-
loading
Solo con l'immagine

Corso amministrativo


Elenco delle migliori vendite corso amministrativo

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Corso di specializzazione gratuito per diventare Addetto/a amministrativo contabile Temi e durata del corso: • Redazione di un bilancio di esercizio utilizzando le scritture di assestamento • Registrazioni contabili adottando i principi di contabilità generale • Procedure relative alla stesura e gestione dei documenti amministrativo contabili • 200 ore dâ€(TM)aula. Requisiti per partecipare al corso: • Età di apprendistato (19-29 anni) • Non essere studenti né lavoratori • Diploma di scuola media superiore o qualifica professionale o laurea in ambito economico • Motivazione ed interesse ad approfondire i temi oggetto del corso. Sede del corso: Padova. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MAMC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Corso impiegato contabile e amministrativo MyWeb School ha realizzato un corso per qualificare professionisti come esperti nella gestione dellâ€(TM)ufficio sia da un punto di vista contabile che amministrativo. Ogni azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni necessita di personale in grado di farsi carico di tutte le problematiche riguardanti la contabilità ordinaria, la prima nota, la partita doppia, le scadenze, flussi di cassa, reportistica, bilanci, nota integrativa, home banking e tanto altro. Ovviamente a queste competenze di natura contabile si uniranno mansioni di tipo logistico come la contrattualistica, rapporti con i clienti, i fornitori, le banche, accoglienza e front-office. Il modulo consente di accrescere la propria efficienza operativa e di sviluppare la capacità di ottimizzare il proprio tempo pianificando accuratamente le azioni in funzione degli obiettivi. La formazione offrirà strumenti pratici per migliorare i flussi di lavoro, gestire le interferenze, utilizzare la tecnologia a proprio vantaggio, conoscere l'influenza del proprio profilo psicologico e di quello dei colleghi nella gestione del tempo, migliorare i rapporti interpersonali, ottenere ottimi risultati con sempre minori risorse. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare gli auricolari e il tablet forniti dalla scuola TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l'esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell'aiuto di professionisti d'inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment CERTIFICAZIONI: conseguimento di titoli riconosciuti a livello internazionale
Vista prodotto
Caserta (Campania)
CORSO REGIONALE OPERATORE AMMINISTRATIVO Qualifica Professionale valida su tutto il Territorio Nazionale e della Comunità Europea - Lezioni Online - 1,5 PUNTI PERSONALE A.T.A. - VALIDITA’ PER I CONCORSI PUBBLICI (Il Titolo contribuisce ad aumentare il punteggio in #graduatoria per il personale ATA e i Concorsi Pubblici) L' "Operatore Amministrativo" è una figura le cui funzioni variano a seconda della tipologia di #aziende in cui troverà collocazione con compiti che attengono alla segreteria amministrativa, al trattamento dei testi, alle registrazioni contabili, alla gestione della corrispondenza, al protocollo ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili, alla redazione di lettere commerciali ed elaborazioni di fogli di calcolo. Per info e costi contattare la sede: Istituto Amato S.r.l. Scuola di Estetica Ente Accreditato dalla Regione Campania Azienda Certificata ISO 9001, per la Qualità sui corsi. Via Arena Centro Direzionale 81100 Caserta 1° piano - corpo 8 (edificio di fronte I.N.P.S.) TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO REGIONALE GRATUITO di due anni rivolto a giovani tra i 15 e 17 che abbiano già completato la prima annualità presso un istituto di 2° grado. Il corso consente di conseguire la qualifica Regionale di "Segretariato Amministrativo", qualifica riconosciuta in ambito europeo. Per gli studenti meritevoli l'associazione offrirà un corso gratuito di Social Media Marketing che accrescerà ulteriormente la possibilità di un inserimento nel mondo del lavoro. Il corso prevede inoltre un rimborso spese di trasporto e la fornitura del materiale didattico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso GRATUITO di formazione professionale di 600 ore di cui 240 di stage formativo in azienda. In attesa di approvazione da parte della Regione Piemonte per l'anno formativo 2022-2023 con la medesima struttura di quello erogato nel 2022. Si svolgerà in orario DIURNO (in aula e/o modalità FaD) presso E.F.A.P., via Magenta, 47/F Torino. Sono aperte le preiscrizioni. Rivolto ad adulti e giovani maggiorenni in possesso dello stato di disoccupazione (Dichiarazione immediata disponibilità, certificato di disoccupazione). Previsto colloquio selettivo in ingresso per assegnare i posti disponibili. Data di inizio corso presunta: ottobre 2022. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (Legge 125/91 art. 4). Le preiscrizioni si possono presentare direttamente presso la Segreteria di via Magenta 47/F (lun-mar-mer-gio 9.30-12.30, 14.00-16.00), preferibilmente dal sito web compilando e inviando via mail il modulo disponibile insieme con i documenti di identità richiesti. Termine raccolta preiscrizioni: 11 novembre 2022. Ogni informazione di dettaglio su obiettivi, contenuti, date, orari, selezione, requisiti d'ingresso sono disponibili sul nostro sito internet o presso la Segreteria raggiungibile anche telefonicamente e su Whatsapp. TITOLI RILASCIATI A TERMINE CORSO (a seguito di esame finale): un attestato di qualifica professionale riconosciuto in tutti i paesi UE (livello EQF 2). Si rilascia anche attestazione relativa ai moduli Formazione Generale alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori e Formazione Specifica alla Salute e Sicurezza per i Lavoratori rischio basso. INDICAZIONI PER L'ORIENTAMENTO (competenze acquisite con il corso e principali argomenti): L'Addetto amministrativo segretariale è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, anche con strumenti informatici, compiti legati alle attività di segreteria e di front office, relazionandosi con gli altri uffici del proprio contesto lavorativo e con l'esterno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN SEGRETARIA STUDIO AMMINISTRATIVO Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO 1 - Tecniche di segreteria 2 - Fatture e Documenti di vendita 3 - Nozioni base di Contabilità 4 - Consulenti e collaboratori 5 - Automazione d'ufficio • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Corso on line di diritto amministrativo sui principali argomenti oggetto delle prove concorsuali nelle Pubbliche Amministrazioni. Anche dispense su cui poter studiare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di informatica apposito per il personale ata centro studi your self busto arsizio il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata centro studi your self varese il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata con sconto promozionale a busto arsizio il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso di informatica per il personale ata con sconto promozionale a busto arsizio centro studi your self il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata con sconto promozionale a varese il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata con punteggio centro studi your self varese il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Corso online eipass per il personale ata centro your self di busto arsizio il centro your self, con sede a varese â€" lombardia - è un ei point/ centro di formazione accreditato da certipass, ed offre corsi di formazione on line per lâ€(TM)eipass, riconosciuti e validi per le varie finalità di legge. la nostra promozione il centro your self, in qualità di partner e centro di formazione riconosciuto da certipass ed eipass, offre il corso eipass per personale ata, con lo sconto del 10% sul prezzo ufficiale. che cosa è lâ€(TM)ente certipass. l'ente certipass opera con la primaria finalità di sostenere la cultura digitale -tramite un corretto approccio alle nuove tecnologie e internet- sviluppando le i- competence -capacità di saper utilizzare con consapevolezza e spirito critico queste risorse, indispensabile supporto per la crescita sociale, professionale ed economica di tutti i cittadini del xxi sec. a livello globale. il centro your self- centro di formazione riconosciuto da eipass e certipass, offre servizi scolastici e formativi secondo i principi dellâ€(TM)innovazione didattica, che meglio permette di intercettare stili cognitivi, motivazione e bisogni profondi dei ragazzi di oggi, ponendosi così come qualificato e utile punto di riferimento nel percorso scolastico degli studenti, da condurre al successo formativo. la natura ed il valore legale del titolo questo corso, mirato proprio al personale ata, conferisce le competenze necessarie per svolgere con adeguate competenze informatiche le mansioni previste; esso conferisce un titolo che attribuisce il massimo del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario â€" profili a-b â€" seconda e terza fascia. il corso consente l'acquisizione di e-competence professionali il corso online eipass personale ata ti consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche di tutti i collaboratori e gli ausiliari delle scuole di ogni ordine e grado. tramite il corso, si puo' essere ancor di piu' una risorsa reale per la scuola il personale ausiliario che sa utilizzare il computer ed internet è una risorsa per dirigenti, docenti e colleghi, potendo ricoprire incarichi pratici importanti allâ€(TM)interno dellâ€(TM)istituto e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi formativi. per operare con una buona e piu' completa professionalita' nellâ€(TM)era digitale, avere competenze informatiche è un requisito irrinunciabile per chiunque voglia operare da protagonista nel mondo della scuola e della formazione. il corso online il corso approfondisce tutti gli argomenti previsti dal percorso di certificazione eipass personale ata. eccoli indicati per moduli: • i fondamenti dellâ€(TM)ict • navigare e cercare informazioni sul web • comunicare in rete • posta elettronica certificata • sicurezza digitale • archiviazione dei documenti digitali come funziona per ogni modulo, abbiamo preparato per te: • un ei-book scaricabile, • una serie di video lezioni approfondite con esempi e immagini, • una prova di autovalutazione che potrai ripetere tutte le volte che vuoi, • un sistema di tutoraggio automatico che ti consente di monitorare i tuoi progressi e ti indica quali argomenti approfondire per migliorare la tua performance. lâ€(TM)attestazione • dopo aver risposto esattamente ad almeno il 75% delle domande previste per il test di autovalutazione alla fine di ogni modulo, riceverai: • • l'attestato di frequenza al corso, immediatamente scaricabile in piattaforma, • il certificato eipass personale ata, entro 30 giorni dalla conclusione del percorso. il certificato è spendibile in ambito concorsuale. per informazioni e per l'acquisto del corso telefonare al numero: 3472900171; oppure al numero: 03321951161
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI SEGRETARIA COMMERCIALE ESTERO Il nostro corso di segretaria commerciale estero forma figure professionali in grado di operare, in autonomia, in contesti aziendali dove è necessario gestire i rapporti con clienti e fornitori esteri. 590 ore di formazione professionale. Pur occupandosi di mansioni di base, come la cura della corrispondenza, delle comunicazioni (in italiano e in inglese), o dell’agenda del proprio responsabile, la segretaria commerciale estero deve conoscere tutte le problematiche che potrebbe incontrare nel ricoprire tale incarico. Informazioni e dettagli sul corso. 270 ore di teoria I contenuti del corso di segretaria commerciale estero vertono su nozioni generali di segretariato, con particolare specifica legata alla conoscenza degli elementi base di comunicazione, di economia aziendale, di marketing e inglese commerciale. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, spiccata propensione alle lingue straniere, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i clienti al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste (sia che si tratti di un cliente italiano sia che si tratti di un cliente straniero) per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. 320 ore di pratica Con questo corso si potranno acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo/commerciale estero nell’azienda in cui si lavora. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Tutor didattico Quando avrai bisogno di consulto troverai sempre persone cordiali e disponibili, che risponderanno velocemente alle tue domande. Appena iscritto, infatti, sarai affiancato da un tutor, che ti seguirà passo passo dal principio e sarà lì per te, pronto a chiarire ogni tuo dubbio tempestivamente. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno e professionalità. Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI ADDETTO ALLA RECEPTION Pratica garantita in prestigiosi hotel 4 o 5 stelle. Fai esperienza nelle strutture più rinomate della tua città. Il corso Specializzati in una professione dall’importanza centrale all’interno della struttura alberghiera, iscriviti al nostro corso di addetto alla reception. L’addetto alla reception è il coordinatore del ricevimento e della portineria di un albergo, di un villaggio turistico o di un campeggio. Le sue competenze riguardano aspetti di carattere organizzativo, amministrativo e logistico. I compiti organizzativi si riferiscono alla verifica delle disponibilità ricettive, alla registrazione delle prenotazioni e al controllo di movimento sia in arrivo che in partenza degli ospiti. L’addetto alla reception assegna le stanze e cerca di soddisfare le richieste specifiche che gli pervengono. Inoltre l’addetto alla reception possiede le competenze necessarie per l’utilizzo di certi servizi bancari offerti o richiesti dai clienti e ha il preciso incarico di occuparsi dei pagamenti degli ospiti, dei depositi e del cambio valuta. L’addetto alla reception deve anche provvedere al coordinamento delle attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Durata del corso • 365 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto • Possibilità di inserimenti formativi pratici in hotel 4-5 stelle nella propria regione Sbocchi lavorativi • Hotel • Villaggi turistici • Resort • Campeggi • Strutture ricettive in genere Requisiti minimi richiesti • Per poter partecipare alla selezione del corso di addetto alla reception è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Conoscenza con livello almeno B1 della lingua inglese e di una seconda lingua straniera occidentale (francese, spagnolo o tedesco) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Preferibile diploma scuola superiore Materie di studio • Storia del turismo • Elementi di segretariato • Elementi base di comunicazione • Aspetti settoriali • Elementi di economia aziendale ed economia turistica • Elementi legislazione turista • Cenni di marketing • Lingue 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.