsoft Office (Word, Excel, Power Point) · Padronanza della lingua francese e inglese · Esperienza pregressa nel ruolo e/o conoscenza del prodotto costituiranno titoli preferenziali nel processo di selezione Luogo di lavoro · Modena Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Assistenza a clienti e installatori per problematiche sul prodottoCoordinamento e monitoraggio delle risorse dedicate all'analisi e alla riparazione dei prodottiFailure analysis degli apparecchi resi per guastoRedazione di relazioni tecniche relative agli apparecchi guastiDefinizione delle corrette modalità di riparazione o sostituzione dei prodotti difettosi reclamatiElaborazione di preventivi per le riparazioniMonitoraggio delle risorse impiegate: analisi periodica delle performance per valutarne i risultati con adeguati KPI di repartoStesura di resoconti periodici ed analisi dei dati relativi all'attività Post-VenditaRuolo operativo gestionale con ottimi margini di crescita Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona Osnago Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo elettronicoUna cultura ad indirizzo tecnico, con esperienza nell'ambito dei Servizi Post-Vendita e Customer Service maturata, preferibilmente, presso aziende nel settore dell'elettronicaCapacità di utilizzo di strumenti informatici: software gestionali e pacchetto OfficeCapacità di lettura e comprensione di un disegno tecnico e di uno schema elettricoConoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (livello buono)Buone doti analitiche e forte orientamento al problemsolvingDinamicità ed intraprendenza Solida realtà italiana operante nel settore metalmeccanico-sede in zona OsnagoRetribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato
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Bergamo (Lombardia)
Assistenza Anziani e Disabili (non minorenni) in tutte le attività giornaliere legate ai fabbisogni Socio Sanitari non residenziali. Accompagnamento visite ospedaliere e/o sociosanitarie Ritiro referti diagnostici. Assistenza alla Deambulazione. Gestione pratiche ospedaliere. Assistenza domiciliare anziani e disabili. Interrelazione con medici, assistente sociale, ATS, familiari. Servizi professionali economicamente molto accessibili. Qualifica: Professionista dei Servizi per la Sanità e l'Assistenza Sociale. 22 anni di esperienza come Responsabile di sicurezza 5 anni assistenza personale anziani con demenza Presente in emergenza Covid19 nel socio sanitario Bergamo 15 anni consulente in psicosomatica Abilitazione AREU uso defibrillatore e rianimazione cardiopolmonare
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTI AZIENDALEAzienda sita a TARANTO specializzata nel settore ambiente, cerca addetta/o all'assistenza clienti da inserire all'interno del proprio organico.Dopo un iniziale periodo di affiancamento, la risorsa potrà operare in autonomia da remoto.Mansioni principali:- gestione dei clienti;- tracciamento spedizioni, modifica ordini, gestione ed eventuali ritiri in sede.o Buona dialettica e capacità di ascolto;o Carattere paziente e flessibile nel capire le esigenze del cliente;o Capacità di problem solving;o Conoscenza dei pacchetti Office;o Completano il profilo serietà, affidabilità e precisione. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
ASSISTENZA CLIENTIImportante azienda situata a Taranto, ricerca risorse che si occuperanno dell'assistenza ai clienti.Ricerchiamo chiunque abbia una conoscenza e utilizzo minimo del pc e dei principali pacchetti Office e di posta elettronica; una capacità di gestione dei nostri clienti; predisposizione al rapporto con il pubblico e disponibilità immediata.Se interessati, inviare CV con dati aggiornati, compreso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Assistenza automotive/ Vigilanza/ Operaio tuttofare Massima serietà, cittadinanza italiana, conoscenza lingue inglese ed araba, esperienza pluriennale: assistenza agenzie automotive, driver auto e navetta aziendali, consegna e ritiro auto, gestione movimenti auto, rifornimenti carburante, sistemazione auto in garage, etc. Operaio generico tuttofare: edile, industriale, in fiere e mostre. Vigilanza non armata Disponibilità immediata. Valuto solo proposte serie. Tel. 3277313317 Email: [email protected]
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