-
loading
Solo con l'immagine

Dipartimento telefonico


Elenco delle migliori vendite dipartimento telefonico

DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REGISTRATORE TELEFONICO, REGISTRATORE VOCALE TELEFONICO USB DA 16 GB, MINI REGISTRATORE TELEFONICO PER RETE FISSA, ALIMENTAZIONE DAL SISTEMA TELEFONICO (MENO TEMPO DI RICARICA)
    • Dimensioni ridotte: un registratore vocale telefonico di dimensioni ridotte con connettore RJ11, di dimensioni ridotte, con due porte RJ11 su ciascun lato, per la connessione in uscita della linea telefonica.
    • Ricarica automatica: il registratore vocale telefonico integrato nel circuito di ricarica automatica, si collega alla linea telefonica, può essere alimentato dal cavo e carica direttamente la batteria, ma la corrente del cavo telefonico è molto piccola, la ricarica richiede più tempo, potrebbe essere necessario portarlo fuori per ricaricarlo tramite caricatore USB ogni settimana se le tue telefonate sono occupate.
    • Registratore telefonico Home Office: design per la registrazione vocale per la casa, l'ufficio, include una scheda di memoria da 16 GB, supporta la scheda micro SD MAX 32 GB (non inclusa)
    • Affidabile per la registrazione: progettato dal sistema Lunix Embedded con MCU ad alta velocità, lo rende stabile, registra suoni cristallini dalla linea telefonica, non come l'altro registratore telefonico necessita di supporto PC, supporta solo il sistema telefonico analogico.
    • Plug & Play: basta collegarla alla porta RJ11, spostare l'interruttore di alimentazione in posizione «ON», il sistema inizierà a funzionare, registrando automaticamente ogni telefonata, nessun tasto e pulsante è necessario premere.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    JXS REPLICHE DEL DISTINTIVO DELLA POLIZIA STATUNITENSE, DEL DIPARTIMENTO DEGLI STATI UNITI DEGLI AFFARI ESTERI E DEI DISTINTIVI DELL'AGENTE DI SICUREZZA, DEI DISTINTIVI DELLA LEGA DSS
    • Badge: Replica del distintivo della polizia statunitense, distintivo del Dipartimento di Dipartimento di Dipartimento di Stato del Dipartimento di Stato degli Affari Esteri e Sicurezza, 1: 1 Riproduzione.
    • Materiale: materiale in lega, non facile da sbiadire e ruggine; 7,4 × 5,3 cm.
    • Processo: processo di fusione, con buon colore di placcatura di superficie ..
    • Indossare: il design del perno, può essere facilmente fissato sulla superficie di vestiti e zaini, non cadrà naturalmente.
    • Oggetti applicabili: molto adatto per la raccolta, adatto per gli amici interessati alla storia militare
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    inseriamo 3 telefoniste part time solo mattina dal lunedi al venerdi non e' richiesta esperienza si offre formazione per recruting
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda Light Show srl sita in Caserta che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. La figura si dovrà occupare principalmente di: - Gestione ordini; - Gestione bolle e fatture; - Gestione dell'archivio. Competenze: - Doti organizzative e problem solving; - Disoccupazione; - Disponibilità immediata con turni. Non deve mancare: Residenza in Caserta e provincia. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Selezioni per nuovo dipartimento assistenza clienti. Società di servizi seleziona una risorsa diplomata che si occupi di gestire le attività di back office e fornire assistenza clienti. Non sono necessarie esperienze pregresse, in quanto la sede prevede una formazione in sede. Requisiti per partecipare alla selezione: -residenza in Bari; -stato di disoccupazione; -disponibilità in pochi giorni lavorativi. Orario di lavoro: tempo pieno. La sede garantisce regolare contratto a norma, i cui dettagli verranno comunicati in sede di colloquio. Per i dettagli inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda Leader Italiana seleziona personale da inserire nel dipartimento amministrativo.Il candidato, dopo un breve periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:o Gestione della contabilità generaleo Gestione degli ordini in entrata ed uscitao Gestione pratiche amministrative.REQUISITI:diploma di ragioneria buon uso del pcresidenza in Napoli o provincia,disponibilità immediata e full-time.Ottimo approccio interpersonale, efficaci doti comunicative, proattività e capacità di lavorare in team completano il profilo.Tipo di contratto: somministrazione iniziale a tempo determinatoI candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di ASSISTENZA CLIENTI: svolgerà professionalmente e in diretto rapporto alla direzione centrale, la gestione tecnico-amministrativa del cliente, fatture, smistamento chimate in entrata e uscita, gestione assistenza. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale assistenza, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Azienda seleziona per la propria sede di Senigallia 2 (DUE) figure da inserire nel proprio dipartimento delle risorse umane. Le risorse svolgeranno mansioni di ufficio all'interno dell’azienda, nello specifico gestione del personale e formazione/valutazione. Per le candidature si richiede: -residenza a Senigallia (AN) o zone limitrofe; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -Diploma di SCUOLA MEDIA SUPERIORE. L’azienda offre fisso mensile, contratto a norma di legge e formazione interna. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L’azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Inviare il proprio Cv
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Agenzia interinale, ricerca per conto di azienda situata in Benvento operante nel settore commerciale per il dipartimento delle Risorse umane, ricerca un addetto alla gestione del personale.Nello specifico, il candidato -previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) e pianificazione dei turni.Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale; spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata.Gradita disponibilità immediata.Sede di lavoro: Benevento.Full time (8 ore lavorative).Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda FD srl recluta figure che svolgeranno la mansione di logistica aziendale presso impresa con sede ad Ancona. Le risorse inserite in azienda si occuperanno di evadere l’ordine rapportandosi quindi con gli uffici produttive tecnici e di gestire i fornitori oltre che di gestire il dipartimento e quindi la merce in entrata ed in uscita. I candidati ideali dovranno possedere: Disponibilità full-time, con residenza in Ancona o provincia e presentano una disponibilità caratteriale nel settore affidato con voglia di crescita lavorativa. Completano il profilo ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e autonomia di gestione. L’azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile. Inviare il curriculum per la candidatura, completo di numero telefonico. Sede di lavoro: Ancona.
    Vista prodotto
    Italia
    Descrizione del lavoro Sei una persona Positiva, Etica, Onesta e Solare? Adori le Sfide e Guadagnare Bene ? Hai predisposizione per la vendita consulenziale ? Ami entrare in relazione con altre persone ? Sei una persona che ama la formazione professionale ? Se la risposta a queste domande e si allora sei la persona giusta che stiamo cercando. ONYX Academy (ONYX GROUP S.r.l.) è il dipartimento formativo di Onyx Group, importante azienda di formazione nell'ambito Beauty e Benessere che opera a livello Nazionale e Internazoinale e che negli ultimi anno ha formato oltre 5.000 professionisti. > CHI CERCHIAMO: Stiamo selezionando, per la nostra sede di Milano, 5 Consulenti alla Vendita con Esperienza da inserire nel team SALES (10 risorse). Verrai inserito, con la supervisione di un SALES MANAGER in un TEAM molto affiatato, collaborativo e in costante crescita sui propri obbiettivi e che sfida ogni giorno i propri limiti. L'attività di vendita è di tipo consulenziale e prevede l'intera gestione del lead CALDO (no contatti freddi, ma contatti già profilati e derivanti da attività di marketing online), dal primo contatto fino alla chiusura, il tutto all'interno di un sistema di vendita organico e studiato nei minimi dettagli. Lavorando in OnyxAcademy hai l'opportunità di migliorare le tue competenze, guadagnare molto bene, crescere personalmente ed umanamente a poter esprimere al meglio il tuo potenziale. > TUE RESPONSABILITA’: Gestire il contatto telefonico iniziale; Gestire eventuale appuntamento in sede; Inserire a CRM informazioni riguardanti abitudini, caratteristiche ed esigenze del cliente per poter personalizzare l'offerta; > COSA TI OFFRIAMO: Contatti nuovi e interessati ai nostri corsi (no porta a porta, no chiamate a freddo); Formazione mirata per farti crescere nel team; Possibilità di carriera; Possibilità di vendere percorsi aggiuntivi anche durante i corsi in aula; Fisso mensile € 600,00 lordi + bonus + provvigioni fino al 15% del valore fatturato; Coaching costanti per settare i propri obiettivi entro 5 mesi ad uno stipendio minimo pari ad € 2.000,00 lordi mensili. Sede di lavoro: Milano. > COME CANDIDARTI: Lavorare in ONYX Academy significa entrare a far parte di un team di persone altamente qualificate che aiutano altre persone a trasformare la propria vita in meglio. Se sei una persona con il sorriso sulle labbra, che adora la formazione, che vuole dare una nuovo slancio alla propria carriera professionale, allora invia Invia il tuo CV a lavoro@onyxnail.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali). Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale. Gradita residenza in Napoli. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Importante azienda sita in Napoli ricerca figure che si occupino della selezione, della gestione e della formazione del personale.Si richiede massima serietà, buona dialettica, disponibilità full-time, stato di inoccupazione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office, residenza in Napoli.L'azienda offre possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Importante azienda sita in Napoli ricerca figure che si occupino della selezione, della gestione e della formazione del personale. Si richiede massima serietà, buona dialettica, disponibilità full-time, stato di inoccupazione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office, residenza in Napoli. L’azienda offre possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento del nostro organico stiamo ricercando Operatori Upselling da inserire all'interno del Dipartimento Operations. La persona si occuperà della gestione delle campagne di Upselling garantendo un'elevata qualità del servizio. Avrà l'obiettivo di fornire informazioni al cliente proponendo le soluzioni più efficaci per soddisfarne le esigenze e promuovendo l'acquisto di ulteriori componenti volti a soddisfare il Cliente. Il ruolo prevede: -Gestione delle chiamate outbound verso già clienti business; -Raggiungere gli obiettivi mensili di vendita, individuali e di team; -Effettuare una verifica dei requisiti in linea con il cliente e perfezionare la proposta; Il candidato ideale possiede: -Diploma -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. -Pregressa esperienza di almeno 6 mesi in attività di vendita, assistenza telefonica/call- center -Spiccata attitudine al problem solving. -Orientamento al cliente. - Disponibilità a lavorare su turni fissi. Si offre regolare contratto per operatori outbound della durata iniziale di 6 mesi con fisso sempre garantito, previo corso di formazione rimborsato. Luogo di lavoro Castello di Cisterna
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si selezionano impiegati contabili da inserire nell'organico in supporto nella filiale di Napoli.I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Napolio provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata.L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione conregolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenzaaggiornati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda sita in OSTIA, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in OSTIA.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Dipartimento telefonico con ufficio centrale a Senigallia, cerca personale da inserire. Contratto tempo determinato all'inizio del rapporto con possibilità di assunzione successiva all tempo indeterminato.Fisso mensile. Incentivi commisurati alle capacità. Anche prima esperienza. Età compresa fra i 25 anni e i 45. Orario PART-TIME e FULL -TIME Si prega di inviare il proprio CV via mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ti piacerebbe con un interessante FISSO MENSILE appartenere ad un’azienda che ti offre oltre a valorizzarti come persona ti permetta di dare una svolta al tuo percorso professionale? Azienda commerciale in forte crescita, seleziona candidati per attività autonoma. Investi il tuo tempo per scoprire come migliorare la tua vita economica. Con questo lavoro trovi subito la soddisfazione personale ed economica che cercavi. NON si tratta di un porta a porta poiché tutti i nostri appuntamenti sono prefissati dal nostro efficientissimo dipartimento telefonico. COSA OFFRIAMO? • Fisso mensile. • Appuntamenti prefissati. • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. Preghiamo gli interessati di inviare un dettagliato curriculum vitae alla mail sottostante. CONSULENTI ITALIA KIRBY © Informazioni: (+39) 371 – 172 75 04. Assistenza Kirby: asis.kirby.italy@gmail.com
    60.019 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    cercasi capotelefonista per gestione dipartimento telefonico con esperienza. fisso mensile + incentivi sede Venosa per informazioni contattare in privato
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    INSERIAMO CON URGENZA 7 PERSONE NEL DIPARTIMENTO TELEFONICO DI UN'IMPORTANTE AZIENDA COMMERCIALE SI RICHIEDE DISPONIBILITA' PART TIME PREDISPOSIZIONE AD INTERAGIRE. NO MARKETING
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda operante nel settore dell'estetica con forte espansione nel territorio romano cerca personale per ampliamento organico tra qui: -Segreteria -Reception accoglienza clienti -Informatore estetico -Addetti dipartimento telefonico -Amministrazione Si richiede disponibilita' nell'immediato Sia prima esperienza e con esperienza. Bella presenza e automuniti,massima serieta' Full-time/part-time Si offre.fisso mensile e contratto a norma di legge.
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Società situata in Latina città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Latina o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Catanzaro (Calabria)
    Azienda commerciale calabrese in forte espansione e continua crescita, ricerca n°10 risorse da inserire nel proprio organico. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra. L'azienda offre una cultura lavorativa positiva, un reale potenziale di crescita e si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ecologia ambientale, nonché nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile. In seguito ad un percorso di formazione atto a fornire le conoscenze di base aziendali e le conoscenze avanzate specifiche, i candidati saranno inquadrati in uno dei seguenti dipartimenti: segreteria (n°2 posizioni aperte) risorse umane (n°1 posizioni aperta) dipartimento commerciale (n°1 posizioni aperta) dipartimento analisi (n°6 posizioni aperte) Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Offriamo: Stipendio fisso Benefit Inquadramento a norma di legge Per candidature e informazioni inviare CV e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società situata in Roma città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Roma o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Per il dipartimento deputato al servizio clienti si selezionano:-2 operatori in possesso di diploma o analogo titolo di studio, per attività di recupero clienti e back office.SI offre:-lavoro giornaliero a tempo pieno;-contratto a tempo, finalizzato ad inserimento indeterminato;-formazione professionale ed affiancamento.La sede di lavoro è Salerno e vengono valutati candidati ambosessi residenti in zona, con disponibilità immediata.Priorità ai disoccupati.Per conoscere i dettagli relativi alla retribuzione offerta è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si cerca in ambito amministrativo - contabile per impresa grande distribuzione con sede operativa a Brindisi.La risorsa da noi ricercata, in possesso di diploma, sarà inserita in un ambiente giovanile e dinamico nel dipartimento aziendale amministrativo.Mansioni da svolgere:gestione pratiche, fatture, documentazione aziendale; inserimento e controllo dati di gestione aziendale; contabilità interna; aggiornamento database; smistamento posta; corrispondenza e-mail e gestione chiamate.Si richiede una buona predisposizione alla collaborazione in team, professionalità, conoscenze contabili, padronanza del pc e applicativi informatici, pacchetti Office, Word, Excel.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia senza vincoli contrattuali e con disponibilità immediata.Orario previsto: Full-time.Sede lavorativa: Brindisi.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Agenzia del lavoro seleziona personale, per grande ditta di produzione, da inserire nellâ€(TM)immediato nel dipartimento logistico quindi allâ€(TM)interno del magazzino aziendale. Il personale da noi ricercato è del seguente tipo: -con disponibilità immediata per impiego full-time; -privo di occupazione ovvero in stato di disoccupazione/inoccupazione; -con ottima manualità, precisione e affidabilità; -residente a Taranto/provincia. Anche neodiplomati e candidati alla prima esperienza lavorativa potranno essere valutati e inizialmente saranno affiancati da personale interno per la dimostrazione delle mansioni da svolgere. Il candidato si dovrà occupare di gestire la merce nel processo di carico e scarico, gestione ordini, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc.â€?) e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Taranto Si offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Le informazioni riguardanti inquadramento e retribuzione saranno fornite direttamente in sede di colloquio. Inviare cv dettagliato, completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Nielsen Communication, società leader nel settore della comunicazione aziendale, ricerca urgentemente una figura di Back-office Commerciale per il dipartimento Francia. Il/la candidato/a ideale possiede pluriennale esperienza in analoga posizione, ottime capacità dialettiche ed organizzative, attitudine al contatto telefonico con la clientela, francese madrelingua o fluente. Requisiti fondamentali: residenza o domicilio a Verona o provincia, uso di word, excel, internet e posta elettronica, madrelingua italiana o francese, disponibilità immediata. Si offre formazione iniziale ed inquadramento CCNL Commercio. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati, le candidature non complete o i cv privi di tutti i dettagli non verranno presi in considerazione. Inviare CV dettagliato (in formato word o pdf) via mail a cv@nielsen.it, specificando il rif. BCF.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.